Vai al contenuto

Approccio su instagram, cosa ho sbagliato?


pietrino1

Messaggi raccomandati

pietrino1

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere sul mio chat game su instagram con una ragazza che conosco solo di vista (andavamo allo stesso liceo).

Nel corso degli anni ci eravamo scambiati qualche mi piace (lo dico per fare chiarezza sul fatto che lei sapesse chi sono io). Ma passiamo all'approccio.

Premessa: lei nella descrizione instagram aveva scritto "si?" e io l'ho approcciata in chat scrivendole "si".

io: si     

lei:??

io: rispondevo alla tua domanda, con in allegato lo screenshot del suo profilo instagram

lei: ahahah sei il primo che mi risponde, allora per te è si?

qua io ho tirato la supercazzola, per fare un po' di ironia e le ho detto: "guarda all'inizio pensavo di no, ma poi ho seguito l'istinto e ho scelto il si", al che lei mi ha risposto che ogni tanto è meglio seguire l'istinto. A questo punto ero convinto di interessarle, mi sembrava una frase abbastanza esplicita (mi sbaglio?).

Io le scrivo poi: "allora continuo a seguirlo, facciamo il gioco delle domande, poi se ci piacciamo ti chiedo il numero". Le faccio una domanda chiedendole da cose si potrebbe riconoscere se fosse nel corpo di un'altra ( lo so, non ho brillato di fantasia qua) ,mi risponde sempre con buona enfasi, poi le dico: "vai, ora tocca a te".

E niente, da lì il nulla. Ho aspettato 3 giorni e le ho riscritto io: "comunque sto ancora aspettando una tua domanda ahah, intanto vado io..." e le ho fatto un'altra domanda.

E ancora niente. Sono passati ormai più di dieci giorni. Vorrei lasciare perdere, però non riesco a capire cosa possa essere andato storto... penso mi sarebbe utile per non sbagliare più in futuro.

Grazie per un chiarimento.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Non le interessi, avresti potuto scrivere qualsiasi cosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Actarus75 said:

Non le interessi, avresti potuto scrivere qualsiasi cosa...

Severo ma giusto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, pietrino1 ha scritto:

Nel corso degli anni ci eravamo scambiati qualche mi piace (lo dico per fare chiarezza sul fatto che lei sapesse chi sono io). Ma passiamo all'approccio.

Mi sembra un ottimo punto di partenza, dico davvero!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

e forse è sto giochetto che non convince, mi rivolgo a gli altri utenti , voi che opener utilizzate di solito? , su social che non siano gnoccatravel o tinder , ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zebra1997

Secondo me il gioco delle 3 domande dipende anche da chi hai davanti.. immagino che tu abbia la mia età, dato che approcci su IG.. con coetanee o più piccole o sei forte o va sempre in merda la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ho provato a rispondere a una storia di una che seguo su instagram...non la conosco ma è della mia città e non so neanche perchè la seguo.

Comunque mette una storia riguardante una serie tv e le rispondo..."bellissima la guardo anche io"

Quasi senza neanche pensarci. Mi risponde "già" con una faccina. 

Dico vabbè proviamo ad andare avanti. 

Quindi le chiedo cosa le piace di quella serie cosa ne pensa.

Mi risponde dopo 10 ore con un'altra faccina.

 

Smetto di rispondere.

Con gli opener faccio pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Zugzwang
Il 8/1/2018 alle 12:44 , pietrino1 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere sul mio chat game su instagram con una ragazza che conosco solo di vista (andavamo allo stesso liceo).

Nel corso degli anni ci eravamo scambiati qualche mi piace (lo dico per fare chiarezza sul fatto che lei sapesse chi sono io). Ma passiamo all'approccio.

Premessa: lei nella descrizione instagram aveva scritto "si?" e io l'ho approcciata in chat scrivendole "si".

io: si     

lei:??

io: rispondevo alla tua domanda, con in allegato lo screenshot del suo profilo instagram

lei: ahahah sei il primo che mi risponde, allora per te è si?

qua io ho tirato la supercazzola, per fare un po' di ironia e le ho detto: "guarda all'inizio pensavo di no, ma poi ho seguito l'istinto e ho scelto il si", al che lei mi ha risposto che ogni tanto è meglio seguire l'istinto. A questo punto ero convinto di interessarle, mi sembrava una frase abbastanza esplicita (mi sbaglio?).

Io le scrivo poi: "allora continuo a seguirlo, facciamo il gioco delle domande, poi se ci piacciamo ti chiedo il numero". Le faccio una domanda chiedendole da cose si potrebbe riconoscere se fosse nel corpo di un'altra ( lo so, non ho brillato di fantasia qua) ,mi risponde sempre con buona enfasi, poi le dico: "vai, ora tocca a te".

E niente, da lì il nulla. Ho aspettato 3 giorni e le ho riscritto io: "comunque sto ancora aspettando una tua domanda ahah, intanto vado io..." e le ho fatto un'altra domanda.

E ancora niente. Sono passati ormai più di dieci giorni. Vorrei lasciare perdere, però non riesco a capire cosa possa essere andato storto... penso mi sarebbe utile per non sbagliare più in futuro.

Grazie per un chiarimento.

Alla prossima.

No ma non sarai mica uno dei tanti che cerca la frase ad affetto con lei su un social...

No ma non sarai mica uno dei tanti con i quali scambia like tattaci...

No no, tu sei uniko&speciale...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 8/1/2018 alle 23:38 , MementoAudereSemper ha scritto:

e forse è sto giochetto che non convince, mi rivolgo a gli altri utenti , voi che opener utilizzate di solito? , su social che non siano gnoccatravel o tinder , ovvio.

100 rose per rai1 e rai2?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
AlphaWolf

Non sei un animatore di un villaggio turistico che deve fare "il giochino" per impressionare la ragazza

" Hey, guarda che bel giochino! hey ti piaccio? hey, ti stai divertendo?  Hey guarda quanto sono originale e carino!"

Si vede che stai provando in tutti in modi ad avere le sue attenzioni e lei naturalmente perde la curiosità iniziale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...