Vai al contenuto

abbiamo scopato ma non fa niente per rivedermi


Bee11

Messaggi raccomandati

è da dire però che spesso

la guerra è tra donne

e si mettono fuorigioco l'un l'altra

con ogni arma possibile e a disposizione

 

è da dire anche, che spesso

le donne crescono i figli maschi

che siano, madri, nonne, zie

e questo può influenzare,

a volte molto

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, Kickman said:

Femministe perchè?

Ho solo detto la mia visione dei fatti, cioè che non vedo parità nel giudizio dell'espressione sessuale. E non dire di no.
É la realtà che se una in un bar si mette in piedi su una sedia e dice che quella settimana l'ha data a 100 uomini la gente si ficca le dita in gola e le dà della puttana, mentre se lo fa un maschio gli battono il cinque. Femminista de che?

(si da quelli che non se la sono potuti scopare, questa e' la differenza. Le lamentele le sentirai da loro, non da quelli che se la sono scopata. Le troie vere, quelle che fanno il mestiere, non gliene frega niente del tuo giudizio e degli altri. La tua verisione dei fatti, deriva dalle idee femministe, dalla stampa, dalla tv, da tutti i media, ti vogliono emotivo cosi' quando sei emotivo come loro, le donne, possono controllarti manipolando.)
Non è un discorso maschi vs femmine, e non sto dicendo nemmeno "povere femmine". Dico "poveri noi", perchè secondo me così facendo ci mettiamo i bastoni tra le ruote da soli. Non sarebbe più bello il mondo se farsi fare un pompino nel cesso della scuola avesse, socialmente parlando, lo stesso peso di andare a prendersi un caffè?
(se sei un Uomo e' come se fosse ordinare un caffe', ti frega del giudizio degli altri? Questa societa' mette l'importanza del sesso perche' nel ginocentrismo e' l'unica arma con cui possono manipolarti. Ti pare che adesso con tutte le liberta' sessuali si ha problemi a scopare? ti pare logica la cosa? Non lo e' ma e' questa la realta'. Un Uomo non viene definito da una donna. Senza contare che hai donne la' fuori che siccome hanno le lauree e i master possono dire a te che lei non puo' essere "subserviant and submit to her man" )

In più sto parlando di un condizionamento molto diffuso e generale, ma ce ne sono anche altri.
Io stesso, maschio, ho subito un condizionamento, dato anche dall'educazione cattolica, che mi ha portato ad essere un nice guy per tutta l'adolescenza. Le femmine sono angioletti, non pisciano, non cagano e gnignigni. Da piccolo mi sentivo in colpa se mi piaceva una bambina, come se fosse una vergogna.
Tanto che ancora oggi subconsciamente sento resistenza ad esprimere il mio interesse sessuale verso una tipa, manco fosse uno scandalo.
Poi crescendo, sono stato catapultato nel mondo reale che è l'esatto opposto, cioè che se non scopi sei uno sfigato, se una te la smolla la prima sera è una troia e palle varie. Son passato da un condizionamento all'altro, e non ho capito più un cazzo.
(Lo e' un condizionamento, altro se lo e'. il migliore visto che non te ne sei reso conto. Strano che dici della religione, io dico Mamma, non Gesu' o la chiesa perche' nella Bibbia hai scritto che devi riprodurti, Gesu' pensa aveva l'amore incondizionato di una prostituta, Maria Maddalena.)

A parte che come ho detto sono sempre stato condizionato dal complesso santa/puttana.. e anzi secondo me è stato quello a bloccarmi quando avevo già la chiusura in tasca.
Non hai la più pallida idea di quali siano i miei problemi con il close, quindi non usare questo fatto per supportare la tua tesi.
(Gli unici problemi che puoi avere ragazzo speciale e' quello che hai tra le tue orecchie, e' il tuo mindset che ti crea problemi, non cosa dici a una donna, come ti vesti o quante flessioni sei in grado di fare...non a caso alla parola "femminista" sei andato sull'alto la', perche' pensi che sia una cosa che ti rende meno Uomo, infatti le loro idee ti letteralmente "castrano")

Mi puoi indicare dove ho detto che "le donne sono sante, vittime, pure e che le devi salvare"?
Io sto attaccando il contrario, l'idea del buon Frank96, che dice che siamo noi i poveretti da salvare.
E se ben noti, sto proprio dicendo che se non me la smollano è responsabilità mia fare del mio meglio, mentre invece qua c'è gente che se la prende con le donne, brutte cattive materialiste.

Di cosa?
(Si gli Uomini sono da salvare, perche' se l'andamento e' questo, l'unico Uomo che vedrai lo vedrai dietro a una teca di vetro in un museo.
Se metti a posto gli Uomini, le donne da sole si mettono a posto perche' non hanno altro ruolo se non quello di seguire, le donne non fanno altro se non quello che tu le permetti di fare a te, sono deboli per questo dalla mattina alla sera senti la frase "donna forte e indipendente" 
:4_joy:)

Non devi fare l'Uomo con me, devi farlo con una donna, vedrai che lo apprezzera' piu' e non gliene freghera' delle tue scarpe rosse fiammanti. :9_innocent:

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
40 minuti fa, Kickman ha scritto:

Se dimagrisce e basta le viene il culo floscio, e basta. Un bel fisico richiede sudore anche per una ragazza. Per i miei canoni di bel fisico ovviamente.

1 ora fa, -Grey- ha scritto:

si, e vuol dire che non scoperà il principe del galles

non che non scoperà affatto

vuol dire che non sposerà e incastrerà in monogamia l'uomo dei suoi sogni

non che non potrà avere amore, sesso, caregiving da uno o più uomini che le piacciono

e decide di trattare bene

 

42 minuti fa, Kickman ha scritto:

Posso vedere una bella ragazza in compagnia di un ciccione, di un tamarro spaccone belloccio, di un ragazzo con un bel faccino carino e tutto posato, di un motociclista barbone brutto come la fame che rutta e puzza di tartufata.

la compagnia non è un valore per un maschio, la compagnia di donne fighe senza spruzzare è un veleno chimico

a me interessa chi scopa e quanto

farsi vedere in compagnia di X e Y è una cosa da donne, io voglio essere pagato per fare compagnia a una che non mi fa eiaculare quando ne ho bisogno

 

43 minuti fa, Kickman ha scritto:

Ma non vedo una tipologia in particolare che la figa predilige

io sì

 

43 minuti fa, Kickman ha scritto:

Posso però dirti cosa NON ho visto: una bella ragazza in compagnia di un uomo spento, che emana bassa autostima da tutti i pori, con lo sguardo basso e che deve chiedere il permesso pure per respirare

io sì

 

