Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Dee
10 hours ago, Kickman said:

Qua mi sei caduto un po'. Non sono io femminista, mi sa che sei tu ad essere leggermente maschilista
 

Non fa niente, essere maschilista e' un complimento. Lo sai perche'? perche' nella vita, succedono determinate situazioni (non si tratta della ragazza che ti molla o dei bocchini in disco) che se le superi, cresci. Ti si aprono gli occhi.

@Kickman tutti siamo passati dalle stesse bene o male situazioni, famiglie, ect ect quello che mi dici non mi e' nuovo per me e per altri.
Ma se solo apprezzassi quanto sei fortunato rispetto a chi non puo' nemmeno permettersi di scrivere al computer perche' e' povero, perche' non vede, perche' ha perso degli arti o perche' ha una brutta malattia. Di fronte a queste persone ti sentiresti di dire di essere sfortunato?
Non credo.
Quello che ti chiedo e' di rimettere in discussione tutto cio' che ti e' stato indottrinato, non su quanti bocchini una ti ha fatto oppure no, perche' per prima cosa devi capire chi sei come Uomo. Leggiti la Bibbia per esempio.
Leggiti un testo chiamato "L'uomo ammaestrato" di Ester Vilar ("The Manipulated Man" in Inglese). 
Sai perche' le donne ti chiamano "bigotto"? perche' li' in quel testo scopriresti che ruolo ha lei e quale ruolo hai tu e non ti faresti mettere i piedi in testa da nessuna solo perche' ha un pezzo di fica in mezzo alle gambe o per farti incazzare di piu', perche' per lei devi chiederle il "permesso" di vivere, di amare qualcuno, di esprimere la tua sessualita' come desideri tu.
Le donne in questo percorso non hanno NULLA a che fare con te, con la tua mascolinita', loro sono solo "extra" per il tuo percorso di Uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
2 minuti fa, Dee ha scritto:

Leggiti un testo chiamato "L'uomo ammaestrato" di Ester Vilar ("The Manipulated Man" in Inglese). 

 

Questo mi mancava. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
55 minuti fa, Dee ha scritto:


Leggiti la Bibbia per esempio.
 

Uno dei suggerimenti migliori si possano dare.

Lodovica

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, Dee ha scritto:

perche' per lei devi chiederle il "permesso" di vivere, di amare qualcuno, di esprimere la tua sessualita' come desideri tu

Analizzando la cosa da un punto di vista storico, mi sembra anche naturale, avendo ottenuto più espressività, visto che loro hanno subito lo stesso per molto tempo 

Come un bambino a cui è sempre stato vietato fare questo o quello e quando se ne va a vivere per conto suo perché non ne può più oppure ottiene uno sprazzo di potere, ne abusa e scade negli eccessi opposti 

Non sto difendendo l'una o l'altra parte, non mi interessa fomentare ulteriormente questa guerra 

Mi chiedo solo quale sarà il prossimo step naturale 

Sciopero del sesso e boom dei sex toy, bambini nati in laboratorio? 

Tanto il matrimonio non conviene, costa meno una donna delle pulizie stando a ciò che dicono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
51 minutes ago, LODOVICA said:

Uno dei suggerimenti migliori si possano dare.

Lodovica

hmm interessante...quand'e che pecchiamo insieme Ludovica?

 

trump_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
3 ore fa, -Grey- ha scritto:

e se tu sei il tipo di persona che è fatto così, per natura e gli piace fare così, perchè mai dovresti stuprarti e cambiare la tua natura solo perchè il mainstream ha deciso per tutte le femmine che quelli come kickman vanno presi per il culo e fatti soffrire per mesi mentre quelli come -Grey- vanno scopati subito a costo 0 e poi dimenticati il giorno dopo?

Se io fossi realmente fatto così, se fosse la mia natura e mi piacesse fare così, sarei in pace con me stesso, sarei in pace con il mondo e vivrei come è la mia natura vivere.
Purtroppo non è così, perchè mi è stato insegnato ad essere ciò che non sono. Stare buono, zitto, seduto, e parlare solo se interpellato.
Il fatto che il tuo subconscio ti dica di seguire questo modello non significa che tu sia così, perchè sta solo cercando di proteggerti dalle minacce dell'ambiente.
Ma parliamoci chiaro, quali minacce? Andare a letto senza cena? Però tu lo sai, il tuo subconscio no.
Quindi, parlare di snaturare è inappropriato. Perchè siamo già snaturati, chi più chi meno

 

2 ore fa, Dee ha scritto:

@Kickman tutti siamo passati dalle stesse bene o male situazioni, famiglie, ect ect quello che mi dici non mi e' nuovo per me e per altri.

Non mi pare di aver scritto di essere un martire nè di essere l'unico ad aver avuto questa educazione.

2 ore fa, Dee ha scritto:

Ma se solo apprezzassi quanto sei fortunato rispetto a chi non puo' nemmeno permettersi di scrivere al computer perche' e' povero, perche' non vede, perche' ha perso degli arti o perche' ha una brutta malattia. Di fronte a queste persone ti sentiresti di dire di essere sfortunato?
Non credo.

Discorso a caso che non c'azzecca nulla perdonami.
Perchè
1) Non ho detto di essere "sfortunato". Nella mia crescita ci sono stati lati negativi ma anche lati positivi, l'apprendimento e lo sviluppo di valori come costanza, impegno, perseveranza. Se adesso è ora di recuperare i lati negativi non mi sembra di far niente di moralmente sbagliato
2) Che paragone è? Allora siccome i bambini in africa muoiono di fame devo essere costretto a mangiarmi la pizza con l'ananas che mi fa cagare? Apprezzare quello che hai non significa che devi fartelo andare bene così com'è. Secondo il tuo ragionamento un barbone non dovrebbe lamentarsi (come se io mi stessi lamentando poi), perchè ci sono persone che non hanno nemmeno un ponte sotto cui mettersi

2 ore fa, Dee ha scritto:

Quello che ti chiedo e' di rimettere in discussione tutto cio' che ti e' stato indottrinato, non su quanti bocchini una ti ha fatto oppure no, perche' per prima cosa devi capire chi sei come Uomo.

Non è quello che sto dicendo da 10 post a questa parte?

2 ore fa, Dee ha scritto:

Sai perche' le donne ti chiamano "bigotto"?

Chi è che mi chiama bigotto scusa?

 

2 ore fa, Dee ha scritto:

Le donne in questo percorso non hanno NULLA a che fare con te, con la tua mascolinita', loro sono solo "extra" per il tuo percorso di Uomo.

Anche questo non ho capito cosa c'entra con il discorso

 

Io e te abbiamo un problema di comunicazione @Dee ahahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
5 minuti fa, Kickman ha scritto:

Ma parliamoci chiaro, quali minacce? Andare a letto senza cena? Però tu lo sai, il tuo subconscio no.

andare a letto senza sborrare nella figa che sogni è più concreta come minaccia?

io ritengo che lo sia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
2 ore fa, -Grey- ha scritto:

andare a letto senza sborrare nella figa che sogni è più concreta come minaccia?

Ma cosa c'entra?

E poi, detto sinceramente, no.

La vera minaccia è vedere la figa che sogno e non riuscire ad andarci a parlare.
La vera minaccia è aver bisogno di sborrare e dipendere emotivamente da qualcuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bannato. Indovinate chi :4_joy:

Sto pensando di prendere accordi con qualche clinica psichiatrica per fargli gestire in outsourcing un test di ingresso per accedere a IS...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, Kickman said:

Se io fossi realmente fatto così, se fosse la mia natura e mi piacesse fare così, sarei in pace con me stesso, sarei in pace con il mondo e vivrei come è la mia natura vivere.
Purtroppo non è così, perchè mi è stato insegnato ad essere ciò che non sono. Stare buono, zitto, seduto, e parlare solo se interpellato.
Il fatto che il tuo subconscio ti dica di seguire questo modello non significa che tu sia così, perchè sta solo cercando di proteggerti dalle minacce dell'ambiente.
Ma parliamoci chiaro, quali minacce? Andare a letto senza cena? Però tu lo sai, il tuo subconscio no.
Quindi, parlare di snaturare è inappropriato. Perchè siamo già snaturati, chi più chi meno

 

Non mi pare di aver scritto di essere un martire nè di essere l'unico ad aver avuto questa educazione.

Discorso a caso che non c'azzecca nulla perdonami.
Perchè
1) Non ho detto di essere "sfortunato". Nella mia crescita ci sono stati lati negativi ma anche lati positivi, l'apprendimento e lo sviluppo di valori come costanza, impegno, perseveranza. Se adesso è ora di recuperare i lati negativi non mi sembra di far niente di moralmente sbagliato
2) Che paragone è? Allora siccome i bambini in africa muoiono di fame devo essere costretto a mangiarmi la pizza con l'ananas che mi fa cagare? Apprezzare quello che hai non significa che devi fartelo andare bene così com'è. Secondo il tuo ragionamento un barbone non dovrebbe lamentarsi (come se io mi stessi lamentando poi), perchè ci sono persone che non hanno nemmeno un ponte sotto cui mettersi

Non è quello che sto dicendo da 10 post a questa parte?

Chi è che mi chiama bigotto scusa?

 

Anche questo non ho capito cosa c'entra con il discorso

 

Io e te abbiamo un problema di comunicazione @Dee ahahahahah

 

 

No bello, la comunicazione non c'entra niente. Sei a fissarti sul soggetto delle frasi, come se stessi cercando di conoscerti mentre ignori totalmente il contenuto di quello che ti ho scritto. La' fuori da dove vieni, che problemi hai, non interessa a nessuno.
Nemmeno alle donne. Credi davvero che a una donna interessi avere al suo fianco qualcuno che sia debole? No.
Al lavoro ad esempio non gliene frega niente dei tuoi problemi personali, quello che a loro interessa e' che questi non ti influenzino nel lavoro.
Costruisciti delle solide fondamenta che le donne vengono da se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...