Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato (modificato)
37 minutes ago, lipstickjungle said:

Le cose si fanno in due e bisogna che stiano bene ad entrambi. 

L'unico che fa proposte concrete e' lui, non tu. Quali proposte hai fatto a parte buttare il telefono in faccia?
Non me ne frega niente se non ti piaccio come scrivo.

Rileggiti cosa hai scritto in pagina 25-26-27.

Modificato da Dee
lipstickjungle
Inviato
32 minuti fa, Dee ha scritto:

L'unico che fa proposte concrete e' lui, non tu. Quali proposte hai fatto a parte buttare il telefono in faccia?
Non me ne frega niente se non ti piaccio come scrivo.

Rileggiti cosa hai scritto in pagina 25-26-27.

Gli ho detto che nn deve rompermi le palle parlando della sua ex 

Dee
Inviato (modificato)
9 minutes ago, lipstickjungle said:

Gli ho detto che nn deve rompermi le palle parlando della sua ex 

Non le hai. E a parte questo niente di concreto.

Digli di leccartela come si deve ogni volta che te ne parla cosi' gli fai passare il pensiero e il sapore di vecchio.
Che dici? Sei in grado bambina capricciosa o no? 

@lipstickjungle quando metti il vestitino sexy nella borsa? il biglietto del treno per la prossima settimana quando lo fai?

Modificato da Dee
lipstickjungle
Inviato
42 minuti fa, Dee ha scritto:

Non le hai. E a parte questo niente di concreto.

Digli di leccartela come si deve ogni volta che te ne parla cosi' gli fai passare il pensiero e il sapore di vecchio.
Che dici? Sei in grado bambina capricciosa o no? 

@lipstickjungle quando metti il vestitino sexy nella borsa? il biglietto del treno per la prossima settimana quando lo fai?

Mai

• Haha 1
Druid
Inviato
5 minutes ago, Dee said:

Mai dire mai, bimba capricciosa

@Dee visto l'impegno che ci metti..

Io tifo per te!!

Aiamacai
Inviato

Lui gioca e si diverte pure parecchio !! Ti parla dell'ex, di altre tipe, ti fa incazzare (e lo sa bene) e SI NUTRE di questo! Si nutre delle tue attenzioni, del tuo tempo, della tua insicurezza. Sa di averti in pugno, lo sente chiaramente. Sta gonfiando il suo EGO ma non ti vuole.

Guardalo per quello che è. 

E' un buco nero e si sta cibando di te. Perché glielo permetti, ovviamente.

Allora, bimba bella, perché glielo permetti?? 

Osservati, lui è uno specchio e tu hai pochissima autostima. 

Da un lato, pendi dalle sue labbra e speri che un giorno venga a dirti: "la verità è che mi sono innamorato di te". Lo sai che è così. (Se lo facesse improvvisamente non ti interesserebbe più, sia chiaro). 

Dall'altro, una parte di te ha bisogno di essere trattata a pesci in faccia, hai bisogno di sentire che qualcuno non ti vuole. Ti piace, ti piace un sacco. Riconoscilo, ammettilo. Non sei una vittima. Ne hai bisogno pure tu. Se vedi questa cosa puoi cambiarla. 

• Mi piace! 2
Dee
Inviato
On 1/27/2018 at 8:39 PM, Druid said:

@Dee visto l'impegno che ci metti..

Io tifo per te!!

Io tifo per lui. 

BrianBoru
Inviato
1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

Lui gioca e si diverte pure parecchio !! Ti parla dell'ex, di altre tipe, ti fa incazzare (e lo sa bene) e SI NUTRE di questo! Si nutre delle tue attenzioni, del tuo tempo, della tua insicurezza. Sa di averti in pugno, lo sente chiaramente. Sta gonfiando il suo EGO ma non ti vuole.

Sta gonfiando il suo ego. Giusto.

Ma se non la volesse non la cagherebbe.

Il punto è che voi femmine pensate che un uomo vi veda, vi parli e cada in ossessione per voi (vi voglia). Questa cosa accade a voi (non sempre) e ai maschi dei film americani. Nella realtà, però, le cose stanno diversamente.

Cioè... è all'inizio e ovviamente lui non sente di dover investire semplicemente perchè non la conosce ancora. 

In fondo il tizio se la riscoperebbe volentieri ma vede gli atteggiamenti di lei come ostativi, stupidamente aggiungo, perchè lo sarebbero se lei fosse maschio.

Ma lei è femmina e i suoi atteggiamenti non sono ostativi per niente.

Ma questo alla maggior parte dei maschi non è chiaro.

Non possiamo certo spiegare a lui come si deve comportare visto che non è sul forum e non possiamo dire a lei come comportarsi perchè tanto non ascolterebbe.

E quindi si va avanti in questo autosabotarsi che andrà avanti fino a quando si verranno a noia e si manderanno affanculo.

Guardalo per quello che è. 

E' un buco nero e si sta cibando di te. Perché glielo permetti, ovviamente.

Allora, bimba bella, perché glielo permetti?? 

Perchè a lei inconsciamente piace.

Almeno per un po'.

Osservati, lui è uno specchio e tu hai pochissima autostima. 

Da un lato, pendi dalle sue labbra e speri che un giorno venga a dirti: "la verità è che mi sono innamorato di te". Lo sai che è così. (Se lo facesse improvvisamente non ti interesserebbe più, sia chiaro). 

Che sarebbe oltretutto una pretesa assurda

Dall'altro, una parte di te ha bisogno di essere trattata a pesci in faccia, hai bisogno di sentire che qualcuno non ti vuole. Ti piace, ti piace un sacco. Riconoscilo, ammettilo. Non sei una vittima. Ne hai bisogno pure tu. Se vedi questa cosa puoi cambiarla. 

Certo che le piace. 

Ma non può cambiarla. Le viene da molto lontano questa cosa ed è radicata a livello di inconscio. 

Cambiare significherebbe diventare un'altra persona e implicherebbe passare per un lavoro interiore che difficilmente ciascuno di noi è in grado di fare.

• Mi piace! 3
lipstickjungle
Inviato

Quanti film mentali ragazzi.... È una settimana che ho gia cambiato persona e non mi pento della scelta .

• Mi piace! 2