Vai al contenuto

E' possibile uscire da un' auto-smerdata?


Dynamite

Messaggi raccomandati

Dynamite

Allora, parlo sinceramente, ho 18 anni non ancora compiuti, poca esperienza alle spalle e un atteggiamento piuttosto beta anche se fisicamente e in quanto a popolarità/cura di me stesso ecc.. me la passo direi discretamente bene.

Scrivo su insta dopo qualche sua reazione alle storie e qualche suo like in successione a una hb9-9.5, di poco più piccola, che io conoscevo "per sentito dire", mentre lei probabilmente non sapeva nemmeno chi fossi fino a poco tempo prima... Iniziamo a parlare, conduco direi discretamente bene la situazione con un po' di push and pull e dopo due giorni di chat le chiedo il n° e me lo da.

Da qui su whatsapp iniziamo a sentirci, nel primo cerco di "giocare" un po' e sembra stare bene al gioco tanto da essere lei a cercarmi, mi chiama con nomignoli e tutto... Forse commetto l'errore di starle un po' troppo appresso (classico mio, errore?), fatto sta che sabato mi chiede di uscire con lei e una sua amica... Io un po' perplesso (anche qui, giusto o eccesso di premura?) dico che in caso fossi passato in giro sul tardi l'avrei chiamata ma arrivo tardi, mi incontra prima che la chiamo e l'incontro esce un po' malino e senza riuscire a combinare nulla.

Un po' a disagio dopo qualche ora la sera tardi mi scuso per l'accaduto (errore? non so) seppur in maniera scherzosa, ma lei inaspettatamente non sembra infastidita ma anzi continuiamo a scriverci spesso anche il giorno dopo.

Poi ieri c'ho parlato davvero poco (non so se era on e mi evitava o non c era proprio... è stata vaga), oggi non le ho scritto e passerà in questo modo...

Tuttavia mi chiedo cosa potrei aver sbagliato e se è possibile fare qualcosa o mi conviene nextare... Sarebbe un peccato perché è raro che riesca ad avere un'occasione con una ragazza del genere e mi pareva che ci fosse interesse da tutte e due le parti... Ma non saprei come poter rimediare e ho paura della tempistica, perché per la "fama" che ha non credo io possa aspettare più di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...