Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Druid
4 minutes ago, AmandaSlave said:

Cioè? Chi preferisci? Non fare il misterioso, schierati con una delle due

@Lilith al 100%

 

4 minutes ago, AmandaSlave said:

 

Secondo me tu sei uno di quelli che si incazza se una è troppo esperta 

Mi incazzo?

 

Cmq, l'ho sempre detto che tra una che ha avuto 1000 uomini e una che ne ha avuti 10 preferisco la seconda..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Lilith finalmente abbiamo trovato la tua degna concorrenza, era anche ora :769_heart:

EH? AIUTO!

Dove sarebbe la somiglianza ?

Nel voler essere brava a letto? 

Mi sembra di essere l'antitesi di una ragazza così emotiva e con reazioni così eccessive.


??










 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

EH? AIUTO!

Dove sarebbe la somiglianza ?

Nel voler essere brava a letto? 

Mi sembra di essere l'antitesi di una ragazza così emotiva e con reazioni così eccessive.


??

Ma sì, era una battuta per l'essere brava a letto. Scherzavo:7_sweat_smile:

3 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi incazzo?

Sì, come quello che è capitato a Shana :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, AmandaSlave said:

Sì, come quello che è capitato a Shana :(

Se lo dici tu..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, Shana92 ha scritto:

Per normale intendo sessualmente. Almeno il 70x100 degli uomini fa sesso solo per piacere fisico. Nel senso che non ha tutte queste perversioni. Se fai parte del 30x100 (cosa che dubito dato che non hai capito un tubo di ciò che ho scritto) sono felice per te

io mi ritengo parte di un 10%

a giorni sto benissimo a fare sesso con musica classica e petali di rosa, dormire abbracciati facendoti appallottolare e venire il diabete

a giorni ti voglio in catene, bendata e imbavagliata mentre chiedi pietà, e chiuderti in gabbia facendoti guardare mentre mi trombo un'altra

a giorni non mi metto nemmeno se non siete almeno 2 e lesbicate di gusto

limitandomi sempre al discorso sessuale

per il resto mi funziona uguale, ci sono i giorni da passeggiata mano nella mano e cena al ristorante e giorni che non ti posso vedere nè sentire

per certo so che nessuno che mi conosca per più di 5 minuti mi ha mai definito normale

"sei troppo strano per me"

"mi fai paura"

"la tua stranezza mi piace"

"che personaggio bizzarro che devi essere"

sono cose che mi sono state dette

"sei troppo normale" mai

probabilmente scoperei molto di più!

 

1 ora fa, Shana92 ha scritto:

Magari potresti spiegarmi dove vedi l'incoerenza. Si può studiare qualcuno in mille modi,senza uscirci per forza. Basta "ronzargli attorno". Certo devono esistere le circostanze per poterlo fare. Sinceramente ti vedo solo misogino. Ma non è colpa tua. Dai tuoi trascorsi non mi sembra tu sia stato con vere donne,piuttosto sei stato con delle fighe di legno. Il problema di voi uomini, è che le fighe di legno le venerate,mentre a noi altre ci date l'appellativo di "troia" "zoccola" ecc. Ve le meritate le fidanzate che non vi fanno pompini

no, spiegarti l'incoerenza è un paradosso, può essere un futile passatempo o un lavoro, ma non ti darebbe nulla

dare a me del misogino è come dare del vegano a un leone, e se lo fossi lo riterrei certamente mia responsabilità (diverso da colpa)

ma non è questo il caso perchè sono tutto l'opposto

troia e zoccola per me sono i più sentiti complimenti che possa meritare una femmina e li riservo solo per le più importanti regine che ci degnano di calpestare il nostro stesso suolo e che ritengo non dovrebbero toccare mai terra e avere schiere si schiavi che si buttano sotto i loro tacchi quando camminano

mai avuto fidanzate dopo la prima che mi ha beccato da piccolo e ingenuo e ha provato a incastrarmi da cui per pura fortuna mi sono salvato

invece con le fighe di legno...

vedi, Shana, siamo costretti ad averci a che fare perchè (per come percepiamo noi una figa di legno, ossia una che pretende che crede di poter\dover pretendere di sapere il mio nome prima di farsi scopare) sono il 90% della popolazione

e la scelta di un maschio che voglia vivere da maschio e avere rapporti con le donne da maschio si riduce a:

1) ignorarle, che vuol dire perdere il 90% della figa che vede

2) plasmarvi e rieducarvi, che diventa un lavoro non solo non pagato ma in cui ti becchi anche un sacco di insulti e sei sempre osteggiato a farle del bene

tutti noi ci inginocchiamo e sacrifichiamo agnelli a Satana quando abbiamo l'occasione di mettere le mani e i denti su una vera donna, è solo una ricerca lunga, difficile e frustrante

oltre che di una merce molto contesa e di cui un sacco di insicuri a diversi livelli cerca in ogni modo di avere l'esclusiva

è una guerra che i più fortunati di noi vincono una volta su 1.000, per il resto del tempo, sai, dobbiamo mangiare comunque, per arrivare vivi e il più in forma possibile a quella difficile vittoria

i miei trascorsi per tua fortuna non li conosci, altrimenti saresti già in una stanza di manicomio scandalizzata a morte a piangere e sbattere la testa contro le pareti imbottite vedendo quelle che tu oggi chiami perversioni come giochi da bambini e programmi di teletubbies

e non so se ne usciresti mai

ma nemmeno al mio peggior nemico direi che si merita una fidanzata che non gli fa pompini

tu ti onori di saper far godere gli uomini, ci tieni

il nostro orgasmo e inversamente proporzionale al tempo che è passato dal primo contatto (la prima volta che ti vedo anche da lontano) e il momento in cui il mio cazzo entra in uno qualsiasi dei tuoi buchi

è inversamente proporzionale a quanto ti ho dovuta sentir parlare rivolta a me

è inversamente proporzionale a quanto ti conosco e quante volte ti ho già fatta

è direttamente proporzionale alla novità e esponenzialmente al numero di femmine coinvolte in quel rapporto sessuale

per una femmina è difficile capirlo, ma il mondo non elargisce nulla in base al merito, nessun uomo ottiene ciò che si merita

ci sono vuoti inutili che vivono il paradiso ogni secondo e le persone migliori che abitano il pianeta che soffrono a vita e muoiono nell'anonimato

e anche viceversa, il mondo non è cattivo, è casuale

a noi nessuno regala niente per i nostri organi sessuali, anzi, ci si impegna in coro perchè noi si chieda scusa per ciò che siamo

e quello che vogliamo e che otteniamo lo dobbiamo strappare con fatica, con la guerra

se pensi che la figa ideale per un maschio ha 13 anni (parlo di sesso e biologia, non di menate moraliste e sociali) e da noi è addirittura ILLEGALE toccarla

che è come mettere in galera tutte le tigri che mangiano carne fresca e esibire alla pubblica gogna tutte quelle che non mangiano solo lattuga

se la terra fosse popolata da maschi e troie non ci sarebbe un solo problema al mondo

essere troia è essere Dio

e non credo nell'esistenza delle non-troie

credo solo in troie a cui è stata costruita una gabbia attorno

e che hanno più o meno paura di uscirne

in quelle che qualche sbarra l'hanno buttata giù

in quelle pronte per essere tirate fuori per sempre

in quelle poche, rarissime, che sono libere e selvagge e distribuiscono momenti di paradiso, quasi sempre senza ricevere i giusti feedback perchè sono troppo poche e in un sistema troppo edulcorato e pilotato da piloti sbagliati perchè si adagi naturalmente ciò che è funzionale e costruttivo

il tuo fuoco è così bello quando scalda, che non può che essere ridicolo quando cerca di bruciare

il massimo che può ottenere è di far allontanare chi vuole stare bene, piuttosto al freddo, oppure di far stare male chi vuole scaldarsi

eppure si sta così bene nudi sotto una coperta davanti al camino

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
5 ore fa, Lilith ha scritto:

EH? AIUTO!

Dove sarebbe la somiglianza ?

Nel voler essere brava a letto? 

Mi sembra di essere l'antitesi di una ragazza così emotiva e con reazioni così eccessive.


??










 

Come sei dolce quando ti preoccupi della tua reputazione di donna unica nel suo genere :769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Come sei dolce quando ti preoccupi della tua reputazione di donna unica nel suo genere :769_heart:

Più che altro mi preoccuperebbe seriamente se qualcuno vedesse delle notevoli somiglianze tra me e una persona malata di un grave e invalidante disturbo, dato che Shana è Borderline e soffre come un cane.

