Vai al contenuto

AAA ragazza sfigata cerca aiuto


sweetpeach

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

No, l'unica cosa che faccio è un corso di step in palestra ma siamo tutte donne.. 

E posso ipotizzare che anche la facoltà sia prettamente femminile o comunque composta perlopiù da gente molto molto riservata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, sweetpeach said:

Ciao a tutti, sono nuova sul forum.

Premetto che ho quasi 20 anni, sono alta (sopra il metro e 70), abbastanza magra e di viso piuttosto carina, sono una ragazza studiosa (frequento una tra le facoltà più impegnative),  sono una persona sveglia e vengo definita da tutti come 'una ragazza forte'. 

Complessivamente non credo di stare messa male: fisicamente non sono una iper-palestrata ma non ho neanche 2 kg di cellulite, obiettivamente non sono una strafiga ma sono ampiamente al di sopra del "passabile" ; caratterialmente sono una persona abbastanza socievole, ho tanti amici e amiche dato che sono fuori sede e in un ambiente universitario. 

Il mio problema è che sono sola da una vita: non sono mai stata fidanzata, qualche ragazzo ci ha provato con me (parlo di 4-5 nel giro di 20 anni! ), mi sono frequentata con un paio di ragazzi e solo con uno mi sono spinta oltre il bacio. Vedo TUTTE le mie amiche (alcune messe esteticamente peggio di me, altre un po' meglio ma nulla di trascendentale) che chattano con almeno 3-4 ragazzi contemporaneamente e io AL MASSIMO riesco a sentirmi con un ragazzo per qualche giorno e poi più nulla per mesi. 

Adesso starete pensando che sono una ragazzetta con poca autostima in cerca di attenzioni, che vuole anche lei avere i suoi zerbini. Non é così. 

Semplicemente non capisco perché venga "allontanata" dalle attenzioni dei ragazzi, mi rendo conto che la colpa è mia, che ho qualcosa che non va, e che posso migliorare e quel qualcosa tende a far allontanare le persone da me. 

1 problema: non uso i social network, non ho foto di me su fb, Instagram ecc. Questo gioca a mio svantaggio, probabilmente la maggior parte dei ragazzi della mia età crede che se non usi i social e se non posti 201828 foto sei una sfigata. 

2 problema: non frequento discoteche, bar... Quindi il mio giro di amicizie è più o meno sempre lo stesso, pur vivendo in un ambiente pieno di opportunità 

3 problema: non faccio la troia, nel senso che non sono una di quelle che ti si butta addosso quando ti vede, abbracci, baci.. Non faccio la gatta morta e non ci riesco a farlo neanche con chi mi piace, anzi al massimo con chi mi piace divento ancora più distaccata. Comunque non sono di certo mai stata una santa e mai lo sarò

4 problema: non ho mai fatto io il primo passo. Non ci riesco. C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto (ci conosciamo da più di un anno) e mi sto arrendendo al pensiero che se io gli fossi interessata anche solo un po' avrebbe trovato un pretesto per parlarmi. 

Detto questo ditemi voi cosa ne pensate. 

Altro problema: un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza, a primo impatto mi è sembrata piuttosto brutta, guardandola bene non è messa malissimo ma non direi nemmeno che è carina. Caratterialmente è una di quelle taciturne, mosce, per intenderci, una che dove la metti la trovi, non è in grado di fare una battuta o un ragionamento impegnativo, ma ha i social pieni di foto (le tipiche foto che mettono quelle non proprio carine, ovvero faccia quasi sempre nascosta da mano o telefono, foto con abiti lunghi, scollati ecc.)Questa è piena di ragazzi. Possibile che una ragazza con un carattere un po' più complesso, che risponde a tono spaventi? 

Grazie

Certo che e' un problema di autostima, sei tu che vuoi far credere che non lo sia.
Ti vai a paragonare con gente con cui non hai nulla a che fare.

Chi suggerisce Tinder e' un ricchione, la isola ancora di piu' ed e' un social comunque.

Studia con qualche maschio che reputi carino, adesso ci sono gli esami no? e per prima cosa un po' di trucco e SORRIDI.

Un bel sorriso di una bella ragazza e' sempre una bella presentazione.

Descriviti meglio, colore capelli, occhi, occhiali, porti gioielli, come hai i capelli? che stile hai?
Sorprendimi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dee ha scritto:

Chi suggerisce Tinder e' un ricchione, la isola ancora di piu' ed e' un social comunque

Se per ricchione intendi che mi piacciono i maschi ok, e comunque Tinder è per avere talmente tante chat da controllare da far venire la nausea se proprio proprio una vuole togliersi la voglia

5 minuti fa, Dee ha scritto:

Studia con qualche maschio che reputi carino, adesso ci sono gli esami no?

E non pensare che sia facile

6 minuti fa, Dee ha scritto:

Un bel sorriso di una bella ragazza e' sempre una bella presentazione.

Concordo ma credimi che dal vivo non ci prova quasi mai nessuno, men che meno in facoltà da me per es

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 minutes ago, EdoardoG said:

Concordo ma credimi che dal vivo non ci prova quasi mai nessuno, men che meno in facoltà da me per es

Se esci la testa da quel libro magari ti riesco a guardare in faccia, bellezza. Qualcosa mi invento. Tesoro

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

@dave87

Stasera:

Nizza Monaco 2 + GG

Come la vedi?

 

Per star sicuro GG + 0 2.5

Sicuro, molto ma molto sicuro [Cit.]

 

Mi gioco @Zupper per 4 giorni..

Ha anche la voce sensuale in questi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

dolcepesca,mi piace la tua storia. Voglio dirti la mia e provare ad aiutarti.

1-Non usi i social. Bene,benissimo,stupendo,meraviglioso. Una donna che non usa i social non ha bisogno morboso di attenzioni e like e guadagna tantissimi punti agli occhi di un uomo. Sono già mezzo innamorato di te solo per questo. Quindi i paragoni che fai con le tue amiche che si sentono con 3-4 ragazzi per volta grazie appunto ai social sono inutili e distruttivi. Si sentirebbero con lo stesso numero di ragazzi se anche loro non usassero i social come te? Ovviamente no,lo sai.

2 e 4-Ecco,purtroppo il problema sta qui. Non frequenti posti pieni di gente dove la gente va spesso per incontrare nuova gente e non vuoi fare il primo passo. Capisci bene anche da sola che è veramente difficile far creare una relazione solo all'università. Devi dare occasione ai ragazzi di conoscerti. Non vorrei che con il tuo comportamento,tu sembrassi una di quelle che devi frequentare mesi per strappare un appuntamento,appuntamenti per strappare un bacio e chissà quando il sesso...oppure una che se la tira. Devi cambiare qualcosa,frequentare posti con più gente,dare segnali di disponibilità se vedi un ragazzo che ti piace(ovviamente nessuno ti chiede di andare da lui e mettergli una mano nelle mutande,basta uno sguardo ricambiato da un sorriso,avvicinarsi un po' con una scusa...insomma,aiutali sti figlioli),oramai tra i ragazzi che non hanno le palle e le ragazze che ti guardano malissimo, gli approcci dal vivo,di giorno,magari in un posto affollato come un'università sono praticamente impraticabili. Devi andare incontro ai maschietti.

Il ragazzo di cui parli per esempio mi fa venire in mente una cosa successa a me l'anno scorso: c'era una ragazza che frequentava un mio corso con cui finivamo sempre per guardarci ma io ero veramente poco in forma in quel periodo quindi non ci ho mai fatto nulla fino al penultimo giorno di corso dove sono andato vicino a lei e ho parlato con naturalezza....lei era molto simpatica e ha cominciato subito a salutarmi quando mi vedeva e dio solo sa quanto mi pento averlo fatto così tardi,quindi non ho avuto occasione di farci nulla visto che di li a poco non l'ho più vista. Magari ci sono un sacco di ragazzi che vorrebbero parlare con te ma hanno le classiche paranoie del "non so cosa dirle",devi aiutarli.

Un'ultima cosa:dici di esserti sentita con qualche ragazzo ma che poi finiva nel nulla. Ti dispiacerebbe provare a postare qualche chat che hai avuto con qualche ragazzo che ti interessava ma con cui poi non è successo nulla? Dato che sto "dall'altra parte" posso dirti se e cosa hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

4 hours ago, sweetpeach said:

Premetto che ho quasi 20 anni, sono alta (sopra il metro e 70), abbastanza magra e di viso piuttosto carina, sono una ragazza studiosa (frequento una tra le facoltà più impegnative),  sono una persona sveglia e vengo definita da tutti come 'una ragazza forte'. 