44 minuti fa, Kickman ha scritto:

Se avessi un euro per ogni volta che incredulo mi sono messo la mano sulla fronte e dico "ma come cazzo fa sto cesso a stare con una figa così???" potrei andare in vacanza a new york per due mesi volo compreso

e ci spenderesti circa un quinto di quello che a lui costa tenersela vicina elemosinando sesso per pietà una volta ogni tanto, svenandosi per mantenerla nel lusso e soddisfare tutti i suoi vizi

 

si siamo off topic

il mio input in topic era che una donna per quanto brutta ha molte strade molto più facili per avere quello che tante donne belle faticano a raggiungere se non gioca secondo le loro stupide regole

tutto qui, divagazioni a parte

 

29 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Credo non ci siano obiezioni sul fatto che una donna dai più sia considerata troia se è libertina

il giorno che le donne, o alcune donne, capiranno che TROIA è un complimento ed è quello che usa ogni categoria inferiore per tenere a freno la categoria superiore con cui non potrebbe competere, creeremo un piccolo paradiso

il giorno che le donne o alcune donne capiranno che è meglio essere apprezzate da 3 uomini che rispettano amano e onorano le troie piuttosto che da 1.000 che sono così idioti e sottosviluppati da unirsi al coro che disprezza chi è superiore per tirarlo giù dal cielo per invidia...

già me lo godo quel giorno...

 

32 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non è né colpa vostra né nostra, è il frutto di un retaggio culturale/religioso/sociale che mantiene salde le radici in questo Paese. Ma sarebbe ora di cambiare, sia per noi che per voi.

era ora già 50 anni fa!

ma tu hai ragione, siamo in ritardissimo, ma è ora eccome

ti rendo onore, mi inchino e ti sollevo dalla terra dove grufolano i maiali

l'esercito lo facciamo noi, siamo sacrificabili

ma c'è bisogno anche di una bandiera sotto la quale un esercito possa agire all'unisono

fatti bandiera, lasciati dipingere da un vero artista, che abbia la cognizione e la pazienza, prima, di pulirti dalla zozzura di chi ti ha sporcato per tanto tempo, contro il tuo interesse

non da chi cerca di guadagnare qualche spicciolo dalla tua vendita o esposizione, o farsi vedere con te per far rosicare gli altri

con un vessillo, prima che un esercito, si conquista la terra

ma deve ondeggiare al vento, ignominia su chi lo vuole tenere sotto controllo

va innalzato su un'asta dove i porci non lo possano toccare e lasciato libero al vento

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
24 minutes ago, purple pill said:

 

guarda, stai a sbagliare portone. 

se una donna mi rompe le palle, la accompagno educatamente alla porta.

che è diverso dal mostrargliela, dandole l'opportunità di restare per poi dire qualche mese dopo che "l'hai tenuta legata".

No. Ce l'accompagno. Educatamente, che comunque ci tengo a essere un gentleman  

 

per il resto, gli "uomini" non sono vittime di complotti, né dei media, della chiesa, delle femministe o del Piddì.

semmai sono vittime di se stessi, pari pari come le donne.

stiamo tanto a menarla col vittimismo femminile, quando appena abbiamo uno spazio d'espressione famo uguale, pari pari. 

Non devi farmi impressione con l'essere gentleman. Basta che le mostri la porta, lei lo sa' come aprirla e non farsi troppo male al sedere quando le si chiude dietro. :9_innocent:
Gli uomini sono sotto attacco, da altri uomini, dalle donne, dalla societa', c'e' un processo di emascolinizzazione senza precedenti (esempio? cultura dello stupro). Non ti si chiede di fare la vittima, ma di fare l'Uomo, cosa che le stesse donne desiderano e han bisogno.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
47 minuti fa, Dee ha scritto:

si da quelli che non se la sono potuti scopare, questa e' la differenza. Le lamentele le sentirai da loro, non da quelli che se la sono scopata. Le troie vere, quelle che fanno il mestiere, non gliene frega niente del tuo giudizio e degli altri. La tua verisione dei fatti, deriva dalle idee femministe, dalla stampa, dalla tv, da tutti i media, ti vogliono emotivo cosi' quando sei emotivo come loro, le donne, possono controllarti manipolando

É quello che ho scritto io qualche commento sopra. Prenditi il tuo tempo e rileggi con calma. Con la differenza che ho portato un esempio in cui è il ragazzo che se la scopa che sputtana la ragazza, e non è nemmeno l'unico caso che ho visto. É un'ideologia insita nella società di oggi, non capisco come lo si possa negare.

 

48 minuti fa, Dee ha scritto:

(se sei un Uomo e' come se fosse ordinare un caffe', ti frega del giudizio degli altri? Questa societa' mette l'importanza del sesso perche' nel ginocentrismo e' l'unica arma con cui possono manipolarti. Ti pare che adesso con tutte le liberta' sessuali si ha problemi a scopare? ti pare logica la cosa? Non lo e' ma e' questa la realta'.

Se sei un ragazzo normale che non ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia "moderna" ma è nato in una bigotta, col cazzo che è come ordinare un caffè.
L'AA, la sindrome del nice guy e tutte ste robe sono frutto di un condizionamento, e pure bello pesante. Non esiste che un metro e ottanta di uomo per novanta chili di muscoli sudi freddo al pensiero di presentarsi ad una ragazza e dirle che gli piacciono i suoi occhi, è possibile solo con un lavaggio del cervello. É come una tigre siberiana ammaestrata. Pure la timidezza è frutto di condizionamento (sebbene pare ci siano anche fattori genetici)
E se mi frega del giudizio degli altri è perchè son cresciuto come son cresciuto, non perchè il mio cervello è menomato, e nei primi 19/20 anni di vita è facile essere foglie al vento.
Infatti ringrazio il cielo di aver trovato sto forum, altrimenti non si sa come cazzo andavo a finire io.
Non basta dire "da oggi non mi interessa più il giudizio degli altri", non è così che funziona il cervello, oltre alla decisione conscia devi fare i conti anche con l'inconscio, ed è un processo che richiede sforzo. E dirsi "sono un Uomo, sono un Uomo" mettendo una personalità di facciata e fingendo di "fare quello che fanno i veri Uomini" stai solo tappando i buchi, senza arrivare alla causa. La vita non è una recita
 

54 minuti fa, Dee ha scritto:

Un Uomo non viene definito da una donna. Senza contare che hai donne la' fuori che siccome hanno le lauree e i master possono dire a te che lei non puo' essere "subserviant and submit to her man" )

Che c'entra?

