lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 2 ore fa, Dee ha scritto: Non l'hai risolto il mio brontolio, cuoca. Allora? cosa prepari di buon oggi? Niente
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 Una mia amica mi invita un weekend da lei,città che si trova molto più sopra di quella in cui lui vive . Pensavo di fare una cosa carina ad approfittare della situazione e passare a salutarlo ,fermarmi da lui un paio di ore o anche più e poi andare da lei e lo informo. Dapprima un "che ci vai a fare lì? " Detta in modo scherzoso e poi " se la tua amica è figa vengo anche io con te " cambio tono e lui mi ricorda che sarebbe scomodo per me fermarmi li e si informa sul mio biglietto e chiede nuovamente se la mia amica è gnocca anche se avevo ribadito che le mie amiche non si toccano. Avrò sbagliato tutto ,sono andata in tilt ,ho cambiato tono e ritrattato tutto dicendo aveva ragione lui e che salita direttamente " fai finta che non ho detto niente ,ho detto una stronzata " dico io , e lui " come sempre" e mi saluta . Giuro ,non gli dirò mai più di vederci ,nemmeno sotto tortura. Keran92 ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 @lipstickjungle com'era? scemo no? mi piace il ragazzo sa' quello che sta facendo Keran92 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Inviato 20 Gennaio 2018 10 minuti fa, Dee ha scritto: @lipstickjungle com'era? scemo no? mi piace il ragazzo sa' quello che sta facendo Peccato che il consiglio l'ho chiesto io e non lui.
Strasblow [Partecipante] 41 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 4 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Una mia amica mi invita un weekend da lei,città che si trova molto più sopra di quella in cui lui vive . Pensavo di fare una cosa carina ad approfittare della situazione e passare a salutarlo ,fermarmi da lui un paio di ore o anche più e poi andare da lei e lo informo. Dapprima un "che ci vai a fare lì? " Detta in modo scherzoso e poi " se la tua amica è figa vengo anche io con te " cambio tono e lui mi ricorda che sarebbe scomodo per me fermarmi li e si informa sul mio biglietto e chiede nuovamente se la mia amica è gnocca anche se avevo ribadito che le mie amiche non si toccano. Avrò sbagliato tutto ,sono andata in tilt ,ho cambiato tono e ritrattato tutto dicendo aveva ragione lui e che salita direttamente " fai finta che non ho detto niente ,ho detto una stronzata " dico io , e lui " come sempre" e mi saluta . Giuro ,non gli dirò mai più di vederci ,nemmeno sotto tortura. Ma esattamente cosa è successo alla tua autostima per farti trattare così? So che molti uomini troveranno probabilmente eroico e “alpha” il suo modo di comportarsi, e che il fatto che tu sia in paranoia confermi le loro pseudo teorie. Uno che ti chiede se la tua amica è figa o cose del genere è semplicemente uno sfigato che va bandito dalla faccia della terra, già me lo immagino col suo sorrisetto arrogantello di chi sa che ti scopa quando vuole. Siamo sicuri che se la tua amica fosse stata realmente figa si sarebbe scopata uno come lui? Ma non è nulla in confronto a quanto sfigata puoi diventare tu se ci perdi ancora dietro un minuto del tuo tempo comunque. Poi se proprio devi darla a qualcuno scegli uno dei mille maschi alpha del forum no? 😂
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 4 hours ago, lipstickjungle said: Peccato che il consiglio l'ho chiesto io e non lui. Se la smettessi di giocare con lui e mettessi l'orgoglio da parte, magari ti tratterebbe sul serio. Tu che dici? Lo fa apposta e tu hai preso amo, lenza e tutto il resto.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 29 minuti fa, Strasblow ha scritto: Poi se proprio devi darla a qualcuno scegli uno dei mille maschi alpha del forum no? 😂 In un colpo solo hai fatto dhv a 1000 utenti e più il wing perfetto stima <3 Edo ha reagito a questo 1
