jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 Adesso ci stiamo ancora sentendo io pensavo di ricordaglielo con una battuta e se rifiuta senza dare altre spiegazioni o proprorre altre date passerei avanti,non li per farle passare il tempo dite che sbaglio?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 1 hour ago, jjbvk said: Adesso ci stiamo ancora sentendo io pensavo di ricordaglielo con una battuta e se rifiuta senza dare altre spiegazioni o proprorre altre date passerei avanti,non li per farle passare il tempo dite che sbaglio? Sbagli a non chiederle l'uscita.. Sbagli a essere cosi timorato.. Meglio sapere di che morte morire.. Secondo me non è interessata e rifiuterà.. Ma almeno ti levi da questa situazione e poi deciderai cosa fare..
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 Le ho chiesto l'uscita infatti già ieri e ho specificato che saremmo stati noi 2 Mi ha detto che aveva già programmato di andare al cinema ma che comunque mk Avrebbe avvisato Lascio cadere la conversazione perché penso che non le interessi niente anche se è stata lei a cercarmi per prima lei riprende la conservazione e stamattina mi da il buongiorno e continua a scrivermi senza accennare ad un'altra uscita a questo punto non so cosa voglia Qui è il mio dubbio
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Vorra attenzioni, cazzeggiare, farsi pompare l'Ego, etc.. Non lo sappiamo.. Ma sappiamo cosa vorresti TU.. E per averlo devi chiederle un'uscita.. Il problema che lei ha già sviato 2/3 volte.. Quindi inutile chiederglielo un'altra volta.. Io folderei..
orly [Partecipante] 17 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 5 minuti fa, jjbvk ha scritto: Le ho chiesto l'uscita infatti già ieri e ho specificato che saremmo stati noi 2 Mi ha detto che aveva già programmato di andare al cinema ma che comunque mk Avrebbe avvisato Lascio cadere la conversazione perché penso che non le interessi niente anche se è stata lei a cercarmi per prima lei riprende la conservazione e stamattina mi da il buongiorno e continua a scrivermi senza accennare ad un'altra uscita a questo punto non so cosa voglia Qui è il mio dubbio Beh allora secondo me un leggero interesse, minimo ci deve essere, perché è vero che magari non ha obbiettivi con te ma generalmente mi è capitato di vedere che, salvo quando siete molto amici (e non intendo vedersi una volta a settimana per qualche mese), quando una perde tempo con te anche solo a risponderti a più di qualche messaggio o in maniera elaborata non le fai schifo perché non si pomperebbe nemmeno l’ego se fosse uno che reputa sfigato o cesso a scriverle... evidentemente però l’interesse è lieve perché ti sei comportato da fidanzatina prima e amica poi (ho usato volutamente il femminile)... ora per lei non sei più la novità ma un’abitudine ordinaria e quindi se c’era sto interesse prima ora è calato... ma se la fiamma è un minimo accesa si può alimentare
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 Come dovrei fare? Le ho chiesto una volta sola di uscire comunque e basta
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 5 minutes ago, jjbvk said: Come dovrei fare? Le ho chiesto una volta sola di uscire comunque e basta Allora se l'hai invitata una volta sola, riprova.. (Anche se, se ci fosse interesse se lo sarebbe ricordato) Io darei due opzioni.. Magari stasera avrebbe la scusa che è troppo presto.. Quindi una cosa del genere: "Stasera andiamo a X, mercoledi sera da y suonano i zzz e sono molto bravi" Se rifiuta a entrambi, folda senza se e senza ma..
jjbvk [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Visto che mi sta continuando a scrivere cose per fare conversazione anche in questo momento è la cosa mi fa parecchio incazzare le dirò "visto che stasera non puoi, X sera dopo uni potremmo fermarci a bere una cosa a..." se inventa una scusa anche lì lascio stare se volete invierei anche la conversazione per dm a qualcuno di voi se potete aiutarmi di più L'ho appena conosciuta quindi non è che se le avessi scritto io e non mi avesse cagato mi sarebbe cambiato qualcosa ma è lei che mi cerca e la situazione mi infastidisce comunque ci comosciamo da una settimana neanche non è che posso essere una abitudine il primo messaggio ce lo siamo mandato ieri Modificato 14 Gennaio 2018 da jjbvk Aggiunta
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 7 minuti fa, jjbvk ha scritto: Visto che mi sta continuando a scrivere cose per fare conversazione anche in questo momento è la cosa mi fa parecchio incazzare le dirò "visto che stasera non puoi, X sera dopo uni potremmo fermarci a bere una cosa a..." se inventa una scusa anche lì lascio stare se volete invierei anche la conversazione per dm a qualcuno di voi se potete aiutarmi di più L'ho appena conosciuta quindi non è che se le avessi scritto io e non mi avesse cagato mi sarebbe cambiato qualcosa ma è lei che mi cerca e la situazione mi infastidisce comunque ci comosciamo da una settimana neanche non è che posso essere una abitudine il primo messaggio ce lo siamo mandato ieri metti gli screen fra, copri foto e nome ricordati, vediamo se è cosi insistente
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 9 minutes ago, jjbvk said: Visto che mi sta continuando a scrivere cose per fare conversazione anche in questo momento è la cosa mi fa parecchio incazzare le dirò "visto che stasera non puoi, X sera dopo uni potremmo fermarci a bere una cosa a..." se inventa una scusa anche lì lascio stare Lascia perdere il: visto che stasera non puoi.. Vai diretto: Martedi suonano da xx, andiamo a berci una birra.
Messaggi raccomandati