Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi, avrei bisogno di aiuto nel conquistare una ragazza. Era la mia vecchia compagna di banco, questa estate si è lasciata con il ragazzo, durante lo scorso anno mi parlava sempre (male) di lui e io le davo consigli. A settembre 2017 inizio a parlarci ogni tanto tramite instagram, è molto gentile, mi aiuta mandandomi le foto dei suoi appunti, risponde alle mie storie e io alle sue, poi decido di iniziare a cercarla su whatsapp dopo un pò di assenza. Il giorno della vigilia di natale le rivelo che mi piace, lei dice che non ricambia perchè pensa ancora all'ex e stava anche sentendo già un ragazzo, che pensava però di scaricare per via dell'ex. Da quel giorno il rapporto tra me e lei è aumentato, nel senso, mi cercava lei su whatsapp quasi tutti i giorni e io pure con lei. Iniziamo a mandarci cuori e scherzare ma non penso ciò sia segno di attrazione nei miei confronti. Purtroppo non siamo mai usciti assieme, in passato glielo chiesi ben 2 volte e con la scusa di un impegno o di poca voglia, causa distanza e lungo viaggio da fare, mi disse sempre di no. Però uscire dalle mie parti con le amiche, nonostante il lungo viaggio, le va sempre bene. Lei è una ragazza veramente brava e dolce, io pure sono troppo "buonaccione" come dice lei, lo ammetto. Vorrei conquistarla, farla mia. Sento un'attrazione troppo, troppo forte. Ho provato a uscire con altre ragazze, farmi altre ragazze, ma lei è un chiodo fisso nella mia testa. Qualche consiglio da darmi? 

Vi ringrazio infinitamente per il tempo che (spero) mi dedicherete. Ci tengo tantissimo a questa ragazza, davvero tanto.

PapuPetagna
Inviato

Purtroppo le hai pompato l’ego rivelandole i tuoi sentimenti e ora ti sta cercando solo per avere attenzioni. Prova a togliergliele, rispondendo in maniera distaccata, facendoti sentire impegnato e possibilmente facendola ingelosire. Hai qualche amica che potrebbe aiutarti in tal senso?

• Mi piace! 2
Inviato

Forse si, qualche amica potrei averla. Ma come potrei effettivamente ingelosirla? Con quale metodo? E come capire quando lei starà iniziando a provare attrazione?

PapuPetagna
Inviato
19 ore fa, Closh ha scritto:

Forse si, qualche amica potrei averla. Ma come potrei effettivamente ingelosirla? Con quale metodo? E come capire quando lei starà iniziando a provare attrazione?

Quando vi sentite parli di lei facendo un po’ il misterioso (esco con un’amica ecc...) e vedi la reazione...poi potresti mettere qualche foto insieme (innocente niente di che..)..e vedi la reazione. È chiaro che se non batte ciglio c’è poco da fare, ma lei in questo momento ti sente disponibilissimo: devi invertire questa tendenza.

Inviato
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Quando vi sentite parli di lei facendo un po’ il misterioso (esco con un’amica ecc...) e vedi la reazione...poi potresti mettere qualche foto insieme (innocente niente di che..)..e vedi la reazione. È chiaro che se non batte ciglio c’è poco da fare, ma lei in questo momento ti sente disponibilissimo: devi invertire questa tendenza.

L'altro ieri le ho detto che dovevo uscire con una ragazza che mi aveva invitato a casa sua e che saremo stati da soli, lei ha iniziato a fare domande tipo "Cosa pensi di fare?" e alla mia risposta che non erano cose che le riguardavano ha detto che ero antipatico e non mi avrebbe chiesto più niente, poi non le ho più risposto. Ho fatto bene?

PapuPetagna
Inviato

sarebbe meglio dare risposte sibilline tipo “non so vediamo come si mette la serata” ecc

Inviato
31 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

sarebbe meglio dare risposte sibilline tipo “non so vediamo come si mette la serata” ecc

Capisco, grazie mille per il consiglio, aggiornerò prossimamente per eventuali dubbi. Avresti altri consigli da dare per caso?

Inviato

Ho un aggiornamento, praticamente parlando con questa ragazza, ha detto che lei non riesce nemmeno a baciare una persona se non prova un sentimento per questa... E' un problema, o che ne so, una caratteristica importante da prendere in considerazione?

PapuPetagna
Inviato

Ti avevo detto di essere distaccato e misterioso ma tu stai continuando a parlarci dei massimi sistemi

• Mi piace! 2
Inviato

Ci sto parlando veramente poco... Diciamo che ci sto parlando a tratti, la rispondo e mi assento per molto... Devo proprio smettere di parlarci?