Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

Kickman

@Gerard non ci siam capiti temo. Da una parte la penso come te, dall'altra no.

 

23 ore fa, Gerard ha scritto:

Eh già....che gran fatica dover uscire per 3 sere con una donna, pur di farci sesso, anzichè riuscirci già alla prima sera.

Che disdetta che per colpa di gente come Frank, anzichè fare sesso con 15 HB7 all'anno, riesci a farlo "solo" con 12 perchè le altre 3 temono di passare per ragazze facili.

Questa storia degli uomini che giudicano male le donne facili e per questo rovinano la piazza ad altri uomini, l'ho già letta in svariate discussioni qui dentro. Favole da forum.

Non intendo questo. Intendo la mentalità di "se faccio questa sono una mignotta" e robe simili.
Infatti, quando arriva il PUA capace che riesce a sbloccarle, di questi problemi non se ne fanno.
Però poi, dopo essersi date alla pazza gioia, si sentono in colpa, e sentono la pressione sociale.


Perchè mai secondo te?

 

Spoiler

Una ragazza che ho frequentato qualche settimana, con me che sono ancora imbranatello era abbastanza chiusa anche se le piacevo, mentre qualche anno prima un mio amico se l'era aperta in due come una cozza, perchè era un natural, sapeva come fare. (Ti lascio immaginare i miei sensi di inferiorità quando ho saputo questa cosa.)
E dopo essersi bombata questo, tutta la loro compagnia l'aveva trattata manco avesse la malaria.

Spoiler

Io stesso, ai tempi, quando l'ho saputo (molto prima che uscissimo insieme), ci sono rimasto di merda e ho detto "minchia non la facevo così". Secondo te ho giudicato lei, o ho giudicato me stesso perchè quel tipo se l'era ciulata e io quella me la sognavo di notte?
Ci sono passato pure io, non pensare..


Probabilmente è stato questo a renderla chiusa con me.




La colpa può essere di questo mio amico che l'ha sputtanata (ma non credo proprio, lo conosco e non è il tipo), oppure degli altri maschi frustrati invidiosi, oppure delle altre ragazze che le davan della troia ma avrebbero voluto essere al suo posto. Quindi fidati che io per primo ho tutto il diritto di "incazzarmi" per gente che la pensa come Frank96.

 

23 ore fa, Gerard ha scritto:

Il perbenismo e la cappa oppressiva della morale cattolica non influenzano minimamente la vita delle ragazze di oggi, basta guardare l'immagine che danno di sè sia in real-life sia attraverso i social. Io vedo stormi di ragazze che vogliono accoppiarsi con i maschi alfa come se non ci fosse un domani, ragazze che urlano con ogni centimetro del proprio corpo che hanno voglia di fare sesso, altro che ragazze che la fanno sudare....

Questo poteva accadere 15 anni fa, ma oggi il femminismo, i mass-media e i social-media, spingono le ragazze nella direzione esattamente opposta a quelle dettata dal perbenismo e dalla morale tradizionale.

"Le ragazze di oggi"
Ma che straceppa vuol dire le ragazze di oggi? Per ogni ragazza sessualmente disinibita contenta di farti il pompino in discoteca ce ne sono 10 che se la fanno sotto al pensiero di cosa possano pensare le amiche se vanno a casa con un ragazzo conosciuto la sera stessa.
Io ti parlo di 20enni, non di donne mature.
Io personalmente non avrò esperienza (per ora eheh), ma in questo mondo ci vivo, gli occhi li ho, le amiche femmine le ho.
Di uno sfigato qualsiasi misogino che se la prende con loro perchè non lo cagano se ne sbattono altamente le (..le? ovaie?), su questo concordo con te, il problema non è lo sfigato che le giudica. Non solo.
Il problema è il ragazzo che dopo che se le è fottute va in giro a dire "me la sono sbattuta, che zoccola che è", o le amiche invidiose che le giudicano ma volevano il cazzo tanto quanto loro, o la madre/padre che le giudicano e le accusano di andare contro i loro valori antiquati.
Uno dei miei migliori amici, proprio qualche mese fa, si bombava una che gli andava dietro, ma le tirava addosso tanta di quella merda alle spalle che provavo pena per lei e schifo per lui.

Ergo, io non ce l'ho con Frank96, o meglio, non solo. Ce l'ho con questa mentalità misogina di merda, che ha fatto il lavaggio del cervello a tutti, me compreso.

E non lo dico da PUA, lo dico da sfigatello che fa ancora fatica ad aprire.
Perchè se non me la smollano, porca di quella puttana, è responsabilità MIA cambiare le cose e diventare una persona attraente. Faccio un favore a me e a loro.
Non mi metto a piangere e dire "le donne sono cattive gnegnegne", è loro diritto volere un uomo e non una mezza calzetta, come è mio diritto volere una donna ben vestita, profumata, e col bel culo.


PS: vi lamentate tanto delle donne che sono stronze e selettive, ma noi uomini siam pure peggio. Molti (non tutti) uomini sono veramente crudeli nel giudicare, usare o respingere. E un uomo non proprio bello può comunque contare sul carattere, le donne guardano molto anche quello. Una ragazza brutta poverina che può fare? Riflettete invece di piangervi addosso

E tra l'altro, non abbiamo la società a dirci "che mignottone che sei a scoparti 10 tipe al mese", anzi, gli altri ragazzi ci vedono come eroi se lo facciamo. Oppure ci invidiano.


 

Modificato da Kickman
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
7 ore fa, Kickman ha scritto:

Una ragazza brutta poverina che può fare?

può:

1) distribuire pompini (costo per lei = 0) come fossero caramelle e nel giro di un anno (certezza statistica) essere in una posizione da regina con tutte quelle più belle di lei che le leccano i piedi

2) essere una geisha perfetta con uno o più uomini scelti (costo per lei = 0) e soddisfare con piacere tutte le loro perversioni sessuali segrete e trovare sempre un posto alla tavola di un uomo degno di questo nome

3) fare da lenza per portare altre donne più fighe bisex o sufficientemente ubriache a un uomo (costo per lei = 0) e legarlo a lei per sempre dimostrando che a tenersela ci guadagna in figa più che se potesse permettersi una prostituta al giorno

4) è davvero rarissimo che una ragazza sia proprio brutta (cioè repellente per un maschio) a meno che non sia obesa; e per non essere obesa basta mangiare meno (neanche per forza fare sport) quindi di nuovo costo per lei = 0 oppure costo di un po' di attività fisica per accelerare e migliorare il processo

Spoiler

 

la maggior parte delle UG sarebbero belle o bellissime ragazze se pesassero dai 50 ai 100 kg in meno, quelle che proprio sono brutte e non possono farci niente con la dieta e lo sport sono dell'ordine dello 0% (meno di 1%)

 

5) in extremis, la chirurgia plastica fa davvero miracoli ormai, costo per lei = costo dell'intervento o degli interventi. Con questo punto non rimane nessuna tagliata fuori, eccetto quelle proprio nate handicappate, deformi o menomate, sfortunatissime e che meritano ogni compassione, ma stiamo parlando di una fetta di popolazione statisticamente insignificante

 

detto questo, non è che io non provi compassione per molte ragazze in vari livelli di difficoltà

ma tengo presente che per un uomo bruttino (ma anche semplicemente normale) invece, non basta leccarla a tutte per vedersi aprire il 100% di porte e poi anche se se ne chiudono 99 va bene lo stesso, 1 al mese la aggiunge

non gli basta essere servile, compiacente e farla felice, verrà solo trattato sempre peggio finchè non sarà costretto a andarsene o se ne andrà lei dopo avergli tolto tutto

ha tutto da perdere a presentarle altri maschi che faranno di tutto per portargliela via con compiacenza di lei perchè "io quando vedo uno sto con lui e basta"

non gli basta dimagrire per diventare attraente, no gli basta fare un po' di jogging per dimagrire... la bellezza maschile è molto più difficile da ottenere e mantenere, anche con la chirurgia

e in ogni caso non ha la stessa efficacia prorompente che in una femmina, come sai

 

sono convinto che qualcuno che DAVVERO possa risolvere i problemi sessuali\sentimentali maschili diventa miliardario in 1 giorno e anche scansando i soldi in tutti i modi

perchè per le donne è davvero facile, praticamente ogni uomo può risolvere il 100% dei loro problemi con uno schiocco di dita, il loro nemico sono loro stesse

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
12 hours ago, Kickman said:

@Gerard non ci siam capiti temo. Da una parte la penso come te, dall'altra no.

Non intendo questo. Intendo la mentalità di "se faccio questa sono una mignotta" e robe simili.
Infatti, quando arriva il PUA capace che riesce a sbloccarle, di questi problemi non se ne fanno.
Però poi, dopo essersi date alla pazza gioia, si sentono in colpa, e sentono la pressione sociale.

Perchè mai secondo te?

  Reveal hidden contents

Una ragazza che ho frequentato qualche settimana, con me che sono ancora imbranatello era abbastanza chiusa anche se le piacevo, mentre qualche anno prima un mio amico se l'era aperta in due come una cozza, perchè era un natural, sapeva come fare. (Ti lascio immaginare i miei sensi di inferiorità quando ho saputo questa cosa.)
E dopo essersi bombata questo, tutta la loro compagnia l'aveva trattata manco avesse la malaria.

  Reveal hidden contents

Io stesso, ai tempi, quando l'ho saputo (molto prima che uscissimo insieme), ci sono rimasto di merda e ho detto "minchia non la facevo così". Secondo te ho giudicato lei, o ho giudicato me stesso perchè quel tipo se l'era ciulata e io quella me la sognavo di notte?
Ci sono passato pure io, non pensare..


Probabilmente è stato questo a renderla chiusa con me.




La colpa può essere di questo mio amico che l'ha sputtanata (ma non credo proprio, lo conosco e non è il tipo), oppure degli altri maschi frustrati invidiosi, oppure delle altre ragazze che le davan della troia ma avrebbero voluto essere al suo posto. Quindi fidati che io per primo ho tutto il diritto di "incazzarmi" per gente che la pensa come Frank96.

"Le ragazze di oggi"
Ma che straceppa vuol dire le ragazze di oggi? Per ogni ragazza sessualmente disinibita contenta di farti il pompino in discoteca ce ne sono 10 che se la fanno sotto al pensiero di cosa possano pensare le amiche se vanno a casa con un ragazzo conosciuto la sera stessa.
Io ti parlo di 20enni, non di donne mature.
Io personalmente non avrò esperienza (per ora eheh), ma in questo mondo ci vivo, gli occhi li ho, le amiche femmine le ho.
Di uno sfigato qualsiasi misogino che se la prende con loro perchè non lo cagano se ne sbattono altamente le (..le? ovaie?), su questo concordo con te, il problema non è lo sfigato che le giudica. Non solo.
Il problema è il ragazzo che dopo che se le è fottute va in giro a dire "me la sono sbattuta, che zoccola che è", o le amiche invidiose che le giudicano ma volevano il cazzo tanto quanto loro, o la madre/padre che le giudicano e le accusano di andare contro i loro valori antiquati.
Uno dei miei migliori amici, proprio qualche mese fa, si bombava una che gli andava dietro, ma le tirava addosso tanta di quella merda alle spalle che provavo pena per lei e schifo per lui.

Ergo, io non ce l'ho con Frank96, o meglio, non solo. Ce l'ho con questa mentalità misogina di merda, che ha fatto il lavaggio del cervello a tutti, me compreso.

E non lo dico da PUA, lo dico da sfigatello che fa ancora fatica ad aprire.
Perchè se non me la smollano, porca di quella puttana, è responsabilità MIA cambiare le cose e diventare una persona attraente. Faccio un favore a me e a loro.
Non mi metto a piangere e dire "le donne sono cattive gnegnegne", è loro diritto volere un uomo e non una mezza calzetta, come è mio diritto volere una donna ben vestita, profumata, e col bel culo.

PS: vi lamentate tanto delle donne che sono stronze e selettive, ma noi uomini siam pure peggio. Molti (non tutti) uomini sono veramente crudeli nel giudicare, usare o respingere. E un uomo non proprio bello può comunque contare sul carattere, le donne guardano molto anche quello. Una ragazza brutta poverina che può fare? Riflettete invece di piangervi addosso

E tra l'altro, non abbiamo la società a dirci "che mignottone che sei a scoparti 10 tipe al mese", anzi, gli altri ragazzi ci vedono come eroi se lo facciamo. Oppure ci invidiano.

La mia faccia quando ascolti le mignotte e ti fai convincere da quello che loro ti dicono, nonostante i fatti ti parlano chiaro.

facepalm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
15 ore fa, -Grey- ha scritto:

può:

1) distribuire pompini (costo per lei = 0) come fossero caramelle e nel giro di un anno (certezza statistica) essere in una posizione da regina con tutte quelle più belle di lei che le leccano i piedi

2) essere una geisha perfetta con uno o più uomini scelti (costo per lei = 0) e soddisfare con piacere tutte le loro perversioni sessuali segrete e trovare sempre un posto alla tavola di un uomo degno di questo nome

3) fare da lenza per portare altre donne più fighe bisex o sufficientemente ubriache a un uomo (costo per lei = 0) e legarlo a lei per sempre dimostrando che a tenersela ci guadagna in figa più che se potesse permettersi una prostituta al giorno

Come aggancio per la figa ok, sul resto non sono d'accordo. Una ragazza brutta per quanto me la sventoli in faccia sempre brutta rimane. O mi arrapa da far paura (condizione necessaria ma non sufficiente è il fisico), o (per quanto mi riguarda) non c'è trippa per gatti.

Esperienza personale: in tre nel letto con sta tipa in mezzo. Mi inizia a leccare l'orecchio e a strusciarmi il culo sul pacco. Con il nostro amico di fianco, 0 vergogna proprio. Magrolina, bassa, capelli corti e normobruttina di faccia.

Apprezzo la sfrontatezza, la pensassero tutte cosi il mondo sarebbe sicuramente migliore. Però tesoro, manco col cazzo di un altro

Senza considerare che con il condizionamento sociale di cui abbiam parlato sopra, non tutte le ragazze sono disposte ad avere un comportamento del genere. Se giá una è bruttina e in piu si fa una "brutta" reputazione, ciaone

Siam poco furbi ragazzi

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

4) è davvero rarissimo che una ragazza sia proprio brutta (cioè repellente per un maschio) a meno che non sia obesa; e per non essere obesa basta mangiare meno (neanche per forza fare sport) quindi di nuovo costo per lei = 0 oppure costo di un po' di attività fisica per accelerare e migliorare il processo

Beato te che non le hai viste allora

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

5) in extremis, la chirurgia plastica fa davvero miracoli ormai, costo per lei = costo dell'intervento o degli interventi. Con questo punto non rimane nessuna tagliata fuori, eccetto quelle proprio nate handicappate, deformi o menomate, sfortunatissime e che meritano ogni compassione, ma stiamo parlando di una fetta di popolazione statisticamente insignificante

Questo non vale anche per gli uomini? 

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

ma tengo presente che per un uomo bruttino (ma anche semplicemente normale) invece, non basta leccarla a tutte per vedersi aprire il 100% di porte e poi anche se se ne chiudono 99 va bene lo stesso, 1 al mese la aggiunge

Mia personalissima opinione, potrei sbagliarmi.

A meno che non sia proprio bruttina, una ragazza normale se apre le gambe troverá comunque un maschietto contento di pucciarle dentro il salame.

Nessun ragazzo si fará mai problemi per timore di essere giudicato male, anzi al massimo è il contrario, gli danno del ricchione se NON se la fa.

Molte ragazze (non tutte) sti problemi se li fanno, quindi quando troviamo qualcuna disinibita ben contenta di smollarla non ci facciam scappare l'occasione. "Quando ti ricapita?". (A meno che non ci faccia proprio cagare)

Invece loro avrebbero il cazzo ogni qualvolta lo desiderino, se volessero, perché quasi nessun maschio (magari i nice guys) si fará problemi a darglielo, quindi perchè "accontentarsi", perchè affrontare la """vergogna""" che ne consegue per la minchia di un perdente a caso? Possono pure sceglierselo.

Secondo me questo è se non altro uno dei motivi per cui le nostre merci di scambio hanno diverso valore.

Ps: non sono sociologo, psicologo o il cazzo che è. È un mio personalissimo pensiero che siete liberi di smontare. Siam qua apposta

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

 

non gli basta dimagrire per diventare attraente, no gli basta fare un po' di jogging per dimagrire... la bellezza maschile è molto più difficile da ottenere e mantenere, anche con la chirurgia

Grey davvero, non capisco cosa intendi esattamente quando fai sti discorsi. Se fosse necessario essere Tom Cruise per trombare forse forse il 5% della popolazione scoperebbe. In una tipica quinta superiore, di bellocci ce ne saranno un paio su 20 ragazzi. In più un buon fisico, a meno di disfunzioni e cazzi vari, è ottenibile più o meno da tutti, i bei pettorali e gli addominali sono comunque punti a favore se sei normale di faccia. E non ci vuole una scienza: alzare il culo, spancare, squattare e staccare. Basta volerlo

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

non gli basta essere servile, compiacente e farla felice, verrà solo trattato sempre peggio finchè non sarà costretto a andarsene o se ne andrà lei dopo avergli tolto tutto

ha tutto da perdere a presentarle altri maschi che faranno di tutto per portargliela via con compiacenza di lei perchè "io quando vedo uno sto con lui e basta"

Discorso di prima. Se vogliono, hanno tutto il cazzo che desiderano. Quindi essere servili, fare da aggancio ecc non può funzionare, gli stai dando qualcosa che giá hanno

 

15 ore fa, -Grey- ha scritto:

perchè per le donne è davvero facile, praticamente ogni uomo può risolvere il 100% dei loro problemi con uno schiocco di dita, il loro nemico sono loro stesse

Sì, a meno che non facciano proprio cagare

11 ore fa, Dee ha scritto:

La mia faccia quando ascolti le mignotte e ti fai convincere da quello che loro ti dicono, nonostante i fatti ti parlano chiaro.

facepalm.jpg

Che?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

 

23 hours ago, Kickman said:

Non intendo questo. Intendo la mentalità di "se faccio questa sono una mignotta" e robe simili.
Infatti, quando arriva il PUA capace che riesce a sbloccarle, di questi problemi non se ne fanno.
Però poi, dopo essersi date alla pazza gioia, si sentono in colpa, e sentono la pressione sociale.

Perchè mai secondo te?
 

  Reveal hidden contents

Una ragazza che ho frequentato qualche settimana, con me che sono ancora imbranatello era abbastanza chiusa anche se le piacevo, mentre qualche anno prima un mio amico se l'era aperta in due come una cozza, perchè era un natural, sapeva come fare. (Ti lascio immaginare i miei sensi di inferiorità quando ho saputo questa cosa.)
E dopo essersi bombata questo, tutta la loro compagnia l'aveva trattata manco avesse la malaria.

  Reveal hidden contents

Io stesso, ai tempi, quando l'ho saputo (molto prima che uscissimo insieme), ci sono rimasto di merda e ho detto "minchia non la facevo così". Secondo te ho giudicato lei, o ho giudicato me stesso perchè quel tipo se l'era ciulata e io quella me la sognavo di notte?
Ci sono passato pure io, non pensare..


Probabilmente è stato questo a renderla chiusa con me.




La colpa può essere di questo mio amico che l'ha sputtanata (ma non credo proprio, lo conosco e non è il tipo), oppure degli altri maschi frustrati invidiosi, oppure delle altre ragazze che le davan della troia ma avrebbero voluto essere al suo posto. Quindi fidati che io per primo ho tutto il diritto di "incazzarmi" per gente che la pensa come Frank96.

