xyz- [Partecipante] 714 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) 53 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ti piace vincere facile. Aggiornamento: mi ha detto esplicitamente che per me prova qualcosa,cioè amicizia e che ha una passione per le mie tette. Abbiamo parlato per ore di cose nostre ,lui sempre in fissa che vuole uccidere il fidanzato della sua ex , io gli ho letto delle cose mie intime scritte questa estate per il mio . Mi ha detto di salire da lui ,vorrebbe tanto che lo facessi ma non ci sono i presupposti anzi,con queste premesse mi farei solo del male. Mi ha anche fatto vedere una tipa su instagram di cui si sarebbe innamorato perché davvero troppo bella a suo dire. Ho liquidato subito e chiuso la chiamata ,dopo nemmeno due minuti mi chiama chiedendomi perché faccio la gelosa e come se niente fosse, mi chiede cosa deve mangiare stasera. Sto perdendo tempo ? ma non vedi che non ha il minimo rispetto per te? Perchè ti fai trattare così? Ti stai facendo del male. Modificato 16 Gennaio 2018 da xyz- Keran92 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Inviato 16 Gennaio 2018 11 minuti fa, xyz- ha scritto: ma non vedi che non ha il minimo rispetto per te? Perchè ti fai trattare così? Ti stai facendo del male. [16/01, 22:58] lui: Non ti avrei voluto ferire [16/01, 22:58] lui: Il mio senso d humor pero è questo [16/01, 22:59] io: Buona notte ale [16/01, 22:59] lui: Mah [16/01, 23:00] lui: Posso capire [16/01, 23:00] lui: Quando è che ti.avrei dato fastidio [16/01, 23:01] luio: Tu di cosa stavi parlando [16/01, 23:01] lui: Perche qui o.c è un fraintemdimento [16/01, 23:01] lui: Oppure c è una realta dipinta diversamente da entrambi [16/01, 23:02] io: Lascia perdere [16/01, 23:02] : Forse è meglio finirla qui Ecco fatto . Fatemi un applauso.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 16 Gennaio 2018 Inviato 16 Gennaio 2018 2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: [16/01, 22:58] lui: Non ti avrei voluto ferire [16/01, 22:58] lui: Il mio senso d humor pero è questo [16/01, 22:59] io: Buona notte ale [16/01, 22:59] lui: Mah [16/01, 23:00] lui: Posso capire [16/01, 23:00] lui: Quando è che ti.avrei dato fastidio [16/01, 23:01] luio: Tu di cosa stavi parlando [16/01, 23:01] lui: Perche qui o.c è un fraintemdimento [16/01, 23:01] lui: Oppure c è una realta dipinta diversamente da entrambi [16/01, 23:02] io: Lascia perdere [16/01, 23:02] : Forse è meglio finirla qui Ecco fatto . Fatemi un applauso. mi spiace che comunque fa male però volete cose diverse e vedete il rapporto in maniera differente magari quando ti passa ci puoi essere amica di penna ma ora come ora tu da lui vuoi altro e ci soffri solo a rimanere in una situazione come quella in cui stavi lipstickjungle ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 11 ore fa, Keran92 ha scritto: mi spiace che comunque fa male però volete cose diverse e vedete il rapporto in maniera differente magari quando ti passa ci puoi essere amica di penna ma ora come ora tu da lui vuoi altro e ci soffri solo a rimanere in una situazione come quella in cui stavi Stamattina è continuato il dialogo. Dice di essersi sentito offeso dalla mia frase "A volte mi sembra di avere a che fare con una persona sensibile e molto intelligente,altre volte invece sei spietato e mi ferisci consapevolmente." Ma alla fine è davvero ciò che penso di lui.Dice che si è sentito un giocattolo ,che l'ho ferito mettendogli davanti il fatto che la sua ex ormai è innamorata del suo nuovo fidanzato e che lo avrei fatto consapevolmente. Davanti a quell'ennesimo " lascia stare loro , stiamo parlando di Me e di Te " luci mi ha detto che non ci riesce e allora gli ho ribadito che è meglio chiuderla qua . Per lui sono stata solo una distrazione, me ne farò una ragione. Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15332 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto: Stamattina è continuato il dialogo. Dice di essersi sentito offeso dalla mia frase "A volte mi sembra di avere a che fare con una persona sensibile e molto intelligente,altre volte invece sei spietato e mi ferisci consapevolmente." Ma alla fine è davvero ciò che penso di lui.Dice che si è sentito un giocattolo ,che l'ho ferito mettendogli davanti il fatto che la sua ex ormai è innamorata del suo nuovo fidanzato e che lo avrei fatto consapevolmente. Davanti a quell'ennesimo " lascia stare loro , stiamo parlando di Me e di Te " luci mi ha detto che non ci riesce e allora gli ho ribadito che è meglio chiuderla qua . Per lui sono stata solo una distrazione, me ne farò una ragione. Si è per caso pure messo a piangere e te l'ha detto?? No perché mancava solo questa E comunque lui per te è stato solo una distrazione, non il contrario Per quello dice di essersi sentito offeso ahahah
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 12 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Si è per caso pure messo a piangere e te l'ha detto?? No perché mancava solo questa E comunque lui per te è stato solo una distrazione, non il contrario Per quello dice di essersi sentito offeso ahahah Mha ! Tutti io li trovo. Mi mancherà la sua follia però
arturocamst [Partecipante] 313 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 4 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Mi mancherà la sua follia però E' vero che la cattiveria vince. ci si "innamora" sempre di chi ci fa del male. ciao KrisD ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 17 Gennaio 2018 Inviato 17 Gennaio 2018 23 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Stamattina è continuato il dialogo. Dice di essersi sentito offeso dalla mia frase "A volte mi sembra di avere a che fare con una persona sensibile e molto intelligente,altre volte invece sei spietato e mi ferisci consapevolmente." Ma alla fine è davvero ciò che penso di lui.Dice che si è sentito un giocattolo ,che l'ho ferito mettendogli davanti il fatto che la sua ex ormai è innamorata del suo nuovo fidanzato e che lo avrei fatto consapevolmente. Davanti a quell'ennesimo " lascia stare loro , stiamo parlando di Me e di Te " luci mi ha detto che non ci riesce e allora gli ho ribadito che è meglio chiuderla qua . Per lui sono stata solo una distrazione, me ne farò una ragione. Certo che se ci sta così tanto male per la ex qualcosa potrebbe fare invece che ferire il prossimo in sto modo.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 18 minuti fa, capelli bagnati ha scritto: Certo che se ci sta così tanto male per la ex qualcosa potrebbe fare invece che ferire il prossimo in sto modo. Quello che gli ho detto anche io ! capelli bagnati ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Inviato 17 Gennaio 2018 1 ora fa, capelli bagnati ha scritto: Certo che se ci sta così tanto male per la ex qualcosa potrebbe fare invece che ferire il prossimo in sto modo. Quello che gli ho detto anche io ! Mi scrive come sempre come se nientee fosse ,mi chiama che vuole parlare e comincia a dire stronzate e ad alludere che la tizia da cui è andato questo weekend ha la sua sciarpa e non gli risponde . Io gelida ,mo davvero mi sono scocciata ,gli ho detto di lasciarmi in pace. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati