Vai al contenuto

Alto rischio


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Buongiorno a tutti , qualcuno sicuramente si ricorderà di me perché avrà letto il post nella sezione riguardante i trombamici ma ora richiedo un altro tipo di consiglio. Ho conosciuto questo ragazzo su un social ,subito grande simpatia,interesse,videochiamate lunghe ore, telefonate , WhatsApp etc .Ci troviamo talmente bene che decidiamo di incontrarci subito ,nonostante i chilometri di distanza e dopo cinque giorni ero a casa sua per un weekend. Per me è stata una follia ,andare a casa di uno sconosciuto . L'attrazione fisica c'è stata da parte sua fin dal primo momento,io ero un po' scettica sui modi perché mi sembrava scontato appunto che un tipo che mi ospita ci abbia provato in maniera così spudorata (a me piace cacciare e lui è molto dominante ,cosa che mi spiazza) con crisi e ripensamenti miei.Lui si mostra molto comprensivo ,ha voluto parlarne fin da subito e abbiamo chiarito che questo suo atteggiamento non mi ha eccitato ma mi ha spaventato . Vivo i restanti giorni a casa sua con più fiducia anche perché lui si Dimostra gentile visto che non mi ha tenuta segregata lì ma mi ha portato in giro per tutta la città, presentandomi anche i suoi amici. A tutto ciò di aggiunge la sua ossessione per la ex di cui parla in continuazione e di cui si dice innamorato . A me questa cosa ,insieme a delle battute poco carine e spesso offensive sul mio fisico ,il suo "ho certi standard fisici a cui attenermi " e "ho trombato  con donne molto più belle "fanno perdere ulteriormente la libido ,facendomi sentire fuoriluogo tanto da decidere di anticipare la partenza.  Lui accenna al fatto di avermi vista non coinvolta,aver percepito che in realtà non mi piace chissà quanto e si è sentito dispiaciuto.Da parte sua ha specificato che non vuole niente di serio (anche perché i chilometri sono davvero tanti ) visto il suo coinvolgimento emotivo per la ex e mi voleva già etichettare come trombamica ma gli ho specificato che saremo amici e basta. 

Bene,date queste premesse pensavo che la cosa andasse scemando( visto che mi ha detto palesemente che non gli piaccio chissà quanto ) e che in un paio di giorni saremmo spariti vicendevolmente MA non è stato così.Lui presente come prima anzi,più di prima , vuole trascorrere la giornata al telefono o in webcam dicendomi che gli manco e io ho dovuto frenare la cosa prima che questa valanga mi sotterri dicendogli chiaramente che sento di essere un bidone emotivo per le sue emozioni negative perché magari si sente compreso,accolto,manche di queste attenzioni io non me ne faccio proprio niente se non mi tratta da donna  e sparisco perché avevo bisogno di recuperare me stessa.

Lui mi contatta ovunque,mi telefona e non mi lascia nemmeno parlare dicendo che lui sente che questo mio atteggiamento sarebbe costruito ma se mi serve per capire che tra noi non ci sarà mai niente ,ben venga.

Sì,solo a parole però perché nei fatti non è cambiato niente.

Cosa vuole da me questa persona ? 

 

Specifico che ad alto rischio One ITIS sono io,perché completamente spiazzata da questo suo comportamento

Modificato da lipstickjungle
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
32 minutes ago, lipstickjungle said:

Specifico che ad alto rischio One ITIS sono io,perché completamente spiazzata da questo suo comportamento

Sempre più allibito..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Bene,date queste premesse pensavo che la cosa andasse scemando

Quali premesse?

 

1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Specifico che ad alto rischio One ITIS sono io,perché completamente spiazzata da questo suo comportamento

Quale comportamento? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
3 ore fa, Druid ha scritto:

Sempre più allibito..

concordo, uno non la rispetta e lei rischia la one itis?

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

A me sembra chiaro. Rischia One itis perché si è fissata con questo tipo che a quanto pare vuole solo provocare. Ha paura di restarci sotto e quindi sta interrompendo i contatti. Voleva solo un consiglio. Bah. 

Il mio è quello di non frequentarlo altrimenti ti ci affezioni. Non ci sei ancora dentro, quindi blocca tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
31 minuti fa, Igor123 ha scritto:

A me sembra chiaro. Rischia One itis perché si è fissata con questo tipo che a quanto pare vuole solo provocare. Ha paura di restarci sotto e quindi sta interrompendo i contatti. Voleva solo un consiglio. Bah. 

Il mio è quello di non frequentarlo altrimenti ti ci affezioni. Non ci sei ancora dentro, quindi blocca tutto. 

Grazie. Lui come ogni giorno è molto attento,capisce dai miei post che non sono serena e vuole capire perché. Cioè io davvero non so spiegarmi perché questo comportamento,per lui è normale visto che siamo solo amici ma io i miei amici non li sento in modo così assiduo ma soprattutto non li desidero sessualmente.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, lipstickjungle said:

A tutto ciò di aggiunge la sua ossessione per la ex di cui parla in continuazione e di cui si dice innamorato . A me questa cosa ,insieme a delle battute poco carine e spesso offensive sul mio fisico ,il suo "ho certi standard fisici a cui attenermi " e "ho trombato  con donne molto più belle "fanno perdere ulteriormente la libido ,facendomi sentire fuoriluogo tanto da decidere di anticipare la partenza.

 

4 hours ago, lipstickjungle said:

Specifico che ad alto rischio One ITIS sono io,perché completamente spiazzata da questo suo comportamento

 

21 minutes ago, lipstickjungle said:

Grazie. Lui come ogni giorno è molto attento,capisce dai miei post che non sono serena e vuole capire perché.

 

L'ho capito da subito che è un Gentleman..

 

 

21 minutes ago, lipstickjungle said:

Cioè io davvero non so spiegarmi perché questo comportamento

Ma non capisci il SUO comportamento o il TUO??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Scusa un attimo eh, ma se lui ti dà così fastidio e tanto abita in culo alla luna, perché non lo blocchi? A me sembra che il fatto che lui provochi ti piaccia eccome, altrimenti come minimo lo ignoreresti. 

E non ci sarebbe neanche niente di male, ormai lo sanno pure i muri che spesso più sono scostanti e più hanno successo. 

Ma almeno abbi la decenza di non lamentarti se sei a rischio One itis per uno del genere, quando invece di allontanarlo stai lì a chiederti il perché di qualsiasi cosa lui faccia o non faccia. Ognuno accetta le conseguenze delle proprie scelte, in questo caso se l'idea di una possibile One itis non ti piace, sei ancora in tempo per chiudere definitivamente. Se solo lo volessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Scusa un attimo eh, ma se lui ti dà così fastidio e tanto abita in culo alla luna, perché non lo blocchi? A me sembra che il fatto che lui provochi ti piaccia eccome, altrimenti come minimo lo ignoreresti. 

E non ci sarebbe neanche niente di male, ormai lo sanno pure i muri che spesso più sono scostanti e più hanno successo. 

Ma almeno abbi la decenza di non lamentarti se sei a rischio One itis per uno del genere, quando invece di allontanarlo stai lì a chiederti il perché di qualsiasi cosa lui faccia o non faccia. Ognuno accetta le conseguenze delle proprie scelte, in questo caso se l'idea di una possibile One itis non ti piace, sei ancora in tempo per chiudere definitivamente. Se solo lo volessi...

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...