Vai al contenuto

Messaggio di una che avevo f chiuso


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Posto qui, perchè non ho mai ricevuto un messaggio del genere, tipa che avevo chiuso e che aveva iniziato subito con le menate, immagino che voglia chiudere, vorrei solo sapere come rispondere o se rispondere. 

 

Messaggio: 

[11:41, 9/1/2018] : Lo so, non è da me, però non so... Non voglio tagliare i rapporti con te, vorrei uscire di nuovo, ma ora come ora mi sento un attimo disorientata...
[11:42, 9/1/2018] : Cioè voglio starmene un attimo per i fatti miei in questi giorni, oltretutto devo studiare davvero quindi ho quel pensiero, non che sia il motivo, però è la mia prima preoccupazione
[11:43, 9/1/2018] : Io ti capisco perché in genere sono io nella tua posizione, però non so cos'ho... Secondo me siamo andati così veloci all'inizio che ora sto retrocedendo e non so nemmeno se ora come ora ho qualcosa da dare a qualcuno
[11:57, 9/1/2018] : In poche parole: ti chiederò io se vorrai uscire, quando sarò un attimo più tranquilla. Se non vorrai, se ti dà fastidio come mi sto comportando ti capisco e hai tutti i motivi per farlo. In questi giorni sono così, non so cosa farci e mi dispiace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ha un altro. Ma tu avevi chiesto solo di uscire di nuovo o le hai mandato qualche frase sdolcinata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

no, le avevo solo chiesto  di uscire..come fai a capire che ha un altro? 

se glielo chiedo?

EDIT: ora mia ha scritto:  "vabbe se vuoi facciamo giovedi sera, che se no poi mi isolo e mi allontano ancora di piu"

 

 

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
5 minuti fa, > Mark < ha scritto:

...Compreso il suo essere del tutto disconnessa e NON sapere manco lei cosa cazzo vuole dalla vita, né come funzionano i principi logici di non contraddizione e del terzo escluso.

Cito questo perché qui mi è partito l'applauso, ma bel post.

Voglio bene a quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
51 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

no, le avevo solo chiesto  di uscire..come fai a capire che ha un altro? 

se glielo chiedo?

EDIT: ora mia ha scritto:  "vabbe se vuoi facciamo giovedi sera, che se no poi mi isolo e mi allontano ancora di piu"

 

 

Ti paccherá

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

anche io penso che paccherà, non so bene cosa fare in questa situazione in effetti.. 

 mi irrita il fatto di non riuscire a vederla, abita a 2 km da me sta qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

no, le avevo solo chiesto  di uscire..come fai a capire che ha un altro? 

se glielo chiedo?

EDIT: ora mia ha scritto:  "vabbe se vuoi facciamo giovedi sera, che se no poi mi isolo e mi allontano ancora di piu"

 

 

Chiederle se ha un altro è un pò come impugnare la spada per fare harakiri. Non sei ancora morto, ma ti ci stia avvicinando ad ampie falcate.

Ovviamente accetta la proposta per il giovedì, naturalmente sii consapevole che visto il precedente stock di messaggi autoanalitici, la probabilità che ti dia buca è altina, facciamo che è un coin-flip. Quindi preparati a prendere con tranquillità l'eventuale pacco/rimando/qualsiasi cosa sia, ed a passare ad un game più soft e attendista.

Modificato da Ambasciatore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Posto qui, perchè non ho mai ricevuto un messaggio del genere, tipa che avevo chiuso e che aveva iniziato subito con le menate, immagino che voglia chiudere, vorrei solo sapere come rispondere o se rispondere. 

 

Messaggio: 

[11:41, 9/1/2018] : Lo so, non è da me, però non so... Non voglio tagliare i rapporti con te, vorrei uscire di nuovo, ma ora come ora mi sento un attimo disorientata...
[11:42, 9/1/2018] : Cioè voglio starmene un attimo per i fatti miei in questi giorni, oltretutto devo studiare davvero quindi ho quel pensiero, non che sia il motivo, però è la mia prima preoccupazione
[11:43, 9/1/2018] : Io ti capisco perché in genere sono io nella tua posizione, però non so cos'ho... Secondo me siamo andati così veloci all'inizio che ora sto retrocedendo e non so nemmeno se ora come ora ho qualcosa da dare a qualcuno
[11:57, 9/1/2018] : In poche parole: ti chiederò io se vorrai uscire, quando sarò un attimo più tranquilla. Se non vorrai, se ti dà fastidio come mi sto comportando ti capisco e hai tutti i motivi per farlo. In questi giorni sono così, non so cosa farci e mi dispiace

 

messaggi "specchi riflesso"... tutto quello che ha scritto lo sta dicendo a se stessa....

.... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

 

Adesso, gelsomino ha scritto:

messaggi "specchi riflesso"... tutto quello che ha scritto lo sta dicendo a se stessa....

.... 

mmm.. ok, e quindi? 

scusami magari sono io che non ho capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...