TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) Salve a tutti. Conosco questa ragazza 10 giorni fa su lovoo, il chat game va molto bene (anche su w app con i vocali) e ci vediamo il giorno dopo. (li giorno stesso ha detto che non sarebbe uscita da lavoro in tempo, poi però si è liberata) L'uscita va sostanzialmente bene, siamo a nostro agio, lei ride ecc,... tento di baciarla, ma mi porge la guancia, in maniera scherzosa, insomma, non un rifiuto secco. Poi i giorni successivi ci sentiamo su w app (sempre con i vocali), lei sembra interessata, mi fa complimenti sulla voce, si offre addirittura di cucinarmi delle lasagne ecc. Insomma, c'è sintonia (nonostante, mi faccia capire tra le righe, che per il kiss non è cosi immediato). Qualche giorno fa concordiamo una cena a casa mia per il compleanno, in cui lei avrebbe dovuto fare il primo e io il secondo; organizziamo praticamente tutto, lei è ben contenta di venire ecc..ieri le mando una foto dei calici di vino appena comprati e mi manda una emoticon con il cuore, vabbè. Stamattina però mi dice che ha una riunione sul tardi e non può esserci, io le dico di fare domani e mi dice che domani ha un aperitivo con i colleghi (in realtà lo fa tutte le settimane), e mi invita a venire. Al che io, le dico se ha avuto ripensamenti sulla cena (lei dice di no) e che preferisco vederla da solo ( lei risponde "allora rimandiamo a settimana prossima") (questo week non ci sono). Io sono dell'idea che se avesse avuto veramente voglia di vedermi avrebbe balzato l'aperitivo con i colleghi e l'uscita con loro obiettivamente non mi va di farla. secondo voi cosa dovrei fare ora? uscire con lei e i colleghi domani?A me sembrava interessata, però ho qualche sospetto. Modificato 10 Gennaio 2018 da TheBanker91
clay72 [Partecipante] 62 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Con I colleghi no assolutamente ed hai fatto bene a risponderle in questo modo. Aspetta e vedi lei se si fa viva per il prossimo week e poi decidi.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 45 minuti fa, TheBanker91 ha scritto: Salve a tutti. Conosco questa ragazza 10 giorni fa su lovoo, il chat game va molto bene (anche su w app con i vocali) e ci vediamo il giorno dopo. (li giorno stesso ha detto che non sarebbe uscita da lavoro in tempo, poi però si è liberata) L'uscita va sostanzialmente bene, siamo a nostro agio, lei ride ecc,... tento di baciarla, ma mi porge la guancia, in maniera scherzosa, insomma, non un rifiuto secco. Poi i giorni successivi ci sentiamo su w app (sempre con i vocali), lei sembra interessata, mi fa complimenti sulla voce, si offre addirittura di cucinarmi delle lasagne ecc. Insomma, c'è sintonia (nonostante, mi faccia capire tra le righe, che per il kiss non è cosi immediato). Qualche giorno fa concordiamo una cena a casa mia per il compleanno, in cui lei avrebbe dovuto fare il primo e io il secondo; organizziamo praticamente tutto, lei è ben contenta di venire ecc..ieri le mando una foto dei calici di vino appena comprati e mi manda una emoticon con il cuore, vabbè. Stamattina però mi dice che ha una riunione sul tardi e non può esserci, io le dico di fare domani e mi dice che domani ha un aperitivo con i colleghi (in realtà lo fa tutte le settimane), e mi invita a venire. Al che io, le dico se ha avuto ripensamenti sulla cena (lei dice di no) e che preferisco vederla da solo ( lei risponde "allora rimandiamo a settimana prossima") (questo week non ci sono). Io sono dell'idea che se avesse avuto veramente voglia di vedermi avrebbe balzato l'aperitivo con i colleghi e l'uscita con loro obiettivamente non mi va di farla. secondo voi cosa dovrei fare ora? uscire con lei e i colleghi domani?A me sembrava interessata, però ho qualche sospetto. Ti sta scaricando, è evidente. Ragiona un attimo, è così stupida da prendere un impegno con te sapendo di avere una cena? Non sono sicuro che tu le faccia schifo, di base non vuole farsi fottere da te in casa tua subito, forse non avete fatto tutto questo rapport, insomma non l'hai colpita abbastanza, che può essere tradotto in: vediamoci in situazioni protette in cui non fai il maiale, vedi aperitivo colleghi, invito molto meschino imho, ottimo per farti cedere, è poco personale e mi sembra un rilancio veramente scarso. Lei non si sta impegnando molto per conoscerti. Il compleanno fallo per i cazzi tuoi, con lei fai un passo indietro, non mi sembra pronta a venire a casa tua, hai qualcosa da recuperare ma non so cosa. Quindi per ora sparisci, poi se ci sarà un evento ganzo la inviti senza impegno e vediamo che succede, anche se fosse di gruppo, va quasi bene, almeno la tiri fuori casa, da lì decidi se continuare.
TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 4 minuti fa, Peace off sheet ha scritto: Ti sta scaricando, è evidente. Ragiona un attimo, è così stupida da prendere un impegno con te sapendo di avere una cena? Non sono sicuro che tu le faccia schifo, di base non vuole farsi fottere da te in casa tua subito, forse non avete fatto tutto questo rapport, insomma non l'hai colpita abbastanza, che può essere tradotto in: vediamoci in situazioni protette in cui non fai il maiale, vedi aperitivo colleghi, invito molto meschino imho, ottimo per farti cedere, è poco personale e mi sembra un rilancio veramente scarso. Lei non si sta impegnando molto per conoscerti. Il compleanno fallo per i cazzi tuoi, con lei fai un passo indietro, non mi sembra pronta a venire a casa tua, hai qualcosa da recuperare ma non so cosa. Quindi per ora sparisci, poi se ci sarà un evento ganzo la inviti senza impegno e vediamo che succede, anche se fosse di gruppo, va quasi bene, almeno la tiri fuori casa, da lì decidi se continuare. ma se mi sta scaricando allora perché tutta quella pantomima prima? (fino alla sera di ieri. Tra l'altro lei aveva accettato di buon grado, anzi). Inoltre era lei stessa che mi aveva detto che avrebbe voluto vedermi prima del weekend cosi da farmi gli auguri
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 7 ore fa, TheBanker91 ha scritto: ma se mi sta scaricando allora perché tutta quella pantomima prima? (fino alla sera di ieri. Tra l'altro lei aveva accettato di buon grado, anzi). Inoltre era lei stessa che mi aveva detto che avrebbe voluto vedermi prima del weekend cosi da farmi gli auguri 1) Alcune ragazze non sanno dire di no. 2) come ho già detto, ti vuole studiare meglio in situazioni protette 3) gioca con te, le fa bene all'ego
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) 9 ore fa, TheBanker91 ha scritto: Stamattina però mi dice che ha una riunione sul tardi e non può esserci, io le dico di fare domani e mi dice che domani ha un aperitivo con i colleghi (in realtà lo fa tutte le settimane), e mi invita a venire. Al che io, le dico se ha avuto ripensamenti sulla cena (lei dice di no) e che preferisco vederla da solo ( lei risponde "allora rimandiamo a settimana prossima") (questo week non ci sono). Io sono dell'idea che se avesse avuto veramente voglia di vedermi avrebbe balzato l'aperitivo con i colleghi e l'uscita con loro obiettivamente non mi va di farla. secondo voi cosa dovrei fare ora? uscire con lei e i colleghi domani?A me sembrava interessata, però ho qualche sospetto. Questo passo rileggilo attentamente... La vita è visione personale e reazione degli stessi eventi. Un insicuro inziando ad azionare Il meccanismo mentale sopraelencato finisce per perdersi una scopata...o eventuale frequentazione. Tanta gente si domanda la differenza non tangibile materialmente del significato "sicurezza di se" Ecco un sicuro di se ragiona perfettamente al contrario di come sta scritto sopra,una persona che non ha paura di perdere una ragazza che gli da apprezzamento. Perchè sa che ne può trovare un altra... Perché sa che se non ci sta domani,per lui va bene comunque,penserà prima ai suoi impegni e poi fisserà l uscita. Un sicuro di se non inizia proprio dei ragionamenti tipo:"se le piacevo allora..." Rileggi attentamente quel passo. Perché anche se non la vedi hai la soluzione in mano,basta cominciare a far girare il cervello in modo inverso a come lo stai facendo girare. "Professor keaton xkè siamo saliti sui banchi?" "Perché nella vita bisogna iniziare a vedere le stesse cose da un punto di vista diverso." Ah un ultima cosa Non perdere di vista la cosa più importante che hai al mondo...TU. Modificato 11 Gennaio 2018 da Resilienza.... Agro, OuterSpace, TheBanker91 e 1 altro ha reagito a questo 4
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 Io sarei andato all'aperitivo... La avresti colta impreparata. Andavi là, bello come il sole, sorriso smagliante e sguardo di chi la sa lunga. Analizza con me...possibili svantaggi di una tale condotta: - dimostravi di essere un po' needy...avevi così tanto bisogno di vederla da accettare una sorta di shit test.. Vantaggi: - dimostravi di avere due palle così, sfidandola ed entrando a gamba tesa nel suo mondo - allargavi il tuo social circle - possibili altre conoscenze Ovviamente quando si accettano queste sfide, te la devi sentire calla (come dicono a Roma). Non puoi andare là ed elemosinare le sue attenzioni o peggio metterti in un angoletto. Devi andare là e fare il galletto. Conosci le sue colleghe, flirti con qualcuna, scherzi anche con i suoi colleghi maschi. Cioè vai là per dimostrare che "socialmente" sei uno che vale, che si inserisce subito in un contesto...insomma devi dare grande prova di te. Ovvio che se per un secondo hai il timore di fare la figura del minchione...meglio sventolare bandiera bianca.
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 Ovviamente parlo di robe da "università della sicurezza in sè". Personalmente a volte ho accettato la sfida, altre ho sventolato bandiera bianca. Dipende dal mood del momento, da come ti senti, dal periodo che stai vivendo...un mix di cose...non è solo autostima. Devi essere in una fase molto positiva per andare in queste situazioni e uscirne dando una buona impressione.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 18 hours ago, TheBanker91 said: L'uscita va sostanzialmente bene, siamo a nostro agio, lei ride ecc,... tento di baciarla, ma mi porge la guancia, in maniera scherzosa, insomma, non un rifiuto secco. [...] Qualche giorno fa concordiamo una cena a casa mia per il compleanno, in cui lei avrebbe dovuto fare il primo e io il secondo; organizziamo praticamente tutto, lei è ben contenta di venire ecc..ieri le mando una foto dei calici di vino appena comprati e mi manda una emoticon con il cuore, vabbè. Stamattina però mi dice che ha una riunione sul tardi e non può esserci, io le dico di fare domani e mi dice che domani ha un aperitivo con i colleghi (in realtà lo fa tutte le settimane), e mi invita a venire. Al che io, le dico se ha avuto ripensamenti sulla cena (lei dice di no) e che preferisco vederla da solo ( lei risponde "allora rimandiamo a settimana prossima") (questo week non ci sono). IMHO non se la sente perchè non si sente abbastanza sicura di te, vorrebbe conoscerti un altro po'. Sa perfettamente che, cena a casa tua, tu e lei da soli, qualche bicchiere -> letto. Che, forse, per una che non hai ancora nemmeno baciato è un "salto" troppo lungo. Io all'aperitivo sarei andato senza farmi problemi. Mai chiedere di "ripensamenti"... il rischio è che, razionalizzando, poi ci ripensi davvero.
TheBanker91 [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Grazie a tutti ragazzi. Devo cercare di vivere questi rapporti/conoscenze con più spensieratezza e meno ansia, facendomi meno pippe mentali (soprattutto in caso di bidoni). Modificato 11 Gennaio 2018 da TheBanker91
Messaggi raccomandati