Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Il 13/1/2018 alle 20:04 , alex5511 ha scritto:

Ti spiego un particolare che probabilmente non hai accettato o semplicemente non ti è venuto in mente.

Mi è capitato più volte di tirare il pacco ad una ragazza sapendo che avremmo scopato sicuramente e che l'appuntamento era stato definito per quello. 

Poiché sono una persona abbastanza impegnata e in generale amo passare il tempo da solo, il pensiero di dover utilizzare che so due, tre ore del mio tempo con una ragazza con cui mi interessa solo farci sesso mi turba parecchio. Dopo il sesso non posso rivestirmi e andarmene lasciandola là così, o meglio, potrei farlo con una ragazza che non ha problemi a sentirsi utilizzata ma ancora non ne ho conosciuto una.

Metto sempre su una bilancia vantaggi e svantaggi. Se la voglia di scoparti non è più forte della rottura di palle che son costretto a sorbirmi faccio altro. 

Chiaramente la voglia di scoparti dipende da quanto sei figa e da quanto sei brava a letto mentre la rottura di palle dipende da quanto sei noiosa. 

Per te la bilancia si è abbassata dalla parte del meno. Pace.

Ci sono anche le ragazze con cui hai voglia di scopare e di passare del tempo ma rimaniamo coi piedi per terra... di certo, se Dio esiste come minimo ha dato questa dote alle donne in paradiso.

Per concludere, prova a dirgli che in questi giorni hai troppa voglia e lo vuoi vedere solo per scopare ma poi te ne devi andare subito perché devi studiare e non puoi perdere tempo. 

Io mi giocherei parecchi soldi sul fatto che non ti tirerà di nuovo il pacco. Fammi sapere!

E' il classico modo di ragionare del seduttore puro, uno con L>7 e che considera le donne un hobby, un passatempo, un divertimento a 360°. Uno che può anche permettersi il lusso di dire di no a una donna perchè non gli va, ha le palle girate, ha altro da fare, o non vuole perdere 1 o 2h di tempo a intrattanere una conversazione con lei.

Beato tu che puoi permetterti di trattare le donne in questo modo.

Sai quanti di noi bacerebbero per terra pur di sorbirsi quelle che tu e altri definite "rotture di coglioni"? Per riuscire a passare una serata tranquilla con una donna, provare a giocarsi le proprie carte, anche senza la garanzia di fare sesso dopo?

Non vi rendete conto della fortuna che avete, ma per il fatto che probabilmente avete iniziato a sedurre donne fin dai banchi di scuola, a essere alfapercepiti fin dall'adolescenza. Per voi è naturale come bere un bicchier d'acqua, quindi non capite il dono immenso che vi ha fatto madre natura, e potete pure permettervi il lusso di fare la prima donna capricciosa che si nega.

 

Toglimi una curiosità: quante donne hai avuto nella tua vita? 20? 30? più di 30?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
34 minuti fa, Dee ha scritto:

@-Grey- ho letto la tua risposta a quella ragazza ma non mi trovo d'accordo su quello che fanno gli uomini.
Tutto quello che fai con le tipe sono dei giochi, e' un gioco, anche le lesbicate, sono giochi...non vanno presi come cose "serie". 
Scusa se sorrido ma a meno che intenzionalmente provi piacere a far del male a una donna, cosa che non credo, giocare a un gioco e una volta finito ti "disgusti", voglio dire, uno se lo potrebbe chiedere: che lo fai a fare? per sentirti dire che "sei malato"?
Le vere troie, zoccole, non gliene frega niente di quello che uno gli dice o della opinione di qualcuno. Sono quello che sono perche' gli piace.
Il vero problema e' che una "troia" aka ragazza che ti scopa bene (dovrebbe essere quello il suo dovere) dovrebbe essere "condivisa".

 

non capisco in cosa ti consideri in disaccordo, non c'è nulla di discordante

mai parlato di disgusto

mai sentito dire che sono "malato" DOPO

 

37 minuti fa, Dee ha scritto:

Quanti sarebbero disposti a questo a "condividerla"?

io

 

37 minuti fa, Dee ha scritto:

Quanti desidererebbero una relazione monogama con questa donna?

gente che non sa cosa vuole, forse, o che si sente in dovere di manifestare desideri che non sono i suoi

a tante persone viene detto cosa devono desiderare, ma è un fumo superficiale, non cambia la sostanza sotto

 

39 minuti fa, Dee ha scritto:

Siamo onesti, credo nessuno..ma non per la sua "bravura"

io se dipingo un quadro bellissimo ho piacere che lo vedano più persone possibile

e ho piacere nel loro piacere

e loro hanno piacere nel vederlo anche sapendo che è mio

non lo chiudo in cassaforte nascosto al mondo per osservarlo solo io di tanto in tanto di nascosto...

diverso è se il mondo è stato violentemente edulcorato, tutti i quadri sono stati bruciati e di quadri bellissimi al mondo ne sono rimasti 3 ricercati da squadre di piromani d'arte che li bruciano a vista

allora le regole del gioco cambiano, ma cambia proprio il gioco, diventa a chi si fa più male e contemporaneamente fa più male a tutti quelli attorno

ma queste regole devono essere imposte e mantenute con coercizione

invece dovrebbe essere il contrario

vedi che quando dico che i giochi sono pilotati e che molte situazioni che ci sembrano "normali" stanno solo servendo le mire perverse di alcuni parassiti la cui infezione si è espansa troppo... non è che parlo a caso...

se ne può uscire, bisogna riprendere a dipingere e iniziare a evirare pubblicamente tutti quelli che bruciano l'arte o spingono a farlo

e bisogna che le tele bianche si sentano di nuovo al sicuro a farsi dipingere mondi bellissimi sopra e le tele dipinte si sentano di nuovo al sicuro nel fregiare il mondo della loro bellezza

 

46 minuti fa, Dee ha scritto:

Le donne non hanno tutto sto potere...nemmeno di portare un uomo in "Paradiso". Anzi se leggi la Bibbia, e' stata Eva a portare l'inferno ad Adamo con la cacciata dall'Eden (di entrambi). Se hai questo mindset Grey, non te ne accorgi ma senza volerlo ti togli valore di fronte ai suoi occhi. E' come dire "non sono un Uomo perche' ho bisogno di una donna per esserlo".

a me del valore che posso avere agli occhi di esseri dal cervello frullato e non progettato per fare valutazioni e prendere decisioni interessa meno di niente

mi interessa che non facciano ciò che sarebbe il loro bene in primis adducendo come motivazione che facendo il bene per loro lo farebbero anche per gli altri

come se fosse una cosa negativa

ormai da quando sono partiti i dibattiti mondiali sulle donne e la seduzione "uomo" è una delle tante parole che è riuscita a bollarsi di ridicolo per sempre, assieme a predatore, cacciatore, seduttore, alpha, leader... e tante altre

il mio vocabolario si sta riducendo a vista d'occhio da quando le parole vengono abusate dalle masse fino a che non si sa più cosa significhino perchè ognuno ci da la propria interpretazione, e non servono più a niente

non so cosa tu in questo momento intenda come uomo, ma se intendiamo uomo come creatura biologica animale di specie sapiens sapiens cromosoma XY, trovo paradossale negare che abbia bisogno di più donne (non di una)

stessa cosa per negare che quella piccola morte sia la sensazione più bella esperibile in vita e non volerla paragonare al paradiso per paura di "dare troppo potere\importanza alle donne"

per me ce l'hanno, ed è giusto che ce l'abbiano

l'inferno, i serpenti e le mele si generano quando si chiudono i cancelli del paradiso, li si incendia e si recinta tutto di filo spinato, punendo chiunque cerchi di aprirle

allora ci siamo riempiti di angeli caduti che impedito loro l'accesso al paradiso come la volpe con l'uva si sono fatti bandiera del grido "meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" senza rendersi conto di favorire così i loro carnefici, che li hanno estromessi da quei cancelli dietro ai quali si sono barricati e delle cui delizie godono solo più loro

giustificandosi nel diffondere l'idea che sia "naturale" e spingendo tutti a fare lo stesso stando bene attenti che però non siano in posizione di farlo

dopo tutte queste ruote di stupri della natura e ribaltamenti su ribaltamenti dei ruoli e delle regole... diventa difficile vedere chiaramente cosa si desidera e cosa ci faccia del bene

 

59 minuti fa, Dee ha scritto:

Mettiamola cosi:
Io sono Grey, sono stabile e solido, ho i miei "confini" e so come saper gestirli e rinforzarli, ho delle fondamenta in me stesso, e non cerco convalide, conferme esterne (seeking external validation), ho un obiettivo in testa e un piano.
Dimmi ora, le donne:
1-Non impararerebbero stando vicino a Grey?
2-Non si troverebbero nella posizione di essere guidate?
3-Se non sono adatte a Grey, perche' Grey vorrebbe tenerle vicino?
4-Se non sono adatte a Grey, perche' loro vorrebbero stargli vicino e piu' specificatamente, quanto velocemente Grey si accorgerebbe il perche' di quello che ho scritto sopra (nella 3)?

1) certo che sì, solo che Grey ha il ruolo di modellarle e dipingerle, metterle sul trono e insegnare loro a portare la corona, non ha il ruolo di convincerle\costringerle a farlo, quindi o lo fanno di propria volontà spontanea, o di quello se ne deve occupare una associato di ruolo specifico che non sia stato convinto che deve per forza prendere le decisioni altrimenti vale poco, e siccome piace e agli altri viene naturale assecondarlo quindi gli è facile stimolare i comportamenti si metta a far danni stimolando comportamenti sbagliati e dannosi per tutti sul lungo termine, perchè è stato condizionato a sentirsi umiliato se non prende lui le decisioni, piuttosto sbagliate e disastrose e che facciano del male a tutti, ma che possa vantarsi di decidere lui
 

Spoiler

in tema:

 

 

2) sì, a meno che qualcuno non stia dicendo loro cosa desiderare e quindi non siano a loro volta state convinte che farsi guidare sia umiliante e non sia degno, o che non si devono fidare di Grey perchè è il diavolo ed è brutto e cattivo e bisogna solo stare attente a non fargli mai vedere da vicino la felicità anche se tenergliela lontana ti costa, non importa quanto, a qualsiasi costo... anche se questo significa che poi Grey si scazza e ti ributta ai maiali

 

3) pagano (in valute da definire)

si presentano come un valido investimento (sotto cauzione)

forse sono adatte eccome, ma c'è bisogno di scrostare tanta sporcizia da sopra, come sarebbe adatta la gioconda a stare appesa nel mio salotto ma me la portassero con una merda di vacca spiaccicata sopra... allora ognuno decide per sè, se 1 mese di pulizie e restauri valgono il risultato... se sotto c'è la gioconda, inestimabile e perfetta per il mio salotto... allora uno ci lavora anche un anno (un anno è il tempo medio per percepire risultati nella mia esperienza) se sotto c'è altra merda di vacca, ancora altra merda di vacca e solo altra merda di vacca... allora ci si fa sempre i giusti calcoli, ovviamente

 

4) a Grey non interessa accorgersi di niente, nè fare a gara a chi indovina qualcosa per primo

 Grey guarda i fatti

se la pianta cresce e da frutti è un buon seme, un buon terreno, e la si sta coltivando bene

se la pianta secca, non fiorisce e mi fa morire anche i germogli a fianco, allora qualcosa non va

in tal caso sarà scelta di Grey allontanarla o metterla in quarantena o scelta sua cercare un vaso dove ritiene di crescere meglio

