Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Ho letto diversi post dove dicono di non diventare lamichetta della ragazza che uno vuole sedurre e trombare... ma come si fa? Cioè a esempio se magari mentre parlo con lei si lamenta di qualcosa nella sua vita non dovrei consolarla o darli coraggio? devo cambiare tema? Prenderla per il culo? Qualcuno può essere più preciso e spiegarmi come si fa a non fare lamichetto? grazie mille TheBanker91 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Difficile dirti esattamente quello che devi fare o dire...è un qualcosa che s’impara con l’esperienza. Tutti ci siamo passati. Nel tuo caso dipende da cosa si lamenta..se si lamenta del ragazzo allora si cambia discorso, mostra disinteresse per l’argomento.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 più che altro calibrazione io quello che ho imparato è meglio prima fare sesso o comunque buttarla sul sessuale e poi in caso aiutarla però comunque dipende sempre dalla situazione...devi saper calibrare e mantenere un equilibrio tra amicizia e sessualità piu che altro quello da evitare è fare l'amico pensando di poterla cosi scopare e rimorchiare se ti senti di aiutarla in quanto essere umano fallo se lo fai solo per un tornacono (ossia scoparla) evita di fare l'amico che è il modo meno proficuo, anche se a volte funziona, per arrivarci Latinlove ha reagito a questo 1
Jophiel [Partecipante] 51 Inviato 12 Gennaio 2018 Inviato 12 Gennaio 2018 Per prima cosa è inutile "fingere" di essere o non essere interessati ad un determinato discorso; lei parla dei suoi problemi, bene, rispondile da Uomo che soddisfa anima e corpo e non da consolatore o consigliere. In ogni risposta devi insinuare concetti legati al tuo essere Uomo quindi sesso e dominio. Esempio pratico: Lei: sai una mia amica fidanzata si sta risentendo con l'ex giocando con due mazzi ma io le ho detto che è sbagliato. Lui: fidati che alla fine sceglierà chi soddisfa di più le sue voglie fisiche e mentali, chiunque scelga dei due, mi auguro che la faccia urlare di piacere. Lei: (stupita dal fatto che le leggi la mente) sei un porco pezzo di stronzo! Lui: si lo so, questo stronzo ti legge nel pensiero e non c'è nulla di male nel prendere un Uomo che ti soddisfi per bene. Ovviamente ho creato un discorso immaginario ma verosimile in cui ho inserito dei concetti rilevanti che esaltano i frames dell'Uomo che parla da Uomo (alpha se vi piace il termine) e non da "amichetta del cuore". Latinlove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati