jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Ciao a tutti,mi trovo in una situazione parecchio strana e avrei bisogno di un consiglio Ho conosciuto questa ragazza per caso qualche giorno fa per un progetto all'università Da subito mi sembra ci sia una buona complicità e intesa ma non ci do troppo peso perché non ero lì per conoscere donne ma per studiare il progetto è settimanale quindi la rivedo per altri 3 giorni e la cosa si fa più evidente anche troppo,ed e qui che non mi sembra tutto ok stiamo seduti con le braccia incrociate le mie nelle sue ,mi appoggia la testa sulla spalla,mi fissa,usiamo il mouse del computer con una mano sull'altra,sembriamo una coppia più che un gruppo di lavoro note:cita 2 volte brevemente il suo ex ma non la calcolo perché sinceramente non mi interessa mi fa complimenti del tipo sei simpatico mi saluta con un paio di baci sulla guancia ect è una bella ragazza quindi ovviamente io sto al gioco A me sembra strana tutta questa escalation in pochi giorni,non riesco a capire se è sincera e mi vuole conoscere o se lo sta facendo per qualche altro suo scopo tipo vuole solo attenzioni o provocare una reazione in me per poi vantarsi con le amiche premetto che questo progretto durerà ancora quindi devo rivederla ma la situazione vorrei capirla subito senza dargliela per vinta nel caso volesse mostrare alle amiche un altro pollo, quindi pensavo di proporre una uscita con questo di gruppo di lavoro ad un evento che c'è in questi giorni e vedere cosa e se risponde,secondo voi e una buona idea?Altri consigli?Pensate che stia facendo un gioco per avere attenzioni o altro?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 E chi può saperlo? L'unica è invitarla fuori.. Cmq, tu stesso hai dei dubbi, quindi stai in Campana.. Btw, perchè hai dei dubbi? Ti sembra strano che cosi bella possa dare attenzioni a te o c'è dell'altro?
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Inviato 13 Gennaio 2018 Più che altro mi sembra strano che faccia gesti così palesi,cioè non mi era mai capitato Tu cosa faresti?Aspetto di rivederla in uni e vedere cosa fa oppure cerco di fare una uscita di gruppo?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 2 hours ago, jjbvk said: oppure cerco di fare una uscita di gruppo? Ma un'uscita a 2 invece? dave87 ha reagito a questo 1
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Inviato 13 Gennaio 2018 Rischiosa secondo me perché se mi da pacco poi mi tocca starci insieme ancora per finire quel lavoro e non vorrei avere imbarazzi
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Just now, jjbvk said: Rischiosa secondo me perché se mi da pacco poi mi tocca starci insieme ancora per finire quel lavoro e non vorrei avere imbarazzi Allora diventagli amico, almeno non rischi nulla..
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Inviato 13 Gennaio 2018 Sono qua per chiedere consigli,se sapessi fare farei da solo Mi sembrava che se accettasse di uscire in gruppo comunque capirebbe che l'invito sarebbe rivolto più che altro a lei e così potevamo vederci anche in un ambiente esterno da scuola
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 10 minutes ago, jjbvk said: Sono qua per chiedere consigli,se sapessi fare farei da solo Infatti te li sto dando.. 10 minutes ago, jjbvk said: Mi sembrava che se accettasse di uscire in gruppo comunque capirebbe che l'invito sarebbe rivolto più che altro a lei e così potevamo vederci anche in un ambiente esterno da scuola O rischi o NON rischi.. Che un'uscita in gruppo lei la veda come un invito rivolto a lei, è un tuo pensiero.. Cmq, anche se fosse così NON gradirebbe che tu non abbia le palle per chiederle un'uscita.. Oppure, quando e se ci proverai lei potrebbe dirti: "Pensavo fossimo amici, mi hai invitato assieme a tutti gli altri, se avessi voluto provarci mi avresti invitato da sola.." Alphawoman02 e jjbvk ha reagito a questo 2
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 Aggiorno Mi ha scritto lei ieri con una scusa,abbiamo parlato un po' dopo le ho chiesto di andare ad un evento stasera,mi ha detto che probabilmente sarebbe andata al cinema ma non era sicura e in caso contrario sarebbe venuta volentieri s che mi avrebbe avvisato stamattina,ho lasciato cadere la conversazione e lei l'ha riaccesa stamattina mi da il buongiorno ma non accenna minimamente all'invito che le ho fatto devo ricordaglielo scherzosamente o faccio finta di niente? io voglio che capisca che non mi interessa di diventare suo amico
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Le mandi un messaggio o meglio ancora, quando la vedi la prendi e le fai: conosco un bellissimo locale in centro, ti piace la birra? Fanno una birra artigianale super! Andiamo io e te stasera alle 22! Invito deciso, non zerbino, lineare. Fa intendere un po’ tutto e niente.
Messaggi raccomandati