Vai al contenuto

Messaggio di una che avevo f chiuso


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

con altre...

 

ahhhhhhhhhhhhh.............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, Dennis_Chambers said:

il vero motivo per cui la voglio rivedere è che squirta come una fontana hahaha

Vacci assetato allora. :9_innocent:
A maggior ragione ripeto quello che ho detto.

E' tutto "potere" Dennis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

appuntamento andato malissimo, alla fine mi dice che non sente quello che vuole e che non sa, sara il periodo ecc..

Io non sono pronto a gestire una roba del genere, quindi le ho detto che è meglio chiudere.

Si è incazzata, quasi come se non volesse accettare di avere anche qualche torto, piagnucolava e se ne è andata sbattendo la portiera. ottimo direi ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

appuntamento andato malissimo, alla fine mi dice che non sente quello che vuole e che non sa, sara il periodo ecc..

E' stata educata che non ti ha paccato.

Bisogna riconoscerglielo.

10 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Io non sono pronto a gestire una roba del genere, quindi le ho detto che è meglio chiudere.

Si è incazzata, quasi come se non volesse accettare di avere anche qualche torto, piagnucolava e se ne è andata sbattendo la portiera. ottimo direi ahhaha

Eh. Senso di colpa.

E vabbè, ci hai sprecato un po' di tempo.

Capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

E' stata educata che non ti ha paccato.

Bisogna riconoscerglielo.

Eh. Senso di colpa.

E vabbè, ci hai sprecato un po' di tempo.

Capita.

Si sono d'accordo, a me lei ha dato più che altro l'impressione che si sia incazzata perchè non voleva ammettere di aver commesso qualche "sbaglio", insomma voleva uscirne con la coscienza totalmente pulita.

Anche adesso mi ha scritto : sappi che mi sta dispiacendo molto

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
4 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Si sono d'accordo, a me lei ha dato più che altro l'impressione che si sia incazzata perchè non voleva ammettere di aver commesso qualche "sbaglio", insomma voleva uscirne con la coscienza totalmente pulita.

Anche adesso mi ha scritto : sappi che mi sta dispiacendo molto

Rispondile la verità. “Dispiace molto anche a me”

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
7 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Rispondile la verità. “Dispiace molto anche a me”

si, le ho risposto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 hours ago, Dennis_Chambers said:

appuntamento andato malissimo, alla fine mi dice che non sente quello che vuole e che non sa, sara il periodo ecc..

Io non sono pronto a gestire una roba del genere, quindi le ho detto che è meglio chiudere.

Si è incazzata, quasi come se non volesse accettare di avere anche qualche torto, piagnucolava e se ne è andata sbattendo la portiera. ottimo direi ahhaha

Spiega Dennis, non e' chiaro per niente. Cos'e' successo?

Da quello che leggo: voleva che fossi tu a prenderla e non quell'altro. Stai ad ascoltarla mentre dovevi esser li a sedurla, cazzo ti frega a te di un altro uomo, Dennis. Non era una proposta per una cosa a tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
12 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

appuntamento andato malissimo, alla fine mi dice che non sente quello che vuole e che non sa, sara il periodo ecc..

Io non sono pronto a gestire una roba del genere, quindi le ho detto che è meglio chiudere.

Si è incazzata, quasi come se non volesse accettare di avere anche qualche torto, piagnucolava e se ne è andata sbattendo la portiera. ottimo direi ahhaha

Secondo me è tutt'altro che persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Dennis, la prima domanda che vorrei farti è: "sei un consulente per turbe psichiatriche?"

Va bene ascoltare le persone quando hanno dei problemi. Questa invece si sta comportando da rincoglionita, passatemi il termine.

Una che inizia con " Lo so, non è da me, però non so..." già non leggo il resto messaggio. Sono cazzate. Visualizzo e lascio perdere. Fine. Morta.

Immaginati che un tir l'abbia investita, abbia fatto su e giù sul suo corpo per sicurezza e se ne sia andato. Tieni bene in testa quella immagine. L'immagine del suo cranio spappolato.

Dopo un messaggio del genere devi pensare solo "che brutta fine". E basta.

Poi, non contenta, ti scrive pure:

 "vabbe se vuoi facciamo giovedi sera, che se no poi mi isolo e mi allontano ancora di piu"

E qui, caro Dennis, vorrei chiederti la tua dignità dove sia finita. Anni di evoluzione sprecati in un messaggio.

Non voglio offenderti, ti voglio spronare. E chiederti se hai ancora i tuoi attributi di uomo. Perché un messaggio del genere è semplicemente inaccettabile.

A questo al massimo si può rispondere: "Ma facciamo anche no, grazie. Se sono la tua cura per l'isolamento ti posso consigliare il mio farmacista di fiducia. Ti ringrazio però per i bei momenti passati assieme, ne serberò un lieto ricordo."

E ciao, addio, fine. Altro giro del tir che la schiaccia. Morta. Che peccato.

Tu però vuoi continuare nella tragedia. E c'è un motivo, un motivo molto semplice...

Il 9/1/2018 alle 14:21 , Dennis_Chambers ha scritto:

il vero motivo per cui la voglio rivedere è che squirta come una fontana hahaha

Oh signore, Dennis. A parte il fatto che spero che il suo nome non cominci con la B. Altrimenti mi sa che hai beccato una mia ex. Si è vero, è divertente quando squirtano. Ma gliel'avrò fatto fare 5-6 volte in un anno di relazione. Perché? Perché è una tragedia pulire dopo. E' pure peggio sapere di avere questa "arma segreta" e non poterla usare.

Quindi, per favore, toglila da quel piedistallo mentale che ti ha fatto diventare schiavo di un semplice ammasso di cellule uguale a tutti gli altri. Se proprio devi mettercela ok, ma non per motivi così futili.

Una poi che ti risponde "sappi che mi sta dispiacendo molto", anche qui, non le rispondo neanche. Al massimo le dico "Almeno risparmiamoci queste pantomime. Fosse vero ci avresti provato seriamente con me. Mi hai usato per riempire il tuo vuoto e ora mi stai gettando come un preservativo usato. Non raccontiamoci cazzate, per favore.".

In sostanza le dici che tu ci stavi provando seriamente con lei. Che ti piaceva veramente. E che ti sta trattando come una schifezza. E che sei contento che se ne vada a quel paese perché non è più un atteggiamento che accetti (non so quanto sia credibile a questo punto, ma sempre meglio di niente).

Modificato da capelli bagnati
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...