MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Quali sono gli opener che utilizzate in chat? parlo di semplicità. Astenersi Tinderisti, loovisti, ecc. che scrivono giochini, poesie alla Dante Alighieri a gente incognita. Parlo di what's app, instagram , facebook e via dicendo. Se volete aggiungete degli screen. p.s: ora arriverà qualcuno a dirmi Ci SoNo 2o0 tOpIc CerCAteLo !!11! Modificato 9 Gennaio 2018 da MementoAudereSemper
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 53 minutes ago, MementoAudereSemper said: p.s: ora arriverà qualcuno a dirmi Ci SoNo 2o0 tOpIc CerCAteLo !!11! 200 nell'ultimo mese.. Non riesco a capire cosa non vi torni nelle risposte: "Gli Opener non servono a nulla..." Il vero lavoro viene dopo.. Qualsiasi Opener che non sia "Ciao" va bene.. TheBanker91 ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 18 minuti fa, Druid ha scritto: Qualsiasi Opener che non sia "Ciao" va bene.. io uso regolarmente "ciao" e mi da lo stesso risultato che qualsiasi altra trovata complicata quante ne ho trombate aprendo con "ciao" non le conto più Giulietto, KovaCs e MementoAudereSemper ha reagito a questo 2 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Proprio perché escludi Tinder e roba varia e quindi non ti rivolgi a delle sconosciute, bensì a ragazze che già conosci, credo vada benissimo il sempre verde “Hey” che molti trasformano in ”eiii” nella versione (becera) italianizzata... MementoAudereSemper ha reagito a questo 1
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 6 ore fa, Actarus75 ha scritto: Proprio perché escludi Tinder e roba varia e quindi non ti rivolgi a delle sconosciute, bensì a ragazze che già conosci, credo vada benissimo il sempre verde “Hey” che molti trasformano in ”eiii” nella versione (becera) italianizzata... anche AHO a chicca 16 ore fa, -Grey- ha scritto: io uso regolarmente "ciao" e mi da lo stesso risultato che qualsiasi altra trovata complicata quante ne ho trombate aprendo con "ciao" non le conto più hahaah giusto ER ciao regna, non passa mai di moda, dopo arriva il '' che fai''?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto: che fai del che fai non me ne frega niente, semmai "che fai giorno x ora y" perchè è il momento che sono libero e voglio organizzare per vederti una domanda che non mi da un'informazione utile o non ti provoca una reazione utile sono caratteri sprecati e allontanamento dall'obbiettivo le chat migliori sono "ciao" "vieni a cena domani sera" "ora-luogo" (parlando di donne già conosciute) Mat_two e MementoAudereSemper ha reagito a questo 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 4 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto: dopo arriva il '' che fai''? Come stai? e Che fai? scordateli alla prima chat, fidati
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 2 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Come stai? e Che fai? scordateli alla prima chat, fidati ahahah si comunque la mia era una battuta, era una conseguenza diretta dopo il ciao
TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 17 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Come stai? e Che fai? scordateli alla prima chat, fidati classiche chat da msn.
Messaggi raccomandati