Anche IMHO potrebbe essere che trasmetti l'idea di una che se la tiri.

Ad ogni modo, frequenti "una tra le facoltà più impegnative", ok:

- o è medicina e ci sono anche parecchi maschi;

- o è ingegneria e saresti tra le poche ragazze.

Insomma, ho l'impressione che stai sottovalutando l'ambiente dell'università.

4 hours ago, sweetpeach said:

1 problema: non uso i social network, non ho foto di me su fb, Instagram ecc. Questo gioca a mio svantaggio, probabilmente la maggior parte dei ragazzi della mia età crede che se non usi i social e se non posti 201828 foto sei una sfigata. 

2 problema: non frequento discoteche, bar... Quindi il mio giro di amicizie è più o meno sempre lo stesso, pur vivendo in un ambiente pieno di opportunità 

3 problema: non faccio la troia, nel senso che non sono una di quelle che ti si butta addosso quando ti vede, abbracci, baci.. Non faccio la gatta morta e non ci riesco a farlo neanche con chi mi piace, anzi al massimo con chi mi piace divento ancora più distaccata. Comunque non sono di certo mai stata una santa e mai lo sarò

4 problema: non ho mai fatto io il primo passo. Non ci riesco. C'è un ragazzo che ho conosciuto in uni, che non fa la mia facoltà, che mi piace, mi sembra perfetto per me. Non siamo mai andati oltre il saluto (ci conosciamo da più di un anno) e mi sto arrendendo al pensiero che se io gli fossi interessata anche solo un po' avrebbe trovato un pretesto per parlarmi. 

1 - se non usi i social (quindi userai poco anche la chat) mi sembra ovvio che le tue amiche carlotte chattano con 10 per volta e tu quasi con nessuno.

Ora che è inverno e fa freddo, la sera stan tutti tappati in casa a fare cosa? Ecco, brava: a chattare su Fb.

Oltre che i social sono utili anche per cercare eventi che potrebbero interessarti. Insomma, iniziali a vedere come ponte tra il virtuale ed il reale.

2 - da me se frequenti discoteche/bar/pub ci trovi quasi soltanto maschi single e coppie... dipende poi dal tipo di persona che cerchi e lo stile di vita che ti piacer fare.

Ho amiche che in un pub credo non ci abbiano mai messo piede in vita loro e comunque hanno avuto le loro storie e i loro fidanzati.

A parte che uno che studia/lavora si alza anche alle 6, quindi figuriamoci se ha voglia di andar in giro per locali a parte il sabato.

3 - dipende dal tipo di persona che cerchi: c'è a chi piace la tipa più tranquilla e a chi piace quella più scatenata.

4 - Il primo passo di solito lo fa l'uomo, però si, questo è vero, molte ragazze, sopratutto giovanissime come te, si son date una bella svegliata rispetto al passato.

Quindi potrebbe darsi che una meno carina di te, ma più smaliziata, quando vede uno che le piace non si fa problemi a farsi avanti e te lo soffia.

Anche IMHO se proprio dall'università non riesci a cavarci nulla (ma mi sembra molto strano), dovresti puntare su trovarti almeno un interesse oltre studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven
5 ore fa, sweetpeach ha scritto:
4 ore fa, sweetpeach ha scritto:

Nel senso che ti sembro una rompicoglioni? 

Dopo aver letto il tono della risposte che hai dato potrei togliere il forse. Sciogliti, che magari domani ti svegli fredda e ti sei anche tenuta l'imene tra le gambe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, Druid said:

@dave87

Stasera:

Nizza Monaco 2 + GG

Come la vedi?

 

Per star sicuro GG + 0 2.5

Sicuro, molto ma molto sicuro [Cit.]

 

Mi gioco @Zupper per 4 giorni..

Ha anche la voce sensuale in questi giorni..

Finale:

Nizza Monaco 1-2

 

@dave87 ho vinto @Zupper e la sua voce sensuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...