Vai al contenuto

AAA ragazza sfigata cerca aiuto


sweetpeach

Messaggi raccomandati

sweetpeach
Adesso, Teoskaven ha scritto:

Io leggendo la tua risposta sono sempre più convinto che hai la puzza sotto il naso. 

Faccio medicina quindi voglio aiutare il prossimo.

Sono iperselettiva, ma mica è un problema.

Ma perché mi dite che sbaglio, è evidente che ho ragione io e dovrebbero stare tutti ai miei piedi.

Madonna, mi gonfi le balle a leggerti su un forum...

Ahahahahaha no scusa questa è bella, sto accettando tutti i consigli. Non mi pare di aver detto che qui sono l'unica ad avere ragione. Ovvio che se poi non sono d'accordo su qualcosa devo esprimermi. Se avessi accettato tutto in silenzio avresti avuto da ridirmi: "AlLoRa Non sEi CoSi FoRtE cOmE dici". 

Non vuoi leggermi? E chi ti obbliga 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ha i suoi difetti però sta ragazza non sembra male dai

ma nessuno ancora gli ha chiesto la taglia di reggiseno  e amenità varie?

ragazzi state invecchiando

comunque per me il nocciolo è la selettività

magari in uni ti guardano in 200 ma tu hai occhio solo per quei 2/3 iper carini

della serie carestia autoindotta

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

la maggior parte dei ragazzi della mia classe sono molto chiusi, non si avvicinano e non provano ad approcciare ma questo non è un problema dato che su 70-80 se ne salvano 2 o 3 ovviamente fidanzati.

Mica male come inizio ahahahah.

Perchè invece i 3-4 alla volta con cui si sentono le tue amiche che invidi come sono? Tutti strafighi? Non credo proprio.

Se sei così selettiva comunque allora non capisco il perchè di tutto il tuo post. Tanto la stragrande maggioranza degli approcci con te non avrebbero successo,vuoi essere approcciata da uomini per poterli rifiutare?

Cioè si,a questo punto mi pare chiaro,ma non capirò MAI il gusto del rifiuto delle femmine....

36 minuti fa, sweetpeach ha scritto:

Mi è venuto in mente un altro particolare. Un annetto fa mi stavo frequentando con un ragazzo carino che veniva a studiare nella mia stessa città. A distanza di un anno mi ha ricontattata (si è trasferito in un'altra città) e, parlando del più e del meno, mi ha detto che la prima cosa che ha pensato di me è stata 'questa non me la farò mai'. Questa non è ancora l'impressione che lui ha di me perché gli ho fatto cambiare idea ma resta il fatto che praticamente la prima impressione che le persone hanno di me è che sono una figa di legno...

Esatto,allora è proprio come ti avevo detto. Cerca di cambiare oppure la situazione rimarrà questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

33 minutes ago, sweetpeach said:

L'altro giorno mi era venuta in mente l'idea di mettermi su instagram, magari appena finisco la sessione e ho un po'di tempo per scattarmi qualche foto apro un account. Se verrò contattata anche io da questi 10 vi aggiorno :)

IMHO meglio Facebook: hai la possibilità di cercare anche eventi e gruppi che potrebbero interessarti... più "social" insomma.

Instagram poi, tendenzialmente, è più per ragazzini di superiori.

33 minutes ago, sweetpeach said:

Fino a qualche anno fa ero anche messa peggio, nel senso che ero fin troppo selettiva 

[...]

il fatto di essere un minimo selettiva non è una cosa così negativa

[...]

su 70-80 se ne salvano 2 o 3 ovviamente fidanzati.

Scartando circa il 98% di maschi già solo per l'aspetto fisico, è chiaro che ti ritrovi single.

Non sei iperselettiva, sei "di più" :P

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
15 minutes ago, Keran92 said:

ma nessuno ancora gli ha chiesto la taglia di reggiseno  e amenità varie

Amenita'? poi scopri che ha la retromarcia e sedere di jennifer lopez e tu le chiami amenita'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
17 minutes ago, Keran92 said:

ma nessuno ancora gli ha chiesto la taglia di reggiseno  e amenità varie?

Perchè non è vergine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Dee ha scritto:

Amenita'? poi scopri che ha la retromarcia e sedere di jennifer lopez e tu le chiami amenita'?

 

c hai raggio son cose importanti

spero che non ha la retromarcia, già abbiamo un forum pieno di piatte :(

 

@Jumpy ero convinto fosse vergine, ha detto non ha avuto nessun ragazzo a parte qualche pomiciata

 

A tutti i forummini attenzione se è confermato che è vergine avete circa 3 ore di tempo prima che si scateni il cartello

>>>>> AFFRETTATEVI<<<<<<<<

Modificato da Keran92
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetpeach
23 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ma nessuno ancora gli ha chiesto la taglia di reggiseno  e amenità varie?

Ahahahahaha grazie di esistere

 

15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tanto la stragrande maggioranza degli approcci con te non avrebbero successo,vuoi essere approcciata da uomini per poterli rifiutare?

Guarda, non è che io voglia avere ragazzi intorno solo ed esclusivamente per accrescere il mio ego. Se fosse così, non ci metterei nulla a fare la gatta morta, come dico io, e ad avere uno stuolo di uomini bavosi. 

È che se mi rendo conto di non essere apprezzata da nessuno, mi viene spontaneo pensare che io abbia qualcosa che non va. Ancora grazie, sei una bella persona

14 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Scartando circa il 98% di maschi già solo per l'aspetto fisico, è chiaro che ti ritrovi single.

Per intenderci, non sono l'unica ragazza della classe a pensare che i ragazzi sono praticamente da prendere e da buttare. All'inizio, fra ragazze, non si parlava d'altro

 

14 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Non sei iperselettiva, sei "di più" :P

Ahahah mannaggia :P

Modificato da sweetpeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Una domanda idiota banale..

Decine di PUA che danno suggerimenti su come risolverla..

 

Non vedo lo stesso impegno per altre domande in altre sezioni..

 

Meno male che qua si studia la seduzione...

Inizio a capire il perchè di tutti sti tred su come gestire le ciat..

 

 

 

PS

Tira più un pelo di fica che una coppia di buoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...