Vai al contenuto

Cronaca di una rottura annunciata


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Era inevitabile. Ne avevo già scritto qui. 

Un uomo innamorato, almeno nei gesti e nelle parole. Sincero, presumo. Non avrebbe motivo di fingere un attaccamento che non c'è. 

Ma sesso, poco. In ogni caso troppo poco per i miei gusti. 

Il problema non è neanche il tanto o il poco, ma il fatto che io mi sia sentita poco desiderata, malgrado tutte le sue rassicurazioni. Tante coccole e poco sesso

Un castigo. 

Lui ha detto di non aver bisogno "per forza di quello". Io l'ho trovata una risposta talmente agghiacciante da non avere la forza di approfondire. 

Sollecitato precedentemente, mi aveva detto: "ho i miei tempi e devi rispettarli, non devi pretendere". Mi era sembrato ineccepibile. Ma intervalli anche di due settimane senza sesso perché lui è sempre stanco sono tante. Francamente, ho ceduto.

Dice di amarmi, di pensarmi continuamente... poi però non mi cerca e addirittura mi rimbalza se prendo l'iniziativa. 

Non posso trascurare una parte così importante della vita, non adesso. 

L' avevo anche già detto. Stavamo insieme da soli tre mesi. 

Cerco rogna, qui su IS, me ne rendo conto. Daie. Aprite le danze. 

Stregatta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
4 ore fa, Stregatta ha scritto:

Era inevitabile. Ne avevo già scritto qui. 

Un uomo innamorato, almeno nei gesti e nelle parole. Sincero, presumo. Non avrebbe motivo di fingere un attaccamento che non c'è. 

Ma sesso, poco. In ogni caso troppo poco per i miei gusti. 

Il problema non è neanche il tanto o il poco, ma il fatto che io mi sia sentita poco desiderata, malgrado tutte le sue rassicurazioni. Tante coccole e poco sesso

Un castigo. 

Lui ha detto di non aver bisogno "per forza di quello". Io l'ho trovata una risposta talmente agghiacciante da non avere la forza di approfondire. 

Sollecitato precedentemente, mi aveva detto: "ho i miei tempi e devi rispettarli, non devi pretendere". Mi era sembrato ineccepibile. Ma intervalli anche di due settimane senza sesso perché lui è sempre stanco sono tante. Francamente, ho ceduto.

Dice di amarmi, di pensarmi continuamente... poi però non mi cerca e addirittura mi rimbalza se prendo l'iniziativa. 

Non posso trascurare una parte così importante della vita, non adesso. 

L' avevo anche già detto. Stavamo insieme da soli tre mesi. 

Cerco rogna, qui su IS, me ne rendo conto. Daie. Aprite le danze. 

Stregatta

 

Il suo valore è troppo alto per una come te. Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

In tre mesi l'avete fatto 6 volte e stavate insieme. Ineccepibile.

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
Il 12/1/2018 alle 20:08 , Stregatta ha scritto:

Ma sesso, poco. In ogni caso troppo poco per i miei gusti

chi ha il pane non ha i denti..

io nella mia relazione ero a ruolo invertito al tuo..  tranne gli ultimi tempi..però nel passato ho provato a non fare sesso per MESI !! per tutte le sue seghe mentali.. vedi tu.. roba da segheria. Pensa che quando l'avevo conosciuta era roba da 3\4 volte al giorno!  Comunque ti parlo di una relazione lunga anni..3 mesi è impossibile, credo che tu non gli piaccia molto fisicamente.. perchè nei primi 3 mesi, fidati, da uomo..se ti piace trombi anche 5 volte al giorno

Modificato da andros80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...