KingTrax [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao a Tutti Scusate se non conosco bene le "prassi" ma sono nuovo del sito. Volevo chiedervi, avete mai trovato una scopamica su siti di incontro, o addirittura su forum come questi, perchè negli ultimi mesi, devo essere sincero, mi sento abbastanza disperato per il fatto che non riesco a trovare nessuna... si accettano consigli/critiche di qualunque genere, ma vi prego datemi una mano!!!
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 15 minuti fa, KingTrax ha scritto: si accettano consigli Inizia a leggere.
KingTrax [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 9 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: Inizia a leggere. nel forum dici?
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 C'è una app che si chiama Tinder. Non so se la conosci, ma lì sopra se ci sai fare ti trovi tante soddisfazioni.
KingTrax [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 40 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: C'è una app che si chiama Tinder. Non so se la conosci, ma lì sopra se ci sai fare ti trovi tante soddisfazioni. l'ho provata e inizialmente andava abbastanza bene però ho letto molti articoli che parlavo di fake, ed effettivamente secondo ne era pieno
KingTrax [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 36 minuti fa, kurayami ha scritto: Se la cerchi qui sicuramente lo sei ... Hai reni da buttare? no fortunatamente non ancora
Messaggi raccomandati