Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 2 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi mi sento meglio perché ieri approfittando dell'alcol e del suo ennesimo atteggiamento di cazzo ,ho svuotato il sacco e gli ho detto tutte le cose che non mi andavamo di lui. Gli ho detto che parlare della sua ex mi ha demoralizzato gia in partenza perché io ero andata con l'intento di conoscerlo e si passare un weekend piacevole con una persona interessante ma mi sono ritrovata a sentirmi di troppo a causa di questo muro che ha alzato tra di noi e lui ha minimizzato dicendo che lei ha fatto parte della sua vita ,nessuna avrà quello che ha ricevuto lei,che non vuole relazioni e che vuole solo trascorrere del tempo piacevole divertendosi. Gli ricordo che questo suo atteggiamento è da psicopatico e che non voglio salvare nessuno ,che non accetta il fatto di avermi deluso perché sono l'unica che gli ha fatto questi discorsi perché tutte quelle che si tromba BRAVE RAGAZZE lo capiscono e lo supportano mentalmente e fisicamente e una persino gli pagherebbe il biglietto per andare da lei pur di tenerselo. Ed io esordisco con un : ma tieniti a quella ,te la da,ti psicoanalizza,ti campa e fa tutto ciò che uno zerbino deve fare ,che situazione idilliaca !" Lui ovviamente la difende dandomi dell'egoista e della superba ed io rincaro la dose " che carina e ti costa soltanto due colpi di c...." E ora sono anche colpevole di aver mercificato tutto. Lui è quello apprezzabile perché onesto ,lo ha detto a tutte anche a quella che si è trombatontre giorni fa ( ma che dolce ) perché lui è onesto e UMILE. Gli suggerisco da amica,che se vuole farsi una scopata di risparmiare a chiunque le due paturnie perché ha avuto la capacità di farmi passare anche la voglia di farmelo perché lui vuole leggerezza ma offre pesantezza. Poi vabbè , solito discorso che mi ha deluso, lui che mi dice che non è così ,che io esagero e ci dispiace per come è andata a finire ,ha cominciato a dire che sono io a mettere dei paletti perché non gli permetto di parlare della ex e allora io : [21/01, 03:10] Io mi scuso solo per i toni [21/01, 03:11] Perché so di essere particolarmente stronza quando mi ci metto e soprattutto quando sono arrabbiata ma sono stata sincera [21/01, 03:12] : A me dispiace che sia andata così ma davvero,non l'ho voluto io. Perché mi sono rotta il cazzo di chi alza sempre muri, di chi ha paura di conoscere chi ha di fronte e di lasciarsi andare davvero. [21/01, 03:12]: Ripeto : avrei avuto piacere a conoscere il vero te e non questa assurda caricatura [21/01, 03:14] : Se tu non puoi offrirmi ciò me ne farò una ragione,non è tempo, non è luogo ,non sei tu [21/01, 03:14] : Ma mi piacerebbe consigliarti di non aver paura di piacere davvero per ciò che sei [21/01, 03:16] Hai così tanto da dare ,sarebbe un peccato lasciarti andare per una stronza che non ti merita [21/01, 03:16] Io non ti blocco ne ti cancello , se vuoi lo farai tu [21/01, 03:17] : Mi assumo la responsabilità delle mie azioni Ma lui non lo ha fatto ,mi ha soltanto ribadito che sono io che sono pazza a non farmelo andare bene. Gli ultimi 5/6 messaggi sono veramente imbarazzanti. Edo ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 29 minuti fa, Ambasciatore ha scritto: Gli ultimi 5/6 messaggi sono veramente imbarazzanti. Punti di vista ! Io mi son tolta un magone assurdo
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Punti di vista ! Io mi son tolta un magone assurdo Tornerà, il magone. Perchè non hai fatto altro che ributtare la palla dalla sua parte. Spero di sbagliarmi, ma la cosa più probabile è che dopo un pò di tempo di serenità (qualche giorno?) se lui non risponde o mostra di aver capito, inizierai a chiederti perchè e a starci male di nuovo. Comunque l'imbarazzo provato deriva principalmente dal fatto che è surreale che tu stia ancora a pregarlo di lasciarsi andare, essere se stesso e bla bla bla, anche perchè, assumendomi il rischio di essere superficiale giudicando una persona dal poco che hai scritto tu su questo forum, secondo me non c'è nessuna bella persona nascosta sotto questo atteggiamento che vedi tu. Lui, molto probabilmente, è proprio questo che tu vedi, gli piace farsi compatire, giocare coi tuoi sensi di colpa e più in generale con la tua testa. E, ciliegina sulla torta, se davvero smettesse di essere così, probabilmente tempo un paio di settimane e non ti piacerebbe nemmeno più. Edo, LIZ e Keran92 ha reagito a questo 3
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 1 minuto fa, Ambasciatore ha scritto: Tornerà, il magone. Perchè non hai fatto altro che ributtare la palla dalla sua parte. Spero di sbagliarmi, ma la cosa più probabile è che dopo un pò di tempo di serenità (qualche giorno?) se lui non risponde o mostra di aver capito, inizierai a chiederti perchè e a starci male di nuovo. Comunque l'imbarazzo provato deriva principalmente dal fatto che è surreale che tu stia ancora a pregarlo di lasciarsi andare, essere se stesso e bla bla bla, anche perchè, assumendomi il rischio di essere superficiale giudicando una persona dal poco che hai scritto tu su questo forum, secondo me non c'è nessuna bella persona nascosta sotto questo atteggiamento che vedi tu. Lui, molto probabilmente, è proprio questo che tu vedi, gli piace farsi compatire, giocare coi tuoi sensi di colpa e più in generale con la tua testa. E, ciliegina sulla torta, se davvero smettesse di essere così, probabilmente tempo un paio di settimane e non ti piacerebbe nemmeno più. Guarda , mi ha risposto con un " sono sempre stato così tu ora mi imponi di cambiare per parlare con te ? Sti ca' " e con tutta la serenità di questo mondo gli ho risposto che appunto,sti Ca',z se mi vuole stare a sentire bene,se no pazienza la mia vita va avanti e che ora nn deve scocciarmi perché ho una vita anche io " Non ha più risposto e io sono serena . Ah per quanto riguarda l'adulazione era solo per farlo sentire in colpa. Ti sentiresti più in colpa ad essere attaccato e basta o stimato ma scartato ? Io la seconda.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) 3 hours ago, lipstickjungle said: Buongiorno a tutti! Oggi mi sento meglio perché ieri approfittando dell'alcol e del suo ennesimo atteggiamento di cazzo ,ho svuotato il sacco e gli ho detto tutte le cose che non mi andavamo di lui. Gli ho detto che parlare della sua ex mi ha demoralizzato gia in partenza perché io ero andata con l'intento di conoscerlo e si passare un weekend piacevole con una persona interessante ma mi sono ritrovata a sentirmi di troppo a causa di questo muro che ha alzato tra di noi e lui ha minimizzato dicendo che lei ha fatto parte della sua vita ,nessuna avrà quello che ha ricevuto lei,che non vuole relazioni e che vuole solo trascorrere del tempo piacevole divertendosi. Gli ricordo che questo suo atteggiamento è da psicopatico e che non voglio salvare nessuno ,che non accetta il fatto di avermi deluso perché sono l'unica che gli ha fatto questi discorsi perché tutte quelle che si tromba BRAVE RAGAZZE lo capiscono e lo supportano mentalmente e fisicamente e una persino gli pagherebbe il biglietto per andare da lei pur di tenerselo. Ed io esordisco con un : ma tieniti a quella ,te la da,ti psicoanalizza,ti campa e fa tutto ciò che uno zerbino deve fare ,che situazione idilliaca !" Lui ovviamente la difende dandomi dell'egoista e della superba ed io rincaro la dose " che carina e ti costa soltanto due colpi di c...." E ora sono anche colpevole di aver mercificato tutto. Lui è quello apprezzabile perché onesto ,lo ha detto a tutte anche a quella che si è trombatontre giorni fa ( ma che dolce ) perché lui è onesto e UMILE. Gli suggerisco da amica,che se vuole farsi una scopata di risparmiare a chiunque le due paturnie perché ha avuto la capacità di farmi passare anche la voglia di farmelo perché lui vuole leggerezza ma offre pesantezza. Poi vabbè , solito discorso che mi ha deluso, lui che mi dice che non è così ,che io esagero e ci dispiace per come è andata a finire ,ha cominciato a dire che sono io a mettere dei paletti perché non gli permetto di parlare della ex e allora io : [21/01, 03:10] Io mi scuso solo per i toni [21/01, 03:11] Perché so di essere particolarmente stronza quando mi ci metto e soprattutto quando sono arrabbiata ma sono stata sincera [21/01, 03:12] : A me dispiace che sia andata così ma davvero,non l'ho voluto io. Perché mi sono rotta il cazzo di chi alza sempre muri, di chi ha paura di conoscere chi ha di fronte e di lasciarsi andare davvero. [21/01, 03:12]: Ripeto : avrei avuto piacere a conoscere il vero te e non questa assurda caricatura [21/01, 03:14] : Se tu non puoi offrirmi ciò me ne farò una ragione,non è tempo, non è luogo ,non sei tu [21/01, 03:14] : Ma mi piacerebbe consigliarti di non aver paura di piacere davvero per ciò che sei [21/01, 03:16] Hai così tanto da dare ,sarebbe un peccato lasciarti andare per una stronza che non ti merita [21/01, 03:16] Io non ti blocco ne ti cancello , se vuoi lo farai tu [21/01, 03:17] : Mi assumo la responsabilità delle mie azioni Ma lui non lo ha fatto ,mi ha soltanto ribadito che sono io che sono pazza a non farmelo andare bene. Mandami l'indirizzo che voglio offrire una birra a questo ragazzo. Vedi tu, per avere quello che vorresti, lo "status" come le altre tipe, devi meritartelo e LUI ti deve vedere cosi'. Non funziona come dici tu. Non e' il tuo cane che lo metti a posto, in sesto e poi ti annoi e lo scarichi. No No. Faccio complimenti al ragazzo, e' un Uomo. Tu lo chiami psicopatico uno che sa' ed e' fermo sulle sue regole, convizioni e codici e tu gli apri le gambe? Avete visto ragazzi, hahah Puoi dire quello che vuoi ma hai a che fare con Uomo. Arrenditi. Smettila di fare il maschio mancato e vai a dargli degli orgasmi come si devono. Modificato 21 Gennaio 2018 da Dee Keran92 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 4 minuti fa, Dee ha scritto: Mandami l'indirizzo che voglio offrire una birra a questo ragazzo. Vedi tu, per avere quello che vorresti, lo "status" come le altre tipe, devi meritartelo e LUI ti deve vedere cosi'. Non funziona come dici tu. Non e' il tuo cane che lo metti a posto, in sesto e poi ti annoi e lo scarichi. No No. Faccio complimenti al ragazzo, e' un Uomo. Tu lo chiami psicopatico uno che sa' ed e' fermo sulle sue regole, convizioni e codici e tu gli apri le gambe? Avete visto ragazzi, hahah Puoi dire quello che vuoi ma hai a che fare con Uomo. Arrenditi. Smettila di fare il maschio mancato e vai a dargli degli orgasmi come si devono. Ho già chi mi consola 😂
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 20 minutes ago, lipstickjungle said: Ho già chi mi consola 😂 Per questo si chiamano premi di consolazione per chi ha perso ma ha partecipato. Edo, Fabius king, lipstickjungle e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) 42 minutes ago, Dee said: Per questo si chiamano premi di consolazione per chi ha perso ma ha partecipato. ma scommetto che anche quando hai il tuo uccello di consolazione, pensi a lui al premio che non vuoi avere. Touche' Modificato 21 Gennaio 2018 da Dee Edo ha reagito a questo 1
Albino [Partecipante] 57 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Partendo dal presupposto che NESSUNO cambia, tantomeno si migliora, se non comprende, tramite un lavoro introspettivo su sè stesso, che qualcosa non va. Per come la vedo io, non hai incontrato l'uomo che si incastra con te. Ma si sa, in amore vince chi fugge. La tua attrazione nei suoi confronti è data da questo e da un principio di idealizzazione. Modificato 21 Gennaio 2018 da Albino Errore grammaticale
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 16 minuti fa, Albino ha scritto: Partendo dal presupposto che NESSUNO cambia, tantomeno si migliora se non comprende, tramite un lavoro introspettivo su sè stesso, che qualcosa non va. Per come la vedo io, non hai incontrato l'uomo che si incastra con te. Ma si sa, in amore vince chi fugge. La tua attrazione nei suoi confronti è data da questo e da un principio di idealizzazione. Tutte le attrazioni partono da un principio di idealizzazione
Messaggi raccomandati