Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jjbvk
Inviato

Adesso ci stiamo ancora sentendo io pensavo di ricordaglielo con una battuta e se rifiuta senza dare altre spiegazioni o proprorre altre date passerei avanti,non li per farle passare il tempo

dite che sbaglio?

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• jjbvk

9

• Druid

8

• Dennis_Chambers

1

• orly

1

Giorni Popolari

Druid
Inviato
1 hour ago, jjbvk said:

Adesso ci stiamo ancora sentendo io pensavo di ricordaglielo con una battuta e se rifiuta senza dare altre spiegazioni o proprorre altre date passerei avanti,non li per farle passare il tempo

dite che sbaglio?

Sbagli a non chiederle l'uscita..

Sbagli a essere cosi timorato..

Meglio sapere di che morte morire..

Secondo me non è interessata e rifiuterà..

Ma almeno ti levi da questa situazione e poi deciderai cosa fare..

jjbvk
Inviato

Le ho chiesto l'uscita infatti già ieri e ho specificato che saremmo stati noi 2

Mi ha detto che aveva già programmato di  andare al cinema ma che comunque mk Avrebbe avvisato 

Lascio cadere la conversazione perché penso che non le interessi niente anche se è stata lei a cercarmi per prima 

lei riprende la conservazione e stamattina  mi da il buongiorno e continua a scrivermi senza accennare ad un'altra uscita 

a questo punto non so cosa voglia 

Qui è il mio dubbio

Druid
Inviato

Vorra attenzioni, cazzeggiare, farsi pompare l'Ego, etc..

Non lo sappiamo..

Ma sappiamo cosa vorresti TU..

E per averlo devi chiederle un'uscita..

Il problema che lei ha già sviato 2/3 volte..

Quindi inutile chiederglielo un'altra volta..

Io folderei..

orly
Inviato
5 minuti fa, jjbvk ha scritto:

Le ho chiesto l'uscita infatti già ieri e ho specificato che saremmo stati noi 2

Mi ha detto che aveva già programmato di  andare al cinema ma che comunque mk Avrebbe avvisato 

Lascio cadere la conversazione perché penso che non le interessi niente anche se è stata lei a cercarmi per prima 

lei riprende la conservazione e stamattina  mi da il buongiorno e continua a scrivermi senza accennare ad un'altra uscita 

a questo punto non so cosa voglia 

Qui è il mio dubbio

Beh allora secondo me un leggero interesse, minimo ci deve essere, perché è vero che magari non ha obbiettivi con te ma generalmente mi è capitato di vedere che, salvo quando siete molto amici (e non intendo vedersi una volta a settimana per qualche mese), quando una perde tempo con te anche solo a risponderti a più di qualche messaggio o in maniera elaborata  non le fai schifo perché non si pomperebbe nemmeno l’ego se fosse uno che reputa sfigato o cesso a scriverle...

evidentemente però l’interesse è lieve perché ti sei comportato da fidanzatina prima e amica poi (ho usato volutamente il femminile)... ora per lei non sei più la novità ma un’abitudine ordinaria e quindi se c’era sto interesse prima ora è calato... 

ma se la fiamma è un minimo accesa si può alimentare

jjbvk
Inviato

Come dovrei fare?

Le ho chiesto una volta sola di uscire comunque e basta

Druid
Inviato
5 minutes ago, jjbvk said:

Come dovrei fare?

Le ho chiesto una volta sola di uscire comunque e basta

Allora se l'hai invitata una volta sola, riprova..

(Anche se, se ci fosse interesse se lo sarebbe ricordato)

Io darei due opzioni..

Magari stasera avrebbe la scusa che è troppo presto..

Quindi una cosa del genere:

"Stasera andiamo a X, mercoledi sera da y suonano i zzz e sono molto bravi"

Se rifiuta a entrambi, folda senza se e senza ma..

jjbvk
Inviato (modificato)

Visto che mi sta continuando a scrivere cose per fare conversazione anche in questo momento è la cosa mi fa parecchio incazzare le dirò "visto che stasera non puoi, X sera dopo uni potremmo fermarci a bere una cosa a..." se inventa una scusa anche lì lascio stare 

se volete invierei anche la conversazione per dm a qualcuno di voi se potete aiutarmi di più 

L'ho appena conosciuta quindi non è che se le avessi scritto io e non mi avesse cagato mi sarebbe cambiato qualcosa ma è lei che mi cerca e la situazione mi infastidisce 

comunque ci comosciamo da una settimana neanche non è che posso essere una abitudine 

il primo messaggio ce lo siamo

mandato ieri

Modificato da jjbvk
Aggiunta
MementoAudereSemper
Inviato
7 minuti fa, jjbvk ha scritto:

Visto che mi sta continuando a scrivere cose per fare conversazione anche in questo momento è la cosa mi fa parecchio incazzare le dirò "visto che stasera non puoi, X sera dopo uni potremmo fermarci a bere una cosa a..." se inventa una scusa anche lì lascio stare 

se volete invierei anche la conversazione per dm a qualcuno di voi se potete aiutarmi di più 

L'ho appena conosciuta quindi non è che se le avessi scritto io e non mi avesse cagato mi sarebbe cambiato qualcosa ma è lei che mi cerca e la situazione mi infastidisce 

comunque ci comosciamo da una settimana neanche non è che posso essere una abitudine 

il primo messaggio ce lo siamo

mandato ieri

metti gli screen fra, copri foto e nome ricordati, vediamo se è cosi insistente

Druid
Inviato
9 minutes ago, jjbvk said:

Lascia perdere il: visto che stasera non puoi..

Vai diretto:

Martedi suonano da xx, andiamo a berci una birra.