58 minuti fa, Dee ha scritto:

il migliore visto che non te ne sei reso conto. Strano che dici della religione, io dico Mamma, non Gesu' o la chiesa perche' nella Bibbia hai scritto che devi riprodurti, Gesu' pensa aveva l'amore incondizionato di una prostituta, Maria Maddalena.)

Beh se l'ho scritto direi che me ne son reso conto ahahah no?
Sì Mamma, ok, ma è comunque l'ideologia bigotta tipica della comunità parrocchiale del paesotto di provincia.
In tutta la mia adolescenza mai mio padre e mia madre son venuti a farmi un discorso su a cosa mi servisse di preciso la mazza in mezzo alle gambe, o sulla sessualità, e quando sentivo dei miei amici che a 18 anni scopavano gli chiedevo "minchia così presto?". Impagabili le loro facce stupite come a dirmi "ma dove cazzo vivi?".
Per dirti eh.

 

1 ora fa, Dee ha scritto:

Gli unici problemi che puoi avere ragazzo speciale e' quello che hai tra le tue orecchie, e' il tuo mindset che ti crea problemi, non cosa dici a una donna, come ti vesti o quante flessioni sei in grado di fare...non a caso alla parola "femminista" sei andato sull'alto la', perche' pensi che sia una cosa che ti rende meno Uomo, infatti le loro idee ti letteralmente "castrano"

 


8 pagine di post in cui dico che tutti i miei problemi nel pick up derivano dall'avere blocchi mentali. Enjoy. Magari dai qualche spunto interessante alla conversazione.
Comunque le uniche idee che mi castrano sono quelle che ho avuto in testa finora, molte delle quali sono ancora nel mio inconscio, e che rendono difficile anche una cosa relativamente semplice come la kino escalation.
Il pensare alla donna come ad un essere come me con il mio stesso desiderio sessuale come può essere castrante?
 

1 ora fa, Dee ha scritto:

Se metti a posto gli Uomini, le donne da sole si mettono a posto perche' non hanno altro ruolo se non quello di seguire, le donne non fanno altro se non quello che tu le permetti di fare a te, sono deboli per questo dalla mattina alla sera senti la frase "donna forte e indipendente" 

Qua mi sei caduto un po'. Non sono io femminista, mi sa che sei tu ad essere leggermente maschilista
 

1 ora fa, -Grey- ha scritto:

la compagnia non è un valore per un maschio, la compagnia di donne fighe senza spruzzare è un veleno chimico

a me interessa chi scopa e quanto

Vederli mano nella mano e limonarsi direi che è più che sufficiente, non vado a chiedergli "scusate buon uomo e buona donna, voi siete soliti unire i vostri nudi corpi nel sacro legame dell'amore carnale?"

 

1 ora fa, -Grey- ha scritto:

e ci spenderesti circa un quinto di quello che a lui costa tenersela vicina elemosinando sesso per pietà una volta ogni tanto, svenandosi per mantenerla nel lusso e soddisfare tutti i suoi vizi

Grey io sto parlando di 20enni... cosa vuoi che spenda un 20enne?
Se vuoi andare sui casi limite, di gente col macchinone, il rolex e il portafoglio pieno ne ho visti tra i miei coetanei, ma quelli che vedo beccar figa sono quelli con una certa sfacciataggine e un certo portamento.
Un altro mio amico, addirittura proprietario di un hotel, è un tipo tranquillissimo, va in giro col maglioncino di lana, la sua serata perfetta è birreria, freccette, parlare di macchine. Mai vista una figa in vita sua. 

 

1 ora fa, -Grey- ha scritto:

il giorno che le donne, o alcune donne, capiranno che TROIA è un complimento ed è quello che usa ogni categoria inferiore per tenere a freno la categoria superiore con cui non potrebbe competere, creeremo un piccolo paradiso

Già...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
27 minuti fa, Kickman ha scritto:

Vederli mano nella mano e limonarsi direi che è più che sufficiente, non vado a chiedergli "scusate buon uomo e buona donna, voi siete soliti unire i vostri nudi corpi nel sacro legame dell'amore carnale?"

per me non è sufficiente affatto, io tutte quelle che ho limonato e non ho scopato o ho dovuto aspettare settimane\mesi per scoparle ci ho solo sofferto

e almeno non stavo pagando!

 

29 minuti fa, Kickman ha scritto:

Grey io sto parlando di 20enni... cosa vuoi che spenda un 20enne?
Se vuoi andare sui casi limite, di gente col macchinone, il rolex e il portafoglio pieno ne ho visti tra i miei coetanei, ma quelli che vedo beccar figa sono quelli con una certa sfacciataggine e un certo portamento.
Un altro mio amico, addirittura proprietario di un hotel, è un tipo tranquillissimo, va in giro col maglioncino di lana, la sua serata perfetta è birreria, freccette, parlare di macchine. Mai vista una figa in vita sua. 

anche io sto parlando di ventenni

per me pagare non significa solo comprare un macchinone o vino e caviale per lei

anche dedicare 6 mesi ad uscirci assieme senza svuotarti le palle è pagare caro

anche dedicarle 2 ore al giorno per qualcosa che non sia sborrarle addosso è pagare

anche sorbire le sue stronzate al telefono, anche subire l'umiliazione di essere trattato come uno zerbino in pubblico o in privato, anche saltare un impegno perchè lei fa muso...

ci sono tante valute in cui pagare

e va benissimo pagare, ci mancherebbe, ma se si paga tutti la propria quota, non se uno che ha tanto lucra su disperati che hanno poco, per togliere loro anche quel poco e lasciarli con niente

e nel giusto rapporto costi benefici

se a me per scopare danno 1.000 euro e a te ne chiedono 1.000... c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella nostra idea di "società"

PROFONDAMENTE sbagliato

soprattutto se io sono un vuoto inutile che ha la fortuna di assomigliare a un sogno erotico che si è visto in tv negli anni giusti e tu sei un uomo vero, produttivo, attivo, che fa il bene di chi ha attorno e rende il mondo un posto migliore ad ogni occasione