 

ma soprattutto nodo centrale di tutte queste vicende e falsi problemi delle relazioni umane

per sapere che non sei adatta a uno o che uno non è adatto a te, devi aver provato

punto

puoi razionalizzare finchè vuoi ripetendoti fino allo stremo che tanto lo si sa prima e che bisogna saperlo prima

nessuno sa le cose prima

MAI

questa è mia esperienza diretta, dimostrata e dimostrabile, scientificamente indagata con il 100% di accuratezza

tutte le idee fatte prima dell'esperienza hanno lo stesso valore del lancio di una moneta o un dado

ossia niente

se si capisse che tutte hanno diritto\dovere di essere troie fino a 20 anni distribuendo pompini come fossero caramelle, e fare le giuste migliaia di esperienze per poi a 20 anni (sulla base di queste esperienze FATTE) cominciare a selezionare (guarda caso tutti non fanno che parlare della terribile fascia di età 22-36 ci sarà un motivo se la natura modifica le tendenze comportamentali) e che questo è prima di tutto il LORO bene e a LORO vantaggio, e poi collateralmente a vantaggio anche di tutti gli uomini attorno e di conseguenza della società che funziona meglio se è costituita da uomini che non muoiono di fame o di figa e che devono sentirsi dei coglioni a trattare bene le donne... allora il mondo nuovo si avvicinerebbe moltissimo e potremmo costruirlo a passi da gigante

questo richiede un minimo di lucidità in cui mettere da parte per un periodo finito quelo che viene imposto di desiderare, che ci si creda o meno, e riprendere a dare giudizi e interrogarsi a riguardo solo una volta che si stia vivendo il sistema funzionale, così come natura vuole

ma a quel punto, a nessuno interesserà più di interrogarsi a riguardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
44 minuti fa, -Grey- ha scritto:

esseri dal cervello frullato e non progettato per fare valutazioni e prendere decisioni

wtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
4 hours ago, -Grey- said:

non capisco in cosa ti consideri in disaccordo, non c'è nulla di discordante

mai parlato di disgusto

mai sentito dire che sono "malato" DOPO

 

io

 

gente che non sa cosa vuole, forse, o che si sente in dovere di manifestare desideri che non sono i suoi

a tante persone viene detto cosa devono desiderare, ma è un fumo superficiale, non cambia la sostanza sotto

 

io se dipingo un quadro bellissimo ho piacere che lo vedano più persone possibile

e ho piacere nel loro piacere

e loro hanno piacere nel vederlo anche sapendo che è mio

( nel caso delle donne oggi come oggi una donna non e' tua, anche se a lei piace dire "sono tua" e' un film che dice a te per ammaliare il tuo ego, ma la vorresti una donna che e' tua? significa anche che lei dipende da te e tu ne sei responsabile. La vorresti una responsabilita' del genere nel 2018? )

non lo chiudo in cassaforte nascosto al mondo per osservarlo solo io di tanto in tanto di nascosto...

diverso è se il mondo è stato violentemente edulcorato, tutti i quadri sono stati bruciati e di quadri bellissimi al mondo ne sono rimasti 3 ricercati da squadre di piromani d'arte che li bruciano a vista

allora le regole del gioco cambiano, ma cambia proprio il gioco, diventa a chi si fa più male e contemporaneamente fa più male a tutti quelli attorno

ma queste regole devono essere imposte e mantenute con coercizione

invece dovrebbe essere il contrario

vedi che quando dico che i giochi sono pilotati e che molte situazioni che ci sembrano "normali" stanno solo servendo le mire perverse di alcuni parassiti la cui infezione si è espansa troppo... non è che parlo a caso...

se ne può uscire, bisogna riprendere a dipingere e iniziare a evirare pubblicamente tutti quelli che bruciano l'arte o spingono a farlo

e bisogna che le tele bianche si sentano di nuovo al sicuro a farsi dipingere mondi bellissimi sopra e le tele dipinte si sentano di nuovo al sicuro nel fregiare il mondo della loro bellezza

(il mondo e' perfetto cosi' com'e', il gioco non e' cambiato nemmeno dagli anni 30. In quanto uomo se non ti sai adattare, perdi, si muore, le donne sono al sicuro piu' di prima come mai al mondo in questa illusione che in inglese ha un nome teasing "guarda ma non toccare" quasi diabolico. E' paradossale ma ai quadri di "valore" piace che altri quadri li brucino, perche' altrimenti non sarebbero distinguibili da quelli che non lo hanno. )

a me del valore che posso avere agli occhi di esseri dal cervello frullato e non progettato per fare valutazioni e prendere decisioni interessa meno di niente

mi interessa che non facciano ciò che sarebbe il loro bene in primis adducendo come motivazione che facendo il bene per loro lo farebbero anche per gli altri

come se fosse una cosa negativa

ormai da quando sono partiti i dibattiti mondiali sulle donne e la seduzione "uomo" è una delle tante parole che è riuscita a bollarsi di ridicolo per sempre, assieme a predatore, cacciatore, seduttore, alpha, leader... e tante altre

il mio vocabolario si sta riducendo a vista d'occhio da quando le parole vengono abusate dalle masse fino a che non si sa più cosa significhino perchè ognuno ci da la propria interpretazione, e non servono più a niente

non so cosa tu in questo momento intenda come uomo, ma se intendiamo uomo come creatura biologica animale di specie sapiens sapiens cromosoma XY, trovo paradossale negare che abbia bisogno di più donne (non di una)

stessa cosa per negare che quella piccola morte sia la sensazione più bella esperibile in vita e non volerla paragonare al paradiso per paura di "dare troppo potere\importanza alle donne"

