Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Il 10/1/2018 alle 14:37 , Bee11 ha scritto:

grazie a entrambi per le risposte :)

cosa intendi per complesso santa/puttana?

Una roba oscena tipo "a una che mi piace e mi ci voglio fidanzare preferisco farci sesso dopo mesi, ed è giusto me la faccia sudare, se una me la da subito è una troia e non è affidabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
1 ora fa, Bee11 ha scritto:

ovviamente visto che da parte mia c'era un interesse nel rivederlo gli ho risposto in modo positivo dicendo, in modo scherzoso, quando hai casa/camera libera. da li tutto il discorso che nel suo dormitorio non può ecc e da qui la mia proposta della macchina a cui lui risponde "sporchiamo troppo":4_joy:

comunque aggiornamento, MI propone di vederci da lui nel suo dormitorio e oggi che era il giorno fatidico mi tira pacco dicendo, "ehi purtroppo non ci sono oggi", ma che problemi ha??? mai avuto un ragazzo che tira pacco per il sesso...non gli ho neanche risposto.

 

 

Ti spiego un particolare che probabilmente non hai accettato o semplicemente non ti è venuto in mente.

Mi è capitato più volte di tirare il pacco ad una ragazza sapendo che avremmo scopato sicuramente e che l'appuntamento era stato definito per quello. 

Poiché sono una persona abbastanza impegnata e in generale amo passare il tempo da solo, il pensiero di dover utilizzare che so due, tre ore del mio tempo con una ragazza con cui mi interessa solo farci sesso mi turba parecchio. Dopo il sesso non posso rivestirmi e andarmene lasciandola là così, o meglio, potrei farlo con una ragazza che non ha problemi a sentirsi utilizzata ma ancora non ne ho conosciuto una.

Metto sempre su una bilancia vantaggi e svantaggi. Se la voglia di scoparti non è più forte della rottura di palle che son costretto a sorbirmi faccio altro. 

Chiaramente la voglia di scoparti dipende da quanto sei figa e da quanto sei brava a letto mentre la rottura di palle dipende da quanto sei noiosa. 

Per te la bilancia si è abbassata dalla parte del meno. Pace.

Ci sono anche le ragazze con cui hai voglia di scopare e di passare del tempo ma rimaniamo coi piedi per terra... di certo, se Dio esiste come minimo ha dato questa dote alle donne in paradiso.

Per concludere, prova a dirgli che in questi giorni hai troppa voglia e lo vuoi vedere solo per scopare ma poi te ne devi andare subito perché devi studiare e non puoi perdere tempo. 

Io mi giocherei parecchi soldi sul fatto che non ti tirerà di nuovo il pacco. Fammi sapere!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2018 alle 20:04 , alex5511 ha scritto:

 

Per concludere, prova a dirgli che in questi giorni hai troppa voglia e lo vuoi vedere solo per scopare ma poi te ne devi andare subito perché devi studiare e non puoi perdere tempo. 

Io mi giocherei parecchi soldi sul fatto che non ti tirerà di nuovo il pacco. Fammi sapere!

 

grazie mille per la risposta che è stata illuminante, non avevo pensato in questi termini. Sarà che io non penso al dopo sesso e a tutte ste pippe. comunque...mi proponi di scrivergli nel modo che ho citato...io lo vedo come un'"esposizione" esagerata, mi ha già rifiutata sia avanzando scuse improbabili sia dandomi pacco, se tu fossi nei suoi panni non lo vedresti come un tentativo disperato?

a me sembra evidente che la sua è una mancanza di interesse sessuale e non ho di certo intenzione di stargli appresso.

perdonami che ti giro la domanda, ma veramente vorrei cercare di capire i ragionamenti maschili

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Suppongo tu non gli abbia dato l'impressione di essere una ragazza che cerca sesso fine a sé stesso fin ora e semplicemente risulteresti costruita e artificiosa, specialmente se accettasse e tu te ne andassi davvero. Se dovesse rifiutarti in ogni caso però, saresti in grado di reggere l'urto? 

Ti ripeto che per me la sua non è una mancanza di interesse sessuale in senso assoluto. Se ti avesse nuda nel suo letto per scoparti e poi sapesse che al termine scompariresti sono sicuro che ti scoperebbe. 

Mi pare però che tu non cerchi solo sesso e dunque vederlo e sentirti usata ti farebbe star male. Se ti fidi di lui nel senso che sai che non andrebbe a far vedere in giro cosa gli scrivi, un ultimo tentativo lo puoi fare anche solo per confermare la mia tesi ma non ti illudere ulteriormente.

Non penso che tu abbia chissà quali particolari problemi a trovartene altri tre in un solo giorno. Se vuoi scopare sai bene come fare.

Fossi in te punterei a migliorarmi in generale come persona, esteticamente e interiormente. Quando sono stato bene con una persona non esito due volte a riscriverle, anzi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frank96

@Bee11 è l'esempio lampante di cosa sono diventate le ragazze ad ooggi...credo che se non ti caghi sia giusto così e te lo meriti pure...

Su cosa ti sei basata x scoparci senza nemmeno conoscerlo?? IL FATIDICO METODO MYSTERY A COSA SERVE PIù ORAMAI SE CI TROVIAMO DI FRONTE A GENTE COME BEE11 , MA NON TI PREOCCUPARE @Bee11 NON SEI L'UNICA , MA SEI UNA DELLE TANTE  , DELLA MAGGIOR PARTE ...

Ma giusto per curiosità cosa ti ha spinto ad andare a letto con uno sconosciuto ? Forse aveva un bel faccino ?!! :=)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
3 minuti fa, Frank96 ha scritto:

@Bee11 è l'esempio lampante di cosa sono diventate le ragazze ad ooggi...credo che se non ti caghi sia giusto così e te lo meriti pure...

Su cosa ti sei basata x scoparci senza nemmeno conoscerlo?? IL FATIDICO METODO MYSTERY A COSA SERVE PIù ORAMAI SE CI TROVIAMO DI FRONTE A GENTE COME BEE11 , MA NON TI PREOCCUPARE @Bee11 NON SEI L'UNICA , MA SEI UNA DELLE TANTE  , DELLA MAGGIOR PARTE ...

Ma giusto per curiosità cosa ti ha spinto ad andare a letto con uno sconosciuto ? Forse aveva un bel faccino ?!! :=)

Ma fai sul serio?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank96

@Kickman Si e ti dirò di più,ovvero che sono stato gentile a non conferire per scritto l'epiteto che chiunque abbia aperto questa discussione ha sicurmente pensato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank96

beh anzitutto complimenti per la creatività , in secondo luogo cosa ti vuoi sudare ?!!?

Cosa pensi si sia sudato il tizio che ha chiavato con la sconosciuta , le mutande per strusciare il cazzo sul culo della tipa che twerkava?? Credo che tu sei completamente fuori dal mondo femminile e di come ragionano oggi ste 4 sgualdrinelle che guardano solo ai lineamenti del volto o quanto uno è ricco ..

Senti a me una cosa, dato che nessuno ti ha interpellato nel discorso e @bee11 è una ragazza molto perspicace ,sicuramente si saprà difendere da sola e non ha bisogna di difensori ...

Tanti cari saluti Kickman , ti auguro un giorno di svegliarti dal mondo dei sogni e capire cosa è diventato ad oggi il mondo femminile ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Frank96 ha scritto:

capire cosa è diventato ad oggi il mondo femminile ;)

Fa più male sapere che ci sono ragazze che se la vivono tranquillamente in discoteca o sapere che queste ragazze se la vivono con tutti tranne con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...