Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
Il 31/1/2018 alle 15:52 , Shana92 ha scritto:

In base ai dati oggettivi,che mi hanno sempre richiamata ed invitata loro. E ,ti sembrerà incredibile, mi è capitato perfino di scoparci e SPARIRE io, perché non mi arrapavano abbastanza, anche dopo una volta sola,con loro che hanno continuato a messaggiarmi per 10 giorni, chiedendomi che fine avessi fatto ecc. Con tutto il rispetto ma Chi vi credete di essere daiii  tu dici che la chance di farsi una vera scopata sia pari allo zero. Evidentemente non riesci a capire che le donne e gli uomini NON sono tutti uguali. Se voi uscite con le fighe di legno,con le frigide che non sanno fare pompini,le trasandate o le rompi scatole ,è ovvio che si vengono a creare questo tipo di situazioni. Io non dico che uscivo con i miei amici tutti i giorni,ma una volta alla settimana si. Questo perché sinceramente NON mi va(a me medesima in primis) di vedere un ragazzo più di una volta alla settimana. E tanto meno mi va da lucida. Se non sono brilla(attenzione non ubriaca),ad un uomo non mi va neanche di dire buongiorno,(se non lo amo) ,figuriamoci scopare. Sono fatta così,loro hanno sempre accettato. Mettila che vi vedo un po' come oggetti animati a cui succhiare energia mentale e sessuale. Però ricambio benissimo eh. Un uomo che venga con me,e non ne esca pienamente soddisfatto per me rappresenta un grande fallimento. Poche mi è volte mi è perfino successo. Sai con chi? Con dei frigidi casa e chiesa(a se anche voi uomini fate tutti i finti pervertiti,ma poi siete frigidi) che mi hanno perfino accusata di essere "troppo esperta"e si sono arrabbiati. Per il resto credo di aver sempre lasciato un buon ricordo a tutti. Altrimenti non si spiega perché il 95x100 torni a ricacarmi il cazzo, chiedendomi perfino di fidanzarci. Però diciamo che io non sono trasandata per niente. Tutti quei comportamenti descritti da voi qua sopra con fighe di legno,del tipo "mi fa aspettare per scopare, si nutre solo delle mie attenzioni" a me risultano alieni. Non riesco a capire neanche cosa siano. Non so davvero cosa significhi far aspettare un uomo,perché l ho SEMPRE data la prima sera,anzi sono stata io quella che lo ha provocato di continuo. (Ammetto però di essermi studiata bene il soggietto nei giorni precedenti) E se devo essere sincera,non riesco ad immaginarmi di stare ore ed ore con un uomo senza poi finirci a letto. Mi sembra una cosa totalmente inutile, ed invidio un po' chi riesce a far aspettare un ragazzo. Ma NON ho mai permesso a nessuno di usarmi come secchio per la sborra. O mi scopi come voglio,o non scopiamo mai più. E non credo nessuno abbia mai disdegnato,altrimenti non si spiega come mai siano sempre rimasti,almeno 6 mesi con me. Però io me li scopavo anche nei boschi e gli infilavo la lingua pure nel buco del culo.Gli insegnavo le mie perversioni(che sono innumerevoli)Non gli attaglianavo con cagate tipo passeggiate al duomo mano per la mano,perché proprio non mi interessavano. Sicuramente ho un cervello strano,hai ragione. Se può farti piacere, mi mollavano sempre loro dopo che ne combinavo qualcuna di veramente grossa. Per poi tornare,a distanza di mesi. A volersi drogare ahahah. Su su basta fare i super uomini,che non lo siete per niente. E aggiungo: non è che non devi più scopare. Vai da una prostituta se ti devi svuotare. Ce ne sono di economiche, ed è più onesto,prima di tutto nei confronti di te stesso. Perché dovete far del male alle ragazze(visto che molte si fissano) se esistono le prostitute,per questo tipo di cose? Oltre che egoisti,anche tirchi

:4_joy::4_joy::1300_clap_tone1::appl: ahahahahahahha grandissima, quella del secchio ma fatto sentì male ahahahahah

però non andate a nigeriani , che poi a noi ci tocca emigrare in ucraina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 2/1/2018 at 7:41 PM, Lilith said:

PS: davvero sei orgogliosa di “aver bisogno di sedurre tutti gli uomini soprattutto quelli fidanzati, ma scopartene 3 l’anno” ?

PPS: se sei attratta SOLO da uomini semplici e sicuri di se, è realmente alpha come spieghi che “quasi tutti quelli con cui sei stata ti giudicavano e si incazzavano perché pensavano ti fossi allenata nei bagni delle discoteche e si facevano i complessi su chi lo ha più grosso o pensavano li tradissi”?

Non lo capisci perche' non sei stata una ballerina (di professione). Se non sei una che le piace molto essere guardata, e inoltre deve essere veramente una bella ragazza una come @Shana92 per poterlo fare. 6 lingue poi, sempre se e' vero, e' per me probabile che non sia italiana d'origine. Ma il fatto che sia stata una ballerina, non significa che abbia smesso di usare quello che ha imparato quando si tratta di uomini.
Quindi la differenza tra "seduzione" e "numero di scopate", una che con la sola bellezza puo' averne quanti ne vuole, non e' per come la vedo io "stimolante" per lei perche' andra' a caccia di quelli che la stimolano mentalmente e magari sono sfuggenti, magari alcuni sono addirittura i classici "bravi ragazzi".
Posso dirlo perche' ho avuto diciamo "per zia" una che nella sua vita ha fatto la ballerina nei night, gambe lunghissime, bel fisico e siccome da ragazzino ero un bravo ragazzo, che si faceva il culo a scuola nonostante le difficolta', mi ha sempre trattato affetuosamente e a volte avevo l'impressione che ci provasse con me ora che mi ci fai pensare, mi portava a volte a scuola in macchina (e mi ha baciato qualche volta sulle labbra quando mi salutava). Ogni tanto chiama mia mamma e chiede di me :8_laughing:

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dee ha scritto:

Non lo capisci perche' non sei stata una ballerina (di professione). Se non sei una che le piace molto essere guardata, e inoltre deve essere veramente una bella ragazza una come @Shana92 per poterlo fare. 6 lingue poi, sempre se e' vero, e' per me probabile che non sia italiana d'origine. Ma il fatto che sia stata una ballerina, non significa che abbia smesso di usare quello che ha imparato quando si tratta di uomini.
Quindi la differenza tra "seduzione" e "numero di scopate", una che con la sola bellezza puo' averne quanti ne vuole, non e' per come la vedo io "stimolante" per lei perche' andra' a caccia di quelli che la stimolano mentalmente e magari sono sfuggenti, magari alcuni sono addirittura i classici "bravi ragazzi".
Posso dirlo perche' ho avuto diciamo "per zia" una che nella sua vita ha fatto la ballerina nei night, gambe lunghissime, bel fisico e siccome da ragazzino ero un bravo ragazzo, che si faceva il culo a scuola nonostante le difficolta', mi ha sempre trattato affetuosamente e a volte avevo l'impressione che ci provasse con me ora che mi ci fai pensare, mi portava a volte a scuola in macchina (e mi ha baciato qualche volta sulle labbra quando mi salutava). Ogni tanto chiama mia mamma e chiede di me :8_laughing:

La bellezza non c'entra nulla, quell'atteggiamento può averlo qualsiasi ragazza, non è che se non sei una figa epica non puoi guardare gli uomini.
La border che conoscevo io, due figli a 21 anni faceva lo stesso giochino ed era una ragazza normalissima, funziona lo stesso, in Italia poi...

La correlazione tra ballerina e necessità di sedurre tutti gli uomini, soprattutto quelli impegnati la vedo un po' campata per aria.

Seguendo questo ragionamento tutte le donne attraenti o lapdancer dovrebbero sedurre ogni uomo che capita loro a tiro.

Non mi risulta proprio sia così.

Lei stessa collega il suo comportamento al disturbo di cui soffre e non all'essere ballerina, mi pare.

La differenza al massimo può stare nel fatto che Shana essendo una bellissima ragazza riesce meglio nell'intento, ma l'atteggiamento può applicarlo chiunque ed è pieno di rizzacazzi o seduttrici non fighissime quindi di certo non è il mestiere a indurlo, è la sua personalità.

Idem per "Quindi la differenza tra "seduzione" e "numero di scopate", una che con la sola bellezza puo' averne quanti ne vuole, non e' per come la vedo io "stimolante" per lei perche' andra' a caccia di quelli che la stimolano mentalmente e magari sono sfuggenti, magari alcuni sono addirittura i classici "bravi ragazzi"."

I suoi gusti non sono dettati dal suo aspetto fisico, altrimenti sarebbero così tutte le donne attraenti.

Quella di impuntarsi sull'unico sfuggente che non ti si fila (sempre che Shana lo faccia eh, lo hai detto tu mi pare, non lei) è prerogativa di tutte le "rizzacazzi ", ma anche di moltissime altre donne e non per forza sono tutte bellissime.

Dai, Dee.

Un conto è dire che le donne attraenti hanno la tendenza a tirarsela, o a usare il loro aspetto per ottenere le cose...

Un conto è dire che la personalità di Shana o il bisogno compulsivo di sedurre tutti i maschi è dettato dal fatto di aver fatto la ballerina. (? WTF?)

Al massimo, se proprio, può essere il contrario....

E cioè che Shana, avendo questo modo di essere e traendo gratificazione dal sentirsi desiderata da molti uomini ha scelto a un certo punto di fare un lavoro che appagasse questa sua sfumatura caratteriale, cioè la lap-dancer.

Il mio discorso comunque era un altro, qualsiasi donna può capire la gratificazione e il bisogno di essere desiderata, anche io.

É tipicamente femminile.

Non tutte le donne però traducono ciò seducendo in modo generalizzato qualsiasi uomo incontrino, anche quelli che non piacciono loro, e per quanto non simpatizziamo l'una per l'altra penso che anche Shana potrà confermartelo.









 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, Lilith said:

La bellezza non c'entra nulla, quell'atteggiamento può averlo qualsiasi ragazza, non è che se non sei una figa epica non puoi guardare gli uomini.
La border che conoscevo io, due figli a 21 anni faceva lo stesso giochino ed era una ragazza normalissima, funziona lo stesso, in Italia poi...

La correlazione tra ballerina e necessità di sedurre tutti gli uomini, soprattutto quelli impegnati la vedo un po' campata per aria.

Seguendo questo ragionamento tutte le donne attraenti o lapdancer dovrebbero sedurre ogni uomo che capita loro a tiro.

Non mi risulta proprio sia così.

Lei stessa collega il suo comportamento al disturbo di cui soffre e non all'essere ballerina
, mi pare.

La differenza al massimo può stare nel fatto che Shana essendo una bellissima ragazza riesce meglio nell'intento, ma l'atteggiamento può applicarlo chiunque ed è pieno di rizzacazzi o seduttrici non fighissime quindi di certo non è il mestiere a indurlo, è la sua personalità.

Idem per "Quindi la differenza tra "seduzione" e "numero di scopate", una che con la sola bellezza puo' averne quanti ne vuole, non e' per come la vedo io "stimolante" per lei perche' andra' a caccia di quelli che la stimolano mentalmente e magari sono sfuggenti, magari alcuni sono addirittura i classici "bravi ragazzi"."

I suoi gusti non sono dettati dal suo aspetto fisico, altrimenti sarebbero così tutte le donne attraenti.

Quella di impuntarsi sull'unico sfuggente che non ti si fila (sempre che Shana lo faccia eh, lo hai detto tu mi pare, non lei) è prerogativa di tutte le "rizzacazzi ", ma anche di moltissime altre donne e non per forza sono tutte bellissime.

Dai, Dee.

Un conto è dire che le donne attraenti hanno la tendenza a tirarsela, o a usare il loro aspetto per ottenere le cose...

Un conto è dire che la personalità di Shana o il bisogno compulsivo di sedurre tutti i maschi è dettato dal fatto di aver fatto la ballerina. (? WTF?)

Al massimo, se proprio, può essere il contrario....

E cioè che Shana, avendo questo modo di essere e traendo gratificazione dal sentirsi desiderata da molti uomini ha scelto a un certo punto di fare un lavoro che appagasse questa sua sfumatura caratteriale, cioè la lap-dancer.

Il mio discorso comunque era un altro, qualsiasi donna può capire la gratificazione e il bisogno di essere desiderata, anche io.

É tipicamente femminile.

Non tutte le donne però traducono ciò seducendo in modo generalizzato qualsiasi uomo incontrino, anche quelli che non piacciono loro, e per quanto non simpatizziamo l'una per l'altra penso che anche Shana potrà confermartelo.

Nah Lilith, leggi bene. Stai tirando conclusioni a manetta, l'ho gia' detto.
 
Per fare quel mestiere deve per prima cosa piacerti essere guardata di fronte a persone che non conosci con pochi vestiti addosso, chiamala malattia, rizzacazzi o pippo ma e' quello che e'. Ti deve piacere. Una che e' insicura della propria bellezza, non potra' mai fare.
Se fai questo mestiere per un tot periodo, rinforzi quel "rizzacazzismo", la gratificazione a non darla (sei pagata per ballare nuda e per non essere toccata)...diventa parte di te, e' inevitabile soprattutto in un posto che e' protetto come puo' essere un night o un club. Il rizzacazzismo si impara.

Uno che vorrebbe avere per partner una come @Shana92 deve accettarla "per l'animale che e' ", deve accettare che magari l'esclusiva sessuale non la potra' mai avere, senza che non lo voglia veramente lei.. 
Lo so che hai letto in modo completamente diverso quello che lei ha detto, perche' non sei lei, perche' lei e' x,y,z., ect...
Ma ha scritto delle redpill che molti ragazzi non hanno visto.

Magari ci fosse una donna che ti guida come le devi far piacere, se magari subito non c'e' intesa!
Quando l'ho letto ho detto: WOW! e' cosi' bello sapere che ci son donne simili! 
Perche' il sesso sopratutto riguarda lei, la donna, non a far uscire dal cazzo uno skizzetto biancastro in un buco umido dopo 4 minuti netti.

Io non lo so se ha detto che ha la necessita' di sedurre quelli impegnati (a me sembra il contrario, mi sembra una tua conclusione). 

Quello che ha detto Shana, non e' molto diverso da quello che ho imparato dai pappa sulle prostitute.
Lilith tu non lo capisci perche' (imho) per te dare la figa e' un valore, un "premio", e' veramente dare qualcosa.
Per una come Shana, darla non ha la stessa importanza che ha per te ma per lei e' molto importante la parte "mentale" che come anche tu saprai in quanto donna: voi donne avete tue fighe, la mente e' la prima figa e la figa e' la seconda figa :9_innocent:.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 2/1/2018 at 10:04 PM, -Grey- said:

appunto per questo

nemmeno un quadro in un museo è "mio" l'ho solo dipinto io, poi è bellezza e appartiene al mondo

se lo chiudo in cassaforte lo sto svilendo e avvizzendo per cupidigia, più lascio che si esponga al mondo e più gli faccio del bene, e lascio che ne faccia al mondo

 

le vorresti le responsabilità di 1 milione di operai e 1.000 aziende sparse per i continenti?

lo vorresti uno stipendio passivo di 200 milioni al mese?

la responsabilità è un onere, che (se ho le competenze per gestire) valuto di prendermi 

la risposta non si basa sulla responsabilità, ma sull'unica domanda importante:

qual è il premio?

 

ai quadri non piace niente

sono quadri

piace quello che chi li possiede premia e spiace quello che chi li possiede denigra

se li educhi a chiudersi in cassaforte, magari gli piacerà, o lo dichiareranno anche sotto tortura

se li educhi a esporsi e portare bene nel mondo...

puoi dire ai quadri cosa devono desiderare

se vuoi fargli del bene e sai cosa fai li spingi a qualcosa di costruttivo per il sistema

se qualcuno che non sa cos'ha in mano, quanto vale e quale sia il suo bene ti ha preceduto... sono cazzi...

allora diventa selezione spietata per evitare il martirio

ma non è la prima scelta, è il minore tra i mali

 

no, un momento, stai facendo un minestrone di fraintendimenti

stai confondendo l'importanza fondamentale e reale, biologica, oggettiva di un utero con le stronzate di romanticismo per cui dare importanza equivale a sottomettersi

è tutto il contrario nella realtà

dare importanza alla donna semmai significa non costringerla ad essere l'unica, cioè ad avere un uomo a metà come partner sessuale e relazionale

fai questa associazione per le cazzate che il binomio mortale cinema+femminismo ha intriso nella nostra cultura

la donna non cammina 2 metri dietro e l'uomo 2 metri avanti perchè lei è meno importante e lui è più importante

l'uomo cammina davanti perchè se dietro al prossimo albero ci sono dei taglia gole, mentre lui viene sgozzato e derubato lei ha il tempo di scappare e salvarsi la vita

c'è una visione distorta e tutta rovesciata delle cose oggi

non è che se la donna deve per lo più stare zitta e fare cosa gli dice un maschio allora non ha valore

un maschio si prende il mal di pancia di farla star zitta e obbediente, con le dovute sberle, per il bene di LEI, non di lui

se decido io è perchè tu non sei in grado, non perchè mi va di farlo

decidere è una responsabilità, un lavoro, un onere

un peso, voglio essere pagato per farlo

anche farti andare d'accordo con le altre che mi scopo, e stroncare sul nascere i tuoi sabotaggi e paranoie

va bene anche che mi paghi in figa, ma almeno in silenzio

ma non lo faccio nemmeno pagato per qualcuno che per me non è importante

 

Gloria Steinem è un carnefice, inconsapevole e pentito, ma che come tutti i carnefici alla fine si è solo autodistrutto

peccato che nel processo abbia anche distrutto il mondo e creato l'inferno attorno, sfuggito di mano completamente, riacquistando la ragione troppo tardi

 

e che sono state scelte da lui per essere modellate

e che gli pagano il giusto stipendio per il suo lavoro fatto a loro esclusivo vantaggio (e di altri che non sono lui)

come si sono scelti? 10 tra le mille scopate in un anno da lui hanno scelto lui tra i mille scopati in un anno

le altre 990 hanno scelto altri più adatti a loro in quel momento della loro vita

ed è giusto così, è natura, funziona

funziona dopo un anno di sessualità continua e indiscriminata

funziona con mille che incrociano mille, e decidono DOPO in base all'esperienza fatta

non funziona con 3 che incrociano 3 e scelgono in base all'oroscopo PRIMA di farne esperienza mentre mille stanno a guardare e tramano per far saltare tutto

 

Grey non educa a pensare come Grey

qual è il motivo?

c'è già Grey che pensa come Grey

e alle donne di Grey non è richiesto di pensare, non sono fatte per quello, non è il loro e sarebbe uno stupro della loro natura "educarle" a pensare in qualsiasi modo

è come "educare" una tigre a saltare in un cerchio di fuoco, è uno stupro

oltretutto a Grey non frega un cazzo di quello che pensa chi sta attorno a lui

a Grey interessano i comportamenti, che siano armonici e costruttivi 

diretti al bene individuale e comune

loro sono fortunate che possono lasciar volare libero il pensiero, è bene che lo facciano

nessuno è responsabile dei propri pensieri

tutti lo sono delle proprie azioni

Grey scarica, semmai, quelle che non solo insistono con comportamenti infettivi, dannosi, ma che pretendono anche di imporli ad altri come "giustizia" o ovvietà

 

la porta di Grey è sempre aperta solo in direzione di uscita

la donna è libera di andarsene quando vuole

è molto facile che sia invitata a entrare la prima volta se non ha commesso particolari violazioni

ma se l'uscita è libera, l'entrata è solo su invito

e nessun ospite infettivo è gradito 

 

ognuno ha le sue condizioni di partenza e le sue condizioni ottimali di crescita

Grey comprende una certa gamma di condizioni

un seme che richiede troppo caldo o troppo freddo, che è fuori dal mio range, non significa che non cresca bene in un altro giardino

un seme che agonizzava perchè dov'era prima mancava l'acqua, può essere che cresca bene con me, che gliene fornisco in abbondanza

 

questo è lo stupro mentale dell'applicazione di una matematica economica a situazioni sociali biologiche

in matematica 1+1 fa 2

in biologia 1+1 fa 3 o X>3

in un sistema sociale 1+1 fa 1 o fa 0

in economia darti una moneta significa +1 a te solo se -1 a me

se io ti do una cosa e tu mi dai una cosa, ognuno di noi ha UNA cosa

se io ti do un idea e tu mi dai un'idea, ognuno di noi ha DUE idee

non funziona la matematica razionale con le sensazioni, le emozioni, i sentimenti, la carne e il sangue

se io ti do piacere non è che lo perdo, anzi lo guadagno anche io

e se te ne do di più, e ti vedo urlare in orgasmo, ne ho ancora di più anche io

e se assieme a te ce n'è un'altra e quindi piacere ne do per 2, io ne ricevo per 10

e voi ne ricevete per 20

a testa

se sforzo un muscolo e consumo energie, quel muscolo crescerà

se una usa la figa non è che la perde, impara a usarla meglio e a trarne e darne sempre più piacere

la matematica del piacere è materia pura del cappellaio matto

non risponde alle stronzate di schemi fuori contesto in cui i grandi manipolatori cercano senza successo di inserirla a forza da eoni

facendo danni assurdi per altro

 

il business è materia di matematica economica che ha le sue leggi che funzionano solo lì

è artificiale

cosa fanno oggi le donne ci dice poco

sbagliano, punto

se capissero che dare la figa serve proprio a capire qualcosa di quell'uomo che potrebbe o non potrebbe essere "giusto" per lei

un uomo di Schrodinger

e Schrodinger ci insegna che devi aprire la scatola per sapere

ma la natura li sapeva fare i conti quando ha fatto le donne in modo che fossero impazzite in balia degli ormoni dai 13 ai 20 e ad ogni età più arrapate da un uomo che non conoscono e che infatti per conoscere dovrebbero scopare, cosa a cui sono spinte più che da uno di cui sanno già tutto e a cui possono consapevolmente assegnare un valore in base all'esperienza

c'è un certo ordine nel caos

 

quale vantaggio traggono esattamente?

io vedo solo schiere di 40enni che hanno sfanculato tutti gli uomini potenzialmente perfetti per loro quando erano giovani e belle facendoli incarognire col risultato di rimanere sole e disprezzate e non fare nemmeno più pena

teenager che nonostante facciano le troie in giro, perchè è natura e non si può fermare, lo fanno di nascosto e se ne vergognano tanto che devono sostenere di farlo solo con quelli unici e speciali e che credono di selezionare con la non-selezione fatta per loro bocca ma pilotata da chi dice loro cosa desiderare

col risultato che trombano un centesimo di quelli che dovrebbero, facendolo pesare 100 volte di più a 100 volte più di quanti dovrebbero (e loro stesse) e si fanno ingravidare a 16 anni da un vuoto inutile perchè erano così in astinenza per aver sputato in faccia a tutti per un mese (perchè sono state convinte che è dignitoso e onorevole) da non capire talmente più un cazzo da farsi spruzzare in vagina in periodo di fertilità

comportamenti che scatenano la misoginia dilagante da una parte e femminismo delirante dall'altra, autoalimentando un circolo vizioso disastroso in cui perdono tutti

che è come se un negoziante tramasse giorno e notte e facesse scongiuri affinchè tutti i suoi clienti e potenziali clienti siano sempre più poveri

a un negoziante fa comodo avere più clienti possibile, più ricchi possibile e più soddisfatti possibile

a una donna fa comodo avere attorno dei maschi, non dei palloncini sgonfi

sono queste le sensazioni che dovrebbero allineare dalla vagina al cervello

 

come dire che un banchiere si augura di avere clienti morti di fame per avere "influenza e controllo\potere" su di loro

peccato che senza soldi il circo non gira

e poi quando le banche falliscono ci si stupisce e si sente dire che evidentemente i clienti non erano abbastanza poveri

certo che perdono di brutto, seguono guide sbagliate che non sanno nemmeno loro dove vanno, sarebbe impossibile non perdersi

la struttura familiare va a puttane perchè non esiste

i nonni non esistono

esistono gli anziani saggi, gli adulti utili, i bambini e le donne accuditi e protettii

isolare mamma papà e figli è come tagliarti una mano e metterla in una scatola per stupirsi che non riesce a svolgere le funzioni di un corpo umano da sola

siamo UN animale formato da miliardi di individui\organi

non se ne possono estrarre 2 e aspettarsi che funzionino, sopravvivano e prosperino separati dal resto del corpo

 

@-Grey- Le donne imparano a proprie spese cosa significa responsabilita' delle proprie azioni, con l'infelicita'. Quello che e' successo negli ultimi 50 anni le ha liberate e al tempo stesso le ha condannate, noi abbiamo vinto. Le troie che si nascondono lo fanno per vantaggi che "mostrare di essere brave ragazze casa e chiesa" offrono. Le 40enni che non si incula nessuno adesso, pure ai tempi han avuto vantaggi.
Entrambe vengono dalla stessa dottrina degli ultimi 50 anni.
Han vinto gli uomini perche' possono avere il sesso che vogliono, senza impegni, senza legami facendo credere alle donne che sarebbe stata una figata da paura...come han fatto con loro per quanto riguarda le sigarette per le donne "forti e indipendenti" aka donne che scimmiottano i maschi. Pero' 50anni fa erano i tempi in cui davi un ceffone a una donna, fischiavi se passava la trattavi come una specie di pezzo di carne su due gambe, non credo che un uomo di adesso le voglia trattare in questo modo (anche perche' c'e' reato)...anche queste "rivoluzioni" han portato dei vantaggi anche per loro, non solo sessuali.
Come persona pensante se hai un obiettivo e ti costruisci un piano, e gli rimani fedele, puoi fare quello che ti pare. Nessuno ti impedisce di dire che dopo che hai fatto x, y, z e non hai ottenuto il risultato ottenuto non puoi pensare a un modo per uscire o per tornare indietro e correggerti.
Ti ho sottolineato una parte importante all'inizio, non sono parole mie ma tue. "La responsabilita' e' un onere, un peso".
Ci credo che nel 2018 e' un peso. Perche' ci vuole anche carattere per accettare che in taluni momenti, si e' commesso un errore e magari non puoi tornare indietro.
Se educhi qualcuno, quindi insegni, sei responsabile anche del suo risultato finale...magari anche accettare di non essere stato in grado.
Questo vale se vuoi avere una troia o una donna meritevole di essere una madre per i tuoi figli.
Le educhi a come ti devono trattare e cosa devono fare...(vale soprattutto per le puttane) e in quanto essere pensante e' necessario essere pronti alla "tempesta improvvisa" per citare master&commander.
E' il destino di ogni Uomo, non del maschio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dee ha scritto:

Nah Lilith, leggi bene. Stai tirando conclusioni a manetta, l'ho gia' detto.
 
Per fare quel mestiere deve per prima cosa piacerti essere guardata di fronte a persone che non conosci con pochi vestiti addosso, chiamala malattia, rizzacazzi o pippo ma e' quello che e'. Ti deve piacere. Una che e' insicura della propria bellezza, non potra' mai fare.


Okay, questo ci può stare, ma fare la ballerina è l'effetto di quel modo di essere non la causa.


Se fai questo mestiere per un tot periodo, rinforzi quel "rizzacazzismo", la gratificazione a non darla (sei pagata per ballare nuda e per non essere toccata)...diventa parte di te, e' inevitabile soprattutto in un posto che e' protetto come puo' essere un night o un club. Il rizzacazzismo si impara.

Non concordo. Altrimenti tutte le lap-dancer, escort e modelle sarebbero rizzacazzi cosa che non è assolutamente.
Anzi, se una è bellissima a maggior ragione non dovrebbe avere motivi per avere quell'atteggiamento e sedurre attivamente i maschi.
Se una bellissima attrae gli uomini è perchè -appunto- è bellissima. Il diventare anche rizzacazzi e aggiungere a questa seduzione spontanea data dal suo aspetto ancora del suo a livello di atteggiamento è qualcosa di superfluo che può avere a che vedere con insicurezza, con il provare piacere nell'inzerbinare o usare i maschi, bisogno di conferme, tratti istrionici...
Quello che ti pare, ma quell'atteggiamento NON è assolutamente una diretta conseguenza della bellezza o dei lavori correlati alla bellezza, al massimo lo è l'utilizzo dell'aspetto per ottenere favori, che è BEN DIVERSO dalla seduzione generalizzata e indifferenziata di qualsiasi uomo fine a stessa, senza motivo.

Inoltre Shana è Borderline dichiarata e, a quanto detto da un altro utente con esperienza in merito, con tratti istrionici....Quindi attribuire comportamenti che lei stessa dice essere collegati al suo disturbo al fatto che sia attraente o abbia fatto la ballerina mi sembra una gran sciocchezza e non vedo quali riscontri avrebbe mai, con quali fatti concreti puoi argomentarla?

Se una fa quei lavori al massimo, appunto, si abitua ad OTTENERE le cose tramite la seduzione, tramite il suo aspetto fisico, ma di certo non diventa una "seduttrice compulsiva".




Uno che vorrebbe avere per partner una come @Shana92 deve accettarla "per l'animale che e' ", deve accettare che magari l'esclusiva sessuale non la potra' mai avere, senza che non lo voglia veramente lei.. 
Lo so che hai letto in modo completamente diverso quello che lei ha letto, perche' non sei lei, perche' lei e' x,y,z.
Ma ha scritto delle redpill che molti ragazzi non hanno visto.

Magari ci fosse una donna che ti guida come le devi far piacere, se magari subito non c'e' intesa!
Quando l'ho letto ho detto: WOW! e' cosi' bello sapere che ci son donne simili! 

É borderline, tutto questo entusiasmo non lo condivido.

Perche' il sesso sopratutto riguarda lei, la donna, non a far uscire dal cazzo uno skizzetto biancastro in un buco umido dopo 4 minuti netti.

Io non lo so se ha detto che ha la necessita' di sedurre quelli impegnati (a me sembra il contrario, mi sembra una tua conclusione). 

Ma guarda che l'ha proprio scritto lei, veramente, e lei stessa l'ha correlato al suo disturbo, non metto in bocca alla gente cose a caso.
Conclusione di cosa? Non mi viene in mente niente che possa farmi giungere a caso a una conclusione simile.


Si presenta lei come Borderline, dice lei che ha questi comportamenti, ti pare.
Quello che ha detto Shana, non e' molto diverso da quello che ho imparato dai pappa sulle prostitute.
Lilith tu non lo capisci perche' (imho) per te dare la figa e' un valore, un "premio", e' veramente dare qualcosa.
Per una come Shana, darla non ha la stessa importanza che ha per te ma per lei e' molto importante la parte "mentale" che come anche tu saprai in quanto donna: voi donne avete tue fighe, la mente e' la prima figa e la figa e' la seconda figa :9_innocent:.

Per me darla è un premio? Non direi, forse non mi hai mai letta con attenzione, ma non importa, non stiamo parlando di me.

Lei dice chiaramente che se ne scopa 3 l'anno, che tende a sedurli tutti e scoparne pochissimi, quindi sinceramente il discorso sul fatto che :
-un uomo stando con lei debba accettare che scopi anche altri , quando è lei la prima a dire che a differenza di Grey NON pensa che una donna vada condivisa,
-Darla per lei non abbia importanza (ci ha tenuto proprio lei a mettere i puntini sulle i e dire il contrario mi sembra)

non lo vedo molto sensato.






 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

@Lilith a me della sua storia, che questo, quello o quell'altro e' successo, come giustificazione a vederla come vittima non sono interessato per i maschi figurati per le femmine. La domanda che mi faccio e': perche' tu lo sei? 

Io non la vedo vittima al contrario tuo, oh "poverina" e' malata.
La ballerina, come la puttana, come la escort (altra puttana), sono tutti mestieri che alimentano chi ha queste condizioni "mentali".
La teoria e' bella Lilith sul dovrebbe e allora sarebbe. Se una e' bellissima, esempio una insegnante di balli caraibici, sa' che tutti la vedono come un pezzo di carne, avra' un bitch shield da paura soprattutto se e' conscia della sua bellezza. 

Quello che fa Shana, le piace ed e' chiaro che e' molto manipolatoria con il sesso sopratutto, con chi apre e chi non apre le gambe. Sa' come pompare l'ego a qualcuno con le parole: senza questa "arma" del sesso, del ammaliare con le parole, non avrebbe alcun potere su nessuno.

Fb, quindi manco monogamia, "innamorata" di una figura molto autoritaria come il poliziotto, boh. Sara' vero?
Quel suo racconto e' una "confessione" che magari fa parte del suo percorso di cura. 

A Voi donne piace molto parlare di voi, logorroiche che non siete altro, lei non e' diversa neanche da te.
Non ho avuto l'occasione di conoscerti, Lilith magari me la concederai e mi potrai smentire. 

Ma se te pensi che io creda a Shona nel suo perentorio "una donna non va condivisa" detto da una ex ballerina (quindi che piace essere desiderata) oh no :4_joy: questa e' la fantasia che lei ti vende perche' tu "la veda come l'unica con cui scopare", per lei non vale la regola. :8_laughing: 
Pero' e' altrettanto vero che quando voi donne siete orgogliose di qualcosa, lo dice sinceramente.

A me piace, non mi offendo, se una donna mi "guida" a darle piacere, perche' quel darle piacere non lo faccio per lei, lo faccio per me. 

Fammi capire Lilith te a uno che non hai subito intesa, non gli dici come muoversi con te, non lo aiuti oppure e' roba da bordeline?
ma piuttosto tu invece con un uomo sai gia' tutto dei suoi gusti? hmmm...ah dici perche' c'e' poco da capire? :8_laughing:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2018 alle 00:50 , Frank96 ha scritto:

@AmandaSlave porco dio ci ho provato , ma non funziona , è tutto inutile!! Ho provato a guardare dentro me stesso e provare a cambiare ,a puntare su altro piuttosto che sulla bellezza, ma come si diceva in matematica , cambiando gli addendi il risultato non cambia !! Cosa ci devo fare , dio maial?!

Parli male dei veneti ma a sentire come bestemmi mi sa che hai imparato qualcosa da noi veneti 😂😂😂

se non altro hai preso ispirazione 

Modificato da Daphne
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...