Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giulioone95
Inviato
1 hour ago, lipstickjungle said:

Sono davvero una brutta persona.

sei bionda?

lipstickjungle
Inviato
30 minuti fa, Dee ha scritto:

Dovrei conoscerti per saperlo, e' una proposta la tua?

Di un po' hai qualche fantasia particolare? tipo farti stringere il collo mentre si fa sesso?

Sono alquanto banale.

Dee
Inviato (modificato)
2 minutes ago, lipstickjungle said:

Sono alquanto banale.

L'ho notato. :9_innocent: ma non hai risposto alla prima domanda.
Posso vestirmi da prete visto i tuoi sensi di colpa, mia piccola peccatrice.

Modificato da Dee
Inviato
4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Credo di essere arrivata ad un punto di non ritorno. Se si potesse dare un titolo a questa situazione sarebbe :" come far passare la voglia di trombare alla tua trombamica" perchè è proprio quello che mi sta accadendo.Non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire nel mio VOGLIO CHIUDERE,BASTA. Non ha senso rimanere amici( non mi serve uno che mi rompe le palle tutto il giorno parlandomi della sua ex) a maggior ragione che siamo lontani. Lui davvero vorrebbe da me un supporto emotivo che non voglio dargli !

Ieri ,dopo una giornata di silenzio (la conversazione precedente riguardava me e ciò che era successo col  mio ex in discoteca) ha provato a chiamarmi come se niente fosse. Ma dico io, se non ti interesso, che mi chiami a fare? L'ho richiamato a tarda notte (???)  ribadendo che la mia scelta non era stata presa così sui due piedi ,che gli ho spiegato mille e mille volte i motivi della rottura e di tuta risposta mi ha chiesto se il mio comportamento fosse stato dettato da un'eventuale malattia sessualmente trasmittibile cdi cui non lo avrei informato. Penso di non essermi mai incazzata così tanto in vita mia perchè la domanda sarebbe stata legittima prima di eventuali rapporti,non ora e gli ho ricordato che è lui a partire per i puttantour e non io.Io l'ho vista come un pretesto per darmi a parlare,visto che stavo per bloccare anche i suoi sms.Ha ribadito che lui non capisce il mio comportamento, il mio VOLER ELIMINARE UN AMICO DA UN GIORNO ALL'ALTRO ,che io sono egoista perchè non capisco la sua sofferenza mentre lui con me sarebbe stato gentile ,ospitandomi in casa sua .Ho ripetuto la stessa cosa per l'ennesima volta e gli ho chiesto per l'ennesima volta cosa vuole lui da me. Mi ha risposto che  gli piace parlarmi e che vuole essere mio amico.

Davvero,io sono esasperata da questa situazione. Stamattina gli ho scritto che avevo voglia di scopare e lui mi ha detto di andare a trovarlo. Gli ho proposto di incontrarci in una città a metà strada ma ha detto che non riesce ma vorrebbe venire da me. Allora ho chiuso subito la conversazione per fargli capire che due sono le cose : o si scopa o se ne può andare a quel paese.Cosi per me non ha affatto senso.

Vorrei farti notare che sei stata tu a dirgli che "non volevi essere etichettata come trombamica, ma solo come amica" ( vedi il tuo primo post ), e che comunque, per quanto lui possa risultarti saltuariamente sgradevole, è rimasto sulla stessa linea che tu, evidentemente, reputavi valida per avere un' amicizia.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
lipstickjungle
Inviato
13 minuti fa, Giulioone95 ha scritto:

sei bionda?

Nono

lipstickjungle
Inviato
4 minuti fa, Lego ha scritto:

Vorrei farti notare che sei stata tu a dirgli che "non volevi essere etichettata come trombamica, ma solo come amica" ( vedi il tuo primo post ), e che comunque, per quanto lui possa risultarti saltuariamente sgradevole, è rimasto sulla stessa linea che tu, evidentemente, reputavi valida per avere un' amicizia.

Ero convinta di poter essere sua amica ma il 90% delle conversazioni andavano a finire sulla ex e mi sono sentita un ripiego . 

Inviato
Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Ero convinta di poter essere sua amica ma il 90% delle conversazioni andavano a finire sulla ex e mi sono sentita un ripiego . 

Domanda:

durante le vostre iniziali conversazioni virtuali, il tipo non ha mai accennato alla sua ex?

lipstickjungle
Inviato
5 minuti fa, Lego ha scritto:

Domanda:

durante le vostre iniziali conversazioni virtuali, il tipo non ha mai accennato alla sua ex?

No ,per due o tre giorni no ,prima di salire da lui si però .

Dee
Inviato
23 minutes ago, Lego said:

Non vuole l'amicizia, vuole l'esclusiva, vorrebbe che lui mollasse tutte le altre, inoltre e' gelosa delle sue concorrenti.
Sarei curioso di conoscere i suoi peccati...e' piu' interessante :9_innocent:

prete.jpg

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

No ,per due o tre giorni no ,prima di salire da lui si però .

Lui attualmente sta cercando di dimenticare la ex, anche piuttosto malamente

e vede come vitale qualunque riscontro femminile: cioè conferme ed investimenti da parte tua  ( lo ascolti, vai a casa sua anche se lontano ) ed attenzioni ( chat, telefonate etc. etc.) .

Per come la vedo io avete cominciato un po' all' "Armata Brancaleone" , a partire da te ( dato che scrivi tu e non lui ) che pensi bene di farti un 3 giorni ( che non sono pochi soprattutto in casa di estranei ) con uno sconosciuto ( vedi tuo primo post ) senza nemmeno avere chiaro cosa avreste fatto in questo arco di tempo e che poi alla fine ti senti gratificata del fatto che il tipo "non ti abbia tenuta segregata" e che " ti abbia presentato i suoi amici " (??) ( vedi tuo primo post ).

Inoltre ho notato che il tipo l'avevi già definito come trombamico in un tuo precedente post prima ancora di averlo visto di persona.

La cosa più evidente per me è che entrambi già in fase iniziale avevate molte aspettative circa questo rapporto ( forse più tu che lui ).

E da questa premessa nasce a cascata tutto il seguito di altalene emotive.

• Grazie! 1