Vincez [Partecipante] 4 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao a tutti,sono fidanzato con la mia ragazza da due mesi,facciamo sesso quasi ogni volta che stiamo insieme e tutto sembra andare per il verso giusto. Sono però pochi giorni che ci vediamo un pò di meno perché va spesso in biblioteca a studiare con il suo gruppo di amici e poi,dopo,spesso,va a sentire le prove di un gruppo metal del quale fanno parte i suoi amici.Io mai stato contrario a ciò,anche se purtroppo mi stanno venendo alcuni dubbi. Ho potuto notare che con le persone ha un rapporto molto aperto,fa molto contatto fisico,limitandosi però ai soli abbracci.Oggi mi dice che sabato non ci sarà perché va con un suo amico a Roma a spendere un bonus e a trovare un B&B per passare una notte in occasione di un concerto al quale deve andare(messaggio al quale ho risposto "buon divertimento"),e subito dopo mi dice che un giorno vuole andare anche con me a Roma a fare un giro. Non ho mai mostrato segni di gelosia,e fin dal principio ho messo in chiaro che è libera di fare ciò che vuole, ma se nel caso mi tradisse finirebbe subito senza neanche pensarci. Secondo voi vuole solo divertirsi o devo avere qualche sospetto? Non mi sono mai trovato in una situazione simile, aspetto vostre risposte
Makk [Partecipante] 656 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) 18 ore fa, Vincez ha scritto: Oggi mi dice che sabato non ci sarà perché va con un suo amico a Roma a spendere un bonus e a trovare un B&B per passare una notte in occasione di un concerto al quale deve andare Modificato 9 Gennaio 2018 da Makk Anonimo.92, Teoskaven e Andy Kaufman ha reagito a questo 1 1 1
Vincez [Partecipante] 4 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 3 ore fa, Makk ha scritto: Eh già...ahahahaahahha,male che va farò next
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 On 1/9/2018 at 2:49 AM, Vincez said: Ciao a tutti,sono fidanzato con la mia ragazza da due mesi,facciamo sesso quasi ogni volta che stiamo insieme e tutto sembra andare per il verso giusto. Sono però pochi giorni che ci vediamo un pò di meno perché va spesso in biblioteca a studiare con il suo gruppo di amici e poi,dopo,spesso,va a sentire le prove di un gruppo metal del quale fanno parte i suoi amici.Io mai stato contrario a ciò,anche se purtroppo mi stanno venendo alcuni dubbi. Ho potuto notare che con le persone ha un rapporto molto aperto,fa molto contatto fisico,limitandosi però ai soli abbracci.Oggi mi dice che sabato non ci sarà perché va con un suo amico a Roma a spendere un bonus e a trovare un B&B per passare una notte in occasione di un concerto al quale deve andare(messaggio al quale ho risposto "buon divertimento"),e subito dopo mi dice che un giorno vuole andare anche con me a Roma a fare un giro. Non ho mai mostrato segni di gelosia,e fin dal principio ho messo in chiaro che è libera di fare ciò che vuole, ma se nel caso mi tradisse finirebbe subito senza neanche pensarci. Secondo voi vuole solo divertirsi o devo avere qualche sospetto? Non mi sono mai trovato in una situazione simile, aspetto vostre risposte Una ragazza e un ragazzo, che suppongo essere entrambi etero, a farsi un weekend da soli ed a passare una notte in un albergo, magari nello stesso letto.... Se io fossi in LTR con intenzioni serie, io non avrei accettato la cosa....magari non gli avrei imposto di non andare, ma gli avrei fatto notare che non è una cosa rispettosa. Boh...tieniti forte, sperò che tu non avrai un Frontal Crash. Poi magari il suo amico è gay oppure è così brutto che non se lo farebbe manco morta..... :D
Vincez [Partecipante] 4 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 3 ore fa, Ironsmile ha scritto: Una ragazza e un ragazzo, che suppongo essere entrambi etero, a farsi un weekend da soli ed a passare una notte in un albergo, magari nello stesso letto.... Se io fossi in LTR con intenzioni serie, io non avrei accettato la cosa....magari non gli avrei imposto di non andare, ma gli avrei fatto notare che non è una cosa rispettosa. Boh...tieniti forte, sperò che tu non avrai un Frontal Crash. Poi magari il suo amico è gay oppure è così brutto che non se lo farebbe manco morta..... :D Non dormono insieme,torna la sera,il b&b le serve perché deve andare ad un concerto la prossima settimana
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Ma hai merda sciolta nel cervello, o cosa? Un po' di spina dorsale amico mio. Non tanta, almeno un pochino. Come fai ad accettare delle cose simili? SE, siete scopamici, è un conto. SE, siete fidanzati... neanche ci dovrebbe pensare la mia ragazza a fare cose del genere. Vuol dire che ti vede come uno sfigato da non rispettare. Perché libertà e stronzate varie simili ok, ma qui c'è una mancanza di rispetto totale, avvallata dal tuo tacito accordo. Vuoi andare al concerto a farti trombare? Vuoi andare a Roma col tuo amico a fare non si sa cosa? Va benissimo, vattene anche affanculo troia maledetta. punkislam, Edward Heiderich, trafal e 1 altro ha reagito a questo 4
Vincez [Partecipante] 4 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto: Ma hai merda sciolta nel cervello, o cosa? Un po' di spina dorsale amico mio. Non tanta, almeno un pochino. Come fai ad accettare delle cose simili? SE, siete scopamici, è un conto. SE, siete fidanzati... neanche ci dovrebbe pensare la mia ragazza a fare cose del genere. Vuol dire che ti vede come uno sfigato da non rispettare. Perché libertà e stronzate varie simili ok, ma qui c'è una mancanza di rispetto totale, avvallata dal tuo tacito accordo. Vuoi andare al concerto a farti trombare? Vuoi andare a Roma col tuo amico a fare non si sa cosa? Va benissimo, vattene anche affanculo troia maledetta. In effetti hai ragione,non penso siano normali queste cose,come mi consigliate di agire?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 4 minuti fa, Vincez ha scritto: In effetti hai ragione,non penso siano normali queste cose,come mi consigliate di agire? In maniera molto semplice: "Io sono il tuo ragazzo, non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa o deridere alle spalle. Vuoi andare a fare la troia? Vai. E con me è finita. Oppure rinunci ad andare, mi rispetti, e continuiamo serenamente la nostra relazione".
Vincez [Partecipante] 4 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 38 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto: In maniera molto semplice: "Io sono il tuo ragazzo, non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa o deridere alle spalle. Vuoi andare a fare la troia? Vai. E con me è finita. Oppure rinunci ad andare, mi rispetti, e continuiamo serenamente la nostra relazione". OK,credo farò così, ho aperto un pò gli occhi e ho capito che non posso farmi trattare così, non esiste ne in cielo e ne in terra
Messaggi raccomandati