è a questo che mi riferisco

queste sono le differenze di potenziale, tra le situazioni di merda di tanti uomini e quelle idilliache di pochissimi

questa è una priorità perchè sta fottendo il mondo totalmente

non le donne che hanno tutto quello che vogliono ma si lamentano perchè gli tocca addirittura subire degli orgasmi per averlo e pretendono che tutto gli sia dato solo perchè esistono e se hanno uno svantaggio che, a differenza degli uomini, possono colmare in un minuto solo essendo un po' più sveglie o facendosi guidare da qualcuno che fa il loro interesse, non lo fanno perchè tutti quelli attorno che vogliono tenerle sotto i piedi le convincono che sia "sbagliato" e loro danno retta a 100 che fanno loro del male piuttosto che a 1 che fa loro del bene, perchè i 100 fanno più rumore o hanno un marketing più incisivo

stronzate

c'è solo da prendere le spade e tagliare teste finchè basta per vedere se si difendono ancora bene con la pubblicità, i reframe e le chiacchiere

e le donne furbe stanno mute a guardare il massacro e aspettano che nel mondo si sia fatta pulizia, e poi ubbidiscono a chi ha pulito tutto e vuole evitare che ne sia rifatto un porcile di un altro colore

quelle ancora superiori si fanno bandiera e il massacro se lo godono incitando la violenza

a 13 come a 87 anni

nessuna ha da perderci

tutte hanno da guadagnarci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
28 minuti fa, -Grey- ha scritto:

anche dedicarle 2 ore al giorno per qualcosa che non sia sborrarle addosso è pagare

anche sorbire le sue stronzate al telefono, anche subire l'umiliazione di essere trattato come uno zerbino in pubblico o in privato, anche saltare un impegno perchè lei fa muso...

ci sono tante valute in cui pagare

Se stai uscendo con una ragazza che ti piace e ti pesa passare il tempo con lei, scusa se te lo dico, ma vai a zoccole che fai prima.
Non è questione di essere moralista. Io alla scopata manca ce so arrivato, ma i momenti che ho passato con la ragazza con cui uscivo me li sono goduti, ero contento di passare il tempo con lei, e lei di passarlo con me. L'unica cosa che ha rovinato queste belle giornate sono stati i pensieri "se non te la fai oggi sei un perdente", "se non te la fai oggi ti friendzona" e CAZZATE varie che mi hanno solo messo pressione. Come puoi parlare di "prezzo da pagare"? Il tuo tempo vale quanto il suo, nè più nè meno.
Se ti umilia e ti tratta come uno zerbino in pubblico o in privato beh, fatti due domande sulla persona con cui hai a che fare.

 

36 minuti fa, -Grey- ha scritto:

e va benissimo pagare, ci mancherebbe, ma se si paga tutti la propria quota, non se uno che ha tanto lucra su disperati che hanno poco, per togliere loro anche quel poco e lasciarli con niente

e nel giusto rapporto costi benefici

se a me per scopare danno 1.000 euro e a te ne chiedono 1.000... c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella nostra idea di "società"

PROFONDAMENTE sbagliato

soprattutto se io sono un vuoto inutile che ha la fortuna di assomigliare a un sogno erotico che si è visto in tv negli anni giusti e tu sei un uomo vero, produttivo, attivo, che fa il bene di chi ha attorno e rende il mondo un posto migliore ad ogni occasione

è a questo che mi riferisco

queste sono le differenze di potenziale, tra le situazioni di merda di tanti uomini e quelle idilliache di pochissimi

questa è una priorità perchè sta fottendo il mondo totalmente

Cosa c'è di sbagliato? Se uno è più figo di me, ci sa fare più di me, che scopi pure di più, son fatti suoi, mica toglie qualcosa a me. L'unica cosa che fa è lasciarmi un senso di inferiorità, che posso usare per abbattermi oppure come motivazione. Le donne sono miliardi, non può scoparsele tutte contemporaneamente. Se io sono normale, non ho nulla di speciale, non ho carisma e sono noioso, è normale che non scopo, non è mica un diritto.
Non ricordo di chi fosse la citazione "le donne sono come i soldi: sono relativamente infinite, vanno e vengono. Si fidanzano alcune, si liberano altre".
E poi "vuoto". Che intendi per vuoto? Chi sei tu per dire che loro sono vuoti?

40 minuti fa, -Grey- ha scritto:

non le donne che hanno tutto quello che vogliono ma si lamentano perchè gli tocca addirittura subire degli orgasmi per averlo e pretendono che tutto gli sia dato solo perchè esistono

Qua andiamo off topic, anzi forse sto andando ancora di più off-topic io perchè non sono sicuro di aver capito il punto.
Coomunque.
Io sarò anche giovane, per carità di Dio, sarò anche sicuramente più ingenuo di te che probabilmente ne hai viste di tutti i colori.
Ma mi sembra abbastanza pessimistica la tua visione. Manco fossero il diavolo in terra.
Sembra quasi che ce l'hai col genere femminile.
Ma come ci sono le donne viziate e presuntuose che si credono la Madonna in terra, ci sono anche i ragazzi viziati, arroganti, maleducati e cafoni, che pretendono che tutto gli sia dato e trattano la gente come spazzatura. E allo stesso modo, come ci sono ragazzi educati e perchè no sensibili, ci sono anche ragazze carine, dolci e simpatiche, che la domenica a tavola struccate ridono e giocano col fratello e che non si mettono la notte ad architettare piani per distruggere l'umanità come tu le dipingi.

Spoiler

Se mi capita una di queste, son più che felice di "pagare" e passare del tempo con loro. Se mi capita una di quelle che "si lamentano perchè gli tocca addirittura subire degli orgasmi per averlo e pretendono che tutto gli sia dato solo perchè esistono" sai dove se ne può andare?


Questa mi sembra una visione più che realistica, e pure gradevole.

Spoiler

 

Perchè per come sono cresciuto io, la mia visione inconscia è sempre stata che tutti, maschi, femmine, cani, gatti e pesci rossi fossero al mondo per giudicare me, per umiliarmi, farmi sentire inferiore e ricordarmi qual è il mio posto nel mondo, e farmi stare zitto, nel mio angolino, a mangiare il mio pasto e non interferire col mondo dei grandi.
Il game per ora non mi ha fatto chiudere, è vero, ma da qualche settimana mi sta piano piano liberando da questa prigione che ho avuto per anni. Ed è bastata una frase.

"The world doesn't give a shit about you".

 



 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
3 minuti fa, Kickman ha scritto:

Se stai uscendo con una ragazza che ti piace e ti pesa passare il tempo con lei, scusa se te lo dico, ma vai a zoccole che fai prima.
Non è questione di essere moralista. Io alla scopata manca ce so arrivato, ma i momenti che ho passato con la ragazza con cui uscivo me li sono goduti, ero contento di passare il tempo con lei, e lei di passarlo con me. L'unica cosa che ha rovinato queste belle giornate sono stati i pensieri "se non te la fai oggi sei un perdente", "se non te la fai oggi ti friendzona" e CAZZATE varie che mi hanno solo messo pressione. Come puoi parlare di "prezzo da pagare"? Il tuo tempo vale quanto il suo, nè più nè meno.
Se ti umilia e ti tratta come uno zerbino in pubblico o in privato beh, fatti due domande sulla persona con cui hai a che fare.

