Vai al contenuto

Help urgente game con HB9


Messaggi raccomandati

Dee
On 1/10/2018 at 9:54 AM, Heinz77 said:

 

Ciao a tutti, è da qualche settimana che sto frequentando un bar dove lavora al bancone HB 9 russa. Ora non importa il suo stato, so solo che di tanto in tanto si concede in FkClose con alcuni avventori. Locale non molto frequentato e perlopiù da AFC percui ho la strada spianata seppur le mie conoscienze di seduzione non siano da Gran maestro. Primo incontro, io entro vestito impeccabile, stile inglese con pantaloni tartan e abito firmato, .Lei mi sorride, sposta i capelli i di lato scoprendo il collo, io le faccio una domanda neutra e lei risponde cordialmente passandosi le mani sul labbro.Ordino solo bevande anlcoliche percui mi sembra che un te verde con aggiunta di latte l'abbia abbastanza colpita, mi presento prima di uscire e lei dopo avere replicato con il suo nome mi dice:  "Non è affatto male!".Eh?? "2° ingresso qualche giorno dopo, per creare la consuetudine alla mia presenza, chiedo un cheesburger con coca cola e lei mi ha servito cordialmente. 3° ingresso, ieri, qui ho dovuto per forza sondare il terreno. Ho provato con una frase del tipo, "Ciao ....... ho visto che avete rimosso il babbo natale gonfiabile dall'ingresso, adesso cosa ci metti, una Matrioska?" Figa lei senza battere ciglio mi ha risposto con shit test da paura, "Perchè? c'è qualcosa da festeggiare?!" Faccio ricarica del telefono con la speranza che lei prenda nota, e le dico: "ovviamente per la matrioska mi riferivo al fatto che i prossimi modiali si giocheranno in Russia" Lei mi ha replicato con voce sonante: "Io mi chiamo Big Ben, alludendo al mio modo di vestire tipo inglese ben curato. Ci sarà probabilmente una quarta volta e avrò il coltello dalla parte della manico:  esordirò: Ti chiamiBig Ben  perchè sei simpatica come il cielo inglese?" Magari nella pausa pranzo quando è poco affollato.Insomma non so come gestire  questo set. Premetto che il mio solo scopo è un Fkclose per tirare su il morale e l'autostima, ho ben altri progetti per il futuro ma qui voglio andare  a fondo. Mi sembra si sia innescato una sorta di mirroring al contrario. Voi cosa dite, qual'è la stretegia giusta adesso, la devo riempire di neg oppure rimango con il body language ben impostato e sorridente? Questa è un osso duro...sta di fatto che quando l'ho vista trattare male qualcuno poi ci è finita a letto. Come interpretate questa situazione e che consigli mi date. Grazie  :14_relaxed:

 

Ti sei dato una zappa sui piedi da paura e lo chiami shit test. E' gente come te che manda a puttane il gioco. QUEEEER!

Secondo te non ha visto dietro la tua britbong maschera? 

Fammi capire te quando vedi una bella donna con delle poppe come queste parli di babbo natale?

5a5872f35a65b_areuaqueer.jpg.5ae7299f978b3cca6f68f85881864e23.jpg

Ti fregava tanto parlare di babbo natale quando potevi fare dire una ricerchina in google per vedere come si dice "bella ragazza" in russo e presentarti? Questa roba fa impressione.

Se fossi cosi' figo come dici, la sua bellezza non ti doveva fare impressione nemmeno un po'.

L'unica cosa che puoi fare e' scusarti e dire mi sei sembrata una di quelle solite straniere che quando arrivano in Italia se la tirano.

Hai le palle per farlo o sei un altro dei queer che ha a che fare ogni giorno?

Distinguiti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

@Heinz77 sai perche' era impressionata dal te con il latte? perche' nei paesi slavi era difficile trovare i limoni.
La prossima volta puoi chiedere a lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...