Vai al contenuto

Alto rischio


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
35 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Avere a che fare con te.

Il tipo ti piace. 

Tutto normale.

Non sei strana.

Ti sei spaventata e questo ti ha eccitata.

Fino a quando permarrà questo stato di eccitazione/paura ti consiglio di approfittarne perchè è bello, esaltante ed eccitante, capace di darvi scopate meravigliose.

Non sei strana e non sei malata a dispetto di quello che ti possono scrivere qui. Il punto è che spiazzate/impaurite dalle vostre stesse emozioni ne parlate in modo negativo e quindi chi vi ascolta pensa che vi sentiate violentate.

Quindi scopa tanto e divertiti.

Però... un dominante deve avere le palle, deve essere sempre in controllo di se stesso, non deve mai danneggiarti pur essendo aggressivo, deve essere sempre protettivo e non deve scaricare le sue tensioni su di te. Usa il tuo istinto per capire se può gestirti bene e senza arrecarti danni fisici o psicologici, alla prima avvisaglia di incoerenza allontanatene.

Però, da come lo descrivi non mi pare un violento. Affatto.

Divertiti.

No,non è violento anzi,capendo che mi sono sentita sporca e violata ,si è messo in discussione e ha voluto parlarne a fondo. Ripeto : i momenti di intimità ci sono stati , soprattutto da parte sua c'era questo ricercare un contatto fisico, specialmente dopo che abbiamo parlato in modo chiaro e limpido. Insisteva per dormire  insieme ( cosa che  non ho voluto fare ) e quando mi ha riaccompagnata in stazione mi ha baciato .Nemmeno trenta secondi dopo mi ha scritto un SMS dicendomi di scendere che già gli mancavo.Non mi ha  usata ,questo è sicuro. Ma non posso nemmeno far finta che non sia stato anche stronzo nei miei confronti perché mi ha ferita e non posso far finta di non ricordare che lui si vede affiancato da una bionda ,da una bella ragazza ,alta con un certo ruolo sociale. Queste cose mi hanno ferito e sono state proprio loro a tenermi lontana da lui,a non farmi sciogliere come avrei dovuto. Ho mollato la presa,rispondo raramente perché davvero ho bisogno dei miei spazi ,di certo non ho bisogno di lui per confermare la mia femminilità né tantomeno mi farò annientare da questa situazione. Sono così Confusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, lipstickjungle said:

Nessun martirio,a me i tuoi toni non piacciono.

Sempre più allibito [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
47 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

No,non è violento anzi,capendo che mi sono sentita sporca e violata ,si è messo in discussione e ha voluto parlarne a fondo. Ripeto : i momenti di intimità ci sono stati , soprattutto da parte sua c'era questo ricercare un contatto fisico, specialmente dopo che abbiamo parlato in modo chiaro e limpido. Insisteva per dormire  insieme ( cosa che  non ho voluto fare ) e quando mi ha riaccompagnata in stazione mi ha baciato .Nemmeno trenta secondi dopo mi ha scritto un SMS dicendomi di scendere che già gli mancavo.Non mi ha  usata ,questo è sicuro. Ma non posso nemmeno far finta che non sia stato anche stronzo nei miei confronti perché mi ha ferita e non posso far finta di non ricordare che lui si vede affiancato da una bionda ,da una bella ragazza ,alta con un certo ruolo sociale. Queste cose mi hanno ferito e sono state proprio loro a tenermi lontana da lui,a non farmi sciogliere come avrei dovuto. Ho mollato la presa,rispondo raramente perché davvero ho bisogno dei miei spazi ,di certo non ho bisogno di lui per confermare la mia femminilità né tantomeno mi farò annientare da questa situazione. Sono così Confusa!

Non sei confusa per niente. La tua figa sa.

Poi fai parlare il cervello e scrivi le cazzate che scrivi.

Mo basta però. 

Che non siamo su alfemminile

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Non sei confusa per niente. La tua figa sa.

Poi fai parlare il cervello e scrivi le cazzate che scrivi.

Mo basta però. 

Che non siamo su alfemminile

Ok ,potete chiudere il post.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
15 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Non sei confusa per niente. La tua figa sa.

Poi fai parlare il cervello e scrivi le cazzate che scrivi.