per me ce l'hanno, ed è giusto che ce l'abbiano

(Ed e' per questo che il sistema ginocentrico premia quelli che la pensano in questo modo. Senza coloro che la pensano in questo modo, educati indottrinati a pensarla cosi' da circa 50 anni, non ci sarebbe la situazione che abbiamo. 
Nella Bibbia, un Uomo poteva avere un paio di spose, non c'era nessun problema su quante ne potesse avere e l'unica cosa su cui litigavano era su quanti figli ciascuna donna poteva dargli. Strano poligamia e Bibbia antico testamento, non erano in disaccordo? 
:4_joy:
Altra bugia del sistema ;-) perche' in quei giorni, il valore di un uomo e/o di un figlio maschio, aveva piu' importanza di 10 donne assieme e si diceva che non faceva il suo dovere di donna se non dava al suo marito, un figlio maschio...e in sintesi proprio per questa ragione, per questo valore che ha un Uomo, le donne era onorate gia' solo ad avere un uomo anche se questo aveva 5-6 mogli, perche' il suo valore era cosi' grande... quindi ora, adesso come adesso, l'uomo e' dominato dalla sessualita' della donna e quindi non ha valore e quindi soffre...donna compresa).  
 
l'inferno, i serpenti e le mele si generano quando si chiudono i cancelli del paradiso, li si incendia e si recinta tutto di filo spinato, punendo chiunque cerchi di aprirle

allora ci siamo riempiti di angeli caduti che impedito loro l'accesso al paradiso come la volpe con l'uva si sono fatti bandiera del grido "meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" senza rendersi conto di favorire così i loro carnefici, che li hanno estromessi da quei cancelli dietro ai quali si sono barricati e delle cui delizie godono solo più loro
giustificandosi nel diffondere l'idea che sia "naturale" e spingendo tutti a fare lo stesso stando bene attenti che però non siano in posizione di farlo

(Vittime no, chi e' causa del suo mal pianga se stesso , piange, soffre, li chiama carnefici chi va fuori da delle regole prestabilite dalla natura. Anche quella che ha inventato il femminismo una certa Gloria Steinem se ne e' pentita, perche' si e' rovinata la vita, perche' nessuno voleva poi avere a che fare con lei....l'ha persino detto in una intervista)

dopo tutte queste ruote di stupri della natura e ribaltamenti su ribaltamenti dei ruoli e delle regole... diventa difficile vedere chiaramente cosa si desidera e cosa ci faccia del bene

(ci credo senza un obiettivo e senza un piano non si va' lontano)

1) certo che sì, solo che Grey ha il ruolo di modellarle e dipingerle, metterle sul trono e insegnare loro a portare la corona, non ha il ruolo di convincerle\costringerle a farlo, quindi o lo fanno di propria volontà spontanea, o di quello se ne deve occupare una associato di ruolo specifico che non sia stato convinto che deve per forza prendere le decisioni altrimenti vale poco, e siccome piace e agli altri viene naturale assecondarlo quindi gli è facile stimolare i comportamenti si metta a far danni stimolando comportamenti sbagliati e dannosi per tutti sul lungo termine, perchè è stato condizionato a sentirsi umiliato se non prende lui le decisioni, piuttosto sbagliate e disastrose e che facciano del male a tutti, ma che possa vantarsi di decidere lui

(Esatto Grey ha il ruolo di modellare, educare quelle donne che han scelto Grey per farlo)

  Reveal hidden contents

in tema:

 

 

2) sì, a meno che qualcuno non stia dicendo loro cosa desiderare e quindi non siano a loro volta state convinte che farsi guidare sia umiliante e non sia degno, o che non si devono fidare di Grey perchè è il diavolo ed è brutto e cattivo e bisogna solo stare attente a non fargli mai vedere da vicino la felicità anche se tenergliela lontana ti costa, non importa quanto, a qualsiasi costo... anche se questo significa che poi Grey si scazza e ti ributta ai maiali

(se scelgono Grey, Grey non ha da preoccuparsi visto che le educa a pensare come pensa Grey ed e' libero di "scaricare" le donne che oppongono resistenza)

3) pagano (in valute da definire)

si presentano come un valido investimento (sotto cauzione)

forse sono adatte eccome, ma c'è bisogno di scrostare tanta sporcizia da sopra, come sarebbe adatta la gioconda a stare appesa nel mio salotto ma me la portassero con una merda di vacca spiaccicata sopra... allora ognuno decide per sè, se 1 mese di pulizie e restauri valgono il risultato... se sotto c'è la gioconda, inestimabile e perfetta per il mio salotto... allora uno ci lavora anche un anno (un anno è il tempo medio per percepire risultati nella mia esperienza) se sotto c'è altra merda di vacca, ancora altra merda di vacca e solo altra merda di vacca... allora ci si fa sempre i giusti calcoli, ovviamente

(Grey sceglie a chi dare attenzione e chi no, come sopra, dipende da Grey non dalla donna

4) a Grey non interessa accorgersi di niente, nè fare a gara a chi indovina qualcosa per primo

 Grey guarda i fatti

se la pianta cresce e da frutti è un buon seme, un buon terreno, e la si sta coltivando bene

se la pianta secca, non fiorisce e mi fa morire anche i germogli a fianco, allora qualcosa non va

in tal caso sarà scelta di Grey allontanarla o metterla in quarantena o scelta sua cercare un vaso dove ritiene di crescere meglio

