lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 1 minuto fa, Dee ha scritto: Ottimo perche' e' tuo ex allora? e senti il bisogno di condividere questa gioia con mr polpo? Perché al mio ex piace inzupparlo ovunque. Mister polpo ,che si definisce amico mio ,deve essere trattato da amico,quindi è normale parlarne tra amici .
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 9 minutes ago, lipstickjungle said: Perché al mio ex piace inzupparlo ovunque. Mister polpo ,che si definisce amico mio ,deve essere trattato da amico,quindi è normale parlarne tra amici . Allora e' ripicca No e' amico della tua vongolina, come il tuo ex. Comincia a intripparmi sto triangolo. Comincio ad aver fame, cosa prepari per cena? Edo e lipstickjungle ha reagito a questo 1 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 Stasera mi contatta come se niente fosse e mi chiede di chiamarlo ma io trovo una scusa e non lo faccio,pubblica su instagram una storia contenente il soggetto del mio tatuaggio ( che casualità) e mi chiede esplicitamente se l'invito per venire al mio paese sia ancora valido. Parlando poi i toni stanno cambiando tipo " ma guarda che tu mangi poco ..." Mentre mi ha sempre dato della grassa. VEDO CHE IL PUSH - PULL STA DANDO I Suoi FRutti!
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 10 minutes ago, lipstickjungle said: Stasera mi contatta come se niente fosse e mi chiede di chiamarlo ma io trovo una scusa e non lo faccio,pubblica su instagram una storia contenente il soggetto del mio tatuaggio ( che casualità) e mi chiede esplicitamente se l'invito per venire al mio paese sia ancora valido. Parlando poi i toni stanno cambiando tipo " ma guarda che tu mangi poco ..." Mentre mi ha sempre dato della grassa. VEDO CHE IL PUSH - PULL STA DANDO I Suoi FRutti! Guarda che magari a furia di fare ciambelle magari c'ha ragione. Stai reagendo a qualsiasi cosa fa, dentro di te. Non hai bisogno di altre conferme che ti vuole, nonostante se sei come dice grassottella. Edo ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 beautiful o il segreto al confronto non sono niente NIENTE! lipstickjungle, Edo e Dee ha reagito a questo 3
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Inviato 19 Gennaio 2018 26 minuti fa, Dee ha scritto: Guarda che magari a furia di fare ciambelle magari c'ha ragione. Stai reagendo a qualsiasi cosa fa, dentro di te. Non hai bisogno di altre conferme che ti vuole, nonostante se sei come dice grassottella. Non sono Grassa
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 Just now, lipstickjungle said: Non sono Grassa ma che e'? una tua tattica per sedurmi? sara' contento il dottore, ti stai facendo pure lui per curiosita'? Edo ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 19 Gennaio 2018 Inviato 19 Gennaio 2018 in tutto questo io sono curioso di vedere il ciambellone sarà buono? avrà il buco? farina integrale o normale? cottura con forno ventilato o statico? ma soprattutto l'ex sarà andato per il ciambellone o per la patata? o per il ciambellone di patate? so domande Dee, Edo e andros80 ha reagito a questo 1 2
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 13 ore fa, Keran92 ha scritto: in tutto questo io sono curioso di vedere il ciambellone sarà buono? avrà il buco? farina integrale o normale? cottura con forno ventilato o statico? ma soprattutto l'ex sarà andato per il ciambellone o per la patata? o per il ciambellone di patate? so domande Esistenziali. Keran92 ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 47 minutes ago, lipstickjungle said: Esistenziali. Non l'hai risolto il mio brontolio, cuoca. Allora? cosa prepari di buon oggi?
Messaggi raccomandati