Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 @lipstickjungle Trovo curioso che con il tuo premio di consolazione accetti di essere una delle tante, ma con questo tizio pretendi di essere l'unica. Fantastico.
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 35 minuti fa, Dee ha scritto: @lipstickjungle Trovo curioso che con il tuo premio di consolazione accetti di essere una delle tante, ma con questo tizio pretendi di essere l'unica. Fantastico. I premi di consolazione , specifichiamo
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 1 minute ago, lipstickjungle said: I premi di consolazione , specifichiamo Non e' che con due medaglie di bronzo ne fai una d'oro, eh. Fabius king ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Inviato 21 Gennaio 2018 32 minuti fa, Dee ha scritto: Non e' che con due medaglie di bronzo ne fai una d'oro, eh. Mica è lui la mia medaglia d'oro
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 21 Gennaio 2018 Inviato 21 Gennaio 2018 45 minutes ago, lipstickjungle said: Mica è lui la mia medaglia d'oro Io dico platino.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 Alla fine ormai puoi dirlo @lipstickjungle che cos'hai di cosi' speciale che le altre sue donne non hanno a parte le belle parole? Hai una grande competizione, eh lo so lo so che e' tutta gelosia nei confronti di una che fa queste cose... On 1/21/2018 at 9:06 AM, lipstickjungle said: perché sono l'unica che gli ha fatto questi discorsi perché tutte quelle che si tromba BRAVE RAGAZZE lo capiscono e lo supportano mentalmente e fisicamente e una persino gli pagherebbe il biglietto per andare da lei pur di tenerselo. Ed io esordisco con un : ma tieniti a quella ,te la da,ti psicoanalizza,ti campa e fa tutto ciò che uno zerbino
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 23 minuti fa, Dee ha scritto: Alla fine ormai puoi dirlo @lipstickjungle che cos'hai di cosi' speciale che le altre sue donne non hanno a parte le belle parole? Hai una grande competizione, eh lo so lo so che e' tutta gelosia nei confronti di una che fa queste cose... Non ho niente.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 Ma per curiosità... Come scopa il tizio ? È bravo ?
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Inviato 22 Gennaio 2018 21 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Ma per curiosità... Come scopa il tizio ? È bravo ? Un po' troppo rude per i miei gusti però mi piace.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 22 Gennaio 2018 Inviato 22 Gennaio 2018 2 hours ago, lipstickjungle said: Non ho niente. non avrai niente allora, ad ogni modo questo e' il tuo prossimo competitor. Preparati, forse e' il caso che migliori in cucina. Keran92 e KrisD ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati