Vai al contenuto

Help urgente game con HB9


Messaggi raccomandati

Heinz77
2 ore fa, WAR ha scritto:

Un HB9 non può lavorare al bancone di un bar frequentato da sfigati. Sarebbe sulla copertina di Vogue.

Smittizzila e toglila dal piedistallo, just to start.

Sarà fatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Il 10/1/2018 alle 03:54 , Heinz77 ha scritto:

 Ciao ....... ho visto che avete rimosso il babbo natale gonfiabile dall'ingresso, adesso cosa ci metti, una Matrioska?" Figa lei senza battere ciglio mi ha risposto con shit test da paura, "Perchè? c'è qualcosa da festeggiare?!"

 

Ma come, hai dimenticato il nostro anniversario???

se sorride , cosa probabile

sei carina lasciami il tuo numero oggi devo stare con gli amici .

 Sennó next.

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 minutes ago, Troplic88 said:

Ma come, hai dimenticato il nostro anniversario???

se sorride , cosa probabile

Non penso sia più attuabile..

 

Che se rifà la stessa domanda gli risponde:

"Ma sei scemo? Me l'hai già detto ieri.."

 

Altro che sorriso..

 

 

21 minutes ago, Troplic88 said:

sei carina lasciami il tuo numero oggi devo stare con gli amici .

 Sennó next.

See certo..

Avemo Geims Bond...

 

Una barista super corteggiata..

Ti ride in faccia..

 

#bastaManuali

 

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Non penso sia più attuabile..

 

Che se rifà la stessa domanda gli risponde:

"Ma sei scemo? Me l'hai già detto ieri.."

 

Altro che sorriso..

 

 

See certo..

Avemo Geims Bond...

 

Una barista super corteggiata..

Ti ride in faccia..

 

#bastaManuali

 

Ah druid druid, mi sorprende una persona del tuo calibro, differenzi un target in base  seè super corteggiata o meno.

 

nuck chorris al massimo ❤️

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Troplic88 said:

Ah druid druid, mi sorprende una persona del tuo calibro, differenzi un target in base alla bellezza .

 

nuck chorris al massimo ❤️

Non è per la Bellezza..

Ma per la posizione..

 

Una Barista è molto più esposta di una segretaria pari bellezza che lavora in un ufficio di contabilità..

 

Ste battute ne sente 100 al giorno..

Poi, figurati se davanti ad altri al bancone mentre lei sta lavorando ti risponde:

"Aspetta aspetta, devo prendere un foglietto. Ok, dimmi pure. Allora se oggi sei coi tuoi amici ti posso chiamare domani??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Non è per la Bellezza..

Ma per la posizione..

 

Una Barista è molto più esposta di una segretaria pari bellezza che lavora in un ufficio di contabilità..

 

Ste battute ne sente 100 al giorno..

Poi, figurati se davanti ad altri al bancone mentre lei sta lavorando ti risponde:

"Aspetta aspetta, devo prendere un foglietto. Ok, dimmi pure. Allora se oggi sei coi tuoi amici ti posso chiamare domani??"

Ma infatti nessuno ha parlato di farle prendere un pezzo di carta è pur sempre a lavoro. In un bar quindi ci saranno ritmi frenetici e ritmi blandi, non è che lui di sabato sera nel pieno della serata prende e si comporta cosi( spero per lui). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz, con tutto il rispetto, ma se fossi una donna da 9, con il comportamento che hai, no, non ti scoperei, perchè quello che fai è troppo anche per loro.

Prima cosa: Non devi riempire i tuoi buchi di autostima con una figa. La tua autostima, i tuoi momenti di felicità, non possono dipendere dal fatto che tu ti faccia o meno una tipa, devono dipendere da te!

Questa è la prima cosa che ti devi mettere in testa per risollevare, non la situazione, ma la Tua Vita, e prima lo capisci, meglio è.

Per quanto riguarda la tipa poi, ripeto, ho avuto fighe che giravano meno intorno alla questione "sesso" di quanto tu abbia fatto con questa ragazza.

La stai prendendo alla larga, a puntate, se dovessi passare il confine tra Italia e Francia, è come se tu la prendessi puntando a sud Italia e facendoti tutto il cazzo di globo terrestre.

Così non va. Non devi vergonarti di volerla scopare, non puoi sperare si annoti lei il tuo numero, non puoi riempirla di neg per abbassare il suo valore perchè tu non te ne dai nonostante i vestiti firmati e il thè verde.. su, Heinz, sei un uomo, da quando in qua non esprimi i tuoi desideri, le tue voglie, le tue passioni?

Pensa alle ore di lavoro che sta povera ragazza si passa dietro ad un bancone, approcciata da rincoglioniti che venderebbero la madre per avere una sua carezza, e quanto abbia voglia di sorbirsi un uomo che non esprime neanche la sua voglia, ma ci gira intorno!

Quando pensi di valere? Pensi di poterla scopare? E allora cazzo, vai e sii diretto!

Non girarci intorno, non sperare che lei si accorga di te.

Sarebbe come se la preda dovesse farsi sbranare da un Lupo, e quest'ultimo le girasse attorno parlandogli del tempo, e sperando che lei salti tra le sue fauci.

Coerenza.

Questa è la base, e vale più di tutte le cazzatine scritte su un manuale, per simulare valore, per abbassare il suo o far finta che non ti interessi.

Lei lo sa già che ti piace, e facendo così gli stai solo urlando: "Non ho le palle per prendermi quello che voglio!"

Ma tu le hai!

Togliti dalla testa tutta quella merda dei manualetti scritti da gente che manco sa dove ha il cazzo, e inizia a mostrarlo l'interesse, e a prenderti quello che vuoi!

A rischiare di fallire..

Perchè così potrai fallire, ma se non giochi la partita e aspetti lei che ti salti in braccio perchè la negghi o le rimani in testa per un thè verde, hai già perso tutto, in partenza.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Comunque questo intervento @Human è uno dei più belli e pieni di significato che ho letto in questi mesi su IS. [Cit.]

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

@Human Discorso perfetto nei contenuti e nell'esposizione. I manuali canned o che promuovono tecniche specifiche step by step non servono nella realtà. Esistono talmente tante varianti e fattori accidentali che influiscono nelle relazioni che risulta impossibile specificare i tipi di risposta o atteggiamenti. 

Situazione:

1-ti piace e lei lo sa.

2-è corteggiata, i suoi test sono necessari per scartare subito gli sfigati quindi prima potenzia il tuo innergame che deve essere al top: Uomo a 360 gradi.  

3-al bar lei è stressata e sotto pressione quindi lancia l'amo in modo diretto e subito, frame dominante e #close immediato, chiedile dei suoi interessi in generale e trova spunto per invitarla fuori da quel contesto, poi lasciala lavorare e falla ritornare ai morti di figa che le ronzano intorno comunque noterà la differenza tra te e loro,si ricorderà di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Druid ha scritto:

Comunque questo intervento @Human è uno dei più belli e pieni di significato che ho letto in questi mesi su IS. [Cit.]

Fratello ti vedo bello in forma in sto periodo,pochissimi dei tuoi post ad cazzum e un sacco di interventi utili e divertenti,che hai fatto? Hai cominciato a scopare? Ahahahahah

TVB Druid :18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...