Mo basta però. 

Che non siamo su alfemminile

Mo basta però... 

Ma che atteggiamento è? Lei stava semplicemente chiedendo un consiglio, peraltro nella sezione giusta, e senza andare mai OT.  Tutto sommato rispetto agli altri thread aperti è stata molto meno piagnucolosa. Cioè, ci sono thread di centinaia di pagine in cui l'autore è confuso e chiede sempre le stesse cose. E poi, in definitiva, se ti rompi il cazzo di rispondere ad una discussione che nemmeno hai aperto, fai una cosa: non rispondere proprio. 

E basta veramente 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
6 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Mo basta però... 

Ma che atteggiamento è? Lei stava semplicemente chiedendo un consiglio, peraltro nella sezione giusta, e senza andare mai OT.  Tutto sommato rispetto agli altri thread aperti è stata molto meno piagnucolosa. Cioè, ci sono thread di centinaia di pagine in cui l'autore è confuso e chiede sempre le stesse cose. E poi, in definitiva, se ti rompi il cazzo di rispondere ad una discussione che nemmeno hai aperto, fai una cosa: non rispondere proprio. 

E basta veramente 

Grazie . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

TU, nuovo utente di IS, che approdi per questi lidi sconosciuti.
Leggi con attenzione questo post, le parole e le azioni FOLLI di una tua connazionale.

Sappi, se vuoi apprendere qualcosa, che il comportamento FOLLE, bizzarro, stravagante, sciocco della persona che appunto discorre di queste cose... è assolutamente nella norma, nel nostro "amato" paese.

Dunque leggi e apprendi, più che puoi. Che spesso, sparizioni, visualizzazioni, acidità, paranoie, pippe mentali, NON dipendono da te.

Buone cose. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Mo basta però... 

Ma che atteggiamento è? Lei stava semplicemente chiedendo un consiglio, peraltro nella sezione giusta, e senza andare mai OT.  Tutto sommato rispetto agli altri thread aperti è stata molto meno piagnucolosa. Cioè, ci sono thread di centinaia di pagine in cui l'autore è confuso e chiede sempre le stesse cose. E poi, in definitiva, se ti rompi il cazzo di rispondere ad una discussione che nemmeno hai aperto, fai una cosa: non rispondere proprio. 

E basta veramente 

Lei non ha capito il senso del mio "mo basta", che voleva essere un " bando alle chiacchiere e via al divertimento"

Ci sta.

Spesso sottovaluto il fatto che tendono a credere che tutto sia un giudizio negativo nei loro confronti.

È colpa mia. 

Ma tu invece ? Che hai ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
18 ore fa, BrianBoru ha scritto:

 

Fino a quando permarrà questo stato di eccitazione/paura ti consiglio di approfittarne perchè è bello, esaltante ed eccitante, capace di darvi scopate meravigliose.

 

Non sei strana e non sei malata a dispetto di quello che ti possono scrivere qui. Il punto è che spiazzate/impaurite dalle vostre stesse emozioni ne parlate in modo negativo e quindi chi vi ascolta pensa che vi sentiate violentate.

Quindi scopa tanto e divertiti.

Però... un dominante deve avere le palle, deve essere sempre in controllo di se stesso, non deve mai danneggiarti pur essendo aggressivo, deve essere sempre protettivo e non deve scaricare le sue tensioni su di te. Usa il tuo istinto per capire se può gestirti bene e senza arrecarti danni fisici o psicologici, alla prima avvisaglia di incoerenza allontanatene.

Però, da come lo descrivi non mi pare un violento. Affatto.

Divertiti.

Sono in totale disaccordo coi tuoi consigli, con quel "divertiti" la stai invitando a farsi del male e basta. Opinione personale ;)

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
8 minuti fa, xyz- ha scritto:

Sono in totale disaccordo coi tuoi consigli, con quel "divertiti" la stai invitando a farsi del male e basta. Opinione personale ;)

L'ho allontanato, rispondo raramente alle sue telefonate e in modo sempre più distaccato.Non mi sto divertendo,ma so che è necessario ,ora mi sento già meglio ,sto recuperando in lucidità. So cosa voglio : piacere all'uomo che ho affianco , basta menate da crocerossina o mi tratta da femmina o la porta è lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...