MFederico [Élite] 75 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Fortunamente non in questa relazione, ma nella scorsa mi è capitato di essermi sentito dire : "Forse ti sei fatto aspettative troppo alte per conoscerci da così poco" Il fatto che è che avevamo già fatto tutto dal punto di vista sessuale e non quindi non mi sembrava di correre troppo. Voi come rispondereste? Pure sapendo che è molto pesante come "shit test" Chiedo venia ma non riesco ad inserire nei tag ST e spero venga spostato direttamente dai moderatori, grazie a tutto.
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Io non mi porrei proprio il problema: avete già fatto tutto? Ottimo, non fare caso a quello che "dice" ma a quello che "FA". Esempio: vi comportate come una coppia, anche se lei continua ad asserire che NON state insieme? Bene, a te non cambia nulla, perché tanto siete una coppia. Non c'è bisogno di ufficializzare, anche perché così le metteresti pressione. Le parole d'ordine sono "Naturalezza" e "Relax" ☺ Mat_two ha reagito a questo 1
MFederico [Élite] 75 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 Il mio problema è che ho sempre visto il suo dirmi di aver corso troppo come la fine . Concretamente mi stai dicendo di sbattermene e continuare come sempre o comunque di provare a regolarmi? Premetto che non le ho chiesto di sposarmi,semplicemente mi sono mostrato debole,sbagliando,nell'ammonirla per non aver tempo di uscire e continuare a procrastinare. Aveva tutte le ragioni per non esserci ,però mi aveva dato fastidio il fatto che continuasse a tirarla avanti dandomi speranza. Chiedo scusa per star facendo variare il perno della domanda
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 16 ore fa, The Crow/n ha scritto: non aver tempo di uscire e continuare a procrastinare. Perché uscire se puoi stare con lei? alla fine non ti piace ? o semplicemente non le piaci tu, semplice
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 19 hours ago, The Crow/n said: Il fatto che è che avevamo già fatto tutto dal punto di vista sessuale e non quindi non mi sembrava di correre troppo. Questo e forse non soddisfacente Peace off sheet ha reagito a questo 1
Mat_two [Partecipante] 292 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 19 ore fa, The Crow/n ha scritto: Il mio problema è che ho sempre visto il suo dirmi di aver corso troppo come la fine . Concretamente mi stai dicendo di sbattermene e continuare come sempre o comunque di provare a regolarmi? Premetto che non le ho chiesto di sposarmi,semplicemente mi sono mostrato debole,sbagliando,nell'ammonirla per non aver tempo di uscire e continuare a procrastinare. Aveva tutte le ragioni per non esserci ,però mi aveva dato fastidio il fatto che continuasse a tirarla avanti dandomi speranza. Chiedo scusa per star facendo variare il perno della domanda Si ma ora non continuare con questi ragionamenti, cazo! Cioè, in 5 righe dici che ti sei mostrato debole, che hai sbagliato, che lei aveva ragione e tutto, poi chiedi scusa. Daje, su con la vita! Sembri un po' insicuro e forse anche lei lo ha percepito. Questo continuo bisogno di certezze.. Più cerchi certezze e meno ne ottieni, ed è valido anche il contrario. Quindi impara a essere più menefreghista ;) anche se non la recuperi, stai certo che almeno ti vivi meglio (e in definitiva anche più pienamente) la relazione con la donna.
MFederico [Élite] 75 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 2 ore fa, Mat_two ha scritto: Si ma ora non continuare con questi ragionamenti, cazo! Cioè, in 5 righe dici che ti sei mostrato debole, che hai sbagliato, che lei aveva ragione e tutto, poi chiedi scusa. Daje, su con la vita! Sembri un po' insicuro e forse anche lei lo ha percepito. Questo continuo bisogno di certezze.. Più cerchi certezze e meno ne ottieni, ed è valido anche il contrario. Quindi impara a essere più menefreghista ;) anche se non la recuperi, stai certo che almeno ti vivi meglio (e in definitiva anche più pienamente) la relazione con la donna. Grazie 4 ore fa, Attato ha scritto: Perché uscire se puoi stare con lei? alla fine non ti piace ? o semplicemente non le piaci tu, semplice Non capisco il senso di queste tre frasi. Esco per stare con lei. Mi piace Se non le piaccio è perché ho fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea.
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 4 minuti fa, The Crow/n ha scritto: Esco per stare con lei. Ho malinteso il senso dell’uscita. se sei in un luogo pubblico o meno
MFederico [Élite] 75 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 In realtà (penso la tua fosse una domanda), non programmo mai nulla, spesso stavamo in macchina, oppure da me, dipende da come si evolve
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 4 minuti fa, The Crow/n ha scritto: In realtà (penso la tua fosse una domanda), non programmo mai nulla, spesso stavamo in macchina, oppure da me, dipende da come si evolve Si, comunque ovvio penso non le piacevi più di tanto o ha perso interesse in corso. forse all’inizio ti ha percepito in un certo modo, magari l’hai vista anche tu presa e poi ti ha visto sempre più preso diversamente a quel imaginava inizialmente e ha cominciato ad allontanarsi. Se poi tu insistevi troppo o la volevi vedere troppo spesso rispetto a quanto voleva lei ha peggiorato solo le cose Modificato 9 Gennaio 2018 da Attato
Messaggi raccomandati