Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Quando usi il verbo "volere" mi fai accapponare la pelle. Ma figurati se lui può stabilire a priori cosa vuole. Ma figurati se lei ha la minima idea di cosa vuole. mettice il verbo che preferisci la sostanza è quella al momento presente potete usare le parole, i verbi, i concetti che più vi aggrada io noto che ci sta divergenza di fondo tra i loro comportamenti, azioni, pensieri e parole poi se la vedete diversamente che me frega a me io ho detto la mia peace and love
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 1 minute ago, andros80 said: perchè è una donna..le donne non parlano..le donne vogliono essere capite senza parlare. è una caratteristica del genere proprio. sai perchè lo fanno, perchè di base sono piu forti degli uomini moderni caratterialmente..Sinceramente lei non dovrebbe parlare ma liberarsene.. tanto hanno due obiettivi che corrono paralleli..non si incontreranno mai o almeno, per il momento no sicuro..magari tra qualche anno Sai perche' ho usato il termine COMUNICAZIONE? perche' quando ti mollano le donne usano quella parolina li'. Strano che quando @lipstickjungle e' al lavoro, sa' cosa deve fare e quali regole sottostare senza nemmeno che le sia chiesto. Ma quando c'e' un uccello, magicamente non sa' che fare, va in palla, tra quello che le e' stato indottrinato e quello che sa' che deve fare KrisD ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 11 minuti fa, Keran92 ha scritto: mettice il verbo che preferisci la sostanza è quella al momento presente La sostanza è che lui se la vuole bombare, che lei ci sta ma che si sta facendo il solito mazzo di seghe mentali sul fatto che la ex possa ritornare. (se qualcuno ha intenzione di obiettare che in realtà lei non si sente desiderata, che si sente un surrogato della ex, la mia risposta è "l'insicurezza di non essere il tutto è paura dell'abbandono") Se, come hai scritto tu, lei lo scopasse e lo ignorasse quando menziona tale ex i due si conoscerebbero meglio e chissà, magari potrebbe anche funzionare. Ma non possiamo imporre a lui di comportarsi da uomo e a lei di ascoltare la sua figa. Edo, Keran92, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 3 minuti fa, BrianBoru ha scritto: La sostanza è che lui se la vuole bombare, che lei ci sta ma che si sta facendo il solito mazzo di seghe mentali sul fatto che la ex possa ritornare. (se qualcuno ha intenzione di obiettare che in realtà lei non si sente desiderata, che si sente un surrogato della ex, la mia risposta è "l'insicurezza di non essere il tutto è paura dell'abbandono") Se, come hai scritto tu, lei lo scopasse e lo ignorasse quando menziona tale ex i due si conoscerebbero meglio e chissà, magari potrebbe anche funzionare. Ma non possiamo imporre a lui di comportarsi da uomo e a lei di ascoltare la sua figa. eh lo so boss per questo secondo me alla fine meglio cosi piuttosto che continuare a torturarsi entrambi per mancanza di chiara comunicazione e di comportamenti idonei
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 1 ora fa, KrisD ha scritto: Quelle che vedo messe peggio nelle relazioni sono le psicologhe. Ne ho 3-4 di psicologhe amiche che mi chiedono consigli amorosi, il che ti fa capire bene che stanno messe malissimo XD (una me l' ha pure detto "cazzo faccio la psicologa e chiedo a te!" ) Luoghi comuni ,come quando ,sentendo che faccio psicologia mi guardano e mi chiedono se li sto psicoanalizzando .
andros80 [Partecipante] 90 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 32 minuti fa, Dee ha scritto: Sai perche' ho usato il termine COMUNICAZIONE? perche' quando ti mollano le donne usano quella parolina li'. il problema è che noi e le donne abbiamo psicologia opposta o molto diversa. Per noi è giusto comunicare per esprimere problemi o toglierci dubbi ( noi moderne seghe ovviamente..non gli uomini di una volta..sia chiaro) per loro è giusto che noi interpretiamo i pochi segnali che ci lanciano. Il giusto e sbagliato è sempre relativo. Nel suo caso ripeto, è semplice, hanno due obiettivi diversi..non devo piu vedersi Edo e Keran92 ha reagito a questo 2
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 Ok , sta provando a chiamarmi e io non rispondo. Ristabiliamo la gerarchia. Io comando ,tu ti adegui o vai a fanculo. Edo, Keran92 e andros80 ha reagito a questo 1 1 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 10 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ok , sta provando a chiamarmi e io non rispondo. Ristabiliamo la gerarchia. Io comando ,tu ti adegui o vai a fanculo. Grande... Se sei una psicologa dovresti sapere anche cosa significhi il fatto che vieni a scrivere qui questa cosa ;) Edo e Fabbio ha reagito a questo 1 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Grande... Se sei una psicologa dovresti sapere anche cosa significhi il fatto che vieni a scrivere qui questa cosa ;) Io non sono niente
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Io non sono niente Hai ragione... ho male interpretato un tuo post. Ma non ti offendere eh
Messaggi raccomandati