Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
53 minuti fa, Frank96 ha scritto:

Seriamente , nella tua vita , quanto ti hanno aiutato le tecniche di seduzione con le donne? Io credo che siano utili solo se uno è bello 

 

17 minuti fa, Frank96 ha scritto:

Hai capito perchè odio il genere donna ?! Hai capito perchè porco il dio se avessi la possibilità prenderei un lanciafiamme e vi brucerei tutte ?!

Ok, ma allora in tutto ciò che ci fai su un forum di seduzione etero?

Se sei un troll va bene, altrimenti ti consiglio di passare all'altra sponda o farti prete per non soffrire ulteriormente. 

Stammi bene, buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
Il 22/1/2018 alle 23:54 , Frank96 ha scritto:

@EdoardoG fatti i cazzi tuoi , se sei più fortunato con le donne goditelo ma non mi venire a rompere i coglioni a me che non ho voglia di discutere tramite un forum ..se hai voglia di discorrere me lo vieni a dire in faccia se hai il coraggio ....è proprio vero che sti veneti scassano il cazz

Rotolo ahahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank96

@AmandaSlave porco dio ci ho provato , ma non funziona , è tutto inutile!! Ho provato a guardare dentro me stesso e provare a cambiare ,a puntare su altro piuttosto che sulla bellezza, ma come si diceva in matematica , cambiando gli addendi il risultato non cambia !! Cosa ci devo fare , dio maial?!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 22/1/2018 alle 22:58 , EdoardoG ha scritto:

Visto che hai notato la mia provenienza, avrai anche notato che sono una femmina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Frank96 ha scritto:

@AmandaSlave porco dio ci ho provato , ma non funziona , è tutto inutile!! Ho provato a guardare dentro me stesso e provare a cambiare ,a puntare su altro piuttosto che sulla bellezza, ma come si diceva in matematica , cambiando gli addendi il risultato non cambia !! Cosa ci devo fare , dio maial?!

Intanto smetti di dire che ci bruceresti tutte, le spaventi ste donne :57_cry: 

E poi punta sul gran bel fisico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, Frank96 ha scritto:

Ti guardano in faccia , e se non rispetti certi canoni estetici che i media o le televisioni mettono nella testa di queste ragazze sei escluso .

ed è vero

e allora?

passerai il resto della vita a vomitare bile sulle donne?

O magari vuoi scopare?

E dato che sai cosa guardano di più ti dedichi a massimizzare quello e cercare di utilizzarlo al meglio? in modo soft o hard dipende da te e quanto ti ci vuoi cacciare

Sono cosa vere quelle che dici, ma sono vere per tutti, non tutti hanno la stessa reazione (e anche non tutti le subiscono allo stesso modo) tu quale reazione ritieni più utile per te, per renderti felice e per farti avere dei risultati?

Le donne non cambiano perchè glielo dici tu, sono già state cambiate e ci hanno messo milioni di anni a ridurle così, non sarà uno sfogo di una vita a cambiare le cose

 

18 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Se sei un troll va bene,

sinceramente non mi cambia niente se è un troll

è messo in conto sempre, ciò scrivo di regola è rivolto a chi può leggere e capire anche in futuro, non necessariamente\esclusivamente a chi sto rispondendo

anzi molte volte è proprio escluso a priori

 

35 minuti fa, Frank96 ha scritto:

Hai capito perchè odio il genere donna ?! Hai capito perchè porco il dio se avessi la possibilità prenderei un lanciafiamme e vi brucerei tutte ?!

e una volta che le hai bruciate tutte non scopi di sicuro

nè belle nè brutte

e si estingue l'umanità

 

33 minuti fa, Frank96 ha scritto:

sotto un regime (come quello che adottano oggi le donne sugli uomini) non dichiarato ma che sta mandando fuori di testa molti uomini ;)

ed è un'altra volta vero

ma sempre per tutti

e di nuovo, è talmente ovvio e palese che, ha senso ripeterlo e farlo notare?

ha senso lamentarsi che in un labirinto è difficile orientarsi? o ha senso cercare e mappare tante strade in un labirinto per arrivare al formaggio?