PER ME è un prezzo da pagare perchè quel tempo lo posso dedicare a cose più produttive o a fare delle cose utili, anche cose buone per lei, ma dove ho più competenza che non parlare di scemenze e farle compagnia

non ho detto che è SBAGLIATO, ho detto che è un prezzo

se tu odi il cioccolato e lei ama il cioccolato, mangiare entrambi il cioccolato non è un "prezzo" per entrambi

per lei è una cosa buona, perchè le piace, anche se le fa male

invece per te che sei allergico e nemmeno ti piace è una cosa terribile

e non è che per uno vale come per l'altra

anche scopare in silenzio occupa lo stesso tempo a entrambi, con la differenza che piace a tutti e due

parlo per me, sempre

c'è il momento che mi piace stare mezz'ora abbracciati e coccolarsi

ed è subito dopo aver scopato

allora non è un prezzo

prima è un prezzo, perchè sto male

non sono cazzate se quando hai fame pensi a mangiare e "ti rovina" il tempo di digiuno solo perchè DOPO aver mangiato a sazietà quando di cibo non ne puoi più nemmeno sentir parlare magari il digiuno ti fa solo piacere

non posso prescindere dalle sensazioni chimiche

se ho fame ho fame, e se voglio fare qualsiasi altra cosa stando bene DEVO mangiare

altrimenti qualsiasi cosa che non sia mangiare è OVVIAMENTE rovinata dalla sensazione di fame

e se io vedo una è perchè mi mette fame

perchè devi martirizzarti pensando che sia una cazzata senitre la fame e darti del coglione se pensare al cibo dato che hai fame (cosa normale e SANA per te) ti "rovina" i momenti di digiuno?

e per me è un'umiliazione pubblica da zerbino costringerti a passare del tempo a digiuno quando hai fame se ho in mano ciò che potrebbe saziarti a costo 0

lo dico anche io che c'è da farsi due domande con chi si passa il tempo

se devo stare seduto su una panchina preferisco farlo con una di quelle che mi fanno felici senza storie e a costo 0, mi fa certo più piacere che guardare l'orologio con quelle che fanno passare tempo inutile per farsi scopare

da ME, perchè non è che non lo so che la sera prima e la sera dopo si sono fatte due scopate con due inutili senza nemmeno sapere come si chiamano

ma con me devono mettercela tutta per farmi soffrire

io preferisco non finirci proprio in quella situazione

l'altro giorno mi scrive una su Tinder che negli ultimi mesi si è scopata a caso chiunque trovasse sull'app tanto per svago per una botta e via e che poi li ha archiviati, ma "adesso basta, non lo faccio più, non la do più la prima sera"

le ho detto molto chiaramente di rifarsi viva quando le ritorna la voglia di incontrare un uomo per farlo felice invece che farlo pagare per tutti quelli a cui ha regalato il paradiso gratis

e lei non concepiva questo suo atteggiamento disgustoso come un insulto

boh... non ci credo tanto che fosse in buona fede, anche perchè glielo ho detto esplicitamente

fatto sta che imho se non mi sento un coglione a portarmi dietro per una settimana o un mese il peso di una in cui altri hanno sborrato felicemente a costo 0 senza rotture di coglioni e io devo pagare (in qualsiasi valuta, compreso tempo o conversazioni) per avere la stessa cosa... sinceramente mi ritengo poco sano

va benissimo se vuoi qualcosa di più

ma allora su di me devi pesare la metà che su quelli che hai "archiviato" non il doppio

dopo che ti ho scopata 5 volte senza nemmeno sentire la tua voce, eccome se ti do tutto e di più

allora sì che pago volentieri, e non mi pesa per niente, e non soffro più la fame a stare in tua compagnia abbracciati

niente, come parlare al muro... almeno ho messo subito la parola fine a questo abominio

 ma vabè, è una donna...

invece gli uomini capiscono benissimo questa cosa, infatti anche tu avevi quei pensieri

solo che li consideri cazzate

come se la fame fosse una cazzata

se non la provassimo saremmo estinti da milioni di anni!

 

21 minuti fa, Kickman ha scritto:

Cosa c'è di sbagliato? Se uno è più figo di me, ci sa fare più di me, che scopi pure di più, son fatti suoi, mica toglie qualcosa a me. L'unica cosa che fa è lasciarmi un senso di inferiorità, che posso usare per abbattermi oppure come motivazione. Le donne sono miliardi, non può scoparsele tutte contemporaneamente. Se io sono normale, non ho nulla di speciale, non ho carisma e sono noioso, è normale che non scopo, non è mica un diritto.
Non ricordo di chi fosse la citazione "le donne sono come i soldi: sono relativamente infinite, vanno e vengono. Si fidanzano alcune, si liberano altre".
E poi "vuoto". Che intendi per vuoto? Chi sei tu per dire che loro sono vuoti?

è un paragone non corrispondente

ben venga che uno che è più produttivo e dà loro più di me, le scopi prima, di più e più belle

se io offro 50€ e un altro offre 100€ non mi offendo se la puttana scopa quell'altro

anzi, la rispetto

io parlo di persone inutili, che siccome sono "una botta e via" gli regalano tutto chiedendogli niente

un vuoto, cioè uno che non vale niente, che è tutto fumo e niente arrosto, un pacchetto luccicante e ben confezionato senza niente dentro, che tutti si litigano mentre nessuno vede la pepita d'oro avvolta in carta di giornale

esistono, sono contento per te se non ne conosci, ma ce ne sono e anche troppi (anche uno sarebbe troppo) sono forme di vita infestanti e parassitarie, che infatti infestano

diventa un problema se tu offri 100€ e io offro 50€ e lei decide di scopare me

diventa un problema perchè è evidentemente una pessima scelta

vuol dire che io l'ho fregata

e ho fregato anche te indirettamente

ho fatto del male a 2 persone per averne un po' di vantaggio solo io

sono un cancro per l'umanità, devo essere eliminato, altro che riprodurmi, altro che avere gratis il paradiso che gli altri pagano anche per me

le spade e il sangue

 

28 minuti fa, Kickman ha scritto:

Io sarò anche giovane, per carità di Dio, sarò anche sicuramente più ingenuo di te che probabilmente ne hai viste di tutti i colori.
Ma mi sembra abbastanza pessimistica la tua visione. Manco fossero il diavolo in terra.
Sembra quasi che ce l'hai col genere femminile.