 

"Le ragazze di oggi"
Ma che straceppa vuol dire le ragazze di oggi? Per ogni ragazza sessualmente disinibita contenta di farti il pompino in discoteca ce ne sono 10 che se la fanno sotto al pensiero di cosa possano pensare le amiche se vanno a casa con un ragazzo conosciuto la sera stessa.
Io ti parlo di 20enni, non di donne mature.
Io personalmente non avrò esperienza (per ora eheh), ma in questo mondo ci vivo, gli occhi li ho, le amiche femmine le ho.
Di uno sfigato qualsiasi misogino che se la prende con loro perchè non lo cagano se ne sbattono altamente le (..le? ovaie?), su questo concordo con te, il problema non è lo sfigato che le giudica. Non solo.
Il problema è il ragazzo che dopo che se le è fottute va in giro a dire "me la sono sbattuta, che zoccola che è", o le amiche invidiose che le giudicano ma volevano il cazzo tanto quanto loro, o la madre/padre che le giudicano e le accusano di andare contro i loro valori antiquati.
Uno dei miei migliori amici, proprio qualche mese fa, si bombava una che gli andava dietro, ma le tirava addosso tanta di quella merda alle spalle che provavo pena per lei e schifo per lui.

Ergo, io non ce l'ho con Frank96, o meglio, non solo. Ce l'ho con questa mentalità misogina di merda, che ha fatto il lavaggio del cervello a tutti, me compreso.

E non lo dico da PUA, lo dico da sfigatello che fa ancora fatica ad aprire.
Perchè se non me la smollano, porca di quella puttana, è responsabilità MIA cambiare le cose e diventare una persona attraente. Faccio un favore a me e a loro.
Non mi metto a piangere e dire "le donne sono cattive gnegnegne", è loro diritto volere un uomo e non una mezza calzetta, come è mio diritto volere una donna ben vestita, profumata, e col bel culo.

PS: vi lamentate tanto delle donne che sono stronze e selettive, ma noi uomini siam pure peggio. Molti (non tutti) uomini sono veramente crudeli nel giudicare, usare o respingere. E un uomo non proprio bello può comunque contare sul carattere, le donne guardano molto anche quello. Una ragazza brutta poverina che può fare? Riflettete invece di piangervi addosso

E tra l'altro, non abbiamo la società a dirci "che mignottone che sei a scoparti 10 tipe al mese", anzi, gli altri ragazzi ci vedono come eroi se lo facciamo. Oppure ci invidiano.

@Kickman se non fosse che sei un maschio, quello che leggerei e' una insieme di idee femministe che come hai scritto non ti ha portato lontano.

Se non te la smollano vuol dire che per quella ragazza non sei attraente (nonostante puoi avere al top il tuo "innergame"), non ci son cazzi, non puoi piacere a tutte e se loro scopano col tipo che le giudica e le chiama zoccole, sono affari loro, non tuoi, vorra' dire che gliene frega piu' a te questa cosa che a queste ragazze di come sono chiamate...sei ancora dell'idea che le donne sono sante, vittime, pure e che le devi salvare.
Questo e' quello che senti ogni giorno dalla radio, dalla tv e dalla stampa, non hai bisogno di un manuale che te lo dica.
Salvare che? che rispetto alle loro madri molte non sanno nemmeno cucinare, vestirsi a momenti e comportarsi. 
Se sentissi i discorsi che certe si fanno tra loro...
Il piu' grande inganno e' credere di vivere in una societa' maschio centrica, e' piuttosto tutt'altro.
Ginocentrica e se ne vedono gli effetti.

Mi spiace Kickman.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
36 minuti fa, Kickman ha scritto:

Come aggancio per la figa ok, sul resto non sono d'accordo. Una ragazza brutta per quanto me la sventoli in faccia sempre brutta rimane. O mi arrapa da far paura (condizione necessaria ma non sufficiente è il fisico), o (per quanto mi riguarda) non c'è trippa per gatti

non parlavo di scopare ma di avere una relazione e uno o più uomini che la amano e si prendono cura di lei, che è di solito quello che le donne si invidiano a vicenda, non il sesso

il sesso ha 0 problemi, ma proprio 0, anche un mostro può trovare da fare sesso se ha la vagina

non con te ok

non con me ok

ma per quanto sia brutta stai certo che uno UNO su, magari mille lo trova sempre, a condizione che sia sesso servito gratis

quello che non potrà mai provare di certo è il farsi desiderare e correre dietro da qualcuno che la odia perchè lo avvelena facendolo eccitare e non sborrare, ma vuole scoparsela e quindi le sta addosso

 

39 minuti fa, Kickman ha scritto:

Senza considerare che con il condizionamento sociale di cui abbiam parlato sopra, non tutte le ragazze sono disposte ad avere un comportamento del genere

questo è un problema di chi si fa condizionare e al massimo nel fare le cose alla luce del sole

umiliante, sono d'accordo

ma basta portare uno in un vicolo buio dietro un cassonetto e succhiare

tra l'altro accanto ci sarà quella strafiga col marocchino che le ha dato la droga

 

41 minuti fa, Kickman ha scritto:

Beato te che non le hai viste allora

le ho viste eccome e ti assicuro che sono uno dei più "cattivi" sulla selezione fisica, considero brutte molte donne che quasi tutti considerano carine

colpa mia

ma il 90% anche di quelle che considero brutte io, sarebbero almeno carine se perdessero qualche chilo

non tutte, ma spesso è così

ovvio che ci sono anche casi particolari, ma sono di meno

 

42 minuti fa, Kickman ha scritto:

Questo non vale anche per gli uomini? 

si, la chirurgia si, come anche la palestra, solo, come dicevo, sul maschio è più difficile, lungo, dispendioso

es: a un maschio non basta dimagrire in palestra, deve fare un certo tipo di lavoro in un certo modo per non deperire e avere un po' di muscoli, a una donna in genere basta dimagrire

es: intervenire chirurgicamente su un maschio (non sono esperto quindi prendilo con le pinze) tipo dargli le fattezze atletiche in silicone, è più difficile che non gonfiare un po' le tette di una ragazza

immagino (IMMAGINO) che anche i prezzi delle operazioni e la relativa durata\convalescenza siano in proporzione, ma ripeto, ipotesi

sì, questo punto vale per entrambi

 

47 minuti fa, Kickman ha scritto:

Mia personalissima opinione, potrei sbagliarmi.

A meno che non sia proprio bruttina, una ragazza normale se apre le gambe troverá comunque un maschietto contento di pucciarle dentro il salame.

Nessun ragazzo si fará mai problemi per timore di essere giudicato male, anzi al massimo è il contrario, gli danno del ricchione se NON se la fa.

Molte ragazze (non tutte) sti problemi se li fanno, quindi quando troviamo qualcuna disinibita ben contenta di smollarla non ci facciam scappare l'occasione. "Quando ti ricapita?". (A meno che non ci faccia proprio cagare)

Invece loro avrebbero il cazzo ogni qualvolta lo desiderino, se volessero, perché quasi nessun maschio (magari i nice guys) si fará problemi a darglielo, quindi perchè "accontentarsi", perchè affrontare la """vergogna""" che ne consegue per la minchia di un perdente a caso? Possono pure sceglierselo.

Secondo me questo è se non altro uno dei motivi per cui le nostre merci di scambio hanno diverso valore.

Ps: non sono sociologo, psicologo o il cazzo che è. È un mio personalissimo pensiero che siete liberi di smontare. Siam qua apposta

certo, e infatti ho espresso esattamente queste cosiderazioni

motivo per cui considervao per loro modi per ottenere relazioni e non sesso

per il sesso è ancora più facile

il giudizio è un fattore, vero, ma è un fattore che non esiste, è astratto, è come se tu mi dicessi che non puoi sollevare 50kg perchè hai paura a toccare il bilancere

sinceramente se c'è una bomba e tu non scappi, vuol dire che non ci tieni poi così tanto a vivere

le soluzioni ci sono, poi se uno per qualsiasi ragione NON le fa... e vabè... continua a spiacermi che non sia nata figa come la sorella, ma che ci vuoi fare

io non sono nato figo come tanti modelli e spogliarellisti che per quanto non valgano niente nella vita se la passano nella figa regalata (anzi pagante) e alcuni di loro magari si mettono anche poi a vendere corsi di seduzione come se avessero qualcosa da insegnare a chi il cibo se l'è sempre dovuto cacciare, quindi ci fanno pure la grana

posso competere?

boh... posso farmi una lista di possibili soluzioni valutando costi\benefici... poi posso scegliere se seguire quelle soluzioni o meno

se non lo faccio sicuro che non ho niente

non è che non risconosco il problema dei loro blocchi mentali, penso solo che ci sono delle priorità

a loro basta farsi furbe o se non ci riescono bendarsi gli occhi come si fa ai cavalli per farli scappare da un incendio dove altrimenti muoiono imbizzarrendosi, e fare come dico io per un anno senza fiatare

dopo 1 anno saranno felici, non è richiesta fede, non è richiesta intelligenza, non è richiesta bilità: è richiesto di FARE

nessun uomo ha a disposizione questo lusso per cui gli basta ubbidire a uno che gli dica come fare e risolve i problemi con la figa

perchè non penso esista uomo che non lo farebbe

io lo farei

e pagherei anche 10k per avere questa garanzia

ma noi non siamo così fortunati da avere solo noi stessi come nemico

peccato

non siamo più importanti di loro, anzi...

però tra i vari problemi ci deve essere la giusta priorità

chi non mangia caviale viene dopo chi non mangia punto

imho

 

55 minuti fa, Kickman ha scritto:

Grey davvero, non capisco cosa intendi esattamente quando fai sti discorsi. Se fosse necessario essere Tom Cruise per trombare forse forse il 5% della popolazione scoperebbe. In una tipica quinta superiore, di bellocci ce ne saranno un paio su 20 ragazzi. In più un buon fisico, a meno di disfunzioni e cazzi vari, è ottenibile più o meno da tutti, i bei pettorali e gli addominali sono comunque punti a favore se sei normale di faccia. E non ci vuole una scienza: alzare il culo, spancare, squattare e staccare. Basta volerlo

tu guardati attorno e conta che percentuale di uomini queste qualità estetiche le ha

inutile farci le percentuali in testa, guarda chi LE HA

io mi alleno fisicamente da oltre 10 anni, ho fatto il circense (non so se hai presente cosa vuol dire come lavoro fisico) per diversi anni, ho fatto palestra, arti marziali, vari tipi di allenamento...

quasi sempre sono stato fra il 10% di più forti (kg sollevati, atleticità acrobatica... nei vari campi) e sempre sono stato sotto il 10% di fisico esteticamente

non su tutti ha lo stesso effetto, c'è chi deve fare 1 ora a settimana o niente per avere un fisico scolpito (pochissimi) e chi per avere un minimo di estetica deve fare 8 ore al giorno tutti i giorni

il rapporto costi\benefici kickman

guarda le persone COME SONO attorno a te, non con percentuali di fantasia

quella è la realtà

su 100 maschi quanti hanno un bel fisico?

quanti un bel viso?

che non vuol dire che sia NECESSARIO essere Tom Cruise

significa che Tom Cruise non ha bisogno di farsi ste menate e pasare il 90% della sua giornata a pensare a come rimediare figa

è questo il vero vantaggio

chi non mangia cerca cibo tutto il giorno

chi gli viene servita la colazione ogni mattina, può studiare, può lavorare, può creare qualcosa, può pensare liberamente, può permettersi di dire\fare cose che stroncherebbero i più...

è una botta di libertà

è quello che è importante

 

1 ora fa, Kickman ha scritto:

Discorso di prima. Se vogliono, hanno tutto il cazzo che desiderano. Quindi essere servili, fare da aggancio ecc non può funzionare, gli stai dando qualcosa che giá hanno

non serve quello per avere il cazzo

per avere il cazzo serve aprire la bocca, ma non per parlare

il cazzo non è merce rara

ma quello può far avere loro delle RELAZIONI per loro più importanti che i cazzi

possono farle arrivare su un trono prima di quelle più fighe che invece se la tirano e cercano lo schiavo per 40 anni perchè accettano solo chi dicono loro

e mi piacerebbe vedercele, perchè 1) non è colpa loro essere nate così, ma lo è se non fanno quello che serve 2) le altre che da una posizione di vantaggio rimangono indietro potrebbero imparare qualcosa e abbassare i toni

 

1 ora fa, Kickman ha scritto:

Sì, a meno che non facciano proprio cagare

si, ma devi essere deforme o paralizzata

non conosco nessuna donna per quanto brutta che non abbia avuto nessuna esperienza sessuale

conosco più 20enni fighe che sono ancora vergini, perchè sono cretine

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
19 minuti fa, Dee ha scritto:

@Kickman se non fosse che sei un maschio, quello che leggerei e' una insieme di idee femministe che come hai scritto non ti ha portato lontano.

Femministe perchè?

Ho solo detto la mia visione dei fatti, cioè che non vedo parità nel giudizio dell'espressione sessuale. E non dire di no.
É la realtà che se una in un bar si mette in piedi su una sedia e dice che quella settimana l'ha data a 100 uomini la gente si ficca le dita in gola e le dà della puttana, mentre se lo fa un maschio gli battono il cinque. Femminista de che?


Non è un discorso maschi vs femmine, e non sto dicendo nemmeno "povere femmine". Dico "poveri noi", perchè secondo me così facendo ci mettiamo i bastoni tra le ruote da soli. Non sarebbe più bello il mondo se farsi fare un pompino nel cesso della scuola avesse, socialmente parlando, lo stesso peso di andare a prendersi un caffè?

In più sto parlando di un condizionamento molto diffuso e generale, ma ce ne sono anche altri.
Io stesso, maschio, ho subito un condizionamento, dato anche dall'educazione cattolica, che mi ha portato ad essere un nice guy per tutta l'adolescenza. Le femmine sono angioletti, non pisciano, non cagano e gnignigni. Da piccolo mi sentivo in colpa se mi piaceva una bambina, come se fosse una vergogna.
Tanto che ancora oggi subconsciamente sento resistenza ad esprimere il mio interesse sessuale verso una tipa, manco fosse uno scandalo.
Poi crescendo, sono stato catapultato nel mondo reale che è l'esatto opposto, cioè che se non scopi sei uno sfigato, se una te la smolla la prima sera è una troia e palle varie. Son passato da un condizionamento all'altro, e non ho capito più un cazzo.

33 minuti fa, Dee ha scritto:

che come hai scritto non ti ha portato lontano.

A parte che come ho detto sono sempre stato condizionato dal complesso santa/puttana.. e anzi secondo me è stato quello a bloccarmi quando avevo già la chiusura in tasca.
Non hai la più pallida idea di quali siano i miei problemi con il close, quindi non usare questo fatto per supportare la tua tesi

40 minuti fa, Dee ha scritto:

Se non te la smollano vuol dire che per quella ragazza non sei attraente (nonostante puoi avere al top il tuo "innergame"), non ci son cazzi, non puoi piacere a tutte e se loro scopano col tipo che le giudica e le chiama zoccole, sono affari loro, non tuoi, vorra' dire che gliene frega piu' a te questa cosa che a queste ragazze di come sono chiamate...sei ancora dell'idea che le donne sono sante, vittime, pure e che le devi salvare.

Mi puoi indicare dove ho detto che "le donne sono sante, vittime, pure e che le devi salvare"?
Io sto attaccando il contrario, l'idea del buon Frank96, che dice che siamo noi i poveretti da salvare.
E se ben noti, sto proprio dicendo che se non me la smollano è responsabilità mia fare del mio meglio, mentre invece qua c'è gente che se la prende con le donne, brutte cattive materialiste.

46 minuti fa, Dee ha scritto:

Mi spiace Kickman.

