Vai al contenuto

Alto rischio


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

BrianBoru
48 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

No, ma non è questa la situazione.

Fai sesso con una ragazza, ti innamori a prima vista. Bella, gentile, porca a letto... Ma è innamorata del tutto dell'ex e a parte fare sesso con te, non vuole saperne. Scrivendo pure di continuo all'ex per tornare con lui.

E lei continua a scriverti per fare sesso per dimenticare l'ex e di te realtà non gliene frega nulla. 

Conosco pure un ragazzo a cui è successa una cosa del genere. Non avrei voluto essere lui per tutto l'oro del mondo.

Cazzo.

Magari mi succedesse una cosa del genere.

Una che vuole scopare senza essere innamorata e di cui non sono innamorato.

No che non avrebbe senso scrivere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
53 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Cazzo.

Magari mi succedesse una cosa del genere.

Una che vuole scopare senza essere innamorata e di cui non sono innamorato.

No che non avrebbe senso scrivere.

BrianBoru ma mi leggi quando scrivo? "Ti innamori a prima vista" secondo te vuol dire "non sono innamorato"?

Comincio a pensare di scrivere in cinese.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

BrianBoru ma mi leggi quando scrivo? "Ti innamori a prima vista" secondo te vuol dire "non sono innamorato"?

Comincio a pensare di scrivere in cinese.

Quindi lei è innamorata di lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi lei è innamorata di lui ?

Giulia è innamorata di Stefano.

Tu sei innamorato di Giulia.

Giulia ti usa solo per fare sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Giulia è innamorata di Stefano.

Tu sei innamorato di Giulia.

Giulia ti usa solo per fare sesso.

Giulia è innamorata di Stefano ma scopa con me.

MAH !! Una donna non si comporterebbe così.

E cmq.

Se io sono innamorato vuol dire che ho investito.

Ed è esattamente quello che sostengo, e cioè che la nostra amica è invaghita.

Perciò il mio consiglio rimane di seguire la figa e non contrastarla con seghe mentali inutili, perché fare così è estremamente doloroso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Giulia è innamorata di Stefano ma scopa con me.

MAH !! Una donna non si comporterebbe così.

E cmq.

Se io sono innamorato vuol dire che ho investito.

Ed è esattamente quello che sostengo, e cioè che la nostra amica è invaghita.

Perciò il mio consiglio rimane di seguire la figa e non contrastarla con seghe mentali inutili, perché fare così è estremamente doloroso.

 

Posso giurare che non sono innamorata, lo conosco da soli quindici giorni! Comunque è ancora fuori città , probabilmente ospite di un'altra , mi scrive per chiedermi come va ma mi viene così spontaneo non dargli retta.Gli ho solo chiesto dove avesse la testa e ha risposto che pensava alla ex. Inutile lottare contro i mulini a vento ,ormai mi sono stancata . PS : lui non mi ha usata per scopare perché è carino e oggettivamente vive in una grande città ,di occasioni ne ha a bizzeffe , io credo che si sia sentito compreso. Tutti mi dicono di bloccarlo, ma io non ci riesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Posso giurare che non sono innamorata, lo conosco da soli quindici giorni! Comunque è ancora fuori città , probabilmente ospite di un'altra , mi scrive per chiedermi come va ma mi viene così spontaneo non dargli retta.Gli ho solo chiesto dove avesse la testa e ha risposto che pensava alla ex. Inutile lottare contro i mulini a vento ,ormai mi sono stancata . PS : lui non mi ha usata per scopare perché è carino e oggettivamente vive in una grande città ,di occasioni ne ha a bizzeffe , io credo che si sia sentito compreso. Tutti mi dicono di bloccarlo, ma io non ci riesco. 

Se non sei coinvolta in nessun modo allora non hai problemi a liberarti di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se non sei coinvolta in nessun modo allora non hai problemi a liberarti di lui.

 I sentimenti sono contrastanti : eliminarlo o  presentarmi nella sua  città. Stamattina davvero avevo pensato di farlo ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile ,per una scopata che posso avere con chiunque? Mi sono fatta abbindolare dalle sue attenzioni ,questo è. Spero che tra una settimana questo post sia solo un ricordo. In ogni caso rimanderò questa decisione,stasera ho un appuntamento e penserò ad altro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

 I sentimenti sono contrastanti : eliminarlo o  presentarmi nella sua  città. Stamattina davvero avevo pensato di farlo ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile ,per una scopata che posso avere con chiunque? Mi sono fatta abbindolare dalle sue attenzioni ,questo è. Spero che tra una settimana questo post sia solo un ricordo. In ogni caso rimanderò questa decisione,stasera ho un appuntamento e penserò ad altro :)

Sei coinvolta.

Più ti contrasti peggio sarà per te.

Vivitela senza seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sei coinvolta.

Più ti contrasti peggio sarà per te.

Vivitela senza seghe.

Io così soffro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...