non lo so, può darsi come può darsi di no, magari frequenti bellissime per sone, se è così buon per te, una punta di invidia

ma dire a me che odio il genere femminile mi fa sorridere

è come dire che odio una spada o il fuoco

non odio, AMO

odio chi ne fa un uso improprio, sbagliato, distruttivo, autoflagellante, chi non ne ha la dovuta cura

non c'è niente di più bello di una lama affilata, oliata, curata e usata con attenzione, in modo costruttivo, tipo per eliminare i parassiti

non c'è niente di più triste di una spada ormai fragile col filo seghettato perchè è stata usata alla cazzo e quella lama ormai è rovinata per sempre, perchè nelle mani sbagliate

 

32 minuti fa, Kickman ha scritto:

Ma come ci sono le donne viziate e presuntuose che si credono la Madonna in terra, ci sono anche i ragazzi viziati, arroganti, maleducati e cafoni, che pretendono che tutto gli sia dato e trattano la gente come spazzatura

eccome se ci sono

ma invece che scoparsi gratis per strada quella con cui tu vorresti uscire e che te la farà supplicare un mese, dovrebbero morire di fame e di stenti, essere pubblicamente castrati tra le risate generali e la loro linea di sangue estinguersi per sempre

quando le spade si decideranno a stare in mano a chi le sa usare, sa per cosa usarle e ne ha la massima cura, questo problema sarà risolto

per ora non è pessimistico vedere che le cose stanno così

che sono da cambiare e anche urgentemente sono d'accordo

 

36 minuti fa, Kickman ha scritto:

Perchè per come sono cresciuto io, la mia visione inconscia è sempre stata che tutti, maschi, femmine, cani, gatti e pesci rossi fossero al mondo per giudicare me, per umiliarmi, farmi sentire inferiore e ricordarmi qual è il mio posto nel mondo, e farmi stare zitto, nel mio angolino, a mangiare il mio pasto e non interferire col mondo dei grandi.
Il game per ora non mi ha fatto chiudere, è vero, ma da qualche settimana mi sta piano piano liberando da questa prigione che ho avuto per anni. Ed è bastata una frase.

"The world doesn't give a shit about you".

e infatti nessuno fa piani contro di te

se io tiro dritto per strada quando mi sei davanti, ti spingo per terra e ti cammino sulla faccia con gli stivali sporchi di merda senza nemmeno vederti, non ho pianificato qualcosa contro di te

non me ne frega un cazzo di te

ma tu te lo lasci fare?

mi ringrazi?

mi richiami per passare un'altro momento così piacevole?

il meglio che puoi ottenere è incentivarmi a camminarti sulla faccia

se invece appena ti sbatto contro perchè cammino senza guardare tu mi riempi di botte pubblicamente e mi lasci un mese in ospedale, stai tranquillo che non solo non mi permetto mai più di spingerti, ma non lo faccio mai più con nessuno, e sto ben attento a guardare dove cammino

allora hai fatto una cosa buona

allora sei un anticorpo che sta curando una malattia nel modo giusto

allora stai contribuendo a un mondo migliore

non perchè io sono cattivo

perchè sono disfunzionale e vado corretto o eliminato prima di far marcire tutto

come va corretta una cellula tumorale prima che ti usccida

le provi tutte per correggerla, se non puoi la elimini

 

ora la domanda principe per me è

come facciamo a costruire un mondo dove agli inutili non è dato gratis ciò che le persone vere devono pagare?

incentivando con coccole, attenzioni e complimenti le donne che si scopano gli inutili a costo 0 e fanno pagare per mesi gli altri?

approvando gli inutili e il loro comportamento parassitario e cancerogeno per il sistema incentivandoli a perpetuarlo?

premiando le donne che fanno felici tutti e scopano senza far soffrire proprio quelli che avrebbero giusta cura e farebbero giusto uso di loro se solo gli dessero la stessa felicità a costo 0 che danno a centinaia di parassiti?

punendo o ignorando le donne che si vantano e fanno pregio di far soffrire gli uomini che (come te e anche me) amano e sono felici di prendersi cura di loro essendo parte importantissima del sistema?

lasciando che le donne siano maneggiate da chi ne fa pessimo uso e le rovina come una katana sbriciolata?

dando la giusta dose di realtà, a colpi di spada, a tutti i parassiti che ci infestano fino a correggerli e, se impossibile, elminandoli?

meglio un mondo dove a te scopare costa 50€ e a me costa 50€ e chi è più motivato e ha più voglia\bisogno di scopare, scopa prima, meglio e di più perchè si sbatte di più per mettere assieme 50€?

meglio un mondo dove io per scopare sono pagato mentre a te costa 5.000€ così io continuo ad essere un parassita inutile tanto ho tutto quello che voglio senza dover fare niente e tu lasci perdere a priori la ricerca perchè sai che è un prezzo troppo alto e se una scopata ti costa così non avrai mai e poi mai la quantità che ti sere per essere felice, e magari ti rendi conto che essendo più produttivo fare il falso e parassita, ti metti a studiare come fare il falso parassita anche tu?

meglio un mondo dove si scopa perchè è piacevole e non si richiede un biglietto di ingresso (tra l'altro diverso per ognuno sulla base di caratteristiche del tutto irrilevanti per il prosperare del sistema e la felicità comune) e ognuno è libero di sviluppare ciò che è senza imposizioni di gerarchie artificiali e la fame a spingerlo a fare ciò che non gli interessa \ non è capace \ è dannoso?

 

queste per me sono le domande

le risposte ritengo che ognuno debba darsele da solo

io le do per me e seguo la rotta per l'isola dove voglio arrivare

ma ognuno deve rispondersi

se 2 trovano che danno le stesse risposte c'è il caso che impostino la stessa rotta e che viaggino meglio assieme

se 10, tanto meglio

ma la rotta deve essere una

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kickman
31 minuti fa, -Grey- ha scritto:

Solo che li consideri cazzate

No su questo non ci siam capiti

quelle che io considero "Cazzate" sono tutti i pensieri e le seghe mentali che mi facevo durante i date. "Sono alpha? Non sono alpha? Come la tengo la sigaretta? Entro oggi devo assolutamente baciarla altrimenti mi vede beta! No non faccio decidere a lei il posto dove andare, devo decidere io a tutti i costi, sono io l'uomo", tutte puttanate, puttanate, puttanate. Questa ragazza non è uscita con Kickman, è uscita con un insieme di luoghi comuni da manuale e da forum. QUESTE sono cazzate.

(Sono comunque contento di esserci passato, questa esperienza mi ha fatto crescere)

A quello che avrei voluto farci dopo ci pensavo eccome, ma non mi rovinava la giornata anzi la rendeva piu piacevole

39 minuti fa, -Grey- ha scritto:

Diventa un problema perchè è evidentemente una pessima scelta

Se sei cosi sicuro che sia una pessima scelta, sarai anche sicuro del fatto che ti meriti di meglio, se sei una pepita d'oro avvolta nel giornale. E che per una che perdi ce n'è un'altra dietro la porta. O sbaglio?