Di cosa?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
32 minuti fa, -Grey- ha scritto:

es: a un maschio non basta dimagrire in palestra, deve fare un certo tipo di lavoro in un certo modo per non deperire e avere un po' di muscoli, a una donna in genere basta dimagrire

Se dimagrisce e basta le viene il culo floscio, e basta. Un bel fisico richiede sudore anche per una ragazza. Per i miei canoni di bel fisico ovviamente.

32 minuti fa, -Grey- ha scritto:

su 100 maschi quanti hanno un bel fisico?

quanti un bel viso?

che non vuol dire che sia NECESSARIO essere Tom Cruise

significa che Tom Cruise non ha bisogno di farsi ste menate e pasare il 90% della sua giornata a pensare a come rimediare figa

è questo il vero vantaggio

Vedo ragazzi belli e ragazzi brutti, ragazzi curati e non curati, estroversi ed introversi. I ragazzi belli sono una frazione sul totale, considerando che ci sono anche decine di ragazzi repressi in casa senza vita sociale. Ma non vedo una tipologia in particolare che la figa predilige. Posso vedere una bella ragazza in compagnia di un ciccione, di un tamarro spaccone belloccio, di un ragazzo con un bel faccino carino e tutto posato, di un motociclista barbone brutto come la fame che rutta e puzza di tartufata.
Posso però dirti cosa NON ho visto: una bella ragazza in compagnia di un uomo spento, che emana bassa autostima da tutti i pori, con lo sguardo basso e che deve chiedere il permesso pure per respirare.

Se avessi un euro per ogni volta che incredulo mi sono messo la mano sulla fronte e dico "ma come cazzo fa sto cesso a stare con una figa così???" potrei andare in vacanza a new york per due mesi volo compreso.
 

Comunque stiamo andando off topic dall'off topic e stiamo tornando a parlare di belli vs brutti come nell'altro post
 

Modificato da Kickman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, purple pill said:

non è la società, ma la natura ad essere ginocentrica 

in ogni specie a riproduzione sessuata, il genere maschile è carne da cannone, merce spendibile, deperibile e intercambiabile, senz'altro più del femminile. 

ma la cosa un senso ce l'ha.

"prima le donne e i bambini" non è un costrutto culturale, il nonsense semmai è voler credere che nasca così.

:4_joy:E' l'uomo che da' vita, "la scintilla", non la donna...ed e' questa societa' ginocentrica perche' cio' che avviene e' contrario a quello che accade in natura. 
Chiedi a una donna di essere in funzione dell'uomo o di sottomettersi a un uomo e vedi che smorfie fa.
La donna non ha niente da offrire a un uomo, se non suo figlio.
Sentirsi canne da cannone e' proprio quello che (la societa' ginocentrica) vuole che tu ti senta, cosi' ti puo' controllare, mentre sei focalizzato a fare attenzione stando a "camminare sulle guscia d'uovo".

Se la situazione continuera' cosi' gli Uomini li vedrai solo al museo.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Sono d'accordo con @Kickman

Non siamo esseri speciali da dover proteggere, abbiamo tanti difetti, spesso stiamo su un piedistallo che non ci è dovuto e prendo le distanze totalmente dal femminismo 2.0.

Ma il discorso è un altro

La paura del giudizio è reale, davvero poche ne sono esenti. Non fermatevi a considerare solo le ONS con sconosciuti, considerate come si comporta una donna quando è interessata davvero ad un uomo. 

Io personalmente non sono mai andata oltre con sconosciuti, è una cosa che proprio non mi attrae, ma è molto più semplice "lasciarsi andare" la sera stessa con uno sconosciuto piuttosto che con una persona che frequenta i posti che frequenti tu, che ha lo stesso giro di amicizie, che il giorno dopo potrebbe sputtanarti.

Così come non mi lascio andare subito con un uomo che mi piace molto, per non fare "brutta figura". Anche se vorrei.

Esempio pratico dell'ultima ora: conosco un ragazzo in palestra (palestra di provincia, dove quasi tutti più o meno si conoscono). Fisicamente perfetto per me, quello che voi definireste hb10. Io come al solito mi vergogno da morire e non ho lanciato segnali, né altro. Mi ha notata lui, si è avvicinato, mi ha aggiunta su fb e abbiamo iniziato a parlare. Tutto bene quindi? No. Perché io ho paura che in un contesto come quello, se dovesse succedere qualcosa tra noi, il giorno dopo lo saprebbero tutti. Che ho fatto? Ho rinunciato. E mi scoccia da morire, non immaginate quanto. 

La mentalità che punta il dito contro quelle più disinibite è la stessa che toglie parecchie possibilità anche a voi. È questo il punto della questione. 

Credo non ci siano obiezioni sul fatto che una donna dai più sia considerata troia se è libertina, così come sul fatto che molti uomini scopino più per raccontarlo che per piacere, così come sul fatto che quello che la sera prima è l'uomo più felice del mondo per aver chiuso al day1, il giorno dopo dice troia a quella ragazza.

 

Non è né colpa vostra né nostra, è il frutto di un retaggio culturale/religioso/sociale che mantiene salde le radici in questo Paese. Ma sarebbe ora di cambiare, sia per noi che per voi.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...