Vai al contenuto

Violentarsi con ricordi di Bellezza


Quercia

Messaggi raccomandati

 

 

Da quando diventai spirito eletto, capace di vedere l'arte nel movimento e la Bellezza nell'arte, mi accade spesso di percepire l'appello dello Spirito che, alleatosi con Eros, mi sollecita di avvelenarmi gli occhi con fotografie di ragazze;  alla ricerca dei ricordi che hanno fatto struggere il mio Cuore, ma che sono passati sotto al radar dell'attenzione.

Alcune volte, mentre sfoglio le fotografie, un caratteristico suono di anticipazione ,come un gong sentito nel petto, mi avverte di aver trovato un filone d'oro. Bastano pochi secondi di concentrazione sulla foto per far scattere il trigger e far emergere, strato su strato,  i dettagli e le situazioni reali che negli ultimi giorni mi avevano dato una scarica emotiva affine a quello che la foto mi sta facendo provare;  scarica emotiva che ,al tempo,  non ero riuscito a trattenere in quanto concentrato su altre attività o altri pensieri.

Come il fisioterapista si concentra con attenzione ed apertura alle contratture da sciogliere, io in questo modo sciolgo i ricordi di Venere.

Il sito che utilizzo è Pinterest. L'algoritmo del sito mi conosce ormai bene e come un servile maggiordomo si premura di mostrarmi immagini di mio gradimento.

Altri che condividono questa attività ?

 

image.png.8d4e72b951485c0df10096bdd6d7f1b4.png

 

 

 

Modificato da wereWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...