Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto: TU, nuovo utente di IS, che approdi per questi lidi sconosciuti. Leggi con attenzione questo post, le parole e le azioni FOLLI di una tua connazionale. Sappi, se vuoi apprendere qualcosa, che il comportamento FOLLE, bizzarro, stravagante, sciocco della persona che appunto discorre di queste cose... è assolutamente nella norma, nel nostro "amato" paese. Dunque leggi e apprendi, più che puoi. Che spesso, sparizioni, visualizzazioni, acidità, paranoie, pippe mentali, NON dipendono da te. Buone cose. Hai ragione perfettamente. La mia era un'osservazione sul modo in cui si danno consigli ad utenti uomini e ad utenti donne Anonimo.92 ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) lipstickjungle, sono contento se hai trovato un ragazzo che ti piace di più degli altri. Una persona però che ti ferisce consapevolmente, soprattutto con commenti taglienti a sottolineare che non sei abbastanza o, peggio, a frapporre una ex per evitare di innamorarsi di te, non merita la tua attenzione. Uno che ti vuole etichettare come "trombamica", della serie "non farti aspettative che rispetto a quelle che mi faccio sei una mezza bruttona, fossi bella forse anche, ma non lo sei, dunque sei al pari di una nullità", ripeto, non merita la tua attenzione. Uno che non fa tutte queste cazzate, che non ti pressa e che lascia aperte eventuali porte, merita la tua attenzione. Nel senso che non serve necessariamente fidanzarsi per portare rispetto a una persona. Ma uno che ti tratta così, è veramente fuori da ogni comandamento. Il motivo per cui ha fatto così è molto semplice. Innamorato perso della ex, aveva paura di innamorarsi di nuovo e soffrire ancora. Quindi, ti ha detto subito qual era il suo "grande dilemma esistenziale" appena ti ha conosciuta. Della serie, la prossima volta, sapendo, eviti proprio. Inevitabile dunque che abbia cercato mentalmente di denigrarti per evitare di idealizzarti. Problema suo che non sa gestire i rapporti in modo sano. Come hai detto giustamente tu, basta menate da crocerossina. E hai fatto benissimo a chiudere una relazione che si preannunciava come tossica fin dall'inizio. Fa sempre dispiacere ed è un gran peccato quando si è costretti a comportarsi così. Ma la propria serenità viene prima di ogni cosa. Modificato 14 Gennaio 2018 da capelli bagnati Igor123, lipstickjungle, gold86 e 1 altro ha reagito a questo 4
Strasblow [Partecipante] 41 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 Quindi praticamente l’hai conosciuto sui social ed era un figo, sei andata a casa sua senza averlo mai visto e ti sei stupita che volesse scopare, poi lui ha fatto il galantuomo dicendoti che lui scopa di meglio ecc (certo, come no) poi lui ti provoca e tu rischi di rimanerci sotto, interessante come racconto. Ma tu hai tutto questo tempo da perdere nella tua vita? Keran92, lipstickjungle, KrisD e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Inviato 14 Gennaio 2018 5 ore fa, capelli bagnati ha scritto: lipstickjungle, sono contento se hai trovato un ragazzo che ti piace di più degli altri. Una persona però che ti ferisce consapevolmente, soprattutto con commenti taglienti a sottolineare che non sei abbastanza o, peggio, a frapporre una ex per evitare di innamorarsi di te, non merita la tua attenzione. Uno che ti vuole etichettare come "trombamica", della serie "non farti aspettative che rispetto a quelle che mi faccio sei una mezza bruttona, fossi bella forse anche, ma non lo sei, dunque sei al pari di una nullità", ripeto, non merita la tua attenzione. Uno che non fa tutte queste cazzate, che non ti pressa e che lascia aperte eventuali porte, merita la tua attenzione. Nel senso che non serve necessariamente fidanzarsi per portare rispetto a una persona. Ma uno che ti tratta così, è veramente fuori da ogni comandamento. Il motivo per cui ha fatto così è molto semplice. Innamorato perso della ex, aveva paura di innamorarsi di nuovo e soffrire ancora. Quindi, ti ha detto subito qual era il suo "grande dilemma esistenziale" appena ti ha conosciuta. Della serie, la prossima volta, sapendo, eviti proprio. Inevitabile dunque che abbia cercato mentalmente di denigrarti per evitare di idealizzarti. Problema suo che non sa gestire i rapporti in modo sano. Come hai detto giustamente tu, basta menate da crocerossina. E hai fatto benissimo a chiudere una relazione che si preannunciava come tossica fin dall'inizio. Fa sempre dispiacere ed è un gran peccato quando si è costretti a comportarsi così. Ma la propria serenità viene prima di ogni cosa. Non so perché ma non riuscivo a rispondere al post.Grazie capelli, sei sempre così gentile ed esaustivo nelle risposte.Ancora non ce l'ho fatta a eliminarlo completamente dalla mia vita ,ho soltanto messo dei paletti,dosando il mio tempo col contagocce,dandogli appunto la giusta importanza. Lui sempre così presente , sempre attento ai miei bisogni . Per questo motivo non so spiegarmi esattamente cosa vuole da me ! Però la mia serenità viene prima di tutto. So di essere una persona meritevole ,non una strafiga (ma nemmeno la ex di cui parlava praticamente sempre lo era ) ma ciò non vuol dire che non possa essere amata da qualcuno .
Edo [Donna] 15329 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 28 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Non so perché ma non riuscivo a rispondere al post. Prima di raggiungere i 30 messaggi hai solo 5 messaggi giornalieri cioè ogni 24 ore Dai, fate lo sforzo di leggere la parte evidenziata del regolamento, ché poi c'hanno ragione a dire che siamo tutte sceme eh Keran92 e Anonimo.92 ha reagito a questo 1 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 12 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Prima di raggiungere i 30 messaggi hai solo 5 messaggi giornalieri cioè ogni 24 ore Dai, fate lo sforzo di leggere la parte evidenziata del regolamento, ché poi c'hanno ragione a dire che siamo tutte sceme eh Dici che basterebbe questo, per non dirlo più? ;D FlavioMB17, Keran92, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 30 minutes ago, EdoardoG said: Prima di raggiungere i 30 messaggi hai solo 5 messaggi giornalieri cioè ogni 24 ore Vabbe ma si può scrivere negli stati.. :-) Keran92 ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 14 Gennaio 2018 Inviato 14 Gennaio 2018 2 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Non so perché ma non riuscivo a rispondere al post.Grazie capelli, sei sempre così gentile ed esaustivo nelle risposte.Ancora non ce l'ho fatta a eliminarlo completamente dalla mia vita ,ho soltanto messo dei paletti,dosando il mio tempo col contagocce,dandogli appunto la giusta importanza. Lui sempre così presente , sempre attento ai miei bisogni . Per questo motivo non so spiegarmi esattamente cosa vuole da me ! Però la mia serenità viene prima di tutto. So di essere una persona meritevole ,non una strafiga (ma nemmeno la ex di cui parlava praticamente sempre lo era ) ma ciò non vuol dire che non possa essere amata da qualcuno . Non ne dubitavo che la ex non fosse chissà quale sventola. In fondo, noi maschi siamo tutti uguali. Anche perché subito dopo sembrava essersi preso del tutto, quindi così tanto schifo non gli fai. Inoltre, vorrei farti notare (così, anche a uso e consumo di eventuali altre donne che ci leggono), di come l'hai mandato K.O. con una cosa molto efficace: sei andata fino a casa sua e gliel'hai data subito senza rompere le palle. E bam, mi manchi, una come te mai. Come siamo profondi noi maschi, vero? Poi si, le delusioni succedono, ma se vi fate fermare da quelle vi perdete tante relazioni bellissime. Quindi brava per averlo fatto. Se ci sono dei lati di lui che ti piacciono, io gli direi appunto che la presenza della sua ex è ingombrante e lo inviterei a risolvere la cosa. Oltre a non farti sentire inferiore o comunque quello che ha fatto. Se intendi questo con "mettere i paletti", allora direi che stai facendo tutto al meglio. Per me lui comunque a te ci tiene, ha solo paura di ferirsi di nuovo. KrisD, Keran92 e dave87 ha reagito a questo 2 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Inviato 15 Gennaio 2018 4 ore fa, capelli bagnati ha scritto: Non ne dubitavo che la ex non fosse chissà quale sventola. In fondo, noi maschi siamo tutti uguali. Anche perché subito dopo sembrava essersi preso del tutto, quindi così tanto schifo non gli fai. Inoltre, vorrei farti notare (così, anche a uso e consumo di eventuali altre donne che ci leggono), di come l'hai mandato K.O. con una cosa molto efficace: sei andata fino a casa sua e gliel'hai data subito senza rompere le palle. E bam, mi manchi, una come te mai. Come siamo profondi noi maschi, vero? Poi si, le delusioni succedono, ma se vi fate fermare da quelle vi perdete tante relazioni bellissime. Quindi brava per averlo fatto. Se ci sono dei lati di lui che ti piacciono, io gli direi appunto che la presenza della sua ex è ingombrante e lo inviterei a risolvere la cosa. Oltre a non farti sentire inferiore o comunque quello che ha fatto. Se intendi questo con "mettere i paletti", allora direi che stai facendo tutto al meglio. Per me lui comunque a te ci tiene, ha solo paura di ferirsi di nuovo. Guarda io penso di averlo preso molto soprattutto per la mia testa visto che quando pubblico dei post più personali lui commenta o mi fa notare che ciò che scrivo gli piace e non lo trova affatto banale .Inoltre parlando di varie cose si è sempre complimentato per la mia praticità e concretezza. Ma non è questo il punto : sta avendo un comportamento che non mi piace. Ieri è uscito ed è andato a ballare con gli amici ( ben venga,così esce da quel loop della sua ex ) ed oggi è andato in un'altra città ma non mi ha detto con chi quindi suppongo che sia andato da una ragazza . Ok,ci sta. Ieri sera mi addormento e non gli rispondo all'ultimo messaggio , stamattina mi manda un simpatico messaggio vocale in cui mi dice che vorrebbe che io fossi lì con lui e per poi esordire "ops,ho sbagliato " al quale rispondo con un :"divertiti :) " e lui risponde con l'emoticon del vaffa ,io lo esorto a mollare il telefono dicendogli che lo avrei chiamato in serata,cosa che non ho fatto. Lui vede una foto con me e una mia amica e mi dice "perché ancora non abbiamo fatto una cosa a tre con lei? " Io?Nessuna risposta. Voglio un uomo, non un coglione. Edo e capelli bagnati ha reagito a questo 2
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 15 Gennaio 2018 Inviato 15 Gennaio 2018 A me sembri avere le idee ben chiare e fai bene a farti rispettare. Ha più bisogno lui di aprire una discussione per avere qualche consiglio :-) queste uscite da "sono tutto io" non si possono leggere. Sul fatto che fossi intelligente non lo mettevo certo in dubbio (sia mai! Ahah), ma anche non farsi pippe mentali è una gran bella qualità, te lo assicuro.
Messaggi raccomandati