43 minuti fa, -Grey- ha scritto:

quando le spade si decideranno a stare in mano a chi le sa usare, sa per cosa usarle e ne ha la massima cura, questo problema sarà risolto

Le spade per me possono stare in mano a chi vogliono. E se non stanno in mano a me è perchè non le so usare.

E poi ripeto, guardala al contrario. Ragazzi carini, dolci, belle persone che magari stanno dietro a vere e proprie zoccole (non inteso come sopra nel senso di persona sessualmente disinibita, nel senso proprio di persona di merda, che non ha niente a che fare con la sessualitá). Quella non è un ingiustizia?

Ognuno fa la sua scelta su con chi stare. Se quella dietro cui sbavo decide che con me fa la preziosa e con un altro no, vedo cosa posso fare io per essere il tipo di persona con cui non fa così, non do la colpa a lei o al sistema.

50 minuti fa, -Grey- ha scritto:

premiando le donne che fanno felici tutti e scopano senza far soffrire proprio quelli che avrebbero giusta cura e farebbero giusto uso di loro se solo gli dessero la stessa felicità a costo 0 che danno a centinaia di parassiti?

punendo o ignorando le donne che si vantano e fanno pregio di far soffrire gli uomini che (come te e anche me) amano e sono felici di prendersi cura di loro essendo parte importantissima del sistema?

lasciando che le donne siano maneggiate da chi ne fa pessimo uso e le rovina come una katana sbriciolata?

Lo decidi tu chi ne avrebbe una giusta cura? O chi ne fa un pessimo uso? 

A parte che ripeto, parlando di uso è come se stessi dicendo che le donne sono questi essere indifesi nelle grinfie di noi maschiacci. Hanno il potere di scegliere, e se scelgono quelli che tu chiami "inutili" un motivo ci sará anche. Loro le trattano come vogliono essere trattate probabilmente, poi sulla sfera personale verranno pure deluse, ma hanno libera scelta. Se nonostante tutto ancora scelgono gli "inutili", forse così tanto inutili non sono. Che poi, "Maneggiate", non son mica dei martelli

56 minuti fa, -Grey- ha scritto:

Se 2 trovano che danno le stesse risposte c'è il caso che impostino la stessa rotta e che viaggino meglio assieme

se 10, tanto meglio

ma la rotta deve essere una

Mi piaci Grey, sei uno onesto e chiaro nel parlare

Ma questa non è la mia rotta, sorry

Non posso cambiare gli altri, non posso cambiare le ragazze, non potrò mai cambiare il sistema.

Però posso cambiare io, ed essere un giorno la scelta migliore per loro. Se sono davvero una pepita d'oro avvolta nel giornale, l'unico modo per scoprirlo è togliere il giornale, non sperare che qualcuno ci inciampi sopra e si accorga che non sono carta straccia

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

Se sei cosi sicuro che sia una pessima scelta, sarai anche sicuro del fatto che ti meriti di meglio, se sei una pepita d'oro avvolta nel giornale. E che per una che perdi ce n'è un'altra dietro la porta. O sbaglio?

io non sono una pepita

sono una macchia di terra fangosa

dove ci sta benissimo un seme

ma non un tubo che prende il nutrimento da me e lo sposta sul fiore che cresce nel vaso di sabbia di un altro

il "c'è sempre un'altra dietro l'angolo" va bene fino a un certo punto, perchè dietro l'angolo non è che l'altra sarà diversa

non è che il mainstream ridicolo in cui siamo immersi tutti, bagna solo una donna su 10 o una su 2

le bagna tutte

è come dire ai ragazzi che approdano qui che chiedono come attrarre una che non li caga di scoparsene altre 5

come se fosse una soluzione

se fossero in grado di scoparne altre 5 si sarebbero scopati anche quella

no che non sbagli, ma non è una soluzione

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

Le spade per me possono stare in mano a chi vogliono

le spade non hanno facoltà di scelta

sono spade

sono fatte per tagliare e per essere curate in un certo modo

non per prendere decisioni

un esercito che fa prendere le decisioni alle spade è un esercito finito

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

E se non stanno in mano a me è perchè non le so usare.

tu sei molto saggio, un fiore prezioso

uno di quelli che nel mio mondo sarebbe curato e aiutato a crescere in ogni modo con attenzione paranoica

in una società matura ti sarebbe permesso di aprire la tua consapevolezza di inesperienza e alimentata la tua voglia di crescere senza doverti intossicare con l'avere a che fare con donne che credono di pensare

avresti le tue 3-5 amiche che ti si scopano col sorriso senza tante domande solo perchè qualcuno più avanti di te ha detto loro di farlo riconoscendo loro il giusto onore nel fare qualcosa che sono naturalmente predisposte per fare e si divertono con te facendoti crescere sano di mente e di corpo

un vaso sempre nutriente per te, base di vita sana, dalla quale puoi in tutta sicurezza uscire e avere a che fare col mondo senza esserne schiacciato o doverne avere "visioni pessimistiche" dove puoi procacciare nuove spade, se vuoi, e sceglierle, dove hai il tempo di imparare a impugnarle, utilizzarle e prendertene cura a dovere

e in poco tempo le saprai usare eccome

se è qualcosa che vuoi

ma non ne hai necessità, perchè c'è chi lo sa fare, ama farlo e lo fa per tutti, perchè ne riceve da tutti in cambio e non deve tenere un bilancio come non devono tenerlo la tua mano destra e la tua mano sinistra

non è che nel villaggio esistono solo i guerrieri

però mangiano tutti guerrieri e non

e tutti alla pari

ma il mondo non è popolato da tanti piccoli kickman, saggi e retti, sebbene giovani, magari inesperti e che già hanno subito più di quanto decenza vorrebbe per qualsiasi uomo

è pieno di altri che non solo non hanno subito abbastanza, ma sono tossici per le spade che impugnano e tuttavia le tengono strette fino a che sono così arrugginite che servono solo più da spazzatura

e sono anche arroganti e orgogliosi da non farsi insegnare

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

E poi ripeto, guardala al contrario. Ragazzi carini, dolci, belle persone che magari stanno dietro a vere e proprie zoccole (non inteso come sopra nel senso di persona sessualmente disinibita, nel senso proprio di persona di merda, che non ha niente a che fare con la sessualitá). Quella non è un ingiustizia?

eccome se è ingiustizia!

ma perchè succede?

se educhiamo le donne che devono limitare il più possibile l'accesso alla loro vagina e tanti meno tanto più uguali tra loro e al mainstream ne fanno entrare, tanto più le onoriamo, secondo te per quei ragazzi le possibilità aumentano o diminuiscono?

se chi se le scopa, per tutti altri motivi, avendo poi ascendente su di loro le spinge ancor più a chiudere le gambe con tutti (eccetto sè stesso) e le ingabbia in uno o l'altro mainstream di pensiero ridicolo controproducente per tutti, rafforzando la presa sull'elsa delle spade che sta facendo arrugginire, secondo te ne guadagnano tutti o ne perdono tutti?

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

Ognuno fa la sua scelta su con chi stare. Se quella dietro cui sbavo decide che con me fa la preziosa e con un altro no, vedo cosa posso fare io per essere il tipo di persona con cui non fa così, non do la colpa a lei o al sistema.

e se tu sei il tipo di persona che è fatto così, per natura e gli piace fare così, perchè mai dovresti stuprarti e cambiare la tua natura solo perchè il mainstream ha deciso per tutte le femmine che quelli come kickman vanno presi per il culo e fatti soffrire per mesi mentre quelli come -Grey- vanno scopati subito a costo 0 e poi dimenticati il giorno dopo?

come se il tuo essere tu non fosse un bene prezioso per tutti che merita tutto il nutrimento e tempo per crescere forte e sano

perchè quando kickman sarà maturo se è cresciuto dritto in direzione del cielo sarà un albero grande e possente che genera mele per tutti all'infinito

e vale l'investimento

se invece è costretto a stare basso, insinuarsi in direzioni di crescita che non sono le sue, e venire su un albero contorto arrotolato su sè stesso che non ha accesso alla pioggia o alla luce del sole... un domani le mele ce le scordiamo

 

5 ore fa, Kickman ha scritto:

Lo decidi tu chi ne avrebbe una giusta cura? O chi ne fa un pessimo uso? 

A parte che ripeto, parlando di uso è come se stessi dicendo che le donne sono questi essere indifesi nelle grinfie di noi maschiacci. Hanno il potere di scegliere, e se scelgono quelli che tu chiami "inutili" un motivo ci sará anche. Loro le trattano come vogliono essere trattate probabilmente, poi sulla sfera personale verranno pure deluse, ma hanno libera scelta. Se nonostante tutto ancora scelgono gli "inutili", forse così tanto inutili non sono. Che poi, "Maneggiate", non son mica dei martelli

celebre e vecchissimo esperimento della linea

in un gruppo di persone tutte d'accordo tra loro in segreto ce n'è solo una che non lo sa

si mette il gruppo (tutti segretamente d'accordo tranne uno) davanti a due linee ESATTAMENTE UGUALI e si chiede di decidere all'unanimità quale delle due sia più lunga

tutti fanno finta di pensarci un po' e poi si accordano sul dichiarare che la linea A è effettivamente più lunga della linea B

nel 100% dei casi quella inserita nel gruppo, unica inconsapevole, si conformava alla scelta del mainstream

ora

possiamo ancora parlare di "scelta" e dire che non sono dei martelli che battono dove li fai battere?

Spoiler

non riguarda solo le donne ma anche soggetti uomini, però non entriamo troppo nel merito  poco importa

quello che importa è che la stragrande maggioranza non ha idea delle decisioni che prende

questo è un fatto

sì, sono martelli

sono proprio martelli

e un martello è una cosa bellissima, non c'è niente di male o di disonorevole nell'essere un martello

dipende solo da cosa ne fa chi lo impugna

posso spaccartici la testa o costruirti una casa

 

6 ore fa, Kickman ha scritto:

Però posso cambiare io, ed essere un giorno la scelta migliore per loro

essere la scelta migliore ti premia in un contesto in cui ciò che desideri sceglie sempre il meglio per sè

ma noi viviamo nell'esperimento delle linee

si gonfia tanto le community di gente che vuole scopare perchè ha bisogno fisicamente di scopare di un contorno inutile su quanto sia importante essere importanti, forti, di successo, migliori di qua e migliori di là

come se essere la scelta migliore risolvesse i problemi

li risolve dove le scelte che vengono fatte sono le scelte migliori

non dove si da facoltà di scelta (e anche potere di condizionamento) a chi per sua natura non è fisicamente in grado di prendere decisioni

a me piacerebbe poterti dire le cazzate che dicono i life coach, che se sei una persona migliore le persone ti ameranno di più, che quando sarai la scelta giusta per le donne ti si scoperanno tutte

ma non è così

magari non sei la scelta migliore adesso

magari sei la peggiore

ma l'influenza di questo sui risultati che porti a casa, è e sarà sempre 0

ZERO

ti sembrerà pessimista

io capisco solo che devi mangiare

e capisco che non puoi aspettare 20 ani che il mondo cambi per mangiare

e fare finta che puoi nutrirti a sazietà senza deformarti in un giardino che taglia e appesta gli alberi sani e dritti nutrendo quelli infettivi e storti, sarebbe un'illusione inutile

che non fa bene a nessuno, imho

devi mangiare

e lo devi fare in questo mondo

in questo mondo non mangiano i migliori, non mangiano gli utili, non mangiano i sani... mangiano i parassiti

e ingrassano a spese di tutti

mi piangerebbe il cuore a vederti diventare un parassita

ma so che devi mangiare

e mi piangerebbe anche vederti soffrire la fame

l'unica soluzione parziale e non priva di problemi, è il bilanciamento

accettare il parassitismo fin tanto che sei costretto a farlo per mangiare, ma senza andare oltre, senza lasciare che arrivi al cuore e ti cambi dentro

sarà pessimista per te

ma migliorare per tanti anni e vedere che continui a fare la fame mentre i vermi attorno a te banchettano sulle carogne di altri come te... fotte il cervello a chiunque alla lunga

e allora sì che poi uno si lascia andare all'infezione, e finire per affondare

ne ho visti tanti a causa di questa "ingenuità" fare la fine di Artax nelle paludi della tristezza

una soluzione IMMEDIATA e SANA, non c'è

questo non vuol dire che il tuo percorso sia sbagliato

la tua PRIMA donna, non è un problema se ci devi uscire 6 mesi

cazzo è la prima

pace

la seconda 10 appuntamenti

ma va benissimo

ok, anche un bambino i primi passi li fa cadendo

ma poi basta, la regola deve diventare che un passo regge l'altro

il primo passo ci si mette 1 anno a farlo

il secondo unmese

ovvio, va benissimo in un mondo dove bisogna imparare a camminare di nascosto

però, ok, si impara, ma poi si cammina

a testa alta, sputando in faccia a tutti quelli che ti davano del demonio perchè cercavi di camminare e ancora gattonano

non si può metterci un mese a fare ogni passo per tutta la vita

imparare è imparare

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...