Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 33 minutes ago, andros80 said: il problema è che noi e le donne abbiamo psicologia opposta o molto diversa. Per noi è giusto comunicare per esprimere problemi o toglierci dubbi ( noi moderne seghe ovviamente..non gli uomini di una volta..sia chiaro) per loro è giusto che noi interpretiamo i pochi segnali che ci lanciano. Il giusto e sbagliato è sempre relativo. Nel suo caso ripeto, è semplice, hanno due obiettivi diversi..non devo piu vedersi Esatto numale percio' non devi castrarti perche' si offende e ti tira i broncio. Alle donne va detto ogni tanto "stai zitta" perche' vogliono che tu lo faccia. Ti sbagli, hai cannato.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 30 minutes ago, lipstickjungle said: Ok , sta provando a chiamarmi e io non rispondo. Ristabiliamo la gerarchia. Io comando ,tu ti adegui o vai a fanculo. Stai solo reagendo altrimenti i bambini al parco sarebbero dei futuri grandi statisti.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 2 minuti fa, Dee ha scritto: Stai solo reagendo altrimenti i bambini al parco sarebbero dei futuri grandi statisti. Eh?
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 25 minutes ago, lipstickjungle said: Eh? Se fossi dominante, la capiresti la battuta.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 1 ora fa, Dee ha scritto: Se fossi dominante, la capiresti la battuta. Non so leggere nella tua testa....
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 Just now, lipstickjungle said: Non so leggere nella tua testa.... Ci stai a provare con me? Hai gia' un tizio con cui non gliela fai... Rispondi a sto telefono e chiedi che vuole.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 Adesso, Dee ha scritto: Ci stai a provare con me? Hai gia' un tizio con cui non gliela fai... Rispondi a sto telefono e chiedi che vuole. Domani magari, ora ho da fare . Qui il maschio alpha sei tu.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 8 minutes ago, lipstickjungle said: Domani magari, ora ho da fare . Qui il maschio alpha sei tu. Brava mi piaci obbediente, lo chiami stasera che non sei una workaholic.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Luoghi comuni ,come quando ,sentendo che faccio psicologia mi guardano e mi chiedono se li sto psicoanalizzando . Pure tu a chiedere consigli non mi sembri messa benissimo eh... Stai lottando con la tua figa, non penso ti faccia bene
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 57 minuti fa, Dee ha scritto: Brava mi piaci obbediente, lo chiami stasera che non sei una workaholic. Ho risposto all'ennesimo messaggio , non mi ha comunicato niente di significativo,mi sono mantenuta fredda e ho chiuso subito la conversazione. Almeno non ha attaccato con quella palla della ex .
Messaggi raccomandati