lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Inviato 24 Gennaio 2018 Dopo la mia definitiva decisione di escluderlo dalla mia vita perché non ha alcun senso avere a che fare con lui ( Psycho e soprattutto molto lontano ) decido di prendermi una pausa ma lui insiste col volermi sentire e a dire che non ha capito i motivi di questa pseudo- rottura segue una chiacchierata di un' ora a telefono in cui rispiego i miei motivi , lui sempre più deciso nei suoi e quindi lo blocco su ogni social tranne che per gli SMS . Incomincia un calvario di "sbloccami, ma non posso venire più da te ? , Mi manchi , ciao " al quale in un primo momento rispondo un secco :" si puoi venire se ti trovi un alloggio ma più che farti da guida turistica non avrai altro da me " della serie" fottiti ". Non vi dico quanto sia stata male ieri pomeriggio, mi ha portato all'esasperazione perché io volevo una cosa leggera e sono finita fin qui ! In ogni caso ho approfittato dell'invito del mio ex e siamo andati a ballare. Ormai siamo amici ,nessun altro fine anche se ho ancora attrazione fisica nei suoi confronti. È stata una bella serata e ho anche conosciuto un tipo. Il protagonista di questa assurda faccenda come se niente fosse stamattina mi manda il buongiorno,lo telefono e gli parlo della serata col mio ex.Lui mi consiglia di riprovarci perché mi sente legata a lui e passiamo un'ora a telefono a fare lo sleepppoooooverrrclubb. Io ancora sono convinta della mia decisione ma non capisco perché questa persona insiste col volermi imporre la sua amicizia.
Edo [Donna] 15328 Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 Perché non l'hai bloccato anche per gli SMS? arturocamst ha reagito a questo 1
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 24 Gennaio 2018 Inviato 24 Gennaio 2018 13 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Dopo la mia definitiva decisione di escluderlo dalla mia vita perché non ha alcun senso avere a che fare con lui Il protagonista di questa assurda faccenda come se niente fosse stamattina mi manda il buongiorno,lo telefono e gli parlo della serata col mio ex.Lui mi consiglia di riprovarci perché mi sente legata a lui e passiamo un'ora a telefono a fare lo sleepppoooooverrrclubb. Io ancora sono convinta della mia decisione ma non capisco perché questa persona insiste col volermi imporre la sua amicizia. Tutto nella norma. dave87 e BANE ha reagito a questo 2
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 Credo di essere arrivata ad un punto di non ritorno. Se si potesse dare un titolo a questa situazione sarebbe :" come far passare la voglia di trombare alla tua trombamica" perchè è proprio quello che mi sta accadendo.Non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire nel mio VOGLIO CHIUDERE,BASTA. Non ha senso rimanere amici( non mi serve uno che mi rompe le palle tutto il giorno parlandomi della sua ex) a maggior ragione che siamo lontani. Lui davvero vorrebbe da me un supporto emotivo che non voglio dargli ! Ieri ,dopo una giornata di silenzio (la conversazione precedente riguardava me e ciò che era successo col mio ex in discoteca) ha provato a chiamarmi come se niente fosse. Ma dico io,se non ti interesso,che mi chiami a fare? L'ho richiamato a tarda notte ribadendo che la mia scelta non era stata presa così sui due piedi ,che gli ho spiegato mille e mille volte i motivi della rottura e di tuta risposta mi ha chiesto se il mio comportamento fosse stato dettato da un'eventuale malattia sessualmente trasmittibile cdi cui non lo avrei informato. Penso di non essermi mai incazzata così tanto in vita mia perchè la domanda sarebbe stata legittima prima di eventuali rapporti,non ora e gli ho ricordato che è lui a partire per i puttantour e non io.Io l'ho vista come un pretesto per darmi a parlare,visto che stavo per bloccare anche i suoi sms.Ha ribadito che lui non capisce il mio comportamento, il mio VOLER ELIMINARE UN AMICO DA UN GIORNO ALL'ALTRO ,che io sono egoista perchè non capisco la sua sofferenza mentre lui con me sarebbe stato gentile ,ospitandomi in casa sua .Ho ripetuto la stessa cosa per l'ennesima volta e gli ho chiesto per l'ennesima volta cosa vuole lui da me. Mi ha risposto che gli piace parlarmi e che vuole essere mio amico. Davvero,io sono esasperata da questa situazione. Stamattina gli ho scritto che avevo voglia di scopare e lui mi ha detto di andare a trovarlo. Gli ho proposto di incontrarci in una città a metà strada ma ha detto che non riesce ma vorrebbe venire da me. Allora ho chiuso subito la conversazione per fargli capire che due sono le cose : o si scopa o se ne può andare a quel paese.Cosi per me non ha affatto senso. Edo ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 Minchia la tua incoerenza é snervante, un po' come il suo atteggiarsi da fighetta! Edo ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 Adesso, Andy Kaufman ha scritto: Minchia la tua incoerenza é snervante, un po' come il suo atteggiarsi da fighetta! ma io sono donna,è normale!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 Chissenefrega se é normale, resta comunque snervante!
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto: Chissenefrega se é normale, resta comunque snervante! nel senso, è meno normale il suo atteggiamento considerando che è un uomo.
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 26 Gennaio 2018 Inviato 26 Gennaio 2018 21 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Davvero,io sono esasperata da questa situazione. Stamattina gli ho scritto che avevo voglia di scopare E' sempre bello ammirare come funziona quella cosa stupenda che è il cervello femminile. Keran92 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Inviato 26 Gennaio 2018 1 minuto fa, capelli bagnati ha scritto: E' sempre bello ammirare come funziona quella cosa stupenda che è il cervello femminile. ahuahuuahuahuahuahuah capelli voglioamo conoscerci? capelli bagnati ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati