Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

 ho conosciuto un ragazzo in discoteca con cui sono andata a letto, ci scambiamo il numero. è passata più di una settimana ma non mi ha chiesto di rivederci( l'ostacolo di fondo è che lui sta in un dormitorio e a suo dire lì non possiamo fare niente e io non ho mai casa libera). Lui mi scrive per whatsapp e  un paio di volte ha detto "voglio vederti/quando ci vediamo" ma non ha preso l'iniziativa...in più lui avrebbe la macchina ma da quanto ho capito non vuole usarla per scopare. Non capisco perchè dice ste cose(vedi sopra) e poi non fa niente per realizzarle...speravo in una illuminazione da parte vostra.

ps. aggiungo che da parte mia  è solo sesso e non mi sono accozzata...magari la mia troppa decisione l'ha fatto spaventare?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una ONS da discoteca, chissà quante ne ha per la testa

È forse uno dei pochi che trova da scopare in discoteca e di certo non penso che abbia messo in conto di ricontattare quelle che si scopa in discoteca anche se per solo sesso. I messaggi che ti avrà mandato saranno stati molto circostanziati e non farci affidamento

Leggi i report dei ragazzi della mitica Alba e simpatizzanti, non sono da condannare per questo ma nemmeno da starci troppo a pensare

Un abbraccio :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che chi fa ONS scopa sempre come un maiale. Io le ricontatto (senza successo quasi sempre).

 

Può darsi che tu non sia il suo tipo, magari fisicamente, andavi bene per farlo arrapare sul momento però l'idea di fare un'uscita non gli aggrada.

Può darsi che il motivo sia veramente la macchina, perchè va bene per farne una nuova, ma dopo un po' è veramente una merda.

O può darsi anche che abbia delle minchiate in testa tipo complesso santa/puttana.

Oppure è come dice Edo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, sprint ha scritto:

Non è detto che chi fa ONS scopa sempre come un maiale. Io le ricontatto (senza successo quasi sempre).

 

Può darsi che tu non sia il suo tipo, magari fisicamente, andavi bene per farlo arrapare sul momento però l'idea di fare un'uscita non gli aggrada.

Può darsi che il motivo sia veramente la macchina, perchè va bene per farne una nuova, ma dopo un po' è veramente una merda.

O può darsi anche che abbia delle minchiate in testa tipo complesso santa/puttana.

Oppure è come dice Edo.

 

grazie a entrambi per le risposte :)

cosa intendi per complesso santa/puttana?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
20 hours ago, Bee11 said:

ho conosciuto un ragazzo in discoteca con cui sono andata a letto

Dopo quanto tempo sei andata a letto con lui?

Il resto macchina, dormitorio, so' tutte cazzate.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2018 alle 19:19 , Lego ha scritto:

Alla sua domanda "quando ci vediamo", cosa hai risposto?

la sera stessa che l'ho conosciuto, com'è ho detto per me era solo sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2018 alle 19:19 , Lego ha scritto:

Alla sua domanda "quando ci vediamo", cosa hai risposto?

ovviamente visto che da parte mia c'era un interesse nel rivederlo gli ho risposto in modo positivo dicendo, in modo scherzoso, quando hai casa/camera libera. da li tutto il discorso che nel suo dormitorio non può ecc e da qui la mia proposta della macchina a cui lui risponde "sporchiamo troppo":4_joy:

comunque aggiornamento, MI propone di vederci da lui nel suo dormitorio e oggi che era il giorno fatidico mi tira pacco dicendo, "ehi purtroppo non ci sono oggi", ma che problemi ha??? mai avuto un ragazzo che tira pacco per il sesso...non gli ho neanche risposto.

 

 

Modificato da Bee11
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bee11 ha scritto:

ovviamente visto che da parte mia c'era un interesse nel rivederlo gli ho risposto in modo positivo dicendo, in modo scherzoso, quando hai casa/camera libera. da li tutto il discorso che nel suo dormitorio non può ecc e da qui la mia proposta della macchina a cui lui risponde "sporchiamo troppo":4_joy:

comunque aggiornamento, MI propone di vederci da lui nel suo dormitorio e oggi che era il giorno fatidico mi tira pacco dicendo, "ehi purtroppo non ci sono oggi", ma che problemi ha??? mai avuto un ragazzo che tira pacco per il sesso...non gli ho neanche risposto.

 

Per come hai risposto ( ovvero manifestando il tuo interesse ) credo sia come ti hanno ben spiegato EdoardoG e Sprint.

Succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 hour ago, Bee11 said:

comunque aggiornamento, MI propone di vederci da lui nel suo dormitorio e oggi che era il giorno fatidico mi tira pacco dicendo, "ehi purtroppo non ci sono oggi", ma che problemi ha??? mai avuto un ragazzo che tira pacco per il sesso...non gli ho neanche risposto.

 

Non gli andava/Aveva di meglio/Si è tirato una sega e ha perso voglia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...