Strasblow [Partecipante] 41 Inviato 20 Gennaio 2018 Inviato 20 Gennaio 2018 Mah era una provocazione più per lei che per i fantomatici “mille” , non so quanti anni abbia la ragazza che ha scritto il post però visto l’atteggiamento continuamente provocatorio e infantile di lui spero ne abbia pochi. Detto questo poi se selezionerà veramente qualcuno del forum come da suggerimento avrò involontariamente fatto un’opera di bene 😉 Edo ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 3 ore fa, Strasblow ha scritto: Mah era una provocazione più per lei che per i fantomatici “mille” , non so quanti anni abbia la ragazza che ha scritto il post però visto l’atteggiamento continuamente provocatorio e infantile di lui spero ne abbia pochi. Detto questo poi se selezionerà veramente qualcuno del forum come da suggerimento avrò involontariamente fatto un’opera di bene 😉 Hahahahaha
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti! Oggi mi sento meglio perché ieri approfittando dell'alcol e del suo ennesimo atteggiamento di cazzo ,ho svuotato il sacco e gli ho detto tutte le cose che non mi andavamo di lui. Gli ho detto che parlare della sua ex mi ha demoralizzato gia in partenza perché io ero andata con l'intento di conoscerlo e si passare un weekend piacevole con una persona interessante ma mi sono ritrovata a sentirmi di troppo a causa di questo muro che ha alzato tra di noi e lui ha minimizzato dicendo che lei ha fatto parte della sua vita ,nessuna avrà quello che ha ricevuto lei,che non vuole relazioni e che vuole solo trascorrere del tempo piacevole divertendosi. Gli ricordo che questo suo atteggiamento è da psicopatico e che non voglio salvare nessuno ,che non accetta il fatto di avermi deluso perché sono l'unica che gli ha fatto questi discorsi perché tutte quelle che si tromba BRAVE RAGAZZE lo capiscono e lo supportano mentalmente e fisicamente e una persino gli pagherebbe il biglietto per andare da lei pur di tenerselo. Ed io esordisco con un : ma tieniti a quella ,te la da,ti psicoanalizza,ti campa e fa tutto ciò che uno zerbino deve fare ,che situazione idilliaca !" Lui ovviamente la difende dandomi dell'egoista e della superba ed io rincaro la dose " che carina e ti costa soltanto due colpi di c...." E ora sono anche colpevole di aver mercificato tutto. Lui è quello apprezzabile perché onesto ,lo ha detto a tutte anche a quella che si è trombatontre giorni fa ( ma che dolce ) perché lui è onesto e UMILE. Gli suggerisco da amica,che se vuole farsi una scopata di risparmiare a chiunque le due paturnie perché ha avuto la capacità di farmi passare anche la voglia di farmelo perché lui vuole leggerezza ma offre pesantezza. Poi vabbè , solito discorso che mi ha deluso, lui che mi dice che non è così ,che io esagero e ci dispiace per come è andata a finire ,ha cominciato a dire che sono io a mettere dei paletti perché non gli permetto di parlare della ex e allora io : [21/01, 03:10] Io mi scuso solo per i toni [21/01, 03:11] Perché so di essere particolarmente stronza quando mi ci metto e soprattutto quando sono arrabbiata ma sono stata sincera [21/01, 03:12] : A me dispiace che sia andata così ma davvero,non l'ho voluto io. Perché mi sono rotta il cazzo di chi alza sempre muri, di chi ha paura di conoscere chi ha di fronte e di lasciarsi andare davvero. [21/01, 03:12]: Ripeto : avrei avuto piacere a conoscere il vero te e non questa assurda caricatura [21/01, 03:14] : Se tu non puoi offrirmi ciò me ne farò una ragione,non è tempo, non è luogo ,non sei tu [21/01, 03:14] : Ma mi piacerebbe consigliarti di non aver paura di piacere davvero per ciò che sei [21/01, 03:16] Hai così tanto da dare ,sarebbe un peccato lasciarti andare per una stronza che non ti merita [21/01, 03:16] Io non ti blocco ne ti cancello , se vuoi lo farai tu [21/01, 03:17] : Mi assumo la responsabilità delle mie azioni Ma lui non lo ha fatto ,mi ha soltanto ribadito che sono io che sono pazza a non farmelo andare bene.
Messaggi raccomandati