Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Salve a tutti sono un novizio e vorrei chiedervi un consiglio, ma partiamo dall’inizio. Un paio di settimane fa mi contatta su fb questa ragazza per attaccare bottone e ci riesce alla grande perché mi ha sempre incuriosito. Iniziamo a parlare e siccome sono uno molto diretto le chiedo di uscire, accetta e primo appuntamento all grande: subito grande feeling, bacio e promessa per un secondo. Ci sentiamo tutti i giorni, arriva questo secondo appuntamento voluto fortemente da lei ma nel mentre succede qualcosa....si rifá vivo il suo ex al telefono, lei dice che non le sortisce nessun effetto ma da lì qualcosa cambia, evidentemente è rimasta turbata. Stiamo ancora un po’ insieme, la riaccompagno e sempre per il fatto che sono uno molto diretto le dico chiaramente che non voglio essere in competizione con nessuno e che la prossima volta ci saremmo visti solo qualora lei avesse avuto la testa completamente sgombra. Lei ci rimane male mi bacia e scende dalla macchina. Ora sono passati 5 giorni e io ovviamente non la cerco, il problema è che neanche lei. Come faccio a togliermi da questa situazione?Non voglio dimostrarmi disperato perché non lo sono e non l’ho mai fatto con lei ma questa ragazza mi interessa e non vorrei perderla per questa cazzata! Grazie in anticipo per i consigli😁
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 riscrivile e basta
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto: riscrivile e basta Consigli su cosa dirle e per aumentare ancora di più la voglia di vedermi e fargli dimenticare l’altro?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 10 minuti fa, Bigciccio ha scritto: Consigli su cosa dirle e per aumentare ancora di più la voglia di vedermi e fargli dimenticare l’altro? le dici se le va di rivedervi e vedi lei come reagisce, hai detto che sembrava presa no?
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 Adesso, MementoAudereSemper ha scritto: le dici se le va di rivedervi e vedi lei come reagisce, hai detto che sembrava presa no? Molto presa, almeno a sua detta era rimasta piacevolmente sorpresa dalla mia conoscenza tanto da insistere lei a vederci per una seconda volta. Poi appena successo il fatto ho perso tutte le mie sicurezze. Mi spiego meglio, non vorrei solo una scopata, non è la tipa. E’ che siccome è da un po’ che non provo così tanto interesse per una ragazza, non vorrei bruciarmi ed essere troppo insistente
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 6 minuti fa, Bigciccio ha scritto: Molto presa, almeno a sua detta era rimasta piacevolmente sorpresa dalla mia conoscenza tanto da insistere lei a vederci per una seconda volta. Poi appena successo il fatto ho perso tutte le mie sicurezze. Mi spiego meglio, non vorrei solo una scopata, non è la tipa. E’ che siccome è da un po’ che non provo così tanto interesse per una ragazza, non vorrei bruciarmi ed essere troppo insistente e allora c'hai la strada spianata vai dille di rivedervi appena possibile
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 2 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: e allora c'hai la strada spianata vai dille di rivedervi appena possibile Grazie amico
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 il problema è che pure se non ti piace vincere la competizione se ti tiri fuori la perdi sicuro invece se fai lo gnorri e te la scopi sicuramente aumentano le chance per te di tenertela ergo riscrivile, rivedila e non fargli menate sulla testa occupata so donne c hanno la testa occupata un giorno si e l'altro pure so come le maree Oa27 ha reagito a questo 1
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 1 minuto fa, Keran92 ha scritto: il problema è che pure se non ti piace vincere la competizione se ti tiri fuori la perdi sicuro invece se fai lo gnorri e te la scopi sicuramente aumentano le chance per te di tenertela ergo riscrivile, rivedila e non fargli menate sulla testa occupata so donne c hanno la testa occupata un giorno si e l'altro pure so come le maree 1) A lei ho detto di non voler essere in competizione con nessuno, ma come tutti gli uomini godo come un riccio ad essere primo in ogni campo 2) Il mio non era un tirarmi fuori, ma aspettare che fosse lei che mi cercasse e andare sul sicuro grazie della risposta!😁 Keran92 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Gennaio 2018 Inviato 11 Gennaio 2018 Tension loop come se piovesse
Messaggi raccomandati