Vai al contenuto

AAA ragazza sfigata cerca aiuto


sweetpeach

Messaggi raccomandati

sweetpeach

Ciao a tutti, sono nuova sul forum.

Premetto che ho quasi 20 anni, sono alta (sopra il metro e 70), abbastanza magra e di viso piuttosto carina, sono una ragazza studiosa (frequento una tra le facoltà più impegnative),  sono una persona sveglia e vengo definita da tutti come 'una ragazza forte'. 

Complessivamente non credo di stare messa male: fisicamente non sono una iper-palestrata ma non ho neanche 2 kg di cellulite, obiettivamente non sono una strafiga ma sono ampiamente al di sopra del "passabile" ; caratterialmente sono una persona abbastanza socievole, ho tanti amici e amiche dato che sono fuori sede e in un ambiente universitario. 

Il mio problema è che sono sola da una vita: non sono mai stata fidanzata, qualche ragazzo ci ha provato con me (parlo di 4-5 nel giro di 20 anni! ), mi sono frequentata con un paio di ragazzi e solo con uno mi sono spinta oltre il bacio. Vedo TUTTE le mie amiche (alcune messe esteticamente peggio di me, altre un po' meglio ma nulla di trascendentale) che chattano con almeno 3-4 ragazzi contemporaneamente e io AL MASSIMO riesco a sentirmi con un ragazzo per qualche giorno e poi più nulla per mesi. 

Adesso starete pensando che sono una ragazzetta con poca autostima in cerca di attenzioni, che vuole anche lei avere i suoi zerbini. Non é così. 

Semplicemente non capisco perché venga "allontanata" dalle attenzioni dei ragazzi, mi rendo conto che la colpa è mia, che ho qualcosa che non va, e che posso migliorare e quel qualcosa tende a far allontanare le persone da me. 

1 problema: non uso i social network, non ho foto di me su fb, Instagram ecc. Questo gioca a mio svantaggio, probabilmente la maggior parte dei ragazzi della mia età crede che se non usi i social e se non posti 201828 foto sei una sfigata. 

2 problema: non frequento discoteche, bar... Quindi il mio giro di amicizie è più o meno sempre lo stesso, pur vivendo in un ambiente pieno di opportunità 

3 problema: non faccio la troia, nel senso che non sono una di quelle che ti si butta addosso quando ti vede, abbracci, baci.. Non faccio la gatta morta e non ci riesco a farlo neanche con chi mi piace, anzi al massimo con chi mi piace divento ancora più distaccata. Comunque non sono di certo mai stata una santa e mai lo sarò

4 problema: non ho mai fatto io il primo passo. Non ci riesco. C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto (ci conosciamo da più di un anno) e mi sto arrendendo al pensiero che se io gli fossi interessata anche solo un po' avrebbe trovato un pretesto per parlarmi. 

Detto questo ditemi voi cosa ne pensate. 

Altro problema: un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza, a primo impatto mi è sembrata piuttosto brutta, guardandola bene non è messa malissimo ma non direi nemmeno che è carina. Caratterialmente è una di quelle taciturne, mosce, per intenderci, una che dove la metti la trovi, non è in grado di fare una battuta o un ragionamento impegnativo, ma ha i social pieni di foto (le tipiche foto che mettono quelle non proprio carine, ovvero faccia quasi sempre nascosta da mano o telefono, foto con abiti lunghi, scollati ecc.)Questa è piena di ragazzi. Possibile che una ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono spaventi? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
24 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto

Sto ridendo come un matto, grazie di esistere.

Comunque dalla tua descrizione mi sembri una con una discreta scopetta su per il deretano. Sciogliti un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

fisicamente non sono una iper-palestrata ma non ho neanche 2 kg di cellulite, obiettivamente non sono una strafiga ma sono ampiamente al di sopra del "passabile" ; caratterialmente sono una persona abbastanza socievole, ho tanti amici e amiche dato che sono fuori sede e in un ambiente universitario. 

Per @Druid

25 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

solo con uno mi sono spinta oltre il bacio.

Se non ti sei spinta troppo oltre il bacio e cioè sei ancora vergine, per @Zema

 

Comunque, anch'io non uso social, né facebook, né Instagram, zero e non mi sento una sfigata per questo

Se vuoi avere plurime chattate stai un po' su Tinder o anche semplicemente su un sito come questo per un po' di tempo, sai, dopo un po' si fa amicizia, ci si conosce ecc

Sicuramente hai un bel carattere complesso, rispondi a tono ecc ma non è che forse dentro di te sei un po' troppo critica nei confronti altrui? Non so se si percepisca o no dall'esterno ma forse è una cosa che blocca in primis te

Alla fine è sempre questione di mentalità, di inner game, chiamalo come vuoi, cioè di come ti senti nel mondo. Per es noto che hai detto che non fai la troia, quindi devo dedurre che per te fare la troia non sia positivo, perché? 

Come lo vedi il sesso subito, al primo appuntamento? Da troia?

Ah comunque, almeno dalle mie parti, chi ci prova dal vivo è molto raro, avranno sicuramente paura anche i maschi (come puoi leggere qui tra rifiuti, pali ecc poi si demoralizzano) e quindi non restano che le attività come per es sport, discoteca, varie attività anche se comunque il provarci dal vivo io non l'ho mai visto: di solito si passa per gruppi, cioè amici di amici e cose così e se non hai una compagnia bella grossa con cambi e ricambi di gente, difficile che maschi e femmine si incontrino

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
49 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

Detto questo ditemi voi cosa ne pensate. 

Altro problema: un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza, a primo impatto mi è sembrata piuttosto brutta, guardandola bene non è messa malissimo ma non direi nemmeno che è carina. Caratterialmente è una di quelle taciturne, mosce, per intenderci, una che dove la metti la trovi, non è in grado di fare una battuta o un ragionamento impegnativo, ma ha i social pieni di foto (le tipiche foto che mettono quelle non proprio carine, ovvero faccia quasi sempre nascosta da mano o telefono, foto con abiti lunghi, scollati ecc.)Questa è piena di ragazzi. Possibile che una ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono spaventi? 

Grazie

Dammi il tuo numero.

Aldilà degli scherzi, può darsi che tu dia l'aria di una che se la tiri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

hahaha ce ne fossero di più come te, sembri anche intelligente in confronto ad alcune che conosco

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
25 minuti fa, Teoskaven ha scritto:

Sto ridendo come un matto, grazie di esistere.

Comunque dalla tua descrizione mi sembri una con una discreta scopetta su per il deretano. Sciogliti un po'

Nel senso che ti sembro una rompicoglioni? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Dammi il tuo numero.

Aldilà degli scherzi, può darsi che tu dia l'aria di una che se la tiri.

Forse

 

16 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se non ti sei spinta troppo oltre il bacio e cioè sei ancora vergine

Nono, mi sono spinta invece ahahah, per me non è una cosa negativa fare sesso al primo appuntamento, infatti prima ho sottolineato il fatto che non sono una santa. Il troia non era riferito alle ragazze che fanno tanto sesso con chi vogliono e quando vogliono, era riferito più a quelle che fanno le carine con tutti, appunto a quelle che mi piace definire gatte morte, che ridono come oche qualsiasi cosa un individuo di sesso opposto dica e che ti si buttano addosso. 

 

20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sicuramente hai un bel carattere complesso, rispondi a tono ecc ma non è che forse dentro di te sei un po' troppo critica nei confronti altrui? Non so se si percepisca o no dall'esterno ma forse è una cosa che blocca in primis te

Mooolto probabile, la cosa più giusta che ho letto finora

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
Inviato (modificato)

Semplicemente sembra la cosa più giusta RIFERITA A ME, considerando che voi, al di là delle poche righe che ho scritto, non potete sapere nulla di me. 

È uno dei miei problemi, essere critica nei confronti altrui 

Modificato da sweetpeach
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sweetpeach non so tu di dove sia ma dici che sei in una città che offre molte opportunità: per es dopo scuola (ok che fai una facoltà difficile hai detto) ma frequenti qualche associazione o fai qualche attività in cui ci siano giovani? 🤔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach

No, l'unica cosa che faccio è un corso di step in palestra ma siamo tutte donne.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...