Se qualcuno ti dicesse che un suo amico con il tuo stesso colorito e sintomi ha scoperto di lì a poco di avere un grave tumore, preoccuparti ti sembrerebbe un discorso di reputazione e voler essere unico?

 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

@-Grey- ho letto la tua risposta a quella ragazza ma non mi trovo d'accordo su quello che fanno gli uomini.
Tutto quello che fai con le tipe sono dei giochi, e' un gioco, anche le lesbicate, sono giochi...non vanno presi come cose "serie". 
Scusa se sorrido ma a meno che intenzionalmente provi piacere a far del male a una donna, cosa che non credo, giocare a un gioco e una volta finito ti "disgusti", voglio dire, uno se lo potrebbe chiedere: che lo fai a fare? per sentirti dire che "sei malato"?
Le vere troie, zoccole, non gliene frega niente di quello che uno gli dice o della opinione di qualcuno. Sono quello che sono perche' gli piace.
Il vero problema e' che una "troia" aka ragazza che ti scopa bene (dovrebbe essere quello il suo dovere) dovrebbe essere "condivisa".
Quanti sarebbero disposti a questo a "condividerla"? Quanti desidererebbero una relazione monogama con questa donna?
Siamo onesti, credo nessuno..ma non per la sua "bravura".
Quanti nella loro vita desiderano una relazione monogama in questo momento?


Le donne non hanno tutto sto potere...nemmeno di portare un uomo in "Paradiso". Anzi se leggi la Bibbia, e' stata Eva a portare l'inferno ad Adamo con la cacciata dall'Eden (di entrambi). Se hai questo mindset Grey, non te ne accorgi ma senza volerlo ti togli valore di fronte ai suoi occhi. E' come dire "non sono un Uomo perche' ho bisogno di una donna per esserlo".

Mettiamola cosi:
Io sono Grey, sono stabile e solido, ho i miei "confini" e so come saper gestirli e rinforzarli, ho delle fondamenta in me stesso, e non cerco convalide, conferme esterne (seeking external validation), ho un obiettivo in testa e un piano.
Dimmi ora, le donne:
1-Non impararerebbero stando vicino a Grey?
2-Non si troverebbero nella posizione di essere guidate?
3-Se non sono adatte a Grey, perche' Grey vorrebbe tenerle vicino?
4-Se non sono adatte a Grey, perche' loro vorrebbero stargli vicino e piu' specificatamente, quanto velocemente Grey si accorgerebbe il perche' di quello che ho scritto sopra (nella 3)?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
9 ore fa, Lilith ha scritto:

Più che altro mi preoccuperebbe seriamente se qualcuno vedesse delle notevoli somiglianze tra me e una persona malata di un grave e invalidante disturbo, dato che Shana è Borderline e soffre come un cane.

Se qualcuno ti dicesse che un suo amico con il tuo stesso colorito e sintomi ha scoperto di lì a poco di avere un grave tumore, preoccuparti ti sembrerebbe un discorso di reputazione e voler essere unico?

 

Tanto per iniziare non ho capito che senso ha insultarla pesantemente a gratis su un forum di miglioramento personale. 

Il tuo messaggio precedente dimostra insicurezza e ho apprezzato questo tuo lato femminile, stop. Sinceramente non credevo fossi cosí permalosa soprattutto quando i toni sono chiaramente scherzosi. Alla fine dei conti sei pur sempre una donna anche tu ;)

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Tanto per iniziare non ho capito che senso ha insultarla pesantemente a gratis su un forum di miglioramento personale. 

Il tuo messaggio precedente dimostra insicurezza e ho apprezzato questo tuo lato femminile, stop. Sinceramente non credevo fossi cosí permalosa soprattutto quando i toni sono chiaramente scherzosi. Alla fine dei conti sei pur sempre una donna anche tu ;)

 

 

Insultarla pesantemente?

Non mi sono offesa e non ho insultato proprio nessuno, Shana soffre di DBP e lo ha detto lei, come ha detto che -ovviamente- la sua condizione le arreca sofferenza.

Non vorrei somigliare a una persona malata e/o che soffre, come chiunque del resto. 

Sul resto vedila come vuoi (o come hai bisogno di vederla), ma non inventarti che l'ho insultata.






 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...