 

5 minuti fa, Frank96 ha scritto:

Cosa ci devo fare , dio maial?!

devi avere la pazienza di un santo e la resistenza di una montagna

perchè nascere in questo mondo e uccidere tutti quelli che ti passano vicino è già un traguardo non da poco

ma duri poco se non arrivi almeno a questo

e poi ti devi trainare come un toro in avanti indipendentemente da quante banderillas ti ficchino nella schiena, perchè nessuno perderà mai occasione di farlo

sei nel fango e attorno a te hai solo strade dove il fango è sempre più denso

armati e proteggiti quanto basta per non doverti fermare

ciò che osservi dal mondo è meglio messo a frutto se lo usi per darti la giusta direzione, piuttosto che a ribadirlo, consapevole che tanto sarà una marcia stremante

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
1 ora fa, Frank96 ha scritto:

@Kickman Seriamente , nella tua vita , quanto ti hanno aiutato le tecniche di seduzione con le donne? Io credo che siano utili solo se uno è bello , d'altra parte le ragazze sono estremamente pretenziose , non credo che il tizio della nostra cara @Bee11 abbia usato chissà quale tecnica ...

Non hai risposto alla mia domanda. Se tanto sono inutili, che minchia ci fai qua?

 

2 ore fa, Frank96 ha scritto:

Io sinceramente preferisco non chiavare piuttosto che andare con dei cessi .

Idem, diciamo che è una lama a doppio taglio avere standard troppo alti

 

Sono l'ultimo a dover dare lezioni sul pick up, ma proprio l'ultimo degli ultimi, perchè ho tutti gli strumenti a disposizione ma non sono ancora in grado di usarli.

Detto ciò, mi sembri un po' frustrato, sei su questo forum per lamentarti e cercare consolazione vomitando tutte le tue credenze sugli altri utenti, forse nella speranza che ti diano ragione in modo che tu possa metterti l'anima in pace.

Ti dico solo che sono considerato sopra la media esteticamente, diciamo pure bello, eppure per ora la figa la vedo col binocolo.
Clamorosi cessi da battaglia, secchi del cazzo, mi han soffiato la ragazza davanti agli occhi.
L'estetica conta, ma non serve a nulla se non hai sviluppato carattere e non ti sai mettere in gioco.
E anche se mancasse il carattere, non è una cosa per cui devi condannarti, il primo passo è accettare la cosa e fare, con umiltà, piccoli passi verso l'obiettivo. Il carattere ce l'abbiamo tutti, solo che ad alcuni è stato fatto credere il contrario.

Frignare non serve a nulla, se vuoi migliorare su questo forum c'è tutto quello di cui hai bisogno e persone disposte a darti una mano.
Per autocommiserarsi esiste il forum dei brutti, qua è per gente che vuole migliorarsi.

Io non ho scuse, quindi nemmeno tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Porcoddio, oggi ho mangiato un panino con la gianduia e ora lo sto espellendo 

L'ADDOLORA 

#nopainnogain 

#lezionidivita

Però io non voglio bruciare la paninoteca 

 

Modificato da Nero256
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Se non te ne frega perché hai cercato un forum prevalentemente maschile, ti sei iscritta ed hai avviato una discussione per chiedere lumi? Tempo da perdere a iosa o interesse dietro la solita facciata che non t'interessa 'più di tanto'.

Se proprio tieni a saperlo credo sia a lui che non interessi 'più di tanto', da quel che hai scritto almeno, poi posso sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Kickman ha scritto:


Ti dico solo che sono considerato sopra la media esteticamente, diciamo pure bello, eppure per ora la figa la vedo col binocolo.
 

Idem, qua la mano fratello :4_joy:
Purtroppo sono sociofobico estremo, nonchè Asperger e questo, nel mio caso specifico, spiega tante cose (unitamente al fatto che sono sì reputato esteticamente sopra la media, specialmente per la mia età, ma al tempo stesso non sono un figo oggettivo che può piacere d'impatto all'80% abbondante delle donne).
Se avessi un minimo di vita sociale, con tutta probabilità, non avrei grossi problemi a scopare: non avendo manco quel minimo a causa delle mie problematiche, giocoforza non vedo figa.

L'estetica è condizione decisamente necessaria, ma non sufficiente per avere una vita sessuale, a meno di non essere davvero a livello dei fotomodelli (e qui si parla del 5% della popolazione maschile, a stare larghi).
Non a caso si parla di LMS, dove la variabile "S" (lo status, la reputazione sociale: se la tua vita sociale è nulla, vien da sè che pure il tuo status sarà a zero) non di rado rappresenta l'ago della bilancia nella fascia estetica fra il 6 ed il 7, soprattutto in senso negativo.

Chiaro che se si è proprio brutti (sub6) allora cambia tutto, ma non credo sia il caso di Frank, almeno da ciò che scrive: sarà come minimo un normaloide o normo-carino, magari pure lui penalizzato da una vita sociale per nulla ottimale, con conseguente status a livelli infimi.

Poi se si è esteticamente nella norma o persino qualcosa di più, ma ci si deprime e dispera perchè non si è dei Gandy beh..."Houston, abbiamo un problema!" (cit.)
 

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...