Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Salve a tutti sono un novizio e vorrei chiedervi un consiglio, ma partiamo dall’inizio. Un paio di settimane fa mi contatta su fb questa ragazza per attaccare bottone e ci riesce alla grande perché mi ha sempre incuriosito. Iniziamo a parlare e siccome sono uno molto diretto le chiedo di uscire, accetta e primo appuntamento all grande: subito grande feeling, bacio e promessa per un secondo. Ci sentiamo tutti i giorni, arriva questo secondo appuntamento voluto fortemente da lei ma nel mentre succede qualcosa....si rifá vivo il suo ex al telefono, lei dice che non le sortisce nessun effetto ma da lì qualcosa cambia, evidentemente è rimasta turbata. Stiamo ancora un po’ insieme, la riaccompagno e sempre per il fatto che sono uno molto diretto le dico chiaramente che non voglio essere in competizione con nessuno e che la prossima volta ci saremmo visti solo qualora lei avesse avuto la testa completamente sgombra. Lei ci rimane male mi bacia e scende dalla macchina. Ora sono passati 5 giorni e io ovviamente non la cerco, il problema è che neanche lei. Come faccio a togliermi da questa situazione?Non voglio dimostrarmi disperato perché non lo sono e non l’ho mai fatto con lei ma questa ragazza mi interessa e non vorrei perderla per questa cazzata! Grazie in anticipo per i consigli😁
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 riscrivile e basta
Bigciccio [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto: riscrivile e basta Consigli su cosa dirle e per aumentare ancora di più la voglia di vedermi e fargli dimenticare l’altro?