Vai al contenuto

Aggancio su Tinder, aiuto


Andreax1985

Messaggi raccomandati

Andreax1985

Ciao ragazzi, sarò breve. Match su Tinder con questa ragazza (HB8) l'altra sera tardi,  il giorno dopo le mando un messaggio e nel giro di due o tre scambi scopro che abbiamo un mare di cose in comune perchè facciamo lo stesso lavoro (settore università e ricerca) e abbiamo vissuto esperienze simili. Lei sembra strapresa. Le propongo di scambiarci l'amicizia su fb e di sentirci su messenger perchè non mi piace Tinder per chattare. Mi dà il suo contatto, la aggiungo e mi scrive subito su messenger. Scambiamo un altro paio di messaggi dove mi racconta nel dettaglio di cosa si occupa, mi sembra molto ben disposta. Improvvisamente smette di rispondermi. Silenzio. Tutta la vicenda si è svolta nell'arco di qualche ora direi. 

Io le ho solo scritto un messaggio a fine giornata per sapere se era ancora viva, che però lei ha letto dopo 24 ore e a cui non ha risposto.

Attualmente, il silenzio dura da 2 giorni. Lei è ancora mia amica su facebook.

Sinceramente se fosse stata la solita cretinetta mi importerebbe meno di zero di un eventuale buco nell'acqua, ma una volta tanto che mi trovo a parlare con una ragazza di un certo livello & figa mi dispiacerebbe abbastanza perdere il contatto. Cazzo almeno la chance del day1 me la volevo giocare.

Si può ancora fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto,se era così presa dovevi chiederle direttamente il numero e parlarci su whatsapp,ricordatelo per le prossime volte.Whatsapp>Facebook. Un silenzio di due giorni comunque non vuol dire nulla,probabilmente si sente con altri 3 o 4 e si è scordata di risponderti.

Conisglio mio personale:riscrivile come se non fosse successo nulla e ricomincia la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985

Ad essere precisi lei hai ricevuto 2 miei messaggi: uno 2 giorni fa e uno ieri. Però risultano entrambi visualizzati solo da questa mattina. Quindi li ha ricevuti, li ha ignorati per uno-due giorni, e stamattina li ha visualizzati. Ma non ha risposto. 

Quindi mi risulta difficile pensare che si sia "dimenticata"... 

Ho persino pensato di esserle piaciuto nelle foto di tinder e di esserle piaciuto meno nelle foto di fb (che però sono in parte le stesse). 

Ma non so se è giusto incalzarla con altri messaggi dopo che ne ho già due non risposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

ha visto delle foto su fb in cui non le sei piaciuto, lineare, mi è capitato un paio di volte, infatti io non do mai fb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreax1985

Beh allora potrebbe anche togliermi l'amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio questa cosa che le foto di FB le hanno fatto cambiare idea mi pare un po' esagerata. Nel dubbio comunque è un'ulteriore riprova che devi chiederle il numero ahahahah.

Comunque se è così,la situazione cambia. Il consiglio rimane comunque lo stesso: aspetta un paio di giorni e riscrivile come se nulla fosse,fai un ultimo tentativo(3 visualizzati senza risposta di solito sono la mia tolleranza max).

 

Sul fatto del dimenticare comunque fidati:hanno talmente tanti spasimanti tra whatsapp,facebook,instagram,tinder e chi più ne ha più ne metta che se ci sommi i loro impegni di tutti i giorni non rispondere al tizio di tinder è normalissimo.

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Fai presente che su FB ci sono delle foto del tuo fratello gemello che però è meno figo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Sono d' accordo con Dennis Chambers..anche a me è capitato alcune volte  di mollare tipe conosciute su tinder o happn dopo aver visto le loro foto su face ( ovviamente mi riferisco ad hb 6-6,5 che già non mi convincevano del tutto su Tinder o Happn, e che poi vedendo le numerose altre foto che avevano su face si sono mostrate per quello che erano,  cioè cozze da 5 ).  Come capita a noi capita sicuramente anche a loro ..( ovviamente mi è successo anche il contrario, infatti facebook non l'ho chiedo  più almeno che non siano loro a chiedermelo)

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

che poi nemmeno serve chiedere il contatto fb se vuoi vedere le foto, una volta che hai il numero, aprendo la app di facebook puoi trovare il contatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...