Vai al contenuto

mystery metod


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve io sento spesso parlare di questo metodo e sembra anke efficace ma dove lo posso trovare?da quel ke ho capito è un libro e volevo sapere se magari si puo trovare sul mulo o in libreria(xò vivo in un paese piccolo e la libreria nn è molto fornita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo ordini in una qualsiasi libreria, anche piccola, nel breve tempo te lo procurano.

Cmq in una libreria qualsiasi di una grande città lo trovi di sicuro.

Purtroppo, per esempio, a Firenze alla FELXXXXXLLI l'ho trovato nella sezione humour!!! :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
l'ho trovato nella sezione humour!!! :look: :look: :look:

mbè sai nelle librerie ci lavorano anche molte donne...se chi l'ha catalogato era una donna sfogliandolo si sarà fatta grasse risate...in fondo si sa che per una donna tutto quello che noi studiamo sono "tutte cazzate"...poi proprio loro donne non si rendono conto che,quando è il momento di diventare "target", grazie a queste "cazzate", ci cascano come allocche con tutte le scarpe... :socool: :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ok ora provo a ordinarlo il libro quindi si kiama MYSTERY METOD giusto?

"cHiama" si scrive con la H (non con la K)

e "metHod" anche si scrive con la H

per caso ti si è rotto il tasto H sulla tastiera?  :culo: :culo: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

...lol allora mi auguro che una bella ragazza ti faccia un bel "boccino" :bteeth:  :bteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

l'ho trovato nella sezione humour!!! :look: :look: :look:

mbè sai nelle librerie ci lavorano anche molte donne...se chi l'ha catalogato era una donna sfogliandolo si sarà fatta grasse risate...in fondo si sa che per una donna tutto quello che noi studiamo sono "tutte cazzate"...poi proprio loro donne non si rendono conto che,quando è il momento di diventare "target", grazie a queste "cazzate", ci cascano come allocche con tutte le scarpe... :socool: :socool:

Sotto casa mia hanno messo Style sotto "letteratura rosa".

Hanno fatto bene: è un romanzo che parla di rimorchio. Nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

io lo trovai nella sezione psicologia sotto "saggi" ^^

il rispetto che merita lo ha avuto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

purtroppo ancora non mi è arrivato doveva arrivare ieri ma mi ha detto il libraio che dovrebbe arrivare verso la fine della settimana uffa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...