(Grey e' il terreno e l'acqua di cui il seme si nutre e diventa pianta, fiore, che poi dara' altri frutti, se un terreno e' fertile, un seme si sviluppa senza problemi)

ma soprattutto nodo centrale di tutte queste vicende e falsi problemi delle relazioni umane

per sapere che non sei adatta a uno o che uno non è adatto a te, devi aver provato

punto

puoi razionalizzare finchè vuoi ripetendoti fino allo stremo che tanto lo si sa prima e che bisogna saperlo prima

nessuno sa le cose prima

MAI
(cosa ti puo' dare una donna? la figa? se qualcuno da' qualcosa, la perde. E deve essere lei a volerlo tu puoi anche rifiutare, infatti nel business chi e' nella posizione piu' debole in una trattativa? chi compra o chi vende? chi compra, le donne danno la figa sperando che l'uomo sia quello giusto per lei, un po' come con 1 euro speri di vincerne 1milione al gratta e vinci. Lasciale fare Grey.)

questa è mia esperienza diretta, dimostrata e dimostrabile, scientificamente indagata con il 100% di accuratezza

tutte le idee fatte prima dell'esperienza hanno lo stesso valore del lancio di una moneta o un dado

ossia niente

se si capisse che tutte hanno diritto\dovere di essere troie fino a 20 anni distribuendo pompini come fossero caramelle, e fare le giuste migliaia di esperienze per poi a 20 anni (sulla base di queste esperienze FATTE) cominciare a selezionare (guarda caso tutti non fanno che parlare della terribile fascia di età 22-36 ci sarà un motivo se la natura modifica le tendenze comportamentali) e che questo è prima di tutto il LORO bene e a LORO vantaggio, e poi collateralmente a vantaggio anche di tutti gli uomini attorno e di conseguenza della società che funziona meglio se è costituita da uomini che non muoiono di fame o di figa e che devono sentirsi dei coglioni a trattare bene le donne... allora il mondo nuovo si avvicinerebbe moltissimo e potremmo costruirlo a passi da gigante

questo richiede un minimo di lucidità in cui mettere da parte per un periodo finito quelo che viene imposto di desiderare, che ci si creda o meno, e riprendere a dare giudizi e interrogarsi a riguardo solo una volta che si stia vivendo il sistema funzionale, così come natura vuole

ma a quel punto, a nessuno interesserà più di interrogarsi a riguardo

(Questo diritto gia' lo fanno da almeno 80 anni solo che a te e a tutti noi dicono il contrario, e come selezionano? non danno l'accesso alla figa, quando l'orologio biologico fa tic tac tic tac sempre piu' veloce e la natura chiama le donne a fare il proprio dovere. Perche' dovrebbero cambiare le cose, le donne, quando loro stesse traggono vantaggio dal sistema? Hanno bisogno di uomini assetati di figa per poter avere "potere" e "influenza/controllo su di loro" e che tutto il circo giri. Peccato che sulla lunga distanza, facendo i conti con la natura, loro perdono e di brutto e la struttura familiare va a puttane...in futuro penso che spariranno i nonni e le nonne. Non la vedo bene).

Invidio il tuo 27 pollici di schermo, io sul 12,5 del mio laptop e' stata una tortura riuscire a rispondere adeguatamente anche se non e' il mio modo di rispondere perche' mi piace espandere e andare oltre alla semplice risposta. Ti ho risposto nel quote in grassetto e tra le parentesi.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
4 ore fa, -Grey- ha scritto:

non capisco in cosa ti consideri in disaccordo, non c'è nulla di discordante

mai parlato di disgusto

mai sentito dire che sono "malato" DOPO

 

io

 

gente che non sa cosa vuole, forse, o che si sente in dovere di manifestare desideri che non sono i suoi

a tante persone viene detto cosa devono desiderare, ma è un fumo superficiale, non cambia la sostanza sotto

 

io se dipingo un quadro bellissimo ho piacere che lo vedano più persone possibile

e ho piacere nel loro piacere

e loro hanno piacere nel vederlo anche sapendo che è mio

non lo chiudo in cassaforte nascosto al mondo per osservarlo solo io di tanto in tanto di nascosto...

diverso è se il mondo è stato violentemente edulcorato, tutti i quadri sono stati bruciati e di quadri bellissimi al mondo ne sono rimasti 3 ricercati da squadre di piromani d'arte che li bruciano a vista

allora le regole del gioco cambiano, ma cambia proprio il gioco, diventa a chi si fa più male e contemporaneamente fa più male a tutti quelli attorno

ma queste regole devono essere imposte e mantenute con coercizione

invece dovrebbe essere il contrario

vedi che quando dico che i giochi sono pilotati e che molte situazioni che ci sembrano "normali" stanno solo servendo le mire perverse di alcuni parassiti la cui infezione si è espansa troppo... non è che parlo a caso...

se ne può uscire, bisogna riprendere a dipingere e iniziare a evirare pubblicamente tutti quelli che bruciano l'arte o spingono a farlo

e bisogna che le tele bianche si sentano di nuovo al sicuro a farsi dipingere mondi bellissimi sopra e le tele dipinte si sentano di nuovo al sicuro nel fregiare il mondo della loro bellezza

 

a me del valore che posso avere agli occhi di esseri dal cervello frullato e non progettato per fare valutazioni e prendere decisioni interessa meno di niente

mi interessa che non facciano ciò che sarebbe il loro bene in primis adducendo come motivazione che facendo il bene per loro lo farebbero anche per gli altri

come se fosse una cosa negativa

ormai da quando sono partiti i dibattiti mondiali sulle donne e la seduzione "uomo" è una delle tante parole che è riuscita a bollarsi di ridicolo per sempre, assieme a predatore, cacciatore, seduttore, alpha, leader... e tante altre

il mio vocabolario si sta riducendo a vista d'occhio da quando le parole vengono abusate dalle masse fino a che non si sa più cosa significhino perchè ognuno ci da la propria interpretazione, e non servono più a niente

non so cosa tu in questo momento intenda come uomo, ma se intendiamo uomo come creatura biologica animale di specie sapiens sapiens cromosoma XY, trovo paradossale negare che abbia bisogno di più donne (non di una)

stessa cosa per negare che quella piccola morte sia la sensazione più bella esperibile in vita e non volerla paragonare al paradiso per paura di "dare troppo potere\importanza alle donne"

per me ce l'hanno, ed è giusto che ce l'abbiano

l'inferno, i serpenti e le mele si generano quando si chiudono i cancelli del paradiso, li si incendia e si recinta tutto di filo spinato, punendo chiunque cerchi di aprirle

allora ci siamo riempiti di angeli caduti che impedito loro l'accesso al paradiso come la volpe con l'uva si sono fatti bandiera del grido "meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" senza rendersi conto di favorire così i loro carnefici, che li hanno estromessi da quei cancelli dietro ai quali si sono barricati e delle cui delizie godono solo più loro

giustificandosi nel diffondere l'idea che sia "naturale" e spingendo tutti a fare lo stesso stando bene attenti che però non siano in posizione di farlo

dopo tutte queste ruote di stupri della natura e ribaltamenti su ribaltamenti dei ruoli e delle regole... diventa difficile vedere chiaramente cosa si desidera e cosa ci faccia del bene

 

1) certo che sì, solo che Grey ha il ruolo di modellarle e dipingerle, metterle sul trono e insegnare loro a portare la corona, non ha il ruolo di convincerle\costringerle a farlo, quindi o lo fanno di propria volontà spontanea, o di quello se ne deve occupare una associato di ruolo specifico che non sia stato convinto che deve per forza prendere le decisioni altrimenti vale poco, e siccome piace e agli altri viene naturale assecondarlo quindi gli è facile stimolare i comportamenti si metta a far danni stimolando comportamenti sbagliati e dannosi per tutti sul lungo termine, perchè è stato condizionato a sentirsi umiliato se non prende lui le decisioni, piuttosto sbagliate e disastrose e che facciano del male a tutti, ma che possa vantarsi di decidere lui
 

  Mostra contenuto nascosto

in tema:

 

 

2) sì, a meno che qualcuno non stia dicendo loro cosa desiderare e quindi non siano a loro volta state convinte che farsi guidare sia umiliante e non sia degno, o che non si devono fidare di Grey perchè è il diavolo ed è brutto e cattivo e bisogna solo stare attente a non fargli mai vedere da vicino la felicità anche se tenergliela lontana ti costa, non importa quanto, a qualsiasi costo... anche se questo significa che poi Grey si scazza e ti ributta ai maiali

 

3) pagano (in valute da definire)

si presentano come un valido investimento (sotto cauzione)

forse sono adatte eccome, ma c'è bisogno di scrostare tanta sporcizia da sopra, come sarebbe adatta la gioconda a stare appesa nel mio salotto ma me la portassero con una merda di vacca spiaccicata sopra... allora ognuno decide per sè, se 1 mese di pulizie e restauri valgono il risultato... se sotto c'è la gioconda, inestimabile e perfetta per il mio salotto... allora uno ci lavora anche un anno (un anno è il tempo medio per percepire risultati nella mia esperienza) se sotto c'è altra merda di vacca, ancora altra merda di vacca e solo altra merda di vacca... allora ci si fa sempre i giusti calcoli, ovviamente

 

4) a Grey non interessa accorgersi di niente, nè fare a gara a chi indovina qualcosa per primo

 Grey guarda i fatti

se la pianta cresce e da frutti è un buon seme, un buon terreno, e la si sta coltivando bene

se la pianta secca, non fiorisce e mi fa morire anche i germogli a fianco, allora qualcosa non va

in tal caso sarà scelta di Grey allontanarla o metterla in quarantena o scelta sua cercare un vaso dove ritiene di crescere meglio

 

ma soprattutto nodo centrale di tutte queste vicende e falsi problemi delle relazioni umane

per sapere che non sei adatta a uno o che uno non è adatto a te, devi aver provato

punto

puoi razionalizzare finchè vuoi ripetendoti fino allo stremo che tanto lo si sa prima e che bisogna saperlo prima

nessuno sa le cose prima

MAI

questa è mia esperienza diretta, dimostrata e dimostrabile, scientificamente indagata con il 100% di accuratezza

tutte le idee fatte prima dell'esperienza hanno lo stesso valore del lancio di una moneta o un dado

ossia niente

se si capisse che tutte hanno diritto\dovere di essere troie fino a 20 anni distribuendo pompini come fossero caramelle, e fare le giuste migliaia di esperienze per poi a 20 anni (sulla base di queste esperienze FATTE) cominciare a selezionare (guarda caso tutti non fanno che parlare della terribile fascia di età 22-36 ci sarà un motivo se la natura modifica le tendenze comportamentali) e che questo è prima di tutto il LORO bene e a LORO vantaggio, e poi collateralmente a vantaggio anche di tutti gli uomini attorno e di conseguenza della società che funziona meglio se è costituita da uomini che non muoiono di fame o di figa e che devono sentirsi dei coglioni a trattare bene le donne... allora il mondo nuovo si avvicinerebbe moltissimo e potremmo costruirlo a passi da gigante

questo richiede un minimo di lucidità in cui mettere da parte per un periodo finito quelo che viene imposto di desiderare, che ci si creda o meno, e riprendere a dare giudizi e interrogarsi a riguardo solo una volta che si stia vivendo il sistema funzionale, così come natura vuole

ma a quel punto, a nessuno interesserà più di interrogarsi a riguardo

 

Grey quanti anni? Mi piace molto come la pensi,credo sia un po' disturbato anche tu ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
15 ore fa, Lilith ha scritto:

Più che altro mi preoccuperebbe seriamente se qualcuno vedesse delle notevoli somiglianze tra me e una persona malata di un grave e invalidante disturbo, dato che Shana è Borderline e soffre come un cane.

Se qualcuno ti dicesse che un suo amico con il tuo stesso colorito e sintomi ha scoperto di lì a poco di avere un grave tumore, preoccuparti ti sembrerebbe un discorso di reputazione e voler essere unico?

 

"Un grave e invalidante disturbo". Hai studiato all'università dei puffi? Queste informazioni da dove le prendi? Visto che lo dice la psicologia che il disturbo borderline NON è invalidante,ne grave, se non a livelli elevati,dove non mi ritrovo ,visto che non sono autolesionista. A parte che io lavoro e parlo 6 lingue, ho delle relazioni normali con tutti, tranne che con gli uomini con cui mi accoppio. Quindi non mi ritengo per niente "invalida" E puoi stare tranquilla, siamo molto ma molto diverse. C'è una differenza tra il voler essere brave a letto,come dici tu,e l 'essere perverse come lo sono io. Scusami i toni,ma benché io soffra ed abbia questo problema,non ci tengo ad essere etichettata come pazza,visto che non lo sono,altrimenti sarei in un opg. Poi volevo dire al tipo che ha scritto "preferisco una ragazza che va con 10 ad una che va con 1000" e tu cosa ne sai del quantitativo di uomini,a cui mi accoppio io? Vivi con me per caso? Mi dispiace deluderti ma scopo in media con 3 uomini ogni anno,e ho resistito anche mesi e mesi senza scopare,perché non trovavo quello che PENSAVO potesse appagarmi. NON mi piacciono assolutamente tutti gli uomini,e non mi faccio neanche abbagliare dalla bellezza maschile. Anzi il tipico curato e palestrato mi fa cagare. Nonostante non sia brutta per niente,visto che sono un ex-ballerina di lap dance. (Lo specifico solo perché poi magari pensate che sono una volpe che dice dell'uva che è acerba)mi piacciono gli uomini semplici in primis,dal carattere forte , ma anche molto sensibili,assolutamente NON montati o gasati( i classici seduttori mi asciugano la figa) e che siano maniaci sessuali(in senso buono).uno come grey,anche se all'inizio lo odiavo, dall'ultimo commento che ho letto ,andrebbe benissimo,lol.  Darla la prima sera all'uomo in cui penso di trovare le caratteristiche che mi arrapano, NON significa darla a qualsiasi essere maschile,ma per carità sai che palle , regalare la figa a qualsiasi maschio che non sa neanche farti un ditalino(facevo così in adolescenza e in media non sapete scopare susu, più che altro neanche vi lasciate guidare e vi scandalizzate a volte). Ma ANCHE se fosse, del corpo mio faccio ciò che voglio senza dover essere giudicata. Perché ho letto dei commenti qua veramente beta. Ma come un uomo che va con 1000 è un figo ed a una donna deve andare bene,la donna che va con 1000 no invece? E per quale motivo? E la libertà sessuale che tanto millantate dove sta,se una non può usuifrire del suo corpo come gli pare e piace? Come tanti pipponi a proposito delle fighe di legno ecc ecc. E poi devo leggere queste cagate?allora lo vedete che SIETE VOI che volete le () di legno,perché siete degli insicuri del cavolo,avete paura di essere messi a confronto con le esperienze passate della femmina,invece di pensare a come rendervi unici per lei. Comunque sia i miei ex FB , boyfriends, FB innamorati ecc. Mi hanno quasi sempre giudicata ,per colpa di queste stronzate. Ogni volta NON credevano che se gliel avevo data era perché realmente mi piacessero, e che avevo una (iper)sessualità perché sono cosi di natura,e non perché mi sono allenata nei cessi delle discoteche. E si incazzavano. E ti chiedevano chi cell ha più grande, se lui o il.tuo ex. E con quanti sei stata. E che sei stata con i coglioni prima di loro, e ti chiedevano durante l amplesso se li tradisci. Cioè roba assurda,che mi faceva incazzare da morire. Siete persone poco sicure di voi , se la pensate così fatevelo dire. Comunque grey sono d accordo con te su tutto tranne quando dici che se una ragazza è "troia" va condivisa. Tutte le ragazze sono troie. Conosco donne sposate che tutti pensano casa e chiesa, e fanno peggio che le stradali. Che è peggio dato che il tradimento non è bello. Nessuna va condivisa,siamo esseri umani col diritto di scegliere con chi andare. E non sono neanche d'accordo quando dici che la figa ideale per un uomo ha 13 anni. Seriamente sei un uomo con una bella personalità(da quello che ho letto) ma cosa sono queste cazzate? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, Dee ha scritto:

Grey e' il terreno e l'acqua di cui il seme si nutre e diventa pianta, fiore, che poi dara' altri frutti, se un terreno e' fertile, un seme si sviluppa senza problemi

Questo mi è piaciuto, anche se lo trovo incompleto 

Considera però che di questi tempi, ciò significa che dopo un po' avrà bisogno di un vaso più grande 

O di cure di altre persone 

Sui nonni in generale non ne sono sicuro, però senz'altro alcuni ceppi genetici si fermeranno 

Capita ogni generazione più o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 minute ago, Nero256 said:

Questo mi è piaciuto, anche se lo trovo incompleto 

Considera però che di questi tempi, ciò significa che dopo un po' avrà bisogno di un vaso più grande 

O di cure di altre persone 

Sui nonni in generale non ne sono sicuro, però senz'altro alcuni ceppi genetici si fermeranno 

Capita ogni generazione più o meno 

Per questo ho scritto terreno, e non ha limiti :9_innocent: hai presente come quei giochi che erano su facebook tipo Farmville?
Lo decidi tu quanto grande sto terreno vuoi avere e quante e quali piante.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shana92 ha scritto:

"Un grave e invalidante disturbo". Hai studiato all'università dei puffi? Queste informazioni da dove le prendi? Visto che lo dice la psicologia che il disturbo borderline NON è invalidante,ne grave, se non a livelli elevati,dove non mi ritrovo ,visto che non sono autolesionista. A parte che io lavoro e parlo 6 lingue, ho delle relazioni normali con tutti, tranne che con gli uomini con cui mi accoppio. Quindi non mi ritengo per niente "invalida" E puoi stare tranquilla, siamo molto ma molto diverse. C'è una differenza tra il voler essere brave a letto,come dici tu,e l 'essere perverse come lo sono io. Scusami i toni,ma benché io soffra ed abbia questo problema,non ci tengo ad essere etichettata come pazza,visto che non lo sono,altrimenti sarei in un opg. Poi volevo dire al tipo che ha scritto "preferisco una ragazza che va con 10 ad una che va con 1000" e tu cosa ne sai del quantitativo di uomini,a cui mi accoppio io? Vivi con me per caso? Mi dispiace deluderti ma scopo in media con 3 uomini ogni anno,e ho resistito anche mesi e mesi senza scopare,perché non trovavo quello che PENSAVO potesse appagarmi. NON mi piacciono assolutamente tutti gli uomini,e non mi faccio neanche abbagliare dalla bellezza maschile. Anzi il tipico curato e palestrato mi fa cagare. Nonostante non sia brutta per niente,visto che sono un ex-ballerina di lap dance. (Lo specifico solo perché poi magari pensate che sono una volpe che dice dell'uva che è acerba)mi piacciono gli uomini semplici in primis,dal carattere forte , ma anche molto sensibili,assolutamente NON montati o gasati( i classici seduttori mi asciugano la figa) e che siano maniaci sessuali(in senso buono).uno come grey,anche se all'inizio lo odiavo, dall'ultimo commento che ho letto ,andrebbe benissimo,lol.  Darla la prima sera all'uomo in cui penso di trovare le caratteristiche che mi arrapano, NON significa darla a qualsiasi essere maschile,ma per carità sai che palle , regalare la figa a qualsiasi maschio che non sa neanche farti un ditalino(facevo così in adolescenza e in media non sapete scopare susu, più che altro neanche vi lasciate guidare e vi scandalizzate a volte). Ma ANCHE se fosse, del corpo mio faccio ciò che voglio senza dover essere giudicata. Perché ho letto dei commenti qua veramente beta. Ma come un uomo che va con 1000 è un figo ed a una donna deve andare bene,la donna che va con 1000 no invece? E per quale motivo? E la libertà sessuale che tanto millantate dove sta,se una non può usuifrire del suo corpo come gli pare e piace? Come tanti pipponi a proposito delle fighe di legno ecc ecc. E poi devo leggere queste cagate?allora lo vedete che SIETE VOI che volete le () di legno,perché siete degli insicuri del cavolo,avete paura di essere messi a confronto con le esperienze passate della femmina,invece di pensare a come rendervi unici per lei. Comunque sia i miei ex FB , boyfriends, FB innamorati ecc. Mi hanno quasi sempre giudicata ,per colpa di queste stronzate. Ogni volta NON credevano che se gliel avevo data era perché realmente mi piacessero, e che avevo una (iper)sessualità perché sono cosi di natura,e non perché mi sono allenata nei cessi delle discoteche. E si incazzavano. E ti chiedevano chi cell ha più grande, se lui o il.tuo ex. E con quanti sei stata. E che sei stata con i coglioni prima di loro, e ti chiedevano durante l amplesso se li tradisci. Cioè roba assurda,che mi faceva incazzare da morire. Siete persone poco sicure di voi , se la pensate così fatevelo dire. Comunque grey sono d accordo con te su tutto tranne quando dici che se una ragazza è "troia" va condivisa. Tutte le ragazze sono troie. Conosco donne sposate che tutti pensano casa e chiesa, e fanno peggio che le stradali. Che è peggio dato che il tradimento non è bello. Nessuna va condivisa,siamo esseri umani col diritto di scegliere con chi andare. E non sono neanche d'accordo quando dici che la figa ideale per un uomo ha 13 anni. Seriamente sei un uomo con una bella personalità(da quello che ho letto) ma cosa sono queste cazzate? :)

Ti chiedo scusa, Shana. Leggendo questo commento ho capito quanto mi sbagliassi e quanto in realtà tu sia sana, brillante, invidiabile e coerente. 

Perdonami. 

PS: davvero sei orgogliosa di “aver bisogno di sedurre tutti gli uomini soprattutto quelli fidanzati, ma scopartene 3 l’anno” ?

PPS: se sei attratta SOLO da uomini semplici e sicuri di se, è realmente alpha come spieghi che “quasi tutti quelli con cui sei stata ti giudicavano e si incazzavano perché pensavano ti fossi allenata nei bagni delle discoteche e si facevano i complessi su chi lo ha più grosso o pensavano li tradissi”?

 

Scusa ancora per aver visto in te una persona disturbata (“soffro di disturbo borderline”)instabile e incoerente. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
13 minuti fa, Dee ha scritto:

Per questo ho scritto terreno, e non ha limiti :9_innocent: hai presente come quei giochi che erano su facebook tipo Farmville?
Lo decidi tu quanto grande sto terreno vuoi avere e quante e quali piante.

Hai ragione, letto male ;) 

Comunque non tiene conto del fatto che servono diversi terreni / concimi 

Non so, ma così dà l'idea che debba restare di Grey a meno che qualcun altro non la sposti 

Non conferisce libertà di spostamento alla pianta 

Che invece secondo me è fondamentale 

Libertà reciproca: del terreno ad accogliere più piante, tante quante ne crescono naturalmente, e delle piante di poter ricevere concime da altri 

È una metafora non particolarmente colorata hahahaha 

Me ne rendo conto 

Però non saprei come trasformare questa cosa del terreno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...