Vai al contenuto

Pillola rossa: fa male ma è necessaria.


magico

Messaggi raccomandati

magico

C'era un topic apposta sulle redpillate, ma preferisco scrivere qui.

Ho voglia di scrivere perché ci sto male, e quando avrò tempo scriverò per bene la mia storia, perché quello che mi è successo va contestualizzato con il mio passato

Cerco di farla breve: conosco questa ragazza a una festa, HB6,5/7 che chiamerò V. 37 anni lei, 43 io.

Mi aveva colpito inizialmente, oltre all'aspetto fisico, la dolcezza, la simpatia e l'intelligenza

La prima volta mi chiede lei di uscire, mi dice subito di essere cattolica praticante, che ha avuto un unico ragazzo nella sua vita per 10 anni, storia conclusa tipo 4 anni fa, e poi qualche storiellina di poco conto. Non ci provo, sia perché mi sembrava una tipa eccessvamente casta, sia perché inizia a scendermi.

Ma continuiamo a vederci perché mi è simpatica, un paio di volte viene anche a casa mia, ma ormai siamo in modalità amici. Lei mi sembrava una sfigata che non usciva mai di casa, qualche volta mi ha presentato le amiche, dei cessi a pedali sfigatissime.

Proprio perché ormai non avevo più interessi verso di lei, l'ho invitata in montagna a casa di un mio amico, insieme a una mia collega.

Non so per quale strano motivo l'interesse ha iniziato a riaccendersi. Sarà anche perché l'ho vista in costume in piscina, e mi sono ingrifato! :)

Una sera ho avuto la pessima idea di fare il gioco della verità, e mi si è aperta, in tutta la sua profondità, la tana del bianconiglio.

Praticamente emerge che, dopo la fine della storia decennale, l'ha data via come un freesbee per 4 anni, con diversi trombamici, fino all'ultimo, con cui sta ancora trombando con discreta frequenza. Però si considera single.

La pillola rossa fa male. La tana del bianconiglio è profonda, il paese delle meraviglie che vi è nascosto è l'orrore di cui parlava Bane.

Quella sera ci provo, e ovviamente prendo il palo. Non ero nelle giuste condizioni per essere seducente, ma dovevo farlo comunque.

Perché ci sto male. Non tanto per lei, ma perché l'episodio ha fatto riaffiorare tutte le insicurezze del mio passato che probabilmente non supererò mai.

Come dice Aivia, il rifiuto fa male quando ci sono dietro le insicurezze, perché ci viene a ricordare quanto poco valiamo (a livello seduttivo)

E fa ancora più male visto ciò che è emerso nel paese delle meraviglie. Perché mi porta automaticamente a pensare che io valgo meno di tutti quelli che si è girata in questo periodo.

Ora devo uscirne e devo pensare a me.

Non so più come devo comportarmi con lei, a fare l'amico non ci riesco più, e, anzi, mi rode ancora di più averle fatto fare la vacanza fica mentre gli altri se la bombano.

Lei vuole anche organizzare una cena a casa sua invitando i partecipanti alla vacanza, ma io non so veramente come comportarmi, se riprovarci un'altra volta o no.

Di certo mi sono imposto che non uscirò più con lei senza metterle le mani addosso, prenderò altri pali, ma mi sono rotto di essere l'amico gay, che la fa divertire, la porta in giro, e gli altri se la trombano.

Voi che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
54 minutes ago, magico said:

Cerco di farla breve: conosco questa ragazza a una festa, HB6,5/7 che chiamerò V. 37 anni lei, 43 io.

Mi aveva colpito inizialmente, oltre all'aspetto fisico, la dolcezza, la simpatia e l'intelligenza

La prima volta mi chiede lei di uscire, mi dice subito di essere cattolica praticante, che ha avuto un unico ragazzo nella sua vita per 10 anni, storia conclusa tipo 4 anni fa, e poi qualche storiellina di poco conto. Non ci provo, sia perché mi sembrava una tipa eccessvamente casta, sia perché inizia a scendermi.

[...]

 

Una sera ho avuto la pessima idea di fare il gioco della verità, e mi si è aperta, in tutta la sua profondità, la tana del bianconiglio.

Praticamente emerge che, dopo la fine della storia decennale, l'ha data via come un freesbee per 4 anni, con diversi trombamici, fino all'ultimo, con cui sta ancora trombando con discreta frequenza. Però si considera single.

E' un classico delle cattoliche praticanti e osservanti, nell'ambiente cattolico vale la tacita regola "si fa ma non si dice",  del resto si chiama doppia morale cattolica.

Mi sarebbe parso strano il contrario.

1 hour ago, magico said:

. Lei mi sembrava una sfigata che non usciva mai di casa, qualche volta mi ha presentato le amiche, dei cessi a pedali sfigatissime.

Tutto l'opposto, per esperienza ho capito che le ragazze, meno vita sociale fanno, più trombano.

58 minutes ago, magico said:

Lei vuole anche organizzare una cena a casa sua invitando i partecipanti alla vacanza, ma io non so veramente come comportarmi, se riprovarci un'altra volta o no.

Se vuoi provarci è irrilevante: per provarci dovreste essere tu e lei da soli.

IMHO è un'impresa disperata per due motivi:

1 - se è così libertina e le piacevi, avrebbe già preso l'iniziativa lei a suo tempo... quindi quasi certo che ti ha bollato come amichetto gay da tempo.

2 - se la sta trapanando un altro, quindi sessualmente è già appagata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tutto quello che vuoi ma non drammatizzare troppo. Ricordati sempre che se non riesci a darti un valore dall’esterno si vede, in particolar modo con le over 30. Per cui se non ti piaci tu, perché dovresti a piacere a qualcun’altro? Perché se tu ti dessi un valore rideresti dicendo “guarda che fessa questa che si perde una grande trombata”!

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, magico said:

ha avuto un unico ragazzo nella sua vita per 10 anni, storia conclusa tipo 4 anni fa, e poi qualche storiellina di poco conto.

Avevo gia' intuito qui.
Per lei il suo sistema di valori, quello la' era il suo UNICO ragazzo. Non e' che sono tutti uguali i ragazzi che una donna fa eh! 
Per te, il primo di una lunga lista.

E' il tuo ego (ferito) che parla.

Quello che chiedi, e' quasi da mission impossible ma tu non sei Tom Cruise. Hai mandato il tuo rappresentate con lei, non il vero te.

Se vai senza logica prima, prenderai non solo un palo ma la perderai.
Sei disposto a perderla? se ti rifiuta?

Fatti vedere che vedi altre donne, come dico io "puzzi di pesce".
Poi ci provi di brutto, senti io ti vedo cosi', tu mi piaci DEVI ESSERE CHIARO ect ect 
Ti dice no bla bla bla, subito tagli la comunicazione.

Non rispondi a messaggi tipo "sei arrabbiato? sei cosi'? cosa'?"
Fino a quando che a lei e' chiaro che vi vedete per scopare.
(ormai vi vedete gia' in amicizia).

ps.: io nonostante il rifiuto espanderei il mio circolo sociale, deve vedere che senza di lei stai bene uguale, c'e' sempre qualche femmina meglio di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
7 minutes ago, BANE said:

Era riferito al fatto di essere fidanzato/sposato,fare tutto il possibile per far andare avanti le cose e,nonostante tutti gli sforzi possibili,scoprire in un tranquillo martedì sera che la tanto amata dolce donna della propria vita manda le foto del suo orifizio violato da oggettistica varia al proprio superiore

Eh... quegli evidenziatori... se potessero parlare ... :P

8 minutes ago, BANE said:

Una ragazza di 37 anni che è stata 10 anni con uno (23-33) ha praticato DI TUTTO con quel personaggio,e poi avrà conosciuto 10/20 (se è un pò più hardcore...) uccelloni (escludi sempre i pompini,che li estromettono scientemente dalla conta).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Scusa ma come riesci a unire queste due frasi? Può essere che non scopassi da tempo per cui una vegana o una cattolica ti sembravano intelligenti come dopo mezza boccia di vodka? 

 

In effetti strideva...

Cattolica praticante di una religione che le dice di scopare dopo il matrimonio (quindi scopare uno che manco gliel ha mai leccata) , che abortire è peccato, che ogni ovulo fecondato è un bambino (quindi ogni donna è un serial killer).

Religiosi e conservatori prolife odiano le donne.

Come fa a definirsi intelligente chi si dichiara dalla parte di chi è apertamente tuo nemico?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo pienamente con quello che dicono @^'V'^ e @BANE.

Aggiungo solo un dettaglio. A 43 anni, a un uomo che non ha nemmeno mai avuto velleità di fare il PUA e grandi numeri, situazioni come questa sarebbero dovute capitare almeno una ventina di volte. E avrebbe dovuto farci il callo.

Io oggi ho fatto 38 anni e ho perso il conto, davvero devo fare uno sforzo per cercare di ricordarle tutte.

Alcune mi fanno sorridere. Perché un paio di loro le ho viste di recente, entrambe pesantemente post muro. Ma pesantemente. Roba che all'epoca dei fatti, giovani e fighe, camminavano a un metro da terra e dispensavano sorridenti due di picche a destra e sinistra, tipo parroco che asperge i fedeli con l'acqua santa. Oggi hanno 30 kg in più e sono quasi irriconoscibili. E via di complimenti più o meno velati da parte loro. E io dentro di me ridevo.

Volevo sottolineare una frase chiave di Aivia:

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma dai, stai tranquillo, mica dipende da te o da lei. 

Se la incontravi quando era nel trip religioso con martire a casa, prendevi palo, se la incontravi nel periodo di rimbalzo, con due sigarette e una tavoletta di cioccolata ti faceva sborrare, ora la incontri in crisi mistica di fine muro e finisce che ci spendi dietro più soldi e tempo di quelli con cui ti chiaveresti cinque 23 enni dell'est.

Considera una cosa, hai avuto questo incontro probabilmente in un momento di grande scarsità di opzioni e di grande bisogno. Onde, hai puntato tutto il tuo successo con le donne su una sola, solo su di lei.

Il che è SEMPRE un errore, anche quando dovesse andarti bene.

Immagina che, oltre a lei, ci fossero anche un paio di altre HB7 disponibili con cui hai i giochi aperti.

Di chi avresti parlato nel tuo post? Della pseudo-cattolica che dopo 10 anni di "brava ragazza" ha iniziato, giustamente, a trombare a destra e a manca e che ti ha dato il palo?

Oppure delle due HB7 molto più promettenti?

Su chi staresti concentrando il tuo tempo e le tue energie?

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Su chi staresti concentrando il tuo tempo e le tue energie?

Per molti la risposta a questa domanda è

"sui sacchetti della frutta e verdura". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...