Vai al contenuto

Pillola rossa: fa male ma è necessaria.


magico

Messaggi raccomandati

Lupo solitario
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Fai pure 999\1000 se ci aggiungi che a meno tu non abbia qualcosa di tuo, carriera la fai se sei gay o sposato. 

Nessuno condivide potere con un etero. 

Pertanto la storiella del tizio di umili origini che però ha fatto sacrifici per studiare ed era un genio e che ora finalmente a 40 anni ha uno stipendio superiore ai 3500, con le teen che lo vedono vecchio per brainwashing e col fatto che per arrivare a quello stipendio si è dovuto sposare per essere accettabile dai vertici, non è una storiella di uno che era povero e ora sta bene. 

È né più né meno il racconto di un carcerato ingiustamente stuprato ripetutamente nelle docce e indotto con la forza alla dipendenza da ero per farne il burattino di una cricca. 

Ossia, un racconto che può essere bello per masturbarsi pensando di drogarlo nei cessi / forzarlo a sposarsi, ma a te finito di sborrare ti è passata e pensi a qualcos'altro. 

Lui dall'eroina, dal carcere, dal matrimonio e dall'orrore che vive sotto la pelle come vermi scavatori, ci esce solo orizzontale. 

Capisco sia una domanda un po' generica, ma secondo te quanto è superabile questo brainwashing? Sono anch'io un gran amante delle under age, e pur avendo quasi 26 anni mi capita diverse volte di riuscire ad attrarle, salvo poi che spesso si tirano indietro perché arrivano puntuali le "amiche"  a ricordarle che " é troppo vecchio per te!", come se ne avessi 60! La cosa più assurda è che quando facevo le superiori le mie coetanee che andavano col ragazzo molto più grande erano  quelle più invidiate dalle amiche, ora sembra essersi imposta la linea di pensiero per cui si debba andare con i coetanei

Modificato da Lupo solitario
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

È un crollo che purtroppo vedo fin troppo bene.

Non è che una 19yo sia un rottame in senso assoluto. 

Lo è in senso relativo all'attrattiva che esercitava 5 anni prima.

Se la conoscevi a 16 e ti tocca di fartela a 19, semplicemente sai che non potrai mai più sentire quel gancio di traino in pancia e quel momento in cui vieni in dieci secondi dal contatto perché tutto dentro di te è programmato da milioni di anni per reagire a tunnel verso quel buco nero. 

Mi é capitato, con la stessa, a distanza di cinque anni, esattamente a quell'età.

Quello che era cambiato, più del suo fisico, era la testa.

Ormai era piena di mer**a. Irrimediabilmente temo.

E proprio per quello tirava meno.

Ricordo quando l'ho conosciuta, era tutta da riempire, e non intendo solo fisicamente.

Se al tempo ne avessi saputo quanto adesso, forse non sarei stato così "cauto" per paura di "danneggiarla".

Forse avrei potuto salvarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
13 minutes ago, Zefiro said:

Forse avrei potuto salvarla...

Non avresti potuto perche' l'ha voluto e cercato lei, anzi ti avrebbe odiato. Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico
19 ore fa, BANE ha scritto:


I maschi scopano. 

Le femmine scopano. 

I maschi scopano,le femmine scopano. 

Tutti scopano con tutti. 

Partiamo da questo presupposto.

Ora,oggettivamente traspare una gravità attribuita ai falli abbastanza inquietante che fa apparire come maniaco religioso te,e non lei.

 

Bane, sei un mito!

Il concetto mi è chiaro, e non attribuisco nessuna gravità a una donna che prende cazzi, anzi, in questo caso, saperlo ha contribuito a riaccendere il mio interesse verso di lei, solo che nel caso specifico avevo completamente toppato valutazione, ed anche per questo mi ha preso male, è come conoscere dei concetti, e poi accorgerti di non riuscire ad applicarli. Come quando a scuola hai studiato e sei convinto di essere preparato e poi prendi 4 al compito in classe.

19 ore fa, BANE ha scritto:


La tua tendenza cuckold è venuta fuori nel gioco della verità. Sei un voyeur. Queste cose non le gestisci. Gli uccelloni,l'amore degradato da altri,usato,la fregna slabbrata,e cose simili. Non le gestisci,ti eccitano,ti fanno male,e ne sei dipendente (da quel dolore).

E' tratto molto comune,ma devi tenerlo sotto controllo,altrimenti ti rovina.

 

Grazie Bane, anche su questo penso tu abbia ragione. Non gestisco queste cose per mancanza di alternative.

Da adolescente ero un cesso, fica zero, vita sociale zero, ero il classico sfigato emarginato.

All'università ho iniziato ad avere fiducia nel prossimo, un po' più di vita sociale, ma ancora zero fica. Bruciai qualche buona occasione per timidezza.

Ho avuto la prima volta a 25 anni, prima solo qualche pomiciata e blowjob.

Dai 25 ai 30 il deserto, facevo sesso solo saltuariamente con una tipa (3-4 volte l'anno)

Dopo i 30 complice una forte delusione iniziai ad analizzare il problema. Furono lacrime e sangue ma iniziai a uscirne

Qualche appuntamento in più, addirituttura una threesome con due ragazze conosciute al mare, mi fidanzai con una collega... poi un'altra ragazza che durò un paio di anni... poi di nuovo il deserto...

Dal 2008 al 2010 sono stato addirittura 2 anni senza toccare una donna

Poi i social... all'epoca funzionavano, e mi hanno fatto scopare almeno fino al 2012, anche se con tutte storie o frequentazioni molto brevi

Nel 2012 mi fidanzo di nuovo, HB8, ma psyco e ingestibile, dura solo 6 mesi.

Di nuovo sui social, ma stavolta è deserto, dal 2012 al 2015 faccio sesso solo con una trombamica conosciuta sui social (per fortuna con una buona frequenza, e con scopate di qualità)

2015-2016 sto un anno con una tipa...

2016- oggi, scopo solo con la trombamica di prima e 3 storielle di una settimana con delle tipe beccate sui social.

 

Capisci perché gli uccelloni, l'amore degradato da altri, la fica slabbrata, mi eccitano e mi feriscono allo stesso tempo, proprio perché quasi mai ne sono il protagonista.

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Scusa ma come riesci a unire queste due frasi? Può essere che non scopassi da tempo per cui una vegana o una cattolica ti sembravano intelligenti come dopo mezza boccia di vodka? 

 

Già, l'ultima scopata risale a novembre, e prima ancor a giugno... E' un periodo difficile da cui devo assolutamente uscirne.

 

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

"facciamo cena di quelli che c'erano in vacanza, che bello" - "no senti, a me non pare il caso perché ci ho provato con te e mi hai rifiutato facendomi sentire inferiore a tutti quelli che sono passati, preferisco frequentare persone che mi fanno sentire a mio agio, non prenderlo come un rifiuto di te come persona, ma come una libera espressione della mia scala di preferenze."

Oddio, a me sembra un po' troppo da sottone, preferisco fare il vago e darle buca...

 

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dai, stai tranquillo. Va benissimo che ti abbia respinto, un domani che lei avrà 40 anni ringrazierai per aver passato quella notte buia e la prossima volta che inviterai in montagna a tue spese una tipa che non ti fa sborrare, non ti paga e non ti serve per portarti le amiche, ricorderai quella notte buia di dolore non come una tua sconfitta seduttiva, di te come persona non gradita, ma come una lezione di buon senso e di filtro di chi ti tiri appresso a tue spese di tempo, energie, denaro, attenzioni. 

Non le ho pagato nulla, eravamo a casa di un amico ed abbiamo diviso le spese tra tutti. Ma mi rode cmq ad averla coinvolta!

15 ore fa, TADsince1995 ha scritto:


Volevo sottolineare una frase chiave di Aivia:

Considera una cosa, hai avuto questo incontro probabilmente in un momento di grande scarsità di opzioni e di grande bisogno. Onde, hai puntato tutto il tuo successo con le donne su una sola, solo su di lei.

Il che è SEMPRE un errore, anche quando dovesse andarti bene.

Immagina che, oltre a lei, ci fossero anche un paio di altre HB7 disponibili con cui hai i giochi aperti.

Di chi avresti parlato nel tuo post? Della pseudo-cattolica che dopo 10 anni di "brava ragazza" ha iniziato, giustamente, a trombare a destra e a manca e che ti ha dato il palo?

Oppure delle due HB7 molto più promettenti?

Su chi staresti concentrando il tuo tempo e le tue energie?

Hai ragione Tad, come ho spiegato sopra, è un periodaccio!

Il bello è che l'avevo invitata in vacanza proprio perché non mi interessava. Andare in vacanza con una che ti piace è una cazzata immensa, di solito mi pongo come regola di provarci qui a Roma, e magari se funziona posso anche partirci insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Dai pillolarossatevi, che se no sembra che a pagare per le follie e le menzogne sia solo qualche produttore onesto. 

http://www.corriere.it/cronache/17_dicembre_31/morgan-casa-pignorata-asia-argento-0a8ab382-eda4-11e7-99fc-afe197c02437.shtml

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Esattamente, come succede per un uomo che si sia sempre trascurato... non arriva a 30 anni così affascinante e sicuro di sè.

tanto dopo i 40 conta solo cosa puoi offrire quindi il fisico è relativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

tanto dopo i 40 conta solo cosa puoi offrire quindi il fisico è relativo

Premesso che non sono totalmente d'accordo, non ho mai scritto "bello e prestante", ma ho scritto "affascinante e sicuro di sè".

Sono cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

affascinante

Argomento interessante.

Definiamo "affascinante"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...