MFederico [Élite] 75 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Eh si, quello sicuramente è un punto, però meglio così, per relazioni "serie" alcuni comportamenti, dal mio punto di vista, non sono accettabili. Mi spiego meglio, la voglia di vederci ci deve essere sempre. Non a tratti. Modificato 9 Gennaio 2018 da The Crow/n
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Il 8/1/2018 alle 15:45 , The Crow/n ha scritto: Fortunamente non in questa relazione, ma nella scorsa mi è capitato di essermi sentito dire : "Forse ti sei fatto aspettative troppo alte per conoscerci da così poco" Il fatto che è che avevamo già fatto tutto dal punto di vista sessuale e non quindi non mi sembrava di correre troppo. Voi come rispondereste? Pure sapendo che è molto pesante come "shit test" Chiedo venia ma non riesco ad inserire nei tag ST e spero venga spostato direttamente dai moderatori, grazie a tutto. Non puoi essere così possessivo con una appena conosciuta. Anyway, ogni volta che hai una reazione a una sua provocazione fallisci lo shit test. Se lei fa resistenza ignorala totalmente, vedrai che cercherà le tue attenzioni
Messaggi raccomandati