Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Dee
16 minutes ago, -Grey- said:

è s-figa addirittura LETTERALMENTE (assenza di figa)

lo è di certo in italia nel 2018

credo anche io che nel mondo vero, che era un giorno e un giorno sarà, si viva benissimo da maschi

ma finchè le donne non impareranno a distribuire pompini come caramelle ad halloween e tutti a non strapparsi il cibo dalle mani finchè finisce spatasciato nel fango e non lo mangia più nessuno... un maschio sarà sempre uno sfigato (in condizione di s-figa, di non avere la figa) che dovrà metterci delle pezze come può, con più o meno successo o difficoltà, ma gli toccherà sempre e comunque.

E pensare che nell'antichita' pensavano a frasi come questa:

 

1516893712336.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
Il 13/1/2018 alle 20:04 , alex5511 ha scritto:

Ti spiego un particolare che probabilmente non hai accettato o semplicemente non ti è venuto in mente.

Mi è capitato più volte di tirare il pacco ad una ragazza sapendo che avremmo scopato sicuramente e che l'appuntamento era stato definito per quello. 

Poiché sono una persona abbastanza impegnata e in generale amo passare il tempo da solo, il pensiero di dover utilizzare che so due, tre ore del mio tempo con una ragazza con cui mi interessa solo farci sesso mi turba parecchio. Dopo il sesso non posso rivestirmi e andarmene lasciandola là così, o meglio, potrei farlo con una ragazza che non ha problemi a sentirsi utilizzata ma ancora non ne ho conosciuto una.

Metto sempre su una bilancia vantaggi e svantaggi. Se la voglia di scoparti non è più forte della rottura di palle che son costretto a sorbirmi faccio altro. 

Chiaramente la voglia di scoparti dipende da quanto sei figa e da quanto sei brava a letto mentre la rottura di palle dipende da quanto sei noiosa. 

Per te la bilancia si è abbassata dalla parte del meno. Pace.

Ci sono anche le ragazze con cui hai voglia di scopare e di passare del tempo ma rimaniamo coi piedi per terra... di certo, se Dio esiste come minimo ha dato questa dote alle donne in paradiso.

Per concludere, prova a dirgli che in questi giorni hai troppa voglia e lo vuoi vedere solo per scopare ma poi te ne devi andare subito perché devi studiare e non puoi perdere tempo. 

Io mi giocherei parecchi soldi sul fatto che non ti tirerà di nuovo il pacco. Fammi sapere!

 

Scusami ma non sono d'accordo. Gli uomini che ho avuto  avevano quasi tutti piacere a prendersi un aperitivo con me per poi andare a scopare,abbiamo sempre creato anche giochi di seduzione molto interessanti. Con l'ultimo che ho avuto ci passavo un sacco di tempo a parlarci di politica( a lui piaceva molto, e mi faceva un sacco di domande). E non mi sembra si siano rotti le palle anzi, si divertivano anche molto ad "ubriacarsi"(moderatamente) con me,perché a me piace bere quando sono con un uomo, e mi piace molto scherzare con lui. Non capisco questo tipo di tua mentalità. Questo non è scopare vero,mi sembra semplicemente svuotarsi le palle per bisogno fisiologico,senza provare poi così tanto piacere. E lo trovo alquanto triste. Io senza creare una situazione mentale, non riuscirei neanche a bagnarmi sinceramente. Non capisco come a molte ragazze qua sopra tutto ciò vada a genio. Ma sicuramente sono strana io

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
Il 29/1/2018 alle 20:24 , -Grey- ha scritto:

questa non è una minaccia, è una condizione naturale e normalissima per chiunque abbia avuto la sfiga di nascere col cazzo e le palle funzionanti

la minaccia è non poter avere da sborrare quanto si necessita

Esistono le prostitute o la masturbazione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
Il 22/1/2018 alle 23:30 , Frank96 ha scritto:

@Kickman Si e ti dirò di più,ovvero che sono stato gentile a non conferire per scritto l'epiteto che chiunque abbia aperto questa discussione ha sicurmente pensato ;)

Anche se non condivido per certi versi il comportamento di bee,dico per certi versi non perché se lo sia fatto ma perché lo calcola ancora, il tuo è un commento estremamente beta , e da uomo estremamente insicuro. Senza offesa ma penso tu sia sessualmente debole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
1 minuto fa, Shana92 ha scritto:

Anche se non condivido per certi versi il comportamento di bee,dico per certi versi non perché se lo sia fatto ma perché lo calcola ancora, il tuo è un commento estremamente beta , e da uomo estremamente insicuro. Senza offesa ma penso tu sia sessualmente debole

Quando ho letto "kickman" pensavo ti riferissi a me
Ora mi sento ferito nei miei sentimenti

Mi serve un abbraccio credo

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
20 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Gli uomini che ho avuto  avevano quasi tutti piacere a prendersi un aperitivo con me

hahaha, e mio padre ha sempre avuto piacere nel farsi trattare come una pezza da piedi da mia madre come ringraziamento per averla sposata e mantenuta lei e tutti i suoi figli, aver mollato tutto ciò che amava nella vita per i suoi musi e capricci ed essersi ridotto a un catorcio umano per sottostare ai suoi sbuffi

e i topi di casa mia hanno sempre avuto piacere di farsi spiaccicare dalle trappole con dentro il formaggio

e mia sorella ha sempre avuto piacere di farsi iniezioni di ficcarsi due dita in gola per vomitare dopo mangiato

forse questo è più vicino all'idea di cosa dovrebbe andare a genio?

 

20 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Io senza creare una situazione mentale, non riuscirei neanche a bagnarmi sinceramente

metti la frase allo specchio e hai la risposta del perchè un uomo non ha voglia di vederti

tenendo conto che per noi funziona al contrario, più parliamo e più ci si ammoscia e più ci si ammoscerà quando ripensiamo a quella che ci ha menato di chiacchiere per ore la prossima volta

 

18 minuti fa, Shana92 ha scritto:

Esistono le prostitute o la masturbazione

per la compagnia esistono peluche e gatti con cui riempirsi la casa

e per le chiacchiere ci sono le amiche e gli psicologi

e per andare a cena e "passare tempo assieme" ci sono i gigolò

per nutrirsi ci sono le feci intrise di sangue di orso polare sventrato dall'interno da un osso di balena

per bere c'è il fango di palude e lo scarico delle fogne

....

allora viviamo tutti di merda perchè così almeno abbiamo la soddisfazione che vivono di merda anche gli altri e almeno noi non abbiamo dato niente di utile a nessuno?

oppure ci mettiamo in testa che se io ho da mangiare e ho sete, e tu hai da bere e hai fame, forse se tutti e due ci facciamo un regalo stiamo meglio?

 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
4 minuti fa, Kickman ha scritto:

Quando ho letto "kickman" pensavo ti riferissi a me
Ora mi sento ferito nei miei sentimenti

Mi serve un abbraccio credo

Ahahaahah no no anzi,ti reputo alfa 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
10 ore fa, Shana92 ha scritto:

Scusami ma non sono d'accordo. Gli uomini che ho avuto  avevano quasi tutti piacere a prendersi un aperitivo con me per poi andare a scopare,abbiamo sempre creato anche giochi di seduzione molto interessanti. Con l'ultimo che ho avuto ci passavo un sacco di tempo a parlarci di politica( a lui piaceva molto, e mi faceva un sacco di domande). E non mi sembra si siano rotti le palle anzi, si divertivano anche molto ad "ubriacarsi"(moderatamente) con me,perché a me piace bere quando sono con un uomo, e mi piace molto scherzare con lui. Non capisco questo tipo di tua mentalità. Questo non è scopare vero,mi sembra semplicemente svuotarsi le palle per bisogno fisiologico,senza provare poi così tanto piacere. E lo trovo alquanto triste. Io senza creare una situazione mentale, non riuscirei neanche a bagnarmi sinceramente. Non capisco come a molte ragazze qua sopra tutto ciò vada a genio. Ma sicuramente sono strana io

Te lo dico sinceramente senza volerti offendere. Un messaggio è abbastanza per capire come funziona il tuo cervello, ed è molto lontano dall'essere attraente per me, molto lontano. 

Non hai proprio idea di come funzioni un ragionamento logico.

Come ti può venire in mente di dirmi che non sei d'accordo con me quando ho descritto cosa provo io personalmente? Lo vuoi sapere te meglio di me?

Come puoi affermare che gli uomini che hai avuto avevano quasi tutti piacere a stare con te? In base a quali dati oggettivi?

Infine svuotarsi le palle è un bisogno fisiologico e il piacere che provo è lo stesso. Anche io preferisco che si venga a creare una situazione mentale, purtroppo le chance che questo succeda rasentano lo 0. Non devo più scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
3 ore fa, alex5511 ha scritto:

Te lo dico sinceramente senza volerti offendere. Un messaggio è abbastanza per capire come funziona il tuo cervello, ed è molto lontano dall'essere attraente per me, molto lontano. 

Non hai proprio idea di come funzioni un ragionamento logico.

Come ti può venire in mente di dirmi che non sei d'accordo con me quando ho descritto cosa provo io personalmente? Lo vuoi sapere te meglio di me?

Come puoi affermare che gli uomini che hai avuto avevano quasi tutti piacere a stare con te? In base a quali dati oggettivi?

Infine svuotarsi le palle è un bisogno fisiologico e il piacere che provo è lo stesso. Anche io preferisco che si venga a creare una situazione mentale, purtroppo le chance che questo succeda rasentano lo 0. Non devo più scopare?

In base ai dati oggettivi,che mi hanno sempre richiamata ed invitata loro. E ,ti sembrerà incredibile, mi è capitato perfino di scoparci e SPARIRE io, perché non mi arrapavano abbastanza, anche dopo una volta sola,con loro che hanno continuato a messaggiarmi per 10 giorni, chiedendomi che fine avessi fatto ecc. Con tutto il rispetto ma Chi vi credete di essere daiii  tu dici che la chance di farsi una vera scopata sia pari allo zero. Evidentemente non riesci a capire che le donne e gli uomini NON sono tutti uguali. Se voi uscite con le fighe di legno,con le frigide che non sanno fare pompini,le trasandate o le rompi scatole ,è ovvio che si vengono a creare questo tipo di situazioni. Io non dico che uscivo con i miei amici tutti i giorni,ma una volta alla settimana si. Questo perché sinceramente NON mi va(a me medesima in primis) di vedere un ragazzo più di una volta alla settimana. E tanto meno mi va da lucida. Se non sono brilla(attenzione non ubriaca),ad un uomo non mi va neanche di dire buongiorno,(se non lo amo) ,figuriamoci scopare. Sono fatta così,loro hanno sempre accettato. Mettila che vi vedo un po' come oggetti animati a cui succhiare energia mentale e sessuale. Però ricambio benissimo eh. Un uomo che venga con me,e non ne esca pienamente soddisfatto per me rappresenta un grande fallimento. Poche mi è volte mi è perfino successo. Sai con chi? Con dei frigidi casa e chiesa(a se anche voi uomini fate tutti i finti pervertiti,ma poi siete frigidi) che mi hanno perfino accusata di essere "troppo esperta"e si sono arrabbiati. Per il resto credo di aver sempre lasciato un buon ricordo a tutti. Altrimenti non si spiega perché il 95x100 torni a ricacarmi il cazzo, chiedendomi perfino di fidanzarci. Però diciamo che io non sono trasandata per niente. Tutti quei comportamenti descritti da voi qua sopra con fighe di legno,del tipo "mi fa aspettare per scopare, si nutre solo delle mie attenzioni" a me risultano alieni. Non riesco a capire neanche cosa siano. Non so davvero cosa significhi far aspettare un uomo,perché l ho SEMPRE data la prima sera,anzi sono stata io quella che lo ha provocato di continuo. (Ammetto però di essermi studiata bene il soggietto nei giorni precedenti) E se devo essere sincera,non riesco ad immaginarmi di stare ore ed ore con un uomo senza poi finirci a letto. Mi sembra una cosa totalmente inutile, ed invidio un po' chi riesce a far aspettare un ragazzo. Ma NON ho mai permesso a nessuno di usarmi come secchio per la sborra. O mi scopi come voglio,o non scopiamo mai più. E non credo nessuno abbia mai disdegnato,altrimenti non si spiega come mai siano sempre rimasti,almeno 6 mesi con me. Però io me li scopavo anche nei boschi e gli infilavo la lingua pure nel buco del culo.Gli insegnavo le mie perversioni(che sono innumerevoli)Non gli attaglianavo con cagate tipo passeggiate al duomo mano per la mano,perché proprio non mi interessavano. Sicuramente ho un cervello strano,hai ragione. Se può farti piacere, mi mollavano sempre loro dopo che ne combinavo qualcuna di veramente grossa. Per poi tornare,a distanza di mesi. A volersi drogare ahahah. Su su basta fare i super uomini,che non lo siete per niente. E aggiungo: non è che non devi più scopare. Vai da una prostituta se ti devi svuotare. Ce ne sono di economiche, ed è più onesto,prima di tutto nei confronti di te stesso. Perché dovete far del male alle ragazze(visto che molte si fissano) se esistono le prostitute,per questo tipo di cose? Oltre che egoisti,anche tirchi

Modificato da Shana92
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
14 ore fa, -Grey- ha scritto:

hahaha, e mio padre ha sempre avuto piacere nel farsi trattare come una pezza da piedi da mia madre come ringraziamento per averla sposata e mantenuta lei e tutti i suoi figli, aver mollato tutto ciò che amava nella vita per i suoi musi e capricci ed essersi ridotto a un catorcio umano per sottostare ai suoi sbuffi

e i topi di casa mia hanno sempre avuto piacere di farsi spiaccicare dalle trappole con dentro il formaggio

e mia sorella ha sempre avuto piacere di farsi iniezioni di ficcarsi due dita in gola per vomitare dopo mangiato

forse questo è più vicino all'idea di cosa dovrebbe andare a genio?

 

metti la frase allo specchio e hai la risposta del perchè un uomo non ha voglia di vederti

tenendo conto che per noi funziona al contrario, più parliamo e più ci si ammoscia e più ci si ammoscerà quando ripensiamo a quella che ci ha menato di chiacchiere per ore la prossima volta

 

per la compagnia esistono peluche e gatti con cui riempirsi la casa

e per le chiacchiere ci sono le amiche e gli psicologi

e per andare a cena e "passare tempo assieme" ci sono i gigolò

per nutrirsi ci sono le feci intrise di sangue di orso polare sventrato dall'interno da un osso di balena

per bere c'è il fango di palude e lo scarico delle fogne

....

allora viviamo tutti di merda perchè così almeno abbiamo la soddisfazione che vivono di merda anche gli altri e almeno noi non abbiamo dato niente di utile a nessuno?

oppure ci mettiamo in testa che se io ho da mangiare e ho sete, e tu hai da bere e hai fame, forse se tutti e due ci facciamo un regalo stiamo meglio?

 

Cosa devo mettere allo specchio caro? Come fai a sapere se un uomo voglia vedermi o no? Forse fraintendi il concetto di situazione mentale,o forse,coss molto più probabile , non sei abbastanza porco per una come me,e proprio non ci arrivi. Per quello che odio il sesso con gli uomini normali